Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Articolo prealpina
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Paul The Rock
Avete letto l'articolo della prealpina riportato sul nostro sito? (Articolo prealpa)

Se tutto dovesse andare secondo le previsioni della dirigenza la squadra sarebbe:

X
Mordente
Digbeu
Nolan
X

Bolzonella
Farabello
Allegretti
De Pol
X (italiano, giovane, possibilmente che abbia già giocato in A1)

Insomma potrebbe non essere male. Sull'articolo si parla di possibili contatti con giocatori che non sono in Italia (per il quintetto), mentre per il centro di riserva (che comunque non è un ruolo non certo) sembrerebbe escludere gente come Bagnoli & co. Anche se magari è tutta pre-tattica...
M.G.
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 14 2005, 09:28 )
Avete letto l'articolo della prealpina riportato sul nostro sito? (Articolo prealpa)

Se tutto dovesse andare secondo le previsioni della dirigenza la squadra sarebbe:

X
Mordente
Digbeu
Nolan
X

Bolzonella
Farabello
Allegretti
De Pol

Insomma potrebbe non essere male. Sull'articolo si parla di possibili contatti con giocatori che non sono in Italia (per il quintetto), mentre per il centro di riserva (che comunque non è un ruolo non certo) sembrerebbe escludere gente come Bagnoli & co. Anche se magari è tutta pre-tattica...
[right][snapback]10507[/snapback][/right]

Pare che Milano stia per fare una pazzia per (ri)avere Mordente.
Biennale da 250.000 euro a stagione!

http://195.70.37.251/news/?id=50115

ciao
Marco

Paul The Rock
QUOTE(M.G. @ Jun 14 2005, 10:53 )
Pare che Milano stia per fare una pazzia per (ri)avere Mordente.
Biennale da 250.000 euro a stagione!

http://195.70.37.251/news/?id=50115

ciao
Marco
[right][snapback]10534[/snapback][/right]

Beh se mettono sul piato queste cifre se lo accaparrano di sicuro...
Alla fine la loro intenzione sembrerebbe quella di sostituire McCullough con Bulleri e Djordjevic con Mordente.
parish76
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 14 2005, 09:28 )

X
Mordente
Digbeu
Nolan
X

Bolzonella
Farabello
Allegretti
De Pol

[right][snapback]10507[/snapback][/right]

mi sa che con mordente che va a milano ci vuole il miracolo di recuperare il menego ohmy.gif ohmy.gif ..... altrimenti vorrei un giocatore che sotto le prealpi non è ben voluto ...
bagnoli va benissimo ....
Paul The Rock
QUOTE(parish76 @ Jun 14 2005, 11:33 )
mi sa che con mordente che va a milano ci vuole il miracolo di recuperare il menego  ohmy.gif  ohmy.gif  .....  altrimenti vorrei un giocatore che sotto le prealpi non è ben voluto ...
bagnoli va benissimo ....
[right][snapback]10544[/snapback][/right]

Dicevano che se non dovesse arrivare Mordente la scelta potrebbe ricadere su Di Bella e lo straniero arriverebbe nel ruolo di guardia e non di play...
zorro
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 14 2005, 09:59 )
Beh se mettono sul piato queste cifre se lo accaparrano di sicuro...
Alla fine la loro intenzione sembrerebbe quella di sostituire McCullough con Bulleri e Djordjevic con Mordente.
[right][snapback]10537[/snapback][/right]

Ma quindi McCollough che fine fa??? Io a Varese lo vedrei molto bene....
Cingo
QUOTE(zorro @ Jun 14 2005, 11:52 )
[right][snapback]10550[/snapback][/right]

io no!

piùttosto vedo bene Ffriend come play!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Paul The Rock

Bella domanda... a Milano non ha convinto in pieno e se non fa una finale spettacolo difficilmente sarà confermato. Difficile, comunque, che torni a varese.
Virgus
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 14 2005, 10:59 )

[right][snapback]10537[/snapback][/right]

E ad occhio ci perdono , e pure parecchio ...
thurl
Per Jerry credo o Virtus o Russia, cmq sicuramente no Milano
M.G.
QUOTE(Virgus @ Jun 14 2005, 12:10 )
E ad occhio ci perdono , e pure parecchio ...
[right][snapback]10560[/snapback][/right]

L'eventuale arrivo di Bulleri non chiude alla riconferma di Mc.
Anzi.

Ciao
Marco
bugo85

beh...jmc resterà a milano come raccattapalle dell'inter!
Giesse
QUOTE(M.G. @ Jun 14 2005, 12:22 )
L'eventuale arrivo di Bulleri non chiude alla riconferma di Mc.
Anzi.

Ciao
Marco
[right][snapback]10564[/snapback][/right]

Bulleri da solo, no.
Bulleri più Mordente, più la conferma di Coldebella, sì.
M.G.
QUOTE(Giesse @ Jun 14 2005, 13:24 )
Bulleri da solo, no.
Bulleri più Mordente, più la conferma di Coldebella, sì.
[right][snapback]10576[/snapback][/right]

Scusami...
Bulleri, Mordente, Coldebella contro McCullough, Djordjevic, Coldebella, mi sembra, nell'eventualità, un bel salto all'indietro.
Cavaliero, credo finirà da qualche parte in prestito.
Fare ancora pesante affidamento su Coldebella, non dico in cabina di regia, ma solo anche come uomo di rotazione, mi pare un po' azzardato.
Il prossimo anno verrà ancor più esasperata la sua dimensione di stopper difensivo, e un playmaker affidabile e soprattutto tosto a livello difensivo a Milano serve.
Bulleri con accanto Edney dava il meglio di sè, perchè non può ripetersi con accanto un JMc?
Mordente come playmaker ha dimostrato pesanti limiti, dando invece grande affidamento come guardia.
Senza contare che l'intenzione della dirigenza milanese, è quella di confermare in blocco l'attuale rosa, nei limiti del possibile.

Ciao
Marco
ps: scusate se ho parlato troppo di Milano, ma non capita tutti i giorni di scambiare valutazioni con GS. tongue.gif
fachiro
QUOTE(M.G. @ Jun 14 2005, 13:41 )
Scusami...
Bulleri, Mordente, Coldebella contro McCullough, Djordjevic, Coldebella, mi sembra, nell'eventualità, un bel salto all'indietro.
Cavaliero, credo finirà da qualche parte in prestito.
Fare ancora pesante affidamento su Coldebella, non dico in cabina di regia, ma solo anche come uomo di rotazione, mi pare un po' azzardato.
Il prossimo anno verrà ancor più esasperata la sua dimensione di stopper difensivo, e un playmaker affidabile e soprattutto tosto a livello difensivo a Milano serve.
Bulleri con accanto Edney dava il meglio di sè, perchè non può ripetersi con accanto un JMc?
Mordente come playmaker ha dimostrato pesanti limiti, dando invece grande affidamento come guardia.
Senza contare che l'intenzione della dirigenza milanese, è quella di confermare in blocco l'attuale rosa, nei limiti del possibile.

Ciao
Marco
ps: scusate se ho parlato troppo di Milano, ma non capita tutti i giorni di scambiare valutazioni con GS.  tongue.gif
[right][snapback]10588[/snapback][/right]

fosse bulleri/jmc e calabria/mordente con coldebella a fare il quinto nelle rotazioni a mo' di gay a cantù?
M.G.
QUOTE(fachiro @ Jun 14 2005, 13:45 )
fosse bulleri/jmc e calabria/mordente con coldebella a fare il quinto nelle rotazioni a mo' di gay a cantù?
[right][snapback]10591[/snapback][/right]

Sarebbero coperti alla grande gli spot di 1-2, anche se per Coldebella non sarebbe un ruolo alla Gay, bensì qualcosa in più.

Ciao
Marco
Paul The Rock
QUOTE(fachiro @ Jun 14 2005, 13:45 )
[right][snapback]10591[/snapback][/right]

Può starci, però bisogna convincere McCullough a far panchina e non so se è d'accordo. Perché anche pensando ad un quintetto con lui e Bulleri, in panca non ci sarebbe un play (se non Coldebella).
M.G.
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 14 2005, 14:01 )
Può starci, però bisogna convincere McCullough a far panchina e non so se è d'accordo. Perché anche pensando ad un quintetto con lui e Bulleri, in panca non ci sarebbe un play (se non Coldebella).
[right][snapback]10597[/snapback][/right]

Penso sarebbe una gestione simil-stefanel'96, quando in campo c'erano Gentile+Bodiroga e a cambiare gli esterni Portaluppi e De Pol.
Quando Gentile andava in panca era Bodiroga a fare il play e viceversa.

Ciao
Marco
Virgus
QUOTE(M.G. @ Jun 14 2005, 13:54 )
Sarebbero coperti alla grande gli spot di 1-2, anche se per Coldebella non sarebbe un ruolo alla Gay, bensì qualcosa in più.

Ciao
Marco
[right][snapback]10595[/snapback][/right]

Direi che per Coldebella , e non solo per lui , un ruolo da GAY alla AJ sara' SEMPRE disponibile ... rolleyes.gif wink.gif cool.gif
Dragonfly
QUOTE(M.G. @ Jun 14 2005, 13:12 )
Penso sarebbe una gestione simil-stefanel'96, quando in campo c'erano Gentile+Bodiroga e a cambiare gli esterni Portaluppi e De Pol.
Quando Gentile andava in panca era Bodiroga a fare il play e viceversa.

[right][snapback]10602[/snapback][/right]

Dubito che De Pol cambiasse gli esterni: già all'epoca giostrava da 3-4; e poi ti dimentichi "Ro" Blackman..
Ale Div.
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 14 2005, 14:01 )
[right][snapback]10597[/snapback][/right]

Il Mc€ di stasera è un intoccabile per il gioco di milano. Come Calabria.
RIKO
QUOTE(Virgus @ Jun 14 2005, 19:05 )
Direi che per Coldebella , e non solo per lui , un ruolo da GAY alla AJ sara' SEMPRE disponibile ...  rolleyes.gif  wink.gif  cool.gif
[right][snapback]10657[/snapback][/right]

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Virgus @ Jun 14 2005, 19:05 )
Direi che per Coldebella , e non solo per lui , un ruolo da GAY alla AJ sara' SEMPRE disponibile ...  rolleyes.gif  wink.gif  cool.gif
[right][snapback]10657[/snapback][/right]

olè
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.