Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bye-bye Ffriend
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
corny

da Eurobasket.com

-Aris wants Kimani Ffriend former player of Hapoel Jerusalem (ISR-Premier L.) and Casti Group Varese(ITA-SerieA)

bugo85
prevedibile...quanto mai scontato...
drè
QUOTE(bugo85 @ Jun 14 2005, 14:35 )
prevedibile...quanto mai scontato...
[right][snapback]10616[/snapback][/right]

ah, costa poco? mellow.gif huh.gif laugh.gif biggrin.gif tongue.gif
Stewe
non si può essere preoccupati per una notizia così.
se ogni squadra rendesse noto i giocatori che "want" vivremmo tutti una vita di inferno...

stefanoABC
QUOTE(Stewe @ Jun 14 2005, 15:26 )
non si può essere preoccupati per una notizia così.
se ogni squadra rendesse noto i giocatori che "want" vivremmo tutti una vita di inferno...
[right][snapback]10621[/snapback][/right]

Ffriend è libero ed è evidente che il suo agente si starà muovendo per carcargli una squadra... stai a Varese decidere se partecipare o meno....
corny
Io una coppia Nolan-Ffriend la vedo male assortita, entrambi buoni attaccanti ma in difesa.......
Se le intenzioni della società sono di confermare Nolan, Ffriend non rientra nei piani societari.
fachiro
wants... non è roba da perdere il sonno. anche aj wanted mj...
il mazzulatore
QUOTE(corny @ Jun 14 2005, 15:13 )
Io una coppia Nolan-Ffriend la vedo male assortita, entrambi buoni attaccanti ma in difesa.......
Se le intenzioni della società sono di confermare Nolan, Ffriend non rientra nei piani societari.
[right][snapback]10631[/snapback][/right]

Infatti io cambierei gli ordini degli addendi .... mi terrei KIMANI e lascerei Norm.
é più in linea al gioco che piace a me, ci sarebbe qualche rissa in più... qualche schiaccione al volo in più... ma penso che coach Magnano non gradisca quel tipo di giocatore!
SteveNashaVarese
IMHO Ffriend può andare dove gli pare, non ho mai amato i giocatori che alla prima spaccano il culo ai passeri e non fanno (quasi) più niente. E in difesa non vale niente, non tiene botta contro i centri avversari.
il mazzulatore
QUOTE(SteveNashaVarese @ Jun 14 2005, 17:14 )
IMHO Ffriend può andare dove gli pare, non ho mai amato i giocatori che alla prima spaccano il culo ai passeri e non fanno (quasi) più niente. E in difesa non vale niente, non tiene botta contro i centri avversari.
[right][snapback]10647[/snapback][/right]

hai ragione, va affiancato bene, ma ti assicuro che qualunque centro avrebbe problemi a tirare da sotto con lui vicino !!
SSSSSSStoppatona in arrivo !
Leasir
QUOTE(SteveNashaVarese @ Jun 14 2005, 18:14 )
IMHO Ffriend può andare dove gli pare, non ho mai amato i giocatori che alla prima spaccano il culo ai passeri e non fanno (quasi) più niente.

non mi sembra che sia andata precisamente così.

E in difesa non vale niente, non tiene botta contro i centri avversari.

Ha avuto partite buone e partite cattive.
In genere, ha sempre l'atletismo per difendere, ogni tanto anche la voglia di farlo, quasi mai la tecnica sufficiente a farlo.
Ale Div.
QUOTE(corny @ Jun 14 2005, 14:29 )
da Eurobasket.com

-Aris wants Kimani Ffriend former player of Hapoel Jerusalem (ISR-Premier L.) and Casti Group Varese(ITA-SerieA)
[right][snapback]10614[/snapback][/right]

Posso dire con quasi certezza che si tratta di una minchiata costruita ad arte. Poi magari va lì, però Kimani dovrebbe abbassare le pretese economiche se vuole avere mercato...
RIKO
Come dire...NON MI MANCHERA'
ROOSTERS99
....sò che è molto difficile, ma spero rimanga !
zorro
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jun 15 2005, 07:01 )
[right][snapback]10706[/snapback][/right]

Anche io spero rimanga....
puo' essere importante sia in difesa che in attacco...

naturalmente in difesa va aiutato (steso discorso per Nolan): se davanti abbiamo i vari becirovic, farabello, allegretti i nostri poveri lunghi oltre a difendere sui lunghi devono coprire i buchi lasciati davanti....
Cingo
QUOTE(zorro @ Jun 15 2005, 09:40 )
Anche io spero rimanga....
puo' essere importante sia in difesa che in attacco...

naturalmente in difesa va aiutato (steso discorso per Nolan): se davanti abbiamo i vari becirovic, farabello, allegretti i nostri poveri lunghi oltre a difendere sui lunghi devono coprire i buchi lasciati davanti....
[right][snapback]10727[/snapback][/right]

avevo già in mente un due aste x Kimani...

sad.gif
spiff
Anche a me Kimani non dispiace affatto...non fosse altro che per il fatto che nel suo ruolo è arduo trovare gente non dico buona ma passabile.
franz79
QUOTE(fachiro @ Jun 14 2005, 15:15 )
wants... non è roba da perdere il sonno. anche aj wanted mj...
[right][snapback]10632[/snapback][/right]

SI MA ARMANI LO VUOLE IN SENSO BIBLICO..... blink.gif blink.gif
Cingo
QUOTE(franz79 @ Jun 15 2005, 10:25 )
SI MA ARMANI LO VUOLE IN SENSO BIBLICO..... blink.gif  blink.gif
[right][snapback]10749[/snapback][/right]

bella questa!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
il mazzulatore
QUOTE(franz79 @ Jun 15 2005, 09:25 )
SI MA ARMANI LO VUOLE IN SENSO BIBLICO..... blink.gif  blink.gif
[right][snapback]10749[/snapback][/right]

ha già addocchiato Ruben Douglas.... bestia come sono stronzi i giornalisti !!! ognidove trovi il commento che GM ha fatto a livello "estetico" su ruben.
Io non sono pederasta e non me ne fotte nullla.... ma anche a me Douglas piace parecchio ( non di aspetto) , se Bologna perde ed è tanto cretina da privarsene sarebbe un bel giocatorino
Giesse
Douglas mollato da Bologna e rimpiazzato da Nate Green, anche in virtù di rapporti costo-rendimento (si passa 350 a 180mila verdoni).
fachiro
in ogni caso, lo scorso anno sul finale abbiamo trovato un centro o simil tale, ceranic, e l'abbiamo, omeglio, cadeo l'ha segato per tutti i vari pipponi che ben sappiamo. ora ci ripresentiamo nella medesima situazione con il solo fatto che kimani è maggiormente talentuoso del piastrellone con tutti i vantaggi-svantaggi che questo comporta. io in ogni caso ci penserei 2 e anche 3 volte prima di liberarmene a cuor leggero. non vorrei ritrovarmi con bowdler tra le balle... ah, no scusate c'è callahan ancora sotto contratto!
fachiro
QUOTE(Giesse @ Jun 15 2005, 12:23 )
Douglas mollato da Bologna e rimpiazzato da Nate Green, anche in virtù di rapporti costo-rendimento (si passa 350 a 180mila verdoni).
[right][snapback]10794[/snapback][/right]

chiamiamoli scemi...
il mazzulatore
QUOTE(fachiro @ Jun 15 2005, 11:28 )
chiamiamoli scemi...
[right][snapback]10798[/snapback][/right]

attenzione !!!
giocatori molto diversi.
DOUGLAS ti risolve le partite in attacco..... GREEN uomo squadra.
franz79
tra i due preferisco il jalen rose denoatri (nate green), mi fa impazzire come usa quella mano sinistra...
ARTISTA...
Paul The Rock
QUOTE(fachiro @ Jun 15 2005, 12:27 )
in ogni caso, lo scorso anno sul finale abbiamo trovato un centro o simil tale, ceranic, e l'abbiamo, omeglio, cadeo l'ha segato per tutti i vari pipponi che ben sappiamo. ora ci ripresentiamo nella medesima situazione con il solo fatto che kimani è maggiormente talentuoso del piastrellone con tutti i vantaggi-svantaggi che questo comporta. io in ogni caso ci penserei 2 e anche 3 volte prima di liberarmene a cuor leggero. non vorrei ritrovarmi con bowdler tra le balle... ah, no scusate c'è callahan ancora sotto contratto!
[right][snapback]10797[/snapback][/right]

Callahan non è più sotto contratto, dovrebbe essere scaduto alla fine di quest'anno.
Paul The Rock
QUOTE(il mazzulatore @ Jun 15 2005, 12:30 )
attenzione !!!
giocatori molto diversi.
DOUGLAS ti risolve le partite in attacco..... GREEN uomo squadra.
[right][snapback]10801[/snapback][/right]

A me Douglas non piace molto, qualche partita però non mi ha convinto moltissimo. Naturalmente opinione puramente personale, però non fare certo grandi salti di gioia per un giocatore così (anche se in una realtà diversa da Bologna potrebbe rendere in maniera diversa).
SteveNashaVarese
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jun 15 2005, 07:01 )
[right][snapback]10706[/snapback][/right]

Quoto...la tua firma! wink.gif

Mi dispiace, ma a me Ffriend non è proprio piaciuto.
Eddy Lee Wilkins
QUOTE(SteveNashaVarese @ Jun 15 2005, 15:42 )
Quoto...la tua firma!  wink.gif

Mi dispiace, ma a me Ffriend non è proprio piaciuto.
[right][snapback]10851[/snapback][/right]

Se resta Nolan, vedrei bene come 5 SHAW
Cingo
QUOTE(Eddy Lee Wilkins @ Jun 16 2005, 03:14 )
Se resta Nolan, vedrei bene come 5 SHAW
[right][snapback]10915[/snapback][/right]

anch'io!

l'avevo già scritto settimane fa...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.