Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Garnett all'Estudiantes
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
corny
Ufficiale

http://www.acb.com/redaccion.php?id=32756

Ed è in arrivo Keith Carter
fachiro
liberati della palla al piede, direi che il fax può cominciare a funzionare...
Dragonheart
Ci vorrebbe quella faccina di MSN, con il cappello a punta e la trombetta...
uzzo
alleluja!
ROOSTERS99
Eccola.........

Immagine IPB

E ora attendiamo buone nuove !!

P.S.: .....grande Corny !
Long Leg
GRAZIE A DIO laugh.gif
franz79
QUOTE(Long Leg @ Jul 31 2006, 14:04 ) [snapback]85421[/snapback]

GRAZIE A DIO laugh.gif

Ufficialmente aperta la stagione 2006-2007
alberto
QUOTE(Long Leg @ Jul 31 2006, 15:04 ) [snapback]85421[/snapback]

GRAZIE A DIO laugh.gif

per fare qs affermazione bisogna avere il conforto di spiff... biggrin.gif
Virgus
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jul 31 2006, 15:03 ) [snapback]85420[/snapback]

Eccola.........

Immagine IPB

E ora attendiamo buone nuove !!
P.S.: .....grande Corny !

Un nick ... una garanzia !
spiff
QUOTE(alberto @ Jul 31 2006, 15:19 ) [snapback]85426[/snapback]

per fare qs affermazione bisogna avere il conforto di spiff... biggrin.gif

Conforto, conforto!!! laugh.gif
sertar
Mi sa che tocca fà una telefonata all'Estudiantes...sicuro che stanno a parlà di lui?

Marlon Garnett es un escolta que en ocasiones puede jugar de "1", pues domina el balón como un base, y también sabe distribuir juego. Excelente tiro triple, con una mecánica muy rápida, puede lanzar tras dribbling, a la salida del bloqueo... Es muy rápido, y participa en los contraataques, en los que sabe definir. Usa esa velocidad para driblar y penetrar en busca de una canasta, aunque en ocasiones se mete en situaciones excesivamente complicadas. En defensa es muy intenso, y puede defender tanto a bases como escoltas. No es un jugador egoísta, contribuye al juego de equipo y se le ve adaptado al grupo, muy implicado
Giesse
QUOTE(sertar @ Jul 31 2006, 17:01 ) [snapback]85443[/snapback]

Mi sa che tocca fà una telefonata all'Estudiantes...sicuro che stanno a parlà di lui?

Marlon Garnett es un escolta que en ocasiones puede jugar de "1", pues domina el balón como un base, y también sabe distribuir juego. Excelente tiro triple, con una mecánica muy rápida, puede lanzar tras dribbling, a la salida del bloqueo... Es muy rápido, y participa en los contraataques, en los que sabe definir. Usa esa velocidad para driblar y penetrar en busca de una canasta, aunque en ocasiones se mete en situaciones excesivamente complicadas. En defensa es muy intenso, y puede defender tanto a bases como escoltas. No es un jugador egoísta, contribuye al juego de equipo y se le ve adaptado al grupo, muy implicado

Probabilmente 5 anni fa era così, prima della ricaduta dell'infortunio al piede che ne troncò dopo 10 giorni l'avventura a Milano...
spiff

QUOTE(Giesse @ Jul 31 2006, 17:03 ) [snapback]85445[/snapback]

Probabilmente 5 anni fa era così, prima della ricaduta dell'infortunio al piede che ne troncò dopo 10 giorni l'avventura a Milano...

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhht!!! E lasciateli "transare" in pace, no?? laugh.gif rolleyes.gif
Sic transit Garnettae papirus! rolleyes.gif
Dragonheart

aunque en ocasiones se mete en situaciones excesivamente complicadas

Così sì che lo riconosco!
tatanka

Mi sa che tocca fà una telefonata all'Estudiantes

Tu fatti i caxxi tuoi.
tongue.gif
franz79
QUOTE(tatanka @ Jul 31 2006, 16:21 ) [snapback]85449[/snapback]

Tu fatti i caxxi tuoi.
tongue.gif

laugh.gif laugh.gif
sertar
Tranquilli il contratto è già firmato, ma Madrid l'amo troppo per vederla oltraggiata così..
Dragonheart
QUOTE(sertar @ Jul 31 2006, 17:30 ) [snapback]85452[/snapback]

Tranquilli il contratto è già firmato, ma Madrid l'amo troppo per vederla oltraggiata così..

E fin troppo evidente che, vista dalle Prealpi, questa sembri una sorta circonvenzione d'incapace.

Non dimentichiamo però che, probabilmente, a Varese questa transazione è costata qualcosa e che questo qualcosa + i noti benefici della tassazione del redditto dello sportivo in terra di Spagna possono aver reso l'operazione economicamente conveniente per quelli dell'Estudiantes, che in più avevano un ottimo ricordo del giocatore.
tatanka
QUOTE(Dragonheart @ Jul 31 2006, 17:37 ) [snapback]85453[/snapback]

E fin troppo evidente che, vista dalle Prealpi, questa sembri una sorta circonvenzione d'incapace.

Non dimentichiamo però che, probabilmente, a Varese questa transazione è costata qualcosa e che questo qualcosa + i noti benefici della tassazione del redditto dello sportivo in terra di Spagna possono aver reso l'operazione economicamente conveniente per quelli dell'Estudiantes, che in più avevano un ottimo ricordo del giocatore.

Scherzi a parte aggiungiamo anche che in condizioni diverse e con responsabilità diverse Marlon può essere un buon giocatore.
La descrizione però era proprio eccessiva ( può giocare da 1 blink.gif )
sertar

...io credo. potrei sbagliarmi, che sia stato rilevato gratuitamente il secondo anno di contratto.
Altrimenti mi sarei aspettato prima l'ufficialità della transazione e dopo qualche giorno la firma con l'Estudiantes...insomma i rinnovati buoni rapporti con Sbezzi potrebbero aver reso indolore l'intera operazione.
corny

Non si conoscono i termini della transazione, ma credo che a noi non sia costata poi tanto cara, penso meno del buy out di Collins......

E adesso via al mercato, ci sono i soldi dei mancati ingaggi di Collins, Garnett, Albano, Allegretti, Farabello Bolzonella da spendere......
Dragonheart
QUOTE(sertar @ Jul 31 2006, 17:44 ) [snapback]85457[/snapback]

...io credo. potrei sbagliarmi, che sia stato rilevato gratuitamente il secondo anno di contratto.
Altrimenti mi sarei aspettato prima l'ufficialità della transazione e dopo qualche giorno la firma con l'Estudiantes...insomma i rinnovati buoni rapporti con Sbezzi potrebbero aver reso indolore l'intera operazione.

L'articolo si Giesse piazzato in pole position nell'home page lasciava intendere tutt'altro.

E che, da una transazione che influiva sulle scelte economiche del mercato biancorosso, si sia passati ad una transazione a costo zero, sarebbe strano anche se al posto di Estudiantes tu avessi scritto "Babbo Natale" e al posto di Sbezzi "Opera Pia San Francesco".

IMHO
sertar
QUOTE(Dragonheart @ Jul 31 2006, 17:55 ) [snapback]85461[/snapback]

L'articolo si Giesse piazzato in pole position nell'home page lasciava intendere tutt'altro.

E che, da una transazione che influiva sulle scelte economiche del mercato biancorosso, si sia passati ad una transazione a costo zero, sarebbe strano anche se al posto di Estudiantes tu avessi scritto "Babbo Natale" e al posto di Sbezzi "Opera Pia San Francesco".

IMHO

la cessione gratuita di un contratto pluriennale è cosa frequente nello sport moderno...la furbata, vedi Vieri lo scorso anno con l'Inter, sarebbe stata prima transare e poi firmare qualche giorno dopo con l'Estudiantes.
Era soltanto una ipotesi la mia, mancando un comunicato che informi dell'avvenuta transazione, soprattutto ricordando che la transazione è un contratto.
Dragonheart
QUOTE(sertar @ Jul 31 2006, 18:07 ) [snapback]85462[/snapback]

1) la furbata, vedi Vieri lo scorso anno con l'Inter, sarebbe stata prima transare e poi firmare qualche giorno dopo con l'Estudiantes.

2) soprattutto ricordando che la transazione è un contratto.

1) non so se il procuratore di Vieri abbia spesso a che fare con l'Inter, certo non è il modo migliore per mantenere buoni rapporti con le società, furbata o meno!

2) come quella di Pesic con Roma? wink.gif Ma soprattutto, chi lo impugnerà mai il contratto Garnett-Estudiantes?
sertar
QUOTE(Dragonheart @ Jul 31 2006, 18:44 ) [snapback]85467[/snapback]

1) non so se il procuratore di Vieri abbia spesso a che fare con l'Inter, certo non è il modo migliore per mantenere buoni rapporti con le società, furbata o meno!

2) come quella di Pesic con Roma? wink.gif Ma soprattutto, chi lo impugnerà mai il contratto Garnett-Estudiantes?

1) Il procuratore di Vieri è Sergio Berti che continua ad avere suoi assistiti e buoni rapporti con l'Inter.
2) La transazione è un accordo contrattuale tra la Pall. Varese e Garnett, noi di questo accordo nn abbiamo notizia. Abbiamo notizia invece di un accordo tra Estudiantes e garnett che nulla ha a che vedere con la transazione in oggetto....Pesic ha semplicemente due contratti in essere, almeno a dire della società capitolina.
Tornando a Garnett, niente di più facile che i nostri abbiano dato mandato a Sbezzi, dietro compenso prevedibilmente nn irresistibile, a trovare una nuova sistemazione a Marlon.

Dragonheart
QUOTE(sertar @ Jul 31 2006, 23:22 ) [snapback]85482[/snapback]

La transazione è un accordo contrattuale tra la Pall. Varese e Garnett, noi di questo accordo nn abbiamo notizia.

Mi sfugge francamente il motivo per il quale la PallVA dovrebbe annunciare la transazione (su cosa sia una transazione, consentimelo, non ho bisogno di lezioni wink.gif ), se non per fare felici i propri tifosi.

Per i rapporti Sbezzi/Pall Varese dubito comunque che la firma di Garnett con l'Estudiantes sia avvenuta senza che prima fosse stato raggiunto un accordo - foss'anche informale - in ordine alla risoluzione per mutuo consenso del contratto che legava la guardia di Los Angeles alla società griffata Whirlpool.

Anche se così non fosse stato, Varese avrebbe solo da guadagnarci.

In ogni caso, la Prealpina oggi parla di 50.000 zucche a Marlon per levarsi dai cosìdetti.
Dragonheart
QUOTE(sertar @ Jul 31 2006, 23:22 ) [snapback]85482[/snapback]

Il procuratore di Vieri è Sergio Berti che continua ad avere suoi assistiti e buoni rapporti con l'Inter.

A dimsotrazione del fatto che quando si dice che uno all'Inter può fare quello che vuole, chè intanto se la cava sempre, non si hanno tutti i torti.
Leasir
Immagine IPB

Immagine IPB
spiff
laugh.gif laugh.gif
Ma chi è quello sconosciuto sopra Santi Licheri??!?!? laugh.gif rolleyes.gif
franz79
QUOTE(spiff @ Aug 1 2006, 09:16 ) [snapback]85512[/snapback]

laugh.gif laugh.gif

mason... non rocca però, ma perry
Les Claypool
QUOTE(spiff @ Aug 1 2006, 10:16 ) [snapback]85512[/snapback]

laugh.gif laugh.gif

Ma hai problemi di vista???? Quello sopra è il Drago e quello sotto Sertar...
sertar
QUOTE(Dragonheart @ Aug 1 2006, 08:12 ) [snapback]85490[/snapback]

Mi sfugge francamente il motivo per il quale la PallVA dovrebbe annunciare la transazione (su cosa sia una transazione, consentimelo, non ho bisogno di lezioni wink.gif ), se non per fare felici i propri tifosi.

Per i rapporti Sbezzi/Pall Varese dubito comunque che la firma di Garnett con l'Estudiantes sia avvenuta senza che prima fosse stato raggiunto un accordo - foss'anche informale - in ordine alla risoluzione per mutuo consenso del contratto che legava la guardia di Los Angeles alla società griffata Whirlpool.

Anche se così non fosse stato, Varese avrebbe solo da guadagnarci.

In ogni caso, la Prealpina oggi parla di 50.000 zucche a Marlon per levarsi dai cosìdetti.

Effettivamente la cosa sta diventando stucchevole e lascia spazio a malintesi...detto che il trasferimento di Garnett diventerà effettivo nn appena arriverà dall'Italia il cosiddetto transfer, con allegato il contratto di risoluzione contrattuale ed eventuali accordi economici presi. Una società sportiva ha l'obbligo cmq di comunicare presso la lega competente in primis e poi formalmente verso il mercato, qualsiasi accordo contrattuale avvenuto. Ripeto io nn escludo nulla ho soltanto preso atto di aver letto del trasferimento di Garnett e nn circa la sua risoluzione con Varese.

QUOTE(Dragonheart @ Aug 1 2006, 08:14 ) [snapback]85492[/snapback]

A dimsotrazione del fatto che quando si dice che uno all'Inter può fare quello che vuole, chè intanto se la cava sempre, non si hanno tutti i torti.

Il concetto era proprio questo: l'errore è contrapporre a manager capaci dirigenti poco esperti della materia.
Dragonheart
QUOTE(sertar @ Aug 1 2006, 10:34 ) [snapback]85522[/snapback]

Effettivamente la cosa sta diventando stucchevole e lascia spazio a malintesi...

Ammetto d'essere animato, in questi giorni, da notevole vis polemica.

Guicciardianamente, mi limiterò dunque a comportarmi da attento osservatore dei fatti e personaggi del mio tempo, senza dare stura ad ulteriori discussioni giuridico-platoniche.

In nome, è ovvio, del comune interesse ad evitare malintesi: anche perchè, chi male intende peggio risponde. wink.gif
Virgus
QUOTE(Dragonheart @ Aug 1 2006, 10:49 ) [snapback]85526[/snapback]

Guicciardianamente, mi limiterò dunque a comportarmi da attento osservatore dei fatti e personaggi del mio tempo, senza dare stura ad ulteriori discussioni giuridico-platoniche.

In nome, è ovvio, del comune interesse ad evitare malintesi: anche perchè, chi male intende peggio risponde. wink.gif

No dai non smettete questa utilissima discussione , mi state riempiendo la giornata ...
corny
Comunque erano giorni che si sapeva dell'interessamento di un paio di squadre spagnole (Estudiantes e Siviglia) e credo che Chiapparo e Oioli non siano cosi fessi di transare prima con Garnett e poi permettere a Marlon di cercarsi un nuovo contratto.... Più probabile un piccolo aiuto per facilitarne l'uscita.

In Spagna dopo la grande abbuffata adesso ci sono molti buoni giocatori in uscita....

A proposito Siviglia non ha ancora confermato Lou Roe un 3-4 più volte MVP del campionato spagnolo la scorsa stagione, anche se ormai alla soglia dei 34 anni... Grande realizzatore e ottimo rimbalzista.

Pesic invece vuole a Girona Marinovic il giovane play della nazionale serba sad.gif sad.gif sad.gif più volte sponsorizzato da me e Dragon.

Libero anche il ceco Martin Rancik, oltre al già citato Radulovic.
Leasir
QUOTE(Virgus @ Aug 1 2006, 10:51 ) [snapback]85527[/snapback]

No dai non smettete questa utilissima discussione , mi state riempiendo la giornata ...

verissimo!

chi non sarebbe eccitato da un'emozionante disquisizione giuridica mattutina?

Immagine IPB
sertar
QUOTE(Dragonheart @ Aug 1 2006, 10:49 ) [snapback]85526[/snapback]

Ahò nun me fà così...certo che sò che nn devo spiegare a te cosa significhi transare, era per articolare e completare meglio lo scritto.
Freddy
QUOTE(corny @ Aug 1 2006, 10:52 ) [snapback]85528[/snapback]

Libero anche il ceco Martin Rancik,

E' già stato accostato in passato a Varese (due anni fà era prossimo alla firma) e come 4 ci darebbe la necessaria pericolosità in attacco sotto canestro e dal perimetro e può marcare i pivot avversari.
Il problema che avrà richieste onerose e cercherà l'eurolega. sad.gif
alberto
QUOTE(Freddy @ Aug 1 2006, 11:15 ) [snapback]85533[/snapback]

E' già stato accostato in passato a Varese (due anni fà era prossimo alla firma) e come 4 ci darebbe la necessaria pericolosità in attacco sotto canestro e dal perimetro e può marcare i pivot avversari.

tecnicamente valido, ma non esattamente un cuor di leone...
sertar
QUOTE(Freddy @ Aug 1 2006, 11:15 ) [snapback]85533[/snapback]

Su Martin Rancik ho qualche dubbio che possa superare le visite mediche in Italia...
Leasir
non conosco le sue condizioni fisiche, ma ci ha già bidonato una volta e quindi può stare dov'è.
spiff
QUOTE(Virgus @ Aug 1 2006, 10:51 ) [snapback]85527[/snapback]

Ma che giornata vuota hai oggi?? laugh.gif rolleyes.gif
Dragonheart
QUOTE(sertar @ Aug 1 2006, 10:56 ) [snapback]85530[/snapback]

Ahò nun me fà così...certo che sò che nn devo spiegare a te cosa significhi transare, era per articolare e completare meglio lo scritto.

A' sertar, figurate se m'offendo per così poco!

Per famme arrabbià davero me dovresti da' der canturino!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.