QUOTE(Dragonheart @ Aug 1 2006, 08:12 ) [snapback]85490[/snapback]
Mi sfugge francamente il motivo per il quale la PallVA dovrebbe annunciare la transazione (su cosa sia una transazione, consentimelo, non ho bisogno di lezioni

), se non per fare felici i propri tifosi.
Per i rapporti Sbezzi/Pall Varese dubito comunque che la firma di Garnett con l'Estudiantes sia avvenuta senza che prima fosse stato raggiunto un accordo - foss'anche informale - in ordine alla risoluzione per mutuo consenso del contratto che legava la guardia di Los Angeles alla società griffata Whirlpool.
Anche se così non fosse stato, Varese avrebbe solo da guadagnarci.
In ogni caso, la Prealpina oggi parla di 50.000 zucche a Marlon per levarsi dai cosìdetti.
Effettivamente la cosa sta diventando stucchevole e lascia spazio a malintesi...detto che il trasferimento di Garnett diventerà effettivo nn appena arriverà dall'Italia il cosiddetto transfer, con allegato il contratto di risoluzione contrattuale ed eventuali accordi economici presi. Una società sportiva ha l'obbligo cmq di comunicare presso la lega competente in primis e poi formalmente verso il mercato, qualsiasi accordo contrattuale avvenuto. Ripeto io nn escludo nulla ho soltanto preso atto di aver letto del trasferimento di Garnett e nn circa la sua risoluzione con Varese.
QUOTE(Dragonheart @ Aug 1 2006, 08:14 ) [snapback]85492[/snapback]
A dimsotrazione del fatto che quando si dice che uno all'Inter può fare quello che vuole, chè intanto se la cava sempre, non si hanno tutti i torti.
Il concetto era proprio questo: l'errore è contrapporre a manager capaci dirigenti poco esperti della materia.