Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GARA 3
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
ROOSTERS99
Ho seguito la terza di finale ieri su Sky.
Debbo dire che è stata per lo meno decorosa e non vergognosa come la seconda; qualche sprazzo di basket si è pure visto !!
Confermo comunque che la pallacanestro Italiana è al suo minimo storico; la nostra squadra della stella, proiettata ad oggi, spazzerebbe via entrambe quelle ridicole squadre con secchi 3-0 !!!
E in cotanta pena, ho avuto la sensazione che Milano possa pure farcela; e si toccherebbe davvero il fondo !!

MALA TEMPORA CURRUNT !! sad.gif sad.gif sad.gif mad.gif

FORZA VARESE !!
Long Leg
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jun 15 2005, 08:08 )
Confermo comunque che la pallacanestro Italiana è al suo minimo storico; la nostra squadra della stella, proiettata ad oggi, spazzerebbe via entrambe quelle ridicole squadre con secchi 3-0 !!!

MALA TEMPORA CURRUNT !!  sad.gif  sad.gif  sad.gif  mad.gif
FORZA VARESE !!
[right][snapback]10707[/snapback][/right]

Roos, ieri sera ho fatto lo stesso identico commento!!!! ohmy.gif cool.gif smile.gif

MERDA MILANO E PURE BOLOGNA!!!
goldenhands
Ho seguito  la terza di finale ieri su Sky.
Debbo dire che è stata per lo meno decorosa e non vergognosa come la seconda; qualche sprazzo di basket si è pure visto !!
E in cotanta pena, ho avuto la sensazione che Milano possa pure farcela; e si toccherebbe davvero il fondo !!

MALA TEMPORA CURRUNT !!  sad.gif  sad.gif  sad.gif  mad.gif
FORZA VARESE !!

proprio perchè il livello si è abbassato molto, è la nostra squadra ad aver toccato il fondo...ahimè... sad.gif mad.gif
Ale Div.

Il terzo quarto della F mi ha dato la stessa sensazione. Gambe molli, poca lucidità, squadra sfaldata.
Se non entra in campo lo zombie di Basile si replicava il 96 perchè la fortitudo stava riprendendo le sue solite sembianze di perditutto...
ROOSTERS99
QUOTE(goldenhands @ Jun 15 2005, 09:33 )
proprio perchè il livello si è abbassato molto, è la nostra squadra ad aver toccato il fondo...ahimè... sad.gif  mad.gif
[right][snapback]10724[/snapback][/right]

...la prestazione di Varese (pietosa !!) prescinde dal livello delle 2 squadre che si giocano lo scudetto: penose...ribadisco !! sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.