Silver Surfer
Jun 16 2005, 10:07
Ammesso e non concesso che un lungo ITA giovane possa arrivare a Varese entro l'inizio della stagione prossima, chi preferiresti tra qs.?
Eventuali ulteriori alternative?
fachiro
Jun 16 2005, 10:13
il migliore sarebbe stato canavesi, ma non siamo stati così lungimiranti da tenerlo a varese.
per il resto vada per garri che se dovesse tornare ai suoi livelli d'eccellenza sarabbe sicuramente una buona pedina da giocare sotto canestro e non solo
goldenhands
Jun 16 2005, 10:15
QUOTE(fachiro @ Jun 16 2005, 11:13 )
il migliore sarebbe stato canavesi, ma non siamo stati così lungimiranti da tenerlo a varese.
per il resto vada per garri che se dovesse tornare ai suoi livelli d'eccellenza sarabbe sicuramente una buona pedina da giocare sotto canestro e non solo
[right][snapback]10944[/snapback][/right]
concordo.
tra l'altro dovrebbe anche riscattare una stagione deludente
Rocca!
Mi è sempre piaciuto, e visto che c'è l'ho votato!
sertar
Jun 16 2005, 10:18
Io non escludo che possano arrivare sia Garri che Bagnoli o Maggioli, evidentemente rinunciando a Nolan e nell'impossibilità di arrivare ad una buona guardia italiana, leggi Mordente.
play usa ( Bolzo)
guardia usa ( Farabello)
Digbeu ( Menego e Allegretti)
Garri o De Pol
pivot usa (Bagnoli o Maggioli)
Elvis #11
Jun 16 2005, 10:22
Paul The Rock
Jun 16 2005, 10:22
Rocca, Bagnoli e Maggioli sono centri puri, Cittadini e un 5/4, mentre Garri è un 4.
Garri potrebbe essere l'alternativa a Nolan ma il suo rendimento è turro da verificare (anche se la voglia di mettersi in mostra dovrebbe esserci vista l'annata romana); Cittadini dovrebbe essere (insieme a Rocca) uno dei punti fermi di Napoli per il prossimo anno; Maggioli e Bagnoli sono quelli più "facili" da raggiungere anche se Maggioli (buona stagione quest'anno) dovrebbe rinnovare a Jesi e Bagnoli è forse l'unico che potrebbe essere da panchina e non tirolare (a meno che non si voglia rischiare un senza esperienza, ma servirebbe un cambio sicuro in panca).
1bennett4
Jun 16 2005, 10:23
Paul The Rock
Jun 16 2005, 10:24
QUOTE(sertar @ Jun 16 2005, 11:18 )
Io non escludo che possano arrivare sia Garri che Bagnoli o Maggioli, evidentemente rinunciando a Nolan e nell'impossibilità di arrivare ad una buona guardia italiana, leggi Mordente.
play usa ( Bolzo)
guardia usa ( Farabello)
Digbeu ( Menego e Allegretti)
Garri o De Pol
pivot usa (Bagnoli o Maggioli)
[right][snapback]10952[/snapback][/right]
Effettivamente si potrebbe ipotizzare una cosa del genere se non arrivasse Mordente, anche se credo che uno dei 3 usa non ci sarebbe ma si punterebbe sun un italiano (Di Bella) ed un europeo.
Paul The Rock
Jun 16 2005, 10:25
QUOTE(1bennett4 @ Jun 16 2005, 11:23 )
Betti è pazzo, con Rocca Cittadini dovrebbe partire dalla panchina.
1bennett4
Jun 16 2005, 10:31
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 16 2005, 11:25 )
Betti è pazzo, con Rocca Cittadini dovrebbe partire dalla panchina.
[right][snapback]10961[/snapback][/right]
«Cittadini nelle nostre idee farà il titolare sotto canestro - conferma il giemme Betti - l'anno scorso a Teramo ha avuto un po' di problemi all'inizio ma poi ha dato prova di poter reggere il confronto nell'area. Insomma, vogliamo scommettere su di lui, che è un lungo italiano, è nazionale fisso ed è un patrimonio della società. E pensiamo di affiancargli un 4-5 americano che possa giocare dentro e fuori dall'area, che abbia qualità fisiche ma anche una buona mano. Rocca sarà il primo cambio dei lunghi, Morena il quarto del ruolo»
Giesse
Jun 16 2005, 10:35
Nessuno di questi 5 giocatori è così a buon mercato da poter fare il lungo di cambio. Tanto per dare un'idea l'anno scorso il prestito del contratto di Bagnoli è costato a Rieti la stratocosmica cifra di 27mila euro (!!!!), figuriamoci adesso che si ha a che fare col migliore italiano di A2...
QUOTE(1bennett4 @ Jun 16 2005, 11:31 )
Rocca sarà il primo cambio dei lunghi, Morena il quarto del ruolo»
A questo punto, se fossi CMC, farei un'offertina a Mason, cifre permettendo, proponedogli un ruolo da TITOLARE nella prestigiosa Varese!
Paul The Rock
Jun 16 2005, 10:59
QUOTE(Giesse @ Jun 16 2005, 11:35 )
Nessuno di questi 5 giocatori è così a buon mercato da poter fare il lungo di cambio. Tanto per dare un'idea l'anno scorso il prestito del contratto di Bagnoli è costato a Rieti la stratocosmica cifra di 27mila euro (!!!!), figuriamoci adesso che si ha a che fare col migliore italiano di A2...
[right][snapback]10971[/snapback][/right]
A parte Bagnoli credo che gli altri 4 potrebbe essere titolari a Varese (qualche dubbio su Cittadini e, ma meno, su Maggioli).
Perchè non avete messo anche CASEY SHAW che ha passaporto italiano ed è sicuramente il più forte e il più utile a varese???
Reggio C. è in legadue e sarebbe il momento di fare un offerta a questo lungo reduce da una grandissima stagione!!!!
QUOTE(RIKO @ Jun 16 2005, 13:45 )
Perchè non avete messo anche CASEY SHAW che ha passaporto italiano ed è sicuramente il più forte e il più utile a varese???
Reggio C. è in legadue e sarebbe il momento di fare un offerta a questo lungo reduce da una grandissima stagione!!!!

[right][snapback]10999[/snapback][/right]
STRAQUOTO!!!
Paul The Rock
Jun 16 2005, 13:20
QUOTE(RIKO @ Jun 16 2005, 13:45 )

[right][snapback]10999[/snapback][/right]
Shaw potrebbe essere un'alternativa da considerare, soprattutto con Reggio C. in A2.
Se tutto va bene Shaw torna nella sua prima squadra italiana
Eddy Lee Wilkins
Jun 16 2005, 15:16
QUOTE(thurl @ Jun 16 2005, 16:08 )
Se tutto va bene Shaw torna nella sua prima squadra italiana
[right][snapback]11042[/snapback][/right]
Resta Miralles?
stevie
Jun 16 2005, 18:33
A me Garri non dispiace!L'anno scorso non si è espresso certo ad alti livelli.ma secondo me il ragazzo ha potenzialità...Certo,con De Pol e Garri si rinuncerebbe a Nolan!E la coppia non mi sembra dia molte garanzie...Shaw è un 5 e a Reggio ha fatto la stagione della vita!Come centro titolare sarebbe un po' una scommessa...
Ale Div.
Jun 16 2005, 19:14
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 16 2005, 11:22 )
Rocca, Bagnoli e Maggioli sono centri puri, Cittadini e un 5/4, mentre Garri è un 4.
Garri potrebbe essere l'alternativa a Nolan ma il suo rendimento è turro da verificare (anche se la voglia di mettersi in mostra dovrebbe esserci vista l'annata romana); Cittadini dovrebbe essere (insieme a Rocca) uno dei punti fermi di Napoli per il prossimo anno; Maggioli e Bagnoli sono quelli più "facili" da raggiungere anche se Maggioli (buona stagione quest'anno) dovrebbe rinnovare a Jesi e Bagnoli è forse l'unico che potrebbe essere da panchina e non tirolare (a meno che non si voglia rischiare un senza esperienza, ma servirebbe un cambio sicuro in panca).
[right][snapback]10955[/snapback][/right]
Si è rotta la
T?
vivo tra loreto e turro e quando sono allegro sburro!
Il_Cinghiale
Jun 16 2005, 19:52
Spero che si voglia prendere un 5, una coppia di 4 formata da uno di quelli proposti e De Pol sarebbe un errore madornale.
P.S.
Rocca non lo mollano neanche in cambio del Sacro Monte.
Lucaweb
Jun 17 2005, 07:23
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jun 16 2005, 20:52 )
Spero che si voglia prendere un 5, una coppia di 4 formata da uno di quelli proposti e De Pol sarebbe un errore madornale.
P.S.
Rocca non lo mollano neanche in cambio del Sacro Monte.
[right][snapback]11117[/snapback][/right]
Mi pare sia tutta gente atta a completare il roster a livello di panchina. Questo poi non vuol dire giocare 5 minuti a partita. Credo comunque che i giocatori possibili in questa rosa sono Garri e Maggioli.
Non vedrei bene una coppia Garri-De Pol rinunciando ad un 4 tipo Nolan, mentre Maggioli mi pare possa offrire l'alternativa tattica al centro senza pestarsi i piedi con alcuno dei presenti

anche per le attitudini del giocatore.
Hai dimenticato Zanus
Roberto
Jun 17 2005, 14:22
Io rivoglio l'ape maia......
fachiro
Jun 17 2005, 17:06
QUOTE(Roberto @ Jun 17 2005, 15:22 )
Io rivoglio l'ape maia......
[right][snapback]11279[/snapback][/right]
giusto! ZUS ZUS ZUS ZUS ZUS ZUS ZUS ZUS ZUS ZUS ZUS ZUS
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.