Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: voci...
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
1bennett4
..danno caja in procinto di andare a pesaro.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif una in meno per la corsa ai play off laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sertar
Pesaro a prescindere dall'allenatore lotterà per salvarsi il prossimo anno...il budget sarà drasticamente ridotto e verrà costruita una squadra fatta prevalentemente da giovani.
pico
Prima di dare giudizzi affretteti bisogna vedere sul campo!!!
RIKO
Secondo me pesaro lottera con napoli varese udine roseto per i playoff,non certo per la salvezza.
Anche perchè i loro giovani si chiamano Cinciarini Flamini Marquinhos,cioè tra i migliori giovani della legadue.
E noi abbiamo fatto scappare Canavesi...... huh.gif
Paul The Rock
QUOTE(1bennett4 @ Jun 16 2005, 12:28 )
..danno caja in procinto di andare a pesaro.... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif una in meno per la corsa ai play off laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]10986[/snapback][/right]

Auguri... poi Caja è proprio l'allenatore giusto per i giovani... laugh.gif

A proposito di gente uscente da Pesaro: Crespi pare che prenderà il posto di Savic come GM in fortitudo.
sertar
QUOTE(RIKO @ Jun 16 2005, 13:43 )
Secondo me pesaro lottera con napoli varese udine roseto per i playoff,non certo per la salvezza.
Anche perchè i loro giovani si chiamano Cinciarini Flamini Marquinhos,cioè tra i migliori giovani della legadue.
E noi abbiamo fatto scappare Canavesi...... huh.gif
[right][snapback]10998[/snapback][/right]

Si vabbè, a Roseto non sanno nemmeno se faranno la squadra, poi ritengo che tu non sia mai stato a Pesaro...se si presentano con i nomi fatti da te, aldilà del valore degli stessi, i tifosi chiudono il palazzo......Canavesi l'ho visto diverse volte ed è un giocatore che la serie A farà fatica a farla, è il classico combattente che si vede nelle serie minori, ma appunto nelle serie minori io da Varese mi aspetto altro, comunque felice di sbagliarmi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.