Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scudetto a Bologna
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
piero
Mai visto un finale così!!!ragazzi agli ultimi centesimi.....Piero smile.gif
stefanoABC
QUOTE(piero @ Jun 16 2005, 22:04 )
[right][snapback]11123[/snapback][/right]

brava Bologna... stavolta ha dimostrato di saper vincere, non solo di saper perdere... sono ovviamente molto contento della sconfitta di Milano... smile.gif smile.gif smile.gif
Ale Div.

eheh piero è vero... non è bello non è sportivo non è qui non è là ma mi ride anche il buco del tongue.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e se non si vede bene c'è sempre l'instant replay!!!!!!!!!!!!!
laugh.gif laugh.gif
il forum come livorno qualche anno fa!!!!!!!!!!!!!!!
Stewe
QUOTE(stefanoABC @ Jun 16 2005, 22:07 )
brava Bologna... stavolta ha dimostrato di saper vincere, non solo di saper perdere... sono ovviamente molto contento della sconfitta di Milano...  smile.gif  smile.gif  smile.gif
[right][snapback]11126[/snapback][/right]

stavolta era favorita.
Massud
La finale più incredibile che abbia mai visto.

Felicissimo per Natali, Galliani, Corbelli e compagnia.....
piero
QUOTE(Stewe @ Jun 16 2005, 22:40 )
stavolta era favorita.
[right][snapback]11131[/snapback][/right]

Guardando i precedenti e gli scarti per ogni partita sia contro Bologna che Treviso non era tanto favorita, contro i veneti c'erano anche più di 20 punti, con Bologna andiamo a contare le dita, altro che favoriti. Per pochi centesimi ci sarebbe stata la bella, e poi avrei voluto vedere......Piero
fachiro
QUOTE(piero @ Jun 16 2005, 22:50 )
Guardando i precedenti e gli scarti per ogni partita sia contro Bologna che Treviso non era tanto favorita, contro i veneti c'erano anche più di 20 punti, con Bologna andiamo a contare le dita, altro che favoriti. Per pochi centesimi ci sarebbe stata la bella, e poi avrei voluto vedere......Piero
[right][snapback]11133[/snapback][/right]

già già e soprattutto bologna era con un play, forse
davide
QUOTE(Massud @ Jun 16 2005, 22:46 )
La finale più incredibile che abbia mai visto.

Felicissimo per Natali, Galliani, Corbelli e compagnia.....
[right][snapback]11132[/snapback][/right]

mi unisco alla festa laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ROOSTERS99

Si è visto anche di meglio ( o peggio !!).....tipo a Livorno una quindicina di anni fà, con furto milanese annesso.......... mad.gif mad.gif sad.gif sad.gif
spiff
QUOTE(davide @ Jun 16 2005, 23:06 )
mi unisco alla festa  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]11139[/snapback][/right]

Anch'io!
Sono qui in ufficio con cappello di carta, lingua di Menelik e coriandoli!! laugh.gif
user posted image
Massud
Volevano vincere..........
franz79
qualcuno sa quando fanno la replica della patita su sky??possibilmente non in orario da ufficio?? devo assolutamente rivedere almeno l'ultimo minuto..
franz79
Beh... armani almeno ha avuto il conforto di una cosa... meglio di così non poteva prenderlo nel c**o tongue.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif
Ottimo Massimo
QUOTE(Massud @ Jun 17 2005, 09:35 )
Volevano vincere..........
[right][snapback]11189[/snapback][/right]

Dai, un pò di stile... sei anche un giornalista...

Sono sinceramente contento della vittoria della Fortitudo. Una società che mi sta sulle palle, ma Basile e Bellinelli mi fanno impazzire!!!
Massud
QUOTE(Ottimo Massimo @ Jun 17 2005, 10:04 )
Dai, un pò di stile... sei anche un giornalista...

Sono sinceramente contento della vittoria della Fortitudo. Una società che mi sta sulle palle, ma Basile e Bellinelli mi fanno impazzire!!!
[right][snapback]11197[/snapback][/right]

e poi dai... quei primi piani a Natali...... Corbelli..... Galliani..... non avrei mai pensato di gioire per una vittoria della Fortitudo.... e poi Belinelli......
Ottimo Massimo
QUOTE(Massud @ Jun 17 2005, 10:10 )
e poi dai... quei primi piani a Natali...... Corbelli..... Galliani..... non avrei mai pensato di gioire per una vittoria della Fortitudo.... e poi Belinelli......
[right][snapback]11200[/snapback][/right]

L'anno prossimo, quando sarai a Milano, scrivi un messaggio a Natali come quest'anno.

Così: DOUGLAS = LA RUE!!!!!!
Massud
QUOTE(Ottimo Massimo @ Jun 17 2005, 10:15 )
L'anno prossimo, quando sarai a Milano, scrivi un messaggio a Natali come quest'anno.

Così: DOUGLAS = LA RUE!!!!!!
[right][snapback]11202[/snapback][/right]

user posted image
Larry
QUOTE(Massud @ Jun 17 2005, 09:10 )
[right][snapback]11200[/snapback][/right]

e fu cosi che Galliani ha fatto poker :
1 Liverpool
2 Juventus
3 Inter
4 F climatizzata

e tutte dal vivo
Paul The Rock
QUOTE(Larry @ Jun 17 2005, 10:28 )
e fu cosi che Galliani ha fatto poker :
1 Liverpool
2 Juventus
3 Inter
4 F climatizzata

e tutte dal vivo
[right][snapback]11205[/snapback][/right]

Che porti sfiga? Sarà che assomiglia allo zio fester? laugh.gif

Comunque credo di essere uno dei pochi che in questa serie finale ha tifato Milano, è più forte di me la fortitudo non la sopporto proprio: è radicato nel mio dna.
Les Claypool

Anche io ho goduto e anche tanto laugh.gif laugh.gif

Belinelli da NBA!
Cingo
abbiamo rinviato x almeno un anno la pantomima dei ratti milanesi che saltano fuori dai tombini x prenderci x il culo!

e comunque ieri sera ho goduto tantissimo, anche se a vincere è stata la F....
Long Leg
penso che la sconfitta di ieri sera x Milano sia stata deludente e bruciante quasi quanto quella del Milan in Champions....ma questa è migliore.....con la moviola.... laugh.gif quando ormai ci credevano.....e per questo ancora più godereccia x la sottoscritta......meglio di così nn poteva andare quest'anno (Varese a parte laugh.gif ).

Ah...un'autocelebrazione: a inizio campionato avevo predetto la vittoria di Bologna contro tutti i pronostici...merito un premio (canotta di de pol, visto che ho già i pantaloncini???? tongue.gif )!!!!
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jun 17 2005, 12:10 )

Ah...un'autocelebrazione: a inizio campionato avevo predetto la vittoria di Bologna contro tutti i pronostici...merito un premio (canotta di de pol, visto che ho già i pantaloncini???? tongue.gif )!!!!
[right][snapback]11229[/snapback][/right]

senza la mia intercessione te la scordi! wink.gif laugh.gif
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jun 17 2005, 12:12 )
senza la mia intercessione te la scordi!  wink.gif  laugh.gif
[right][snapback]11231[/snapback][/right]

e allora datti da fare!!!!! cool.gif

dai........... rolleyes.gif
piero
Posso credere tutto, ma Lardo ha detto che la F è forte e più o meno vinto per un tiro fortuito o a caso...Noi di Varese ci ricordiamo ancora il canestro del Baso all'ultimo secondo che ci è costata la sconfitta, probabilmente loro hanno gli uomini che in buona percentuale la sanno mettere sopratutto in momenti critici, e la mentalità che bisognerebbe avere per vincere qualcosa....non sono stati in grado di bloccare quel tiro...mai visto tirare per caso in una partita così importante...e di solito si tira per far canestro....Piero
davide
QUOTE(piero @ Jun 17 2005, 15:17 )
Posso credere tutto, ma Lardo ha detto che la F è forte e più o meno vinto per un tiro fortuito o a caso...Noi di Varese ci ricordiamo ancora il canestro del Baso all'ultimo secondo che ci è costata la sconfitta, probabilmente loro hanno gli uomini che in buona percentuale la sanno mettere sopratutto in momenti critici, e la mentalità che bisognerebbe avere per vincere qualcosa....non sono stati in grado di bloccare quel tiro...mai visto tirare per caso in una partita così importante...e di solito si tira per far canestro....Piero
[right][snapback]11275[/snapback][/right]

perdere così, brucia a tutti. quando poi si è arroganti, brucia ancora di più e si cerca motivazione della sconfitta nella sfortuna.
Franz#12
E questa volta, a differenza di Livorno, c'era l'instant replay laugh.gif

Complimenti alla Effe. Mi sa che ieri sera Poz e Myers si sono trovati a mangiarsi i maroni a vicenda...

huh.gif

f.
Ale Div.
QUOTE(piero @ Jun 17 2005, 15:17 )
[right][snapback]11275[/snapback][/right]

Concordo al 100%
Ale Div.
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 17 2005, 11:11 )
Che porti sfiga? Sarà che assomiglia allo zio fester?  laugh.gif

Comunque credo di essere uno dei pochi che in questa serie finale ha tifato Milano, è più forte di me la fortitudo non la sopporto proprio: è radicato nel mio dna.
[right][snapback]11211[/snapback][/right]

La cosa più impressionante è la ricorrenza del numero 3 nell'ecatombe che ha colpito Galliani... chi ha preso la gazza lo ha visto bene ma se ci fate caso nella foto del tiro da 3 di Douglas mancavano 3 centesimi alla fine, come 3 erano i gol del milan rimontati dal liverpool e come 3 sono le sconfitte dirette che ha dovuto subire (Juve, Liverpool, Effe)!!!!
Sarà perchè forse la sua fidanzatina è stata la prima testimonial della compagnia telefonica 3?! blink.gif
Non dovrei dirlo perchè mi sono (odiosi) concorrenti, ma mai come questa volta three is a magic number!!!!!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
user posted image

CATASU'
CATASU'
CATASU'
ROOSTERS99
QUOTE(Ale Div. @ Jun 17 2005, 19:51 )
La cosa più impressionante è la ricorrenza del numero 3 nell'ecatombe che ha colpito Galliani... chi ha preso la gazza lo ha visto bene ma se ci fate caso nella foto del tiro da 3 di Douglas mancavano 3 centesimi alla fine, come 3 erano i gol del milan rimontati dal liverpool e come 3 sono le sconfitte dirette che ha dovuto subire (Juve, Liverpool, Effe)!!!!
Sarà perchè forse la sua fidanzatina è stata la prima testimonial della compagnia telefonica 3?!  blink.gif
Non dovrei dirlo perchè mi sono (odiosi) concorrenti, ma mai come questa volta  three is a magic number!!!!!!!
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
user posted image

CATASU'
CATASU'
CATASU'

[right][snapback]11339[/snapback][/right]

CATA SU'.....

mi unisco al coro di Ale.......... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
Elisa
Felicissima per la vittoria di Bologna - intesa come squadra, non come società... - perché veder giocare in quel modo Belinelli è una gioia per gli occhi: che talento, il ragazzo, eh?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.