Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fortitudo sbanca Milano
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Mobilgirgi olè
Che seratine per Galliani...ieri sera l'Inter, stasera Douglas da 3 all'ultimo secondo....Ciao Finocchi!
stefanoABC
QUOTE(Mobilgirgi olè @ Jun 16 2005, 22:05 )
Che seratine per Galliani...ieri sera l'Inter, stasera Douglas da 3 all'ultimo secondo....Ciao Finocchi!
[right][snapback]11124[/snapback][/right]

complimenti alla Fortitudo... smile.gif
Ale Div.

Si può avere un replay dell'ultima azione?
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fachiro
milano non canta più
marta86va
rolleyes.gif biggrin.gif evvivaaa! Grazie Bologna... smile.gif
davide
pericolo scampato.
certo ora i bolognesi potranno dire di aver vinto + di noi, ma è sicuramente il male minore dei 2... rolleyes.gif
Massud
QUOTE(davide @ Jun 16 2005, 23:05 )
pericolo scampato.
certo ora i bolognesi potranno dire di aver vinto + di noi, ma è sicuramente il male minore dei 2... rolleyes.gif
[right][snapback]11138[/snapback][/right]

Bologna: 2 scudetti, 1 Coppa Italia
Varese: 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Italia, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Supercoppa Italiana

chi è che ha vinto di più?
davide
QUOTE(Massud @ Jun 16 2005, 23:17 )
Bologna: 2 scudetti, 1 Coppa Italia
Varese: 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Italia, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali, 1 Supercoppa Italiana
chi è che ha vinto di più?
[right][snapback]11142[/snapback][/right]

sì ok massud, questo è scontato wink.gif
hai capito benissimo cosa volevo dire laugh.gif laugh.gif
davide

la juve, il liverpool, l'inter, e ora la climamio... buon divertimento galliani, buon divertimento! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Massud
QUOTE(davide @ Jun 16 2005, 23:18 )
sì ok massud, questo è scontato  wink.gif
hai capito benissimo cosa volevo dire  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]11143[/snapback][/right]

cosa volevi dire?
Non credo che i Bolognasi ora possano dire di aver vinto più di noi. Credo siano pochi in Europa a poterlo dire..... wink.gif
davide
QUOTE(Massud @ Jun 16 2005, 23:21 )
cosa volevi dire?
Non credo che i Bolognasi ora possano dire di aver vinto più di noi. Credo siano pochi in Europa a poterlo dire..... wink.gif
[right][snapback]11147[/snapback][/right]

ok allora diciamo che hanno vinto + di noi negli ultimi 10 anni, che è più o meno ciò che intendevo io, visto che, scudetto e supercoppa a parte, i nostri ultimi trofei hanno un'antichità degna dell'inter sad.gif sad.gif
chiaro che nel computo totale, beh non c'è storia biggrin.gif biggrin.gif
Massud
QUOTE(davide @ Jun 16 2005, 23:23 )
chiaro che nel computo totale, beh non c'è storia  biggrin.gif  biggrin.gif
[right][snapback]11149[/snapback][/right]

quello è ciò che conta:

IL BASKET SIAMO NOI!!!!
fachiro
QUOTE(davide @ Jun 16 2005, 23:23 )
ok allora diciamo che hanno vinto + di noi negli ultimi 10 anni, che è più o meno ciò che intendevo io, visto che, scudetto e supercoppa a parte, i nostri ultimi trofei hanno un'antichità degna dell'inter  sad.gif  sad.gif
chiaro che nel computo totale, beh non c'è storia  biggrin.gif  biggrin.gif
[right][snapback]11149[/snapback][/right]

beh o mama non c'è storia...insomma... storia c'è ma solo una, VARESE ovviamente
davide
QUOTE(fachiro @ Jun 16 2005, 23:25 )
beh o mama non c'è storia...insomma... storia c'è ma solo una, VARESE ovviamente
[right][snapback]11152[/snapback][/right]

ma com'è che tu non sei a milano? huh.gif laugh.gif laugh.gif
fachiro
QUOTE(davide @ Jun 16 2005, 23:26 )
ma com'è che tu non sei a milano?  huh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]11153[/snapback][/right]

probabilmente, pur con riflessi degni di fittipaldi, non sono stato così veloce da stappare un qualche prezioso tagliando...
ROOSTERS99
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
RAGAZZI......non riesco più a smettere di ridere; non mi scorderò mai le faccie dei Galliani, di GA, di Natali....... laugh.gif laugh.gif ....serata indimenticabile.........

MERDA MILANOOOOO..........

P.S.: ......complimenti vivissimi alla Pallacanestro italiana: l' istant replay che ha consentito sgli arbitri di sancire con certezza i 3 punti finali !! Meditate sport minori, meditate........

"CARI" MILANESI, E' FINITO IL TEMPO DI FOTTERE SCUDETTI TIPO LIVORNO..... mad.gif

P.P.S.:.......certo che la Ellisse poteva dimostrarsi un po' meno afflitta...... laugh.gif laugh.gif
uzzo
bella lì, canestro all'ultimo secondo e inc..ata galattica!...che sia stato il finale voluto da Armani? biggrin.gif biggrin.gif

...e comunque per fortuna che è finita quest'annata di agonia (se solo penso di essere stato, vagamente ma molto vagamente, a tifare bo mi viene ancora la pelle d'oca) sad.gif
spiff
Cmq Galliani è un vincente nato, poche balle! dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.