Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ipse dixit
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Il_Cinghiale
Spulciando il vecchio forum (x turbe mentali che non posso controllare) ho trovato questo bel post datato 8 settembre 2004.
Link
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
P.S.
Hannibal non me ne volere.....è x farsi 2 risate in questa lunga attesa. wink.gif
Il_Cinghiale
Altra perla del 4 agosto.....stesso autore..... wink.gif
Link
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Magari ce ne sono di più belle, ma leggendo i solo i titoli mi son saltate all'occhio queste 2.
spiff
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jun 17 2005, 03:01 )
Altra perla del 4 agosto.....stesso autore.....  wink.gif 
Link
  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif 

Magari ce ne sono di più belle, ma leggendo i solo i titoli mi son saltate all'occhio queste 2.
[right][snapback]11164[/snapback][/right]

Mi sono ribaltato dal ridere a leggere il primo post di Jet!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
JET MI MANCHI! sad.gif
ROOSTERS99
QUOTE(spiff @ Jun 17 2005, 09:03 )
Mi sono ribaltato dal ridere a leggere il primo post di Jet!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
JET MI MANCHI!  sad.gif
[right][snapback]11179[/snapback][/right]

...EH....hannibal in quel periodo diede il meglio di sè...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tatanka
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jun 17 2005, 09:24 )
...EH....hannibal in quel periodo diede il meglio di sè...... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]11187[/snapback][/right]

Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Ha scritto anche "Io la scommessa Becirovic non l'avrei fatta, abbiamo già in casa la scommessa Andrea. A furia di scommettere si rimane in bolletta".
Qui ci ha preso.
davide
QUOTE(tatanka @ Jun 17 2005, 10:59 )
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Ha scritto anche "Io la scommessa Becirovic non l'avrei fatta, abbiamo già in casa la scommessa Andrea. A furia di scommettere si rimane in bolletta".
Qui ci ha preso.
[right][snapback]11206[/snapback][/right]

non solo, ha anche ammesso pubblicamente di aver preso una cantonata riguardo ad alain ed è diventato un suo tifoso.
Roberto
QUOTE(spiff @ Jun 17 2005, 08:03 )
Mi sono ribaltato dal ridere a leggere il primo post di Jet!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
JET MI MANCHI!  sad.gif
[right][snapback]11179[/snapback][/right]

A me si e' ribaltato lo stomaco.....
Disgusto & fastidio.
spiff
QUOTE(Roberto @ Jun 17 2005, 15:34 )
A me si e' ribaltato lo stomaco.....
Disgusto & fastidio.
[right][snapback]11282[/snapback][/right]

unsure.gif huh.gif
Massud
QUOTE(spiff @ Jun 17 2005, 15:45 )
unsure.gif  huh.gif
[right][snapback]11285[/snapback][/right]

Roberto numero 1

anche se la sua reiterata titubanza ad organizzare la grigliata di ritorno è traducibil solo ed esclusivamente come una ammissione di inferiorità e sconfitta. Non esito dunque a proclamarmi vincitore.

Scusate, questa la capiscono in pochi..... uso privato del mezzo pubblico...
tatanka
QUOTE(Massud @ Jun 17 2005, 17:02 )
Roberto numero 1

anche se la sua reiterata titubanza ad organizzare la grigliata di ritorno è traducibil solo ed esclusivamente come una ammissione di inferiorità e sconfitta. Non esito dunque a proclamarmi vincitore.

[right][snapback]11305[/snapback][/right]

Effettivamente non lìho capita bene comunque mi offro come arbitro in questo spareggio di grigliate.
Uso culinario del mezzo pubblico.
Roberto
QUOTE(Massud @ Jun 17 2005, 16:02 )
Roberto numero 1

C'e' un po' di gente in vacanza.....non e' colpa mia!
Penso che il grill di ritorno verra' organizzato nel fine settimana del dieci luglio del cinque del duemila!(sono stato a ripetizione di date russe !!)
Al posto delle salamelle, ti deliziero' con l'asino alla griglia.....sempre che i cacciatori che ho pagato riescano ad abbattere il somaro di Biandronno.....
Con questa hai perso, narcotizzati pure!!

Massud
QUOTE(Roberto @ Jun 17 2005, 17:24 )
C'e' un po' di gente in vacanza.....non e' colpa mia!
Penso che il grill di ritorno verra' organizzato nel fine settimana del dieci luglio del cinque del duemila!(sono stato a ripetizione di date  russe !!)
Al posto delle salamelle, ti deliziero' con  l'asino alla griglia.....sempre che i cacciatori che ho pagato riescano ad abbattere il somaro di Biandronno.....
Con questa hai perso, narcotizzati pure!!
[right][snapback]11308[/snapback][/right]

user posted image user posted image
Franz#12
QUOTE(Massud @ Jun 17 2005, 17:02 )
Roberto numero 1

A proposito di scommesse: quella passeggiata in maglia neroazzurra come è andata?
laugh.gif

f.
Massud
QUOTE(Franz#12 @ Jun 17 2005, 17:51 )
A proposito di scommesse: quella passeggiata in maglia neroazzurra come è andata?
laugh.gif

f.
[right][snapback]11311[/snapback][/right]

sarete informati quando si svolgerà
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.