Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Digbeu ha firmato x Alicante!!!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Silver Surfer
Notizia di oggi.
Viene insieme a quella dell'accordo tra Zare Markowski e la Virtus Bologna.
Ecco che se ne và l'unico Ns. comunitario forte.
Idea play: che ne direste di Shammond Williams? L'ho visto nell'estate scorsa giocare nella nazionale georgiana strepitosamente contro l'Italia (insieme ad un FANTASTICO 4/5 dell'86 di nome Zaza Pachulia...); inoltre sembrerebbe essere stato uno dei migliori play della Fiba-League.
Anche Ed Cota ha fatto un ottimo campionato 2004/5.
Allora ragazzi, come prenderà la notizia la società? Avranno già messo in atto il paracadute x tamponare qs.possibile falla nell'aria già da qualche settimana...?
Forza!
Al lavoro!
Eddy Lee Wilkins
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 19 2005, 02:15 )

Idea play: che ne direste di Shammond Williams?
[right][snapback]11451[/snapback][/right]

S.Williams forse è troppo costoso. non l'ho mai visto giocare ma dalla scheda di Hoopsype sembra il classico mezzo play un po' "venezia".
Come centro un nome che mi viene in mente ora è Benjamin Handlogten ex Roma.
drè
Idea play: che ne direste di Shammond Williams? L'ho visto nell'estate scorsa giocare nella nazionale georgiana strepitosamente contro l'Italia

Shammond Williams gioca nella nazionale gerogiana? ma com'è possibile? non è mica americano? non credo che abbia parenti georgiani... qualcuno mi spiega l'arcano? huh.gif
parish76
Notizia di oggi.
Idea play: che ne direste di Shammond Williams? L'ho visto nell'estate scorsa giocare nella nazionale georgiana strepitosamente contro l'Italia (insieme ad un FANTASTICO 4/5 dell'86 di nome Zaza Pachulia...); inoltre sembrerebbe essere stato uno dei migliori play della Fiba-League.
Allora ragazzi, come prenderà la notizia la società? Avranno già messo in atto il paracadute x tamponare qs.possibile falla nell'aria già da qualche settimana...?
Forza!
Al lavoro!

sad.gif sad.gif sad.gif
http://www.24sec.net/article.asp?index=1919
stefanoABC
bene, c'è un'altra X in formazione... mad.gif mad.gif mad.gif
se davvero Nolan vuole restare non facciamoci scrupoli e firmiamolo...
almeno ci sarà una X in meno e un pò di fiducia in più...
parish76
QUOTE(stefanoABC @ Jun 19 2005, 09:31 )
bene, c'è un'altra X in formazione...  mad.gif  mad.gif  mad.gif
se davvero Nolan vuole restare non facciamoci scrupoli e firmiamolo...
almeno ci sarà una X in meno e un pò di fiducia in più...
[right][snapback]11461[/snapback][/right]

X X X X X
bolzo farabello allegretti de pol X
questa per ora è la situazione ........
Dragonfly
QUOTE(parish76 @ Jun 19 2005, 08:35 )
X X X X X

questa per ora è la situazione ........
[right][snapback]11462[/snapback][/right]

Certe volte ripartire da zero può anche fare bene: niente preconcetti, nessun déjà vu, nessuna minestra riscaldata, nessuna vecchia gloria, tutti con qualcosa da dimostrare ad un pubblico e ad una città che non conoscono... certo, Ruben puntava a rifirmare Alain, ma non credo che gli dispiaccia poi così tanto questa tabula rasa a livello di quintetto... per il play USA, io guarderei anche il william avery visto a varese in maglia hapoel...
SteveNashaVarese
QUOTE(Dragonfly @ Jun 19 2005, 09:57 )
Certe volte ripartire da zero può anche fare bene: niente preconcetti, nessun déjà vu, nessuna minestra riscaldata, nessuna vecchia gloria, tutti con qualcosa da dimostrare ad un pubblico e ad una città che non conoscono... certo, Ruben puntava a rifirmare Alain, ma non credo che gli dispiaccia poi così tanto questa tabula rasa a livello di quintetto... per il play USA, io guarderei anche il william avery visto a varese in maglia hapoel...
[right][snapback]11467[/snapback][/right]

Va bene, ma qui si esagera, si riparte troppo da 0. Almeno uno o due del quintetto li devono firmare, anche perchè Magnano avrà mano libera, ma non libero portafoglio, e si dovranno fare già troppe scommesse per trovare un play e un lungo decenti. Per farti capire quanto sono preoccupato, ti dico solo una cosa: a questo punto sarei contento persino di Ffriend come 5.

Un appello alla famiglia Castiglioni: prima che sia troppo tardi, firmate Nolan!!!
Dragonfly
QUOTE(SteveNashaVarese @ Jun 19 2005, 10:22 )
Un appello alla famiglia Castiglioni: prima che sia troppo tardi, firmate Nolan!!!
[right][snapback]11472[/snapback][/right]

Il problema è sempre quello: da un alto, tutti sappiamo cosa Nolan può (e non può...) dare... e quindi diciamo, meglio x garantito, che y incerto... mi sta bene, per certi versi... d'altro canto mi chiedo: ma Nolan cosa c'entra con la squadra che vuole fare Magnano? Poco, credo... ed è un giocatore condizionante nelle scelte tattiche, perchè poi devi mettere in conto la scarsa propensione difensiva (a difendere sui p&r è un disastro 9 volte su 10) e il fatto che in attacco va un po' col metodo shaq, se non vede la palla scende di giri sui due lati e si estrania (blocchi? rimbalzi d'attacco?)... se si vuole costruire un "sistema", Nolan non è il giocatore più adatto... poi, nel "meglio lui che un'incognita assoluta", mi trovate d'accordo...
TMac
QUOTE(Dragonfly @ Jun 19 2005, 11:32 )
Il problema è sempre quello: da un alto, tutti sappiamo cosa Nolan può (e non può...) dare... e quindi diciamo, meglio x garantito, che y incerto... mi sta bene, per certi versi... d'altro canto mi chiedo: ma Nolan cosa c'entra con la squadra che vuole fare Magnano? Poco, credo... ed è un giocatore condizionante nelle scelte tattiche, perchè poi devi mettere in conto la scarsa propensione difensiva (a difendere sui p&r è un disastro 9 volte su 10) e il fatto che in attacco va un po' col metodo shaq, se non vede la palla scende di giri sui due lati e si estrania (blocchi? rimbalzi d'attacco?)... se si vuole costruire un "sistema", Nolan non è il giocatore più adatto... poi, nel "meglio lui che un'incognita assoluta", mi trovate d'accordo...
[right][snapback]11475[/snapback][/right]

Perfetto
Long Leg
nn avevo il minimo dubbio che nn sarebbe rimasto....certo che ci siamo lasciati scappare un gran giocatore....
Eddy Lee Wilkins
QUOTE(Dragonfly @ Jun 19 2005, 10:57 )
[right][snapback]11467[/snapback][/right]

Visto anche io, buonissimo tecnicamente in attacco (anche se era in serata no da 3) e fisicamente non male ma in difesa mi è sembrato scarsino e anche un po' "pollo", ha sofferto molto Becirovic.
stevie
Vi porto un'altra bella notizia dalla Gazzetta di oggi..Mordente ha praticamente chiuso con milano!I nostri primi punti di partenza già se ne sono andati..Ogni anno si riparte da zero e si è visto con quali risultati!Ma possibile che il potere contrattuale di varese è pari a zero?Firmiamo subito Nolan prima che ci ripensi anche lui....
pecos bill
La peggior notizia per iniziare la domenica...........
RIKO
Che bruttissima notizia!!
Questa è stata proprio una c..... a da parte della società!!!
Adesso il primo che mi viene in mente per sostituirlo è VLADIMIR PETROVIC che non verrà confermato da siena!
bugo85
BRAVA VARESE!!
COMPLIMENTI!!!
INIZIAMO CON LA CAMPAGNA CESSIONI COL BOTTO EH QUEST'ANNO!!!
FINIRA COME TUTTI GLI ALTRI ANNI...ALLA FINE TORNERA PEJCINOVIC TITOLARE!
7seven
QUOTE(RIKO @ Jun 19 2005, 13:47 )
Adesso il primo che mi viene in mente per sostituirlo è VLADIMIR PETROVIC che non verrà confermato da siena!
[right][snapback]11488[/snapback][/right]

Bravo, a questo punto anch'io temo di dover rivedere il "fotomodello unto", questa volta a Varese.

PS: Nick (Quick)?
davide

beh il volere della società conta fino ad un certo punto... alain se ne voleva andare e se n'è andato. non credo ci sia molto da polemizzare...
Il_Cinghiale

Io invece punterei su Preston Shumpert, ma alla svelta!!!
Spero che Digbeu abbia strappato un bel contratto...se lo merita ed è giusto che abbia monetizzato la grande annata con noi.
Il_Cinghiale
Jay Larranaga???
E' una voce...
Tyler Durden
Prima fregatura...aspettiamo le prossime!!
Silver Surfer
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jun 19 2005, 20:28 )
Jay Larranaga???
E' una voce...
[right][snapback]11514[/snapback][/right]

Sinceramente: ok, è un comunitario; ok, potrebbe rappresentare una risposta della Società ai soliti loggionisti che pensano che non si abbia un paracadute di emergenza rolleyes.gif sleep.gif wink.gif ; ok, non è certo un pippone; ok, ok...però...a me non piace... blink.gif wacko.gif unsure.gif
stevie
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 19 2005, 23:36 )
Sinceramente: ok, è un comunitario; ok, potrebbe rappresentare una risposta della Società ai soliti loggionisti che pensano che non si abbia un paracadute di emergenza  rolleyes.gif  sleep.gif  wink.gif ; ok, non è certo un pippone; ok, ok...però...a me non piace... blink.gif  wacko.gif  unsure.gif
[right][snapback]11526[/snapback][/right]

Neanche a me.... sad.gif
Eddy Lee Wilkins

se è ok fisicamente e costa poco lo prenderei al volo
Il_Cinghiale
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jun 19 2005, 20:28 )
Jay Larranaga???
E' una voce...
[right][snapback]11514[/snapback][/right]

QUOTE(Silver Surfer @ Jun 19 2005, 23:36 )
Sinceramente: ok, è un comunitario; ok, potrebbe rappresentare una risposta della Società ai soliti loggionisti che pensano che non si abbia un paracadute di emergenza  rolleyes.gif  sleep.gif  wink.gif ; ok, non è certo un pippone; ok, ok...però...a me non piace... blink.gif  wacko.gif  unsure.gif
[right][snapback]11526[/snapback][/right]

Il giocatore è sicuramente valido (tant'è che ha finito la stagione al Real Madrid), bisogna vedere come saprà usarlo Magnano.
A Reggio Calabria dicono che verrà da noi (lo volevano riconfermare loro).
Federico
Dalla prealpa:
- a quanto pare Digbeu sarà a Varese giovedi per discutere della sua situazione.
Ha smentito, sia lui che l'agente, di aver firmato contratti con Alicante ( gioco al rialzo o speranze di vederlo ancora a Varese? Mah....)
- si dice che Varese in settimana possa firmare play con diverse esperienza in Europa ma mai in Italia
- Piacciono Marlon Garnett e Mazzarino.
- smentito qualsiasi contatto per Garri e DiBella
- ancora speranze di arrivare a Mordente, anche se più parti lo danno già di Milano
- Nolan avrebbe chiesto aumento sullo stipendio (in basse alle statistiche personali.....), al momento rifiutato dalla società , a causa del penoso campionato disputato dalla squadra.
Mi permetto di aggiungere che a Nolan, personalmente, darei un bel calcio nel culo e tanti saluti.......
Ciao
Federico

M.G.
QUOTE(Federico @ Jun 20 2005, 08:09 )
Dalla prealpa:
- a quanto pare Digbeu sarà a Varese giovedi per discutere della sua situazione.
Ha smentito, sia lui che l'agente, di aver firmato contratti con Alicante ( gioco al rialzo o speranze di vederlo ancora a Varese? Mah....)
- si dice che Varese in settimana possa firmare play con diverse esperienza in Europa ma mai in Italia
- smentito qualsiasi contatto per Garri e DiBella
- ancora speranze di arrivare a Mordente, anche se più parti lo danno già di Milano
- Nolan avrebbe chiesto aumento sullo stipendio (in basse alle statistiche personali.....), al momento rifiutato dalla società , a causa del penoso campionato disputato dalla squadra.
Mi permetto di aggiungere che a Nolan, personalmente, darei un bel calcio nel culo e tanti saluti.......
Ciao
Federico
[right][snapback]11533[/snapback][/right]

1) http://www.acb.com/redaccion.php?id=25162

2) Sanchez?

3) Garnett pare rinnovi con Treviso con un passaporto del Belize che lo rende comunitario.

4) Di Bella pare interessare anche Milano.

5) Mordente a Milano? Sembra proprio essere così.....

6) Se Nolan chiede un aumento per restare, significa che altrove sono disponibili a firmarlo per quella cifra.

Ciao
Marco

Silver Surfer
QUOTE(Federico @ Jun 20 2005, 08:09 )
Dalla prealpa:
...

[right][snapback]11533[/snapback][/right]

Beh, vedremo se sarà vero, oppure se trattasi di parole di circostanza x non dare troppe motivazioni quando passerà in settimana a Varese (x ritirare le sue suppellettili?)...
Silver Surfer
QUOTE(M.G. @ Jun 20 2005, 08:23 )
1) http://www.acb.com/redaccion.php?id=25162

2) Sanchez?

3) Garnett pare rinnovi con Treviso con un passaporto del Belize che lo rende comunitario.

...
[right][snapback]11534[/snapback][/right]

1) le notizie al riguardo sono molteplici... sad.gif
2) Mah...parlavano di play-guardia USA nell'intervista al Casti...
3) Cotonou...ma non UE...penso che si tratti x l'ITA di NON-visto solo per le Coppe Europee...no?
4) E poi? Giocheranno con 6/7 tra play e guardie...? Abbasso Milano, hanno già rotto dopo 2 settimane di campagna-acquisti... mad.gif blink.gif
Lucaweb

6) Se Nolan chiede un aumento per restare, significa che altrove sono disponibili a firmarlo per quella cifra.
Ciao
Marco

6) ancora insistiamo per Mordente? huh.gif

7) Nolan statistiche alla mano chiede anche un bel ritocco....Varese non sembra intenzionata a giocare a quel gioco
toloz
spero solo che non si ripeta il ritornello di altre estati: " Aspettiamo che le big si siano servite, così poi i prezzi scendono..." che è la solita cagata di chi non sa che pesci prendere e intanto prende tempo, così finisce che
1) la preparazione la fanno quattro gatti e l'amalgama non si crea
2) si prende il gettonaro di turno la settimana prima che inizi il campionato e poi, visto che i risultati sono sotto le aspettative del pubblico, si attacca il secondo ritornello: "aspettiamo gli ultimi tagli NBA..." con cui arriviamo a marzo.
3) abbiamo una squadra completa quando il campionato è già abbondantemente compromesso!!!

Speriamo di non risentire dichiarazioni di questo tipo!!!

il mazzulatore
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 19 2005, 01:15 )
Notizia di oggi.
Forza!
Al lavoro!

se AIR FRANCE approda in Spagna mi dispiace molto !!!!
comunque consiglierei di acchiappare un giocatore simile comunque, moi sembrano le giuste tipologie per coach Magnano !
Atletico + difensore + basket europeo .... mi piace SY (quello che ha vinto l'1vs1 della nike) e Morandais (anche se ha giocato a Merdù - una doccia con la varichina potrebbe togliere le tossine - )
Long Leg
QUOTE(davide @ Jun 19 2005, 15:03 )
beh il volere della società conta fino ad un certo punto... alain se ne voleva andare e se n'è andato. non credo ci sia molto da polemizzare...
[right][snapback]11501[/snapback][/right]

diciamo che se ne voleva andare la moglie....
Stewe
QUOTE(Lucaweb @ Jun 20 2005, 08:36 )
6) ancora insistiamo per Mordente?  huh.gif
[right][snapback]11537[/snapback][/right]

su telebasket c'è uno specchietto sulle novità e sulle conferme ufficiali dell'estate 2005.
è ancora piuttosto scarno, anche perchè è molto molto molto presto.
è solo il 20 giugno.

giusto insistere per chicchessia.

Theus

Spiace, buonissimo giocatore ...

2) Sanchez?

Speriamo di no! Lo slot di play lo vedrei, per qualcuno, con qualche punto in mano in più

Non mi entusiasma molto come giocatore ... specie se poi si conferma Nolan, un'altro che quando è il momento di prendersi responsabilità, o giocare con il macete tende a sparire ...

Da qui alla fine dell'estate, Milano sarà interessata a qualsiasi bipede che calchi un parquet ... non certo solo per colpa sua, sai agli agenti come luccicano gli occhi!!!

Alle cifre che si sentivano direi che è meglio così ... e poi del resto torna a "casa"!!!

Che vada altrove smile.gif

Ciao
Marco

Ciao Matteo
Wallace
QUOTE(Stewe @ Jun 20 2005, 10:05 )
su telebasket c'è uno specchietto sulle novità e sulle conferme ufficiali dell'estate 2005.
è ancora piuttosto scarno, anche perchè è molto molto molto presto.
è solo il 20 giugno.

[right][snapback]11552[/snapback][/right]

Oioli dice che il procuratore di Mordente gli avrebbe assicurato che il suo assistito non ha ancora firmato e che nel caso Varese sarebbe subito avvisata (per un rilancio?) in quanto la prima squadra ad essersi fatta avanti con una offerta.
Nel caso andasse a Milano personalmente non mi straccerei le vesti (anche perche' sarebbe un brutto spettacolo) .
Wallace
QUOTE(Theus @ Jun 20 2005, 10:22 )
Spiace, buonissimo giocatore ...
Speriamo di no! Lo slot di play lo vedrei, per qualcuno, con qualche punto in mano in più
Non mi entusiasma molto come giocatore ... specie se poi si conferma Nolan, un'altro che quando è il momento di prendersi responsabilità, o giocare con il macete tende a sparire ...
Da qui alla fine dell'estate, Milano sarà interessata a qualsiasi bipede che calchi un parquet ... non certo solo per colpa sua, sai agli agenti come luccicano gli occhi!!!
Alle cifre che si sentivano direi che è meglio così ... e poi del resto torna a "casa"!!!
Che vada altrove    smile.gif
Ciao Matteo
[right][snapback]11560[/snapback][/right]

A me Sanchez non dispiacerebbe, segna poco e' vero ma si potrebbe ovviare inserendo al suo fianco una guardia tipo Garnett (non lui penso sia fuori portata dalle finanze di Varese ,Bill cosa dici?) .
Franz#12
QUOTE(Wallace @ Jun 20 2005, 09:53 )
A me Sanchez non dispiacerebbe, segna poco e' vero ma si potrebbe ovviare inserendo al suo fianco una guardia tipo Garnett (non lui penso sia fuori portata dalle finanze di Varese ,Bill cosa dici?) .
[right][snapback]11572[/snapback][/right]

A me Sanchez fa schifo....

f.
Lucaweb
QUOTE(Stewe @ Jun 20 2005, 09:05 )
[right][snapback]11552[/snapback][/right]

Bè...chicchessia non proprio dai unsure.gif
Più che altro io ho brutti ricordi di trattative trascinate per settimane e mai chiuse.
Pensa che ricordo ancora un'estate (c'era Zanatta come gm) che inseguimmo invano Ricky Green per circa tre mesi...oppure mi viene in mente la rincorsa vana a Dan Langhi nell'anno in cui Andrea passò a Bologna...e ancora in ordine di tempo metterei dentro anche Rancik. Troppo volte, mi sembra, ci siamo scottati trascinando certe trattative per le lunghe.
Stewe
penso che bisogna cercare sempre le migliori soluzioni e le migliori alternative.
non credo che mordente sia l'unica opzione di varese per il ruolo di guardia titolare (i giornali parlano anche di garnett e di mazzarino) certo è che se il suo procuratore ha detto che ci sono ancora possibilità x varese... perchè non provarci?

mai avere voglia di accontentarsi
NickQuick
Quando ho letto la notizia sulla Gazza ho avuto un sussulto di gioia.

Quindi siamo a posto, 2005/2006: Varese ai playoff e Alicante che scende dalla Acb alla Leb (Legadue spagnola). Corro alla Snai...
Virgus
QUOTE(NickQuick @ Jun 20 2005, 11:25 )

Quindi siamo a posto, 2005/2006: Varese ai playoff

[right][snapback]11583[/snapback][/right]

Finalmente una ventata di ottimismo ! smile.gif
marko
QUOTE(NickQuick @ Jun 20 2005, 11:25 )

Quindi siamo a posto, 2005/2006: Varese ai playoff e Alicante che scende dalla Acb alla Leb (Legadue spagnola). Corro alla Snai...
[right][snapback]11583[/snapback][/right]

eheheh...
insisti, eh?!
...
cool.gif
Lucaweb
QUOTE(Stewe @ Jun 20 2005, 11:08 )
penso che bisogna cercare sempre le migliori soluzioni e le migliori alternative.
non credo che mordente sia l'unica opzione di varese per il ruolo di guardia

Questo è un discorso che condivido pienamente soprattutto alla voce "alternative" (intendo in generale in ogni trattativa)

QUOTE(Stewe @ Jun 20 2005, 11:08 )
mai avere voglia di accontentarsi
[right][snapback]11580[/snapback][/right]

Anche qui ok...ma non è un discorso di accontentarsi
franz79
sanchez non lo voglio... non è un pò vecchietto poi?? ritentare con will salomon (si scrive così?!) è ancora sotto contratto con i turchi?
il discorso comunque è capire se si deve andare a fare la spesa al discount o se si può fare nel negozietto, e soprattutto quanto si può riempire il carrello..

scusate il parallelismo, ma è quasi ora de magnà...
Eddy Lee Wilkins
QUOTE(franz79 @ Jun 20 2005, 12:31 )
sanchez non lo voglio... non è un pò vecchietto poi?? ritentare con will salomon (si scrive così?!) è ancora sotto contratto con i turchi?

[right][snapback]11606[/snapback][/right]

SOlomon ? era il tormentone della scorsa estate.
Penso sia fuori portata economicamente, se fosse possibile spendere tanto mi butterei su un centro forte piuttosto che su un play/guardia.
franz79
QUOTE(Eddy Lee Wilkins @ Jun 20 2005, 11:34 )
SOlomon ? era il tormentone della scorsa estate.
Penso sia fuori portata economicamente, se fosse possibile spendere tanto mi butterei su un centro forte piuttosto che su un play/guardia.
[right][snapback]11608[/snapback][/right]

mi son confuso con gli sci allora tongue.gif unsure.gif

probabilmente sarà anche fuori portata economicamente, ma una sondatina al terreno...
io terrei ffriend e nolan sotto (quest'ultimo è tutta la sua carriera che gioca per le statistiche mi pare.. non sarà che gradisce spiattellarle in faccia al miglior offerente??) e spenderei più sugli esterni, dove al momento (menego permettendo) siamo alla frutta....
Dragonfly
QUOTE(franz79 @ Jun 20 2005, 11:40 )

io terrei ffriend e nolan sotto (quest'ultimo è tutta la sua carriera che gioca per le statistiche mi pare.. non sarà che gradisce spiattellarle in faccia al miglior offerente??) e spenderei più sugli esterni [right][snapback]11613[/snapback][/right]

Considerate le cifre che si sentivano a proposito di Ffriend (50.000 biglettoni al mese) e tenuto conto che Nolan era già il giocatore più pagato di Varese, eppure ha rilanciato, a confermarli in coppia per gli esterni resteranno le briciole... quanto all'amore per le statistiche, certamente li accomuna: non è una delle dieci cose che io voglio da entrambi miei lunghi titolari... come insegna la storia, con chi ama i tabellini, si tenderebbe a retrocedere...
Silver Surfer
Non esageriamo: KFf era dato x 25,000-30,000$/mese.
Nolan era sicuramente <300,000$/anno. Ovviamente al netto, come tutti.
Ricordiamoci che Arcibaldo era a 50,000$/mese a Pesaro... ohmy.gif
Dragonfly
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 20 2005, 14:28 )
Non esageriamo: KFf era dato x 25,000-30,000$/mese.
Nolan era sicuramente <300,000$/anno. Ovviamente al netto, come tutti.
[right][snapback]11674[/snapback][/right]

Netti i tuoi, lordi i miei: non cambia molto, no? 1.200.000 totali, centesimo più centesimo meno (ma con Nolan che ha rilanciato e visto che è estate, saremo sul milioneetre, milioneequattro), per le bacheche che si ritrovano, e considerato che fanno un difensore in due, forse sono troppi... soprattutto per una società non ha dichiarato obiettivi specifici...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.