Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qual'è il cartone animato preferito
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
EmaZ
votate il vostro cartone preferito

Se votate altri..specificate a quale cartone vi riferite
ROOSTERS99
Emaz...volevo votare Goldrake e non ci riesco; l' errore dice che non ho selezionato nulla !! ohmy.gif
EmaZ
Il tuo voto però me lo da come selezionato
spiff
Ho votato Cap. Harlock e Wacky Races, ma non ha preso il voto nemmeno a me! sad.gif
Les Claypool

Il mio non è elencato: Doraemon
EmaZ
QUOTE(spiff @ Sep 18 2006, 15:29 ) [snapback]89833[/snapback]

Ho votato Cap. Harlock e Wacky Races, ma non ha preso il voto nemmeno a me! sad.gif

spiff ne puoi votare solo 1
(nn so perchè faccia così comunque riprova, se non accetta ancora il voto scrivilo che lo inserisco io manualmente)
ROOSTERS99
QUOTE(Les Claypool @ Sep 18 2006, 15:29 ) [snapback]89835[/snapback]

Il mio non è elencato: Doraemon

.....il solito rompiballe..... rolleyes.gif wink.gif laugh.gif laugh.gif
Les Claypool
QUOTE(ROOSTERS99 @ Sep 18 2006, 15:39 ) [snapback]89840[/snapback]

.....il solito rompiballe..... rolleyes.gif wink.gif laugh.gif laugh.gif

In realtà mi vuoi bene, mi insegui sempre in qualsiasi parte del forum io mi muova. Anzi, se non sapessi che "tieni" famiglia e non tieni AJ inizierei ad avere qualche dubbio... biggrin.gif biggrin.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Les Claypool @ Sep 18 2006, 15:47 ) [snapback]89844[/snapback]

In realtà mi vuoi bene, mi insegui sempre in qualsiasi parte del forum io mi muova. Anzi, se non sapessi che "tieni" famiglia e non tieni AJ inizierei ad avere qualche dubbio... biggrin.gif biggrin.gif

Ohè........va' che sono i comunisti come te che sono anche culattoni............. cool.gif cool.gif

Comunque non ti inseguo ovunque perchè tu, di basket, non scrivi pressochè nulla......... wink.gif
spiff
QUOTE(EmaZ @ Sep 18 2006, 15:38 ) [snapback]89839[/snapback]

spiff ne puoi votare solo 1
(nn so perchè faccia così comunque riprova, se non accetta ancora il voto scrivilo che lo inserisco io manualmente)

Non mi fa più riprovare!
Comunque voto Wacky Races! cool.gif

Ps: mancano Dastardly&Muttley (quello col piccione!) e Heidi!!
Les Claypool
QUOTE(ROOSTERS99 @ Sep 18 2006, 15:49 ) [snapback]89846[/snapback]

Ohè........va' che sono i comunisti come te che sono anche culattoni............. cool.gif cool.gif

Comunque non ti inseguo ovunque perchè tu, di basket, non scrivi pressochè nulla......... wink.gif

Sulla prima parte non mi esprimo neanche, troppo prevedibile tongue.gif

Sulla seconda invece cogli nel segno: se sino ad un paio di anni fa seguivo il basket ma soprattutto Varese con un'attenzione maniacale, andando in traseferta, vedendo allenamenti ecc., ultimamente, purtroppo non solo per volontà mia, ho un pò mollato. Quest'anno però farò di tutto per esserci e romperti anche un pò di più le palle dall'altra parte biggrin.gif
Virgus
QUOTE(spiff @ Sep 18 2006, 16:00 ) [snapback]89848[/snapback]

Non mi fa più riprovare!
Comunque voto Wacky Races! cool.gif

Ps: mancano Dastardly&Muttley (quello col piccione!) e Heidi!!

Manca anche Lamu wub.gif
spiff
In realtà è un sondaggio pilotato da Emaz che vuol far vincere Kiss Me Licia a tutti i costi. dry.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Les Claypool @ Sep 18 2006, 16:02 ) [snapback]89849[/snapback]

Sulla prima parte non mi esprimo neanche, troppo prevedibile tongue.gif

Sulla seconda invece cogli nel segno: se sino ad un paio di anni fa seguivo il basket ma soprattutto Varese con un'attenzione maniacale, andando in traseferta, vedendo allenamenti ecc., ultimamente, purtroppo non solo per volontà mia, ho un pò mollato. Quest'anno però farò di tutto per esserci e romperti anche un pò di più le palle dall'altra parte biggrin.gif

Il partito ti impedisce di seguire quello sport da capitalisti che è il basket ? O è colpa del Berlusca......... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Non vedo l'ora.......... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ma il 30-9 col Poz in campo, ci vediamo ??
spiff
Uè, Cip&Ciop, la finiamo o no??!? mad.gif laugh.gif rolleyes.gif
Les Claypool
QUOTE(ROOSTERS99 @ Sep 18 2006, 16:55 ) [snapback]89856[/snapback]

Il partito ti impedisce di seguire quello sport da capitalisti che è il basket ? O è colpa del Berlusca......... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ovviamente la prima che hai detto smile.gif

Minchia, il 30-9 è sabato! Inizia ad organizzare l'accoglienza perchè penso proprio di esserci
EmaZ
QUOTE(ROOSTERS99 @ Sep 18 2006, 16:55 ) [snapback]89856[/snapback]

QUOTE(Les Claypool @ Sep 18 2006, 17:05 ) [snapback]89859[/snapback]

Ovviamente la prima che hai detto smile.gif

Minchia, il 30-9 è sabato! Inizia ad organizzare l'accoglienza perchè penso proprio di esserci

Sul sito della pallacanestro varese la data della partita corrisponde al 29-9-2006

29 - 30 settembre: "II Memorial Cesare Fermi - Trofeo Akena" - PalaWhirlpool Varese (con Khimky Mosca, TDShop.it Livorno e Angelico Biella).(tratto da varese news)
tatanka
EmaZ manca Heidi.
Io voto Heidi.
Sei un pivellino, non eri ancora nato quando Heidi incollava davanti al video tutti.

EmaZ
QUOTE(tatanka @ Sep 18 2006, 17:38 ) [snapback]89867[/snapback]

EmaZ manca Heidi.
Io voto Heidi.
Sei un pivellino, non eri ancora nato quando Heidi incollava davanti al video tutti.

Perepèperepèperepè qua qua
Per la precisione heidi l'ho trascurato apposta...sinceramente mi aveva e ha (causa le continue repliche) trifolato i gioielli di casa e dato che il sondaggio l'ho creato io mi son ben guardato da inserirlo.
Se ci tieni tanto creati un nuovo sondaggio, così da poterci schiaffare dentro heidi e tutti i cartoni ameni e sfigati che come trama avvano il ragazzetto orfano maltrattato senza nessuno e con il patrigno becero cattivo e puzzone come Ale Div.! laugh.gif laugh.gif Saluti!
franz79
Ero indeciso tra holly e lupin... poi ha vinto il secondo... (per lo stesso motivo avrei votato anche occhi di gatto wink.gif )

menzione per i "moderni" simpson, futurama e griff.
Les Claypool
QUOTE(franz79 @ Sep 18 2006, 17:49 ) [snapback]89872[/snapback]

Ero indeciso tra holly e lupin... poi ha vinto il secondo... (per lo stesso motivo avrei votato anche occhi di gatto wink.gif )

menzione per i "moderni" simpson, futurama e griff.

I Simpson sono di un'altra categoria, non li ho nemmeno presi in considerazione
Massud
Reminescenze nostalgiche a parte credo che I Simpson e South Park siano il massimo
Long Leg
ma chi ha votato Magica Emi???? ohmy.gif laugh.gif laugh.gif
spiff
QUOTE(Long Leg @ Sep 20 2006, 14:19 ) [snapback]90213[/snapback]

ma chi ha votato Magica Emi???? ohmy.gif laugh.gif laugh.gif

Ma, soprattutto, chi NON ha votato Wacky Races??
Questo sondaggio fa acqua da tutte le parti.... rolleyes.gif
Elisa
In realtà, avevo scelto "Altro", perché Anna dai capelli rossi N. 1, per me! Però, non mi accettava il voto, così l'ho dato alla N. 2, Lady Oscar!
corny
E i Lonney Tunes dove sono!!!!

Wilt Coyote per me Nr.1 tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.