QUOTE(goldenhands @ Jun 20 2005, 08:59 )
non facciamo falso moralismo, qualunque team al posto della Ferrari avrebbe fatto lo stesso...il business è business
[right][snapback]11545[/snapback][/right]
giustissimo. se la maggioranza sceglie un tipo di gomme che una volta si rivela inadatto, non si vede ragione per la quale chi corre con un'altra marca debba pagare anche per gli altri.
QUOTE(Franz#12 @ Jun 20 2005, 10:01 )
Se le mie gomme non mi permettono di fare i 300 all'ora in curva, tiro su il piedino e faccio i 280. Non mi ritiro dalla gara.
Ma porca pupazza, le Minardi dietro anche alle Jordan
f.
[right][snapback]11574[/snapback][/right]
la michelin non garantiva la sicurezza dei piloti. mandare in pista una macchina già data per pericolosa è da criminali.
QUOTE(Virgus @ Jun 20 2005, 11:54 )
Briatore e' venuto incontro alla Ferrari schierando le proprie macchine al via dando valore alla gara .
La vera figura di cacca ieri e' stata fatta dalla federazione e dal patron : ci voleva una decisione forte , anche contro il regolamento , per salvare la faccia e lo spettacolo , anche a costo di scontentare qualcuno .
Il problema e' stato politico : una scuderia ha gia' firmato un patto , altre 9 no !
Per non scontentare un alleato si e' perso il mercato piu' importante dopo la Cina!
[right][snapback]11592[/snapback][/right]
cos'ha fatto briatore? ha solo fatto quello che DOVEVA fare, schierare le macchine e poi ritirarle. non è certo il buon samaritano.
QUOTE(alegg @ Jun 20 2005, 12:09 )
Ma non mi sembra un discorso che possa stare in piedi, se sei in regola è giusto che tu possa correre, se gli altri non lo sono è un problema loro e c'è un regolamento che è stato approvato da tutti.
Per quanto riguarda la gara, la ferrari può e senza smentita affermare di essere stata superiore alla concorenza perchè era in grado di fare tutto il gran premio, gli altri no, e di questo la ferrari non ha nessuna colpa.
Dovremmo chiederci se fossero le gomme Michelin anche nei gran premi passati in regola al 100% per la tutela dell'incolumità dei piloti o è andata sempre bene, e se anche nei prossimi gran premi sarà così.
Se qualcuno ha delle colpe per tutto quello che è successo e la Michelin, la Ferrari ha rispettato il regolamento, altre soluzioni tipo andare più piano, correre con gli altri nei primi posti, correre senza prendere punti per salvare lo spettacolo, questi si sarebbero state delle cazzate da vomito, a parti invertite sarebbe successo esattamente la stessa cosa.
Michelin ha avuto il merito di fermarsi prima che potesse capitare qualcosa di peggio, la Ferrari in regola al 100% ha batutto la concorenza senza doversi vergognare.
Ciao
alegg
[right][snapback]11594[/snapback][/right]
giusto. e poi che spettacolo le sportellate tra schumi e barrichello!