Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Coach Cecco
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Il basket dalla B in giù...passando dalle giovanili
Little John
E che dire di Cecco Vescovi, allenatore del Campus, che ha infilato 6 vittorie consecutive in Coppa Italia?
Qualcuno lo ha visto in partita?
Com'è?
Sbraitante "da sesto difensore" o calmo e rilfessivo come lo era Larry Bird in panca ai Pacers?

Little John

P.S.: condoglianze al Cecco per la recente scomparsa del padre, vecchio edicolante di Piazza Beccaria.
fuli
QUOTE(Little John @ Sep 21 2006, 09:53 ) [snapback]90319[/snapback]

E che dire di Cecco Vescovi, allenatore del Campus, che ha infilato 6 vittorie consecutive in Coppa Italia?
Qualcuno lo ha visto in partita?
Com'è?
Sbraitante "da sesto difensore" o calmo e rilfessivo come lo era Larry Bird in panca ai Pacers?

Little John

P.S.: condoglianze al Cecco per la recente scomparsa del padre, vecchio edicolante di Piazza Beccaria.

Direi decisamente alla Larry Bird!

La squadra è giovane con parecchie individualità (su tutti ieri sera mi sono piaciuti Rovera Filippo, Cecco e il redivivo Luoni). Il gruppo ha tanta voglia di far bene e penso che il Cecco (con i preziosi assistenti Pagani e Salvi) sia l'allenatore giusto nel momento giusto!
tifovarese
QUOTE(fuli @ Sep 21 2006, 15:16 ) [snapback]90342[/snapback]

(su tutti ieri sera mi sono piaciuti Rovera Filippo, Cecco e il redivivo Luoni)

qualcuno sa dirmi cortesemente il sito del campus varese? perchè ho provato a cercarlo su google, ma mi dice impossibile trovare il server
e il cecco giocatore è per caso Paolo Cecco, anno '84??

grazie mille
Elvis #11
QUOTE(tifovarese @ Sep 21 2006, 20:40 ) [snapback]90425[/snapback]

qualcuno sa dirmi cortesemente il sito del campus varese? perchè ho provato a cercarlo su google, ma mi dice impossibile trovare il server
e il cecco giocatore è per caso Paolo Cecco, anno '84??

grazie mille

http://roburetfides.blogspot.com

Non conosco il nome, ma cecco giocatore dovrebbe essere decisamente dell'84, facente parte del gruppo di quell'ottima annata della pall.varese->campus
Giesse
QUOTE(Elvis #11 @ Sep 21 2006, 21:09 ) [snapback]90426[/snapback]

http://roburetfides.blogspot.com

Non conosco il nome, ma cecco giocatore dovrebbe essere decisamente dell'84, facente parte del gruppo di quell'ottima annata della pall.varese->campus

E' effettivamente Paolo Cecco, classe 84, bi-campione d'Italia con le giovanili Pall.Varese (Cadetti 2001 a Loano) e Campus (Juniores 2002 a Latina).
tifovarese
QUOTE(Giesse @ Sep 21 2006, 21:21 ) [snapback]90427[/snapback]

E' effettivamente Paolo Cecco, classe 84, bi-campione d'Italia con le giovanili Pall.Varese (Cadetti 2001 a Loano) e Campus (Juniores 2002 a Latina).

grazie mille... io l'ho affrontato con la robur saronno l'anno prima che passasse alla pallacanestro varese, a daverio credo.. gran giocatore, ma un pò troppo gradasso, spero per lui che col tempo sia migliorato...

Ottimo Massimo
QUOTE(tifovarese @ Sep 22 2006, 10:33 ) [snapback]90476[/snapback]

grazie mille... io l'ho affrontato con la robur saronno l'anno prima che passasse alla pallacanestro varese, a daverio credo.. gran giocatore, ma un pò troppo gradasso, spero per lui che col tempo sia migliorato...

Non a Daverio, di certo.
Più probabilmente a Verbano.
tifovarese
QUOTE(Ottimo Massimo @ Sep 22 2006, 11:11 ) [snapback]90483[/snapback]

Non a Daverio, di certo.

si hai ragione... è passato un pò di tempo e la memoria fa cilecca
sertar
...e intanto il Cecco ottiene la settima vittoria consecutiva vincendo ad Arona dopo un tempo supplementare 83-76. Vittoria di prestigio in quanto Arona viene considerata tra le candidate alla promozione in B2.
fuli
QUOTE(sertar @ Sep 24 2006, 10:38 ) [snapback]90666[/snapback]

...e intanto il Cecco ottiene la settima vittoria consecutiva vincendo ad Arona dopo un tempo supplementare 83-76. Vittoria di prestigio in quanto Arona viene considerata tra le candidate alla promozione in B2.

...è un segreto...ma anche il Campus....
Deca
E il campus batte Torino in gara3 del primo turno dei playoff....partita vinta nettamente!!! di 26 mi pare..74-48..grande gioco di squadra e grande difesa...col cecco che ha preparato una 1-3-1 perfetta, che ha messo in chiara difficoltà Torino...E ora contro Valenza...si annuncia durissima, anche perchè ci saranno 2 gare fuori casa...
sertar
Pare che oltre all'offerta roburina possa esserci per lui la possibilità, da me sconsigliata, Castelletto...
Silver Surfer
QUOTE(Ottimo Massimo @ Sep 22 2006, 11:11 ) [snapback]90483[/snapback]

Non a Daverio, di certo.

Esattamente: Basket Verbano, Germignaga. Allenata da PierGiorgio Manfrè... ohmy.gif ph34r.gif frantics.gif pirate.png rolleyes.gif
Franz#12
QUOTE(Silver Surfer @ May 13 2007, 14:33 ) [snapback]122637[/snapback]

Allenata da PierGiorgio Manfrè... ohmy.gif ph34r.gif frantics.gif pirate.png rolleyes.gif

Che bella persona...

bye.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.