Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: News su Digbeu!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
sertar
Mi sono divertito a visitare il sito e il forum dell' Etosa Alicante la futura squadra di Digbeu, così si dice perchè a me è venuto qualche dubbio. Intanto il sito non da questa notizia, anzi parla delle dimissioni del suo presidente per la grave crisi economica nella quale versa la società..nel forum viene espressa tutta la preoccupazione dei tifosi nel vedere smantellata una squadra che ha chiuso al 5 posto la regular season. Mah!!!!
il mazzulatore
QUOTE(sertar @ Jun 20 2005, 11:24 )
Mi sono divertito a visitare il sito e il forum dell' Etosa Alicante la futura squadra di Digbeu, così si dice perchè a me è venuto qualche dubbio. Intanto il sito non da questa notizia, anzi parla delle dimissioni del suo presidente per la grave crisi economica nella quale versa la società..nel forum viene espressa tutta la preoccupazione dei tifosi nel vedere smantellata una squadra che ha chiuso al 5 posto la regular season. Mah!!!!
[right][snapback]11604[/snapback][/right]

ma infatti credo che AIR FRANCE non abbia firmato per tantissimi soldi.... la volontà era di ritornare in Spagna , in una squadra "tipo varese", per ribadire il campionato fatto.
marko
QUOTE(il mazzulatore @ Jun 20 2005, 12:49 )
ma infatti credo che AIR FRANCE non abbia firmato per tantissimi soldi.... la volontà era di ritornare in Spagna , in una squadra "tipo varese", per ribadire il campionato fatto.
[right][snapback]11616[/snapback][/right]

mi sbaglierò, ma dig rimane a VARESE...

wink.gif
Stewe

bisogna correggerà il tempo verbale.

QUOTE(il mazzulatore @ Jun 20 2005, 12:49 )
ma infatti credo che AIR FRANCE non FIRMERA'  per tantissimi soldi....
[right][snapback]11616[/snapback][/right]

perchè al momento attuale (h. 14:26 del 20/6/2005) non ha ancora firmato.
Giesse
QUOTE(Stewe @ Jun 20 2005, 14:26 )
bisogna correggerà il tempo verbale.
perchè al momento attuale (h. 14:26 del 20/6/2005) non ha ancora firmato.
[right][snapback]11655[/snapback][/right]

Giààààààààà.
Poi magari firmerà effettivamente per Alicante, ma al momento è libero come l'aria...
bugo85
ma cosa ca**o continuiamo ad aprire dei thread x digbeu..ne basta uno no!!
Toxicity
Bugo mantieni la calma!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
davide
QUOTE(marko @ Jun 20 2005, 13:31 )
mi sbaglierò, ma dig rimane a VARESE...

wink.gif
[right][snapback]11628[/snapback][/right]

pensa che io invece mi auguro che tu abbia ragionissima wink.gif smile.gif
stevie
Quando sapremo qualcosa sulla eventuale riconferma di Alain?Se qualcuno ha qualche nuova... rolleyes.gif
Stewe
digbeu arriva a varese all'ora dell'aperitivo.
stevie
QUOTE(Stewe @ Jun 23 2005, 14:08 )
[right][snapback]12452[/snapback][/right]

Merci! Quindi si saprà qualcosa solo domani?
Paul The Rock
Credo che si saprà qualcosa nella giornata di domani.
marko
QUOTE(Stewe @ Jun 23 2005, 14:08 )
[right][snapback]12452[/snapback][/right]

bene! gli si scioglie un acido nel vodka gimlet! così firma il contratto per due soldi e gli si tromba la moglie!! tongue.gif

cool.gif
spiff
QUOTE(marko @ Jun 23 2005, 14:51 )
bene! gli si scioglie un acido nel vodka gimlet! così firma il contratto per due soldi e gli si tromba la moglie!! tongue.gif

cool.gif
[right][snapback]12476[/snapback][/right]

Eh già, perché accontentarsi di fargli firmare un contratto per giocare dove non vuole, e per due centesimi di euro... laugh.gif
marko
QUOTE(spiff @ Jun 23 2005, 15:10 )
Eh già, perché accontentarsi di fargli firmare un contratto per giocare dove non vuole, e per due centesimi di euro... laugh.gif
[right][snapback]12483[/snapback][/right]

oh! io sto andando all'aperitivo... tongue.gif

cool.gif
stevie
QUOTE(marko @ Jun 23 2005, 19:09 )
oh! io sto andando all'aperitivo...  tongue.gif

cool.gif
[right][snapback]12560[/snapback][/right]

Poi facci sapere quali sono le intenzioni di Airfrance! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Ragazzi speriamo nn sia tornato solo a recuperare la "mercanzia",anche se la vedo dura....Va beh!Domani sapremo!
EmaZ
QUOTE(marko @ Jun 23 2005, 14:51 )

cool.gif
[right][snapback]12476[/snapback][/right]

Sul tombargli la moglie...........mi trovi in perfetta sintonia
bugo85
digbeu a varese!!
Silver Surfer
QUOTE(bugo85 @ Jun 23 2005, 20:05 )
digbeu a varese!!
[right][snapback]12572[/snapback][/right]

Ho paura che il silenzio della Società sull'incontro di oggi non sia foriero di positività... sad.gif mellow.gif unsure.gif
stefanoABC
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 23 2005, 21:28 )
Ho paura che il silenzio della Società sull'incontro di oggi non sia foriero di positività... sad.gif  mellow.gif  unsure.gif
[right][snapback]12586[/snapback][/right]

se il silenzio continua anche domani è possibile che sia così... ora magari il tizio che aggiorna il sito a quest'ora della sera non c'è... come sono ottimista, vero ??? smile.gif mad.gif mad.gif
Ale Div.
Ho paura che il silenzio della Società sull'incontro di oggi non sia foriero di positività... sad.gif  mellow.gif  unsure.gif

Eh dai magari sono al Vela a mangiare!!
smile.gif
Silver Surfer
Appunto. Penso che se ci fosse stata la stretta di mano all'aperitivo forse l'avrebbe scritto subito dalla felicità...no?
Ale Div.
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 23 2005, 21:40 )
Appunto. Penso che se ci fosse stata la stretta di mano all'aperitivo forse l'avrebbe scritto subito dalla felicità...no?
[right][snapback]12592[/snapback][/right]

Magari hanno ridato le anteprime alla prealpa e quindi tacciono per questo... vediamo se dopo la mezzanotte avremo un'altra anticipazione da Pingu come con Collins! smile.gif wink.gif
Io sono fiducioso, comunque.
fachiro
QUOTE(Ale Div. @ Jun 23 2005, 21:50 )
Magari hanno ridato le anteprime alla prealpa e quindi tacciono per questo... vediamo se dopo la mezzanotte avremo un'altra anticipazione da Pingu come con Collins!  smile.gif  wink.gif
Io sono fiducioso, comunque.
[right][snapback]12603[/snapback][/right]

sono riuscito a non fare foglio bianco in matematica, difficile per oggi che ci mettano una manina dall'alto ancora una volta. mi dispace ma ho esaurito tutto il bonus per varese e provincia.

sperem
Franz#12

Causa leggero ritardo l'appuntamento è slittato a domattina. Spifferi non molto positivi, ma niente di ufficiale

f.
Stewe
leggero ritardo?
l'aereo che doveva arrivare alle 6 è arrivato 32 ore dopo...
Franz#12
QUOTE(Stewe @ Jun 23 2005, 23:33 )
leggero ritardo?
l'aereo che doveva arrivare alle 6 è arrivato 32 ore dopo...
[right][snapback]12624[/snapback][/right]

Esagerato! Non è quella la parte importante del post rolleyes.gif huh.gif

f.
Stewe
QUOTE(Franz#12 @ Jun 23 2005, 23:35 )
Esagerato! Non è quella la parte importante del post  rolleyes.gif  huh.gif

f.
[right][snapback]12625[/snapback][/right]

la parte importante è che forse hai avuto uno spiffero prima del pigio?
tongue.gif

Franz#12
QUOTE(Stewe @ Jun 23 2005, 23:37 )
la parte importante è che forse hai avuto uno spiffero prima del pigio?
tongue.gif
[right][snapback]12628[/snapback][/right]

Nemmeno quella... e comunque me lo sono andato a cercare smile.gif

f.
marko
... ma allora, porca di quella putrella laida, si possono avere delle anteprime su 'sto caxxo di frances de merd?! mad.gif
...
no, pardon alen, je scherzav, fa no el permalus, je suì un blagher wacko.gif
tuà ved che je ne se ming el frances... alor, tu rest avec nù... e ta famm ossì, nespà?!!

wink.gif
tranquilli ragazzi, col mio savoir faire, questo non ci scappa!

cool.gif
stefanoABC
QUOTE(marko @ Jun 24 2005, 13:22 )
... ma allora, porca di quella putrella laida, si possono avere delle anteprime su 'sto caxxo di frances de merd?! mad.gif
...
tuà ved che je ne se ming el frances...  alor, tu rest avec nù... e ta famm ossì, nespà?!!

wink.gif

cool.gif
[right][snapback]12698[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
il mazzulatore
QUOTE(marko @ Jun 24 2005, 12:22 )
...
tuà ved che je ne se ming el frances...  alor, tu rest avec nù... e ta famm ossì, nespà?!!

wink.gif

cool.gif
[right][snapback]12698[/snapback][/right]

decisamente messo peggio del sottoscritto !!!
condivido , ho capito tutto , il Whiskey+pernod è eccezzionale come aperitivo !
marko
QUOTE(il mazzulatore @ Jun 24 2005, 14:09 )
il Whiskey+pernod è eccezzionale come aperitivo !
[right][snapback]12705[/snapback][/right]

huh.gif
caxxo, mazzulatore, vai leggero a mezzodì...
a tarda notte cosa bevi, kerosene?! laugh.gif

cool.gif
Paul The Rock
Se l'incontro era stamattina le cose possono essere 2
- Digbeu e Varese hanno trattato e sono rimaste d'accordo di ri-sentirsi a breve per una risposta del francese sull'offerta bianco-rossa
- Digbeu ha confermato che andrà in Spagna nonostante l'offerta di Varese
Perché se avesse accettato la nostra proposta l'avrebbero detto subito.
stevie
Ragazzi dalla Prealpina di oggi;Digbeu saluta tutti e vola ad alicante... sad.gif
Probabilmente spiegherà a Oioli il motivo della decisione di lasciare Varese vista l'offerta "pesante" fatta dalla società.Poi si parla come possibile sostituto di Radulovic sad.gif ohmy.gif (non so se voci ufficiali o impliciti "consigli" del Pigio!)
Peccato,abbiamo perso un gran giocatore!
il mazzulatore
QUOTE(stevie @ Jun 24 2005, 14:17 )
Ragazzi dalla Prealpina di oggi;Digbeu saluta tutti e vola ad alicante... sad.gif
Probabilmente spiegherà a Oioli il motivo della decisione di lasciare Varese vista l'offerta "pesante" fatta dalla società.Poi si parla come possibile sostituto di Radulovic  sad.gif  ohmy.gif  (non so se voci ufficiali o impliciti "consigli" del Pigio!
[right][snapback]12741[/snapback][/right]

MERDA !
stasera non mi basta il Kerosene !! mad.gif
stevie
Per me anche l'alternativa è abbastanza inquietante....
il mazzulatore
QUOTE(stevie @ Jun 24 2005, 14:21 )
Per me anche l'alternativa è abbastanza inquietante....
[right][snapback]12744[/snapback][/right]

se viene RADULOVIC , significa che Magnano ha firmato per i russi !
stevie
QUOTE(il mazzulatore @ Jun 24 2005, 15:23 )
se viene RADULOVIC , significa che Magnano ha firmato per i russi !
[right][snapback]12746[/snapback][/right]

Vedo che la pensi come me...Speriamo sia solo una follia del Pigio e in società siano un pò saggi....
marko
QUOTE(stevie @ Jun 24 2005, 15:17 )
Probabilmente spiegherà a Oioli il motivo della decisione di lasciare Varese vista l'offerta "pesante" fatta dalla società.Poi si parla come possibile sostituto di Radulovic  sad.gif  ohmy.gif  (non so se voci ufficiali o impliciti "consigli" del Pigio!)
[right][snapback]12741[/snapback][/right]

oh, stevie, sarà anche vero ciò che scrive laprealpa, ma come hanno fatto ad avere questa dritta ieri prima di andare in stampa?
mah... sento odore di cazzata buttata lì in anticipo...
stevie
QUOTE(marko @ Jun 24 2005, 15:25 )
oh, stevie, sarà anche vero ciò che scrive laprealpa, ma come hanno fatto ad avere questa dritta ieri prima di andare in stampa?
mah... sento odore di cazzata buttata lì in anticipo...
[right][snapback]12748[/snapback][/right]

Spero tu abbia ragione!!!L'articolo inizia con "E' puntuale o quasi il francese a Malpensa.Alle sette di sera Digbeu dà appuntamento a Oioli:si troveranno oggi per quello che sembra più un congedo che un incontro di lavoro....".Il titolo è "VARESE SALUTA DIGBEU MA SENZA INQUIETARSI TROPPO. L'ex azzuro Radulovic può essere un'idea. ohmy.gif sad.gif Magnano "boccia" Jurak"
Paul The Rock
Radulovic non è certo uno che mi piace molto, sa di ripiego.
Piuttosto la cosa che lascia perplesso è che i nomi fino ad ora circolati sono tutti di giocatori con non molti punti nella mani (Mordenti, Jurak, Radulovic; a parte Garnett), seppur Magnano voglia una squadra equilibrata mi sembra che manchi chi garantisca un apporto offensivo più o meno costante e buono...
stevie
Penso che la notizia del rifiuto di Digbeu sia trapelata ieri sera!Quanto a Radulovic,sembra più una proposta "stile Pigio" che un'idea concreta della società (per fortuna...)
Sperem
stevie
QUOTE(Paul The Rock @ Jun 24 2005, 15:31 )
Radulovic non è certo uno che mi piace molto, sa di ripiego.
Piuttosto la cosa che lascia perplesso è che i nomi fino ad ora circolati sono tutti di giocatori con non molti punti nella mani (Mordenti, Jurak, Radulovic; a parte Garnett), seppur Magnano voglia una squadra equilibrata mi sembra che manchi chi garantisca un apporto offensivo più o meno costante e buono...
[right][snapback]12751[/snapback][/right]

Perfettamente d'accordo con te!A parte che Radulovic non lo prenderei neanche gratis,la squadra ipotizzata manca proprio di ciò che Magnano chiedeva nella scorsa stagione:uomini con punti sicuri nelle mani!Speriamo in Garnett,anche se implicherebbe la rinuncia in prospettiva futura ad un italiano di belle speranze come Mordente!
il mazzulatore
QUOTE(stevie @ Jun 24 2005, 14:36 )
Perfettamente d'accordo con te!A parte che Radulovic non lo prenderei neanche gratis,la squadra ipotizzata manca proprio di ciò che Magnano chiedeva nella scorsa stagione:uomini con punti sicuri nelle mani!Speriamo in Garnett,anche se implicherebbe la rinuncia in prospettiva futura ad un italiano di belle speranze come Mordente!
[right][snapback]12755[/snapback][/right]

Okki0 ragazzi GARNETT NON difende!!
Paul The Rock
QUOTE(stevie @ Jun 24 2005, 15:36 )
[right][snapback]12755[/snapback][/right]

Beh Mordente ci può stare a patto che arrivi un'ala capace di segnare. E anche un centro che metta in cascina qualcosa in attacco non farebbe affatto male!
Ale Div.
QUOTE(stevie @ Jun 24 2005, 15:31 )
Il titolo è "VARESE SALUTA DIGBEU MA SENZA INQUIETARSI TROPPO. L'ex azzuro Radulovic può essere un'idea.
[right][snapback]12750[/snapback][/right]

Idea del pigio... idea del k..

QUOTE(stevie @ Jun 24 2005, 15:31 )
Magnano "boccia" Jurak
[right][snapback]12750[/snapback][/right]

Deo gratias!!!
Pingu
IL SALUTO DI DIGBEU

Al termine dell`incontro odierno Alain Digbeu ha comunicato ai dirigenti biancorossi la propria decisione di giocare in Spagna nelle prossime tre stagioni vestendo la maglia di Alicante. Alain ha ringraziato la societ‡ per l`interesse mostrato verso di lui e per la buona proposta che gli Ë stata fatta. L`Ala francese ha perÚ preferito fare una scelta di vita decidendo di tornare a giocare in Spagna dove ha vissuto negli ultimi anni.

Dal sito Pallacanestro Varese
charismatic enigma
buona fortuna air france.... sad.gif
il mazzulatore
QUOTE(Pingu @ Jun 24 2005, 15:09 )
IL SALUTO DI DIGBEU

Al termine dell`incontro odierno Alain Digbeu ha comunicato ai dirigenti biancorossi la propria decisione di giocare in Spagna nelle prossime tre stagioni vestendo la maglia di Alicante. Alain ha ringraziato la societ‡ per l`interesse mostrato verso di lui e per la buona proposta che gli Ë stata fatta. L`Ala francese ha perÚ preferito fare una scelta di vita decidendo di tornare a giocare in Spagna dove ha vissuto negli ultimi anni.

Dal sito Pallacanestro Varese
[right][snapback]12775[/snapback][/right]

ciao AIRFRANCE .... un vero peccato !!
il "pelo" inteso quellacosalà vince sempre.
ok consiglio di andare a prendere un buon aperitivo (gin e menta)
mad.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.