QUOTE(Eddy Lee Wilkins @ Jun 20 2005, 19:15 )
Milano confrontata sulla carta per me è nettamente superiore considerando inoltre che faranno nuovi acquisti mentre la nostra panchina non è il massimo della vita.
Santangelo<<<<Bulleri
Garnett>=Mordente
DIgbeu==Calabria
Garri/Nolan<<Singleton
????<<<<<<Blair
[right][snapback]11731[/snapback][/right]
Garri/Nolan<<Singleton??????????
Non sono assolutamente d'accordo. Nolan è un fenomeno in attacco e un fantasma in difesa. Singleton è mediocre in attacco e sufficiente in difesa. Spero rimanga a milano.
Garri? Eh, deve dimostrare ancora se è un buon giocatore o il max monti del 2000...
Aggiungo anche (spero mi smentisca) Lardo>Magnano
Non scherziamo, per favore...
Santangelo<<<<Bulleri
Il Bullo non mi ha mai convinto come play. Quest'anno contro JMc€ è uscito quasi sempre sconfitto. Non ha il passo del play e tende ad andare spesso fuori giri. Con un Garris alle spalle, per dire un nome che circola, forse le cose cambierebbero. Se avessi i soldi di milano non darei mai la cabina di regia a Bulleri.
Garnett>=Mordente
Anche qui non mi trovi d'accordo, per quanto Garnett abbia dei momenti di svagatezza, penso di poter dire tranquillamente che è superiore e di un botto a uno che in 8 anni di serie A ha azzeccato solo una stagione. In una squadra che è arrivata tredicesima a pari punti con noi.
Sono d'accordo con M.G., Mordente l'anno prossimo non gioca a milano.