Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmato o no?
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
sam
"Ho sentito Alain nel pomeriggio di ieri e mi ha detto che non ha firmato nulla con Alicante. Al momento attuale dunque non risulta vero che Digbeu si sia accasato ufficialmente in Spagna, tant'è che il giocatore ha confermato la sua presenza giovedi a Varese rispettando l'appuntamento che avevamo già fissato per discutere con lui dell'eventuale rinnovo del contratto.

Non è detto che poi accada quanto in Spagna danno già per certo, comunque a tutt'oggi sia il giocatore sia i suoi agenti garantiscono che la firma non c'è stata".

Mario Oioli - La Prealpina 20/6/05
Long Leg
QUOTE(sam @ Jun 20 2005, 13:17 )
"Ho sentito Alain nel pomeriggio di ieri e mi ha detto che non ha firmato nulla con Alicante. Al momento attuale dunque non risulta vero che Digbeu si sia accasato ufficialmente il Spagna, tant'è che il giocatore ha confermato la sua presenza giovedi a Varese rispettando l'appuntamento che avevamo già fissato per discutere con lui dell'eventuale rinnovo del contratto.

Non è detto che poi accada quanto in Spagna danno già per certo, comunque a tutt'oggi sia il giocatore sia i suoi agenti garantiscono che la firma non c'è stata".

Mario Oioli - La Prealpina 20/6/05
[right][snapback]11624[/snapback][/right]

Sam, cosa ci fa una notizia seria nella sezione "delirio"??? laugh.gif
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jun 20 2005, 14:04 )
Sam, cosa ci fa una notizia seria nella sezione "delirio"??? laugh.gif
[right][snapback]11641[/snapback][/right]

mi sa tanto che è il buon Oioli a delirare, ahinoi!
marko

digbeu rimarrà a VARESE!
vedrete... fallisse l'olimpia mi...
kaisersose79
La notizia della firma di Digbeu con Alicante viene riportata dalla Gazzetta e dal sito della Acb...
Ora la rosea nei riguardi di Varese non ci prende neanche sotto tortura, mentre il sito spagnolo tende ad essere troppo certo di quelle che sono illazioni o poco più...
Credo a Oioli e penso che per sapere del suo futuro bisogna aspettare giovedì.
il mazzulatore
QUOTE(kaisersose79 @ Jun 20 2005, 14:22 )
La notizia della firma di Digbeu con Alicante viene riportata dalla Gazzetta e dal sito della Acb...
Ora la rosea nei riguardi di Varese non ci prende neanche sotto tortura, mentre il sito spagnolo tende ad essere troppo certo di quelle che sono illazioni o poco più...
[right][snapback]11671[/snapback][/right]

speriamo...... io continuo a credere AIR FRANCE il genere di giocatore adatto per Coach Magnano.
ZkZk
QUOTE(kaisersose79 @ Jun 20 2005, 14:22 )
[right][snapback]11671[/snapback][/right]

Quoto: troppo spesso radio serva si rivela una bufala, qui dipende cosa Varese metterà sul piatto per convincere AirFrance (e la dilui signora wink.gif )

Bye,
Mau
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.