Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il mio Idolo ...
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Theus
... non che, da oggi, il mio moderatore!!! Grande Franz!!!

Dopo aver sciorinato movimenti di alta scuola "slava", in quel di Cocquio. Ieri sera altra grande prestazione del Nostro. Questa volta dietro un microfono, come moderatore alla presentazione del libro di Bianchini. Al tavolo con Mostri sacri della pallacanestro, ha saputo destreggiarsi sapientemente tra le battuta di Marino Zanatta, i rimproveri di Vittori e la barocca prosa del Vate (perchè non gli hai staccato laspina?). Neppure il "rustico" intervento e le poche ortodosse domande del pubblico hanno intaccato l'aplomb inglese del Nostro. (Spettacoloso lo sguardo perso mentre un canuto signore del pubblico, vaneggiava di basket non sapendo di cosa stava parlando ...).

Dopo il "bodiroga move", il caricamento "A.K." ora hai sfoggiato il "Walter Pedrazzi" che c'è in te.

Grazie Franzetti sei il numero 1

wink.gif wink.gif
goldenhands
QUOTE(Theus @ Jun 21 2005, 09:44 )

Dopo aver sciorinato movimenti di alta scuola "slava", in quel di Cocquio. Ieri sera altra grande prestazione del Nostro. Questa volta dietro un microfono, come moderatore alla presentazione del libro di Bianchini. Al tavolo con Mostri sacri della pallacanestro, ha saputo destreggiarsi sapientemente tra le battuta di Marino Zanatta, i rimproveri di Vittori e la barocca prosa del Vate (perchè non gli hai staccato laspina?). Neppure il "rustico" intervento e le poche ortodosse domande del pubblico hanno intaccato l'aplomb inglese del Nostro. (Spettacoloso lo sguardo perso mentre un canuto signore del pubblico, vaneggiava di basket non sapendo di cosa stava parlando ...). 

Dopo il "bodiroga move", il caricamento "A.K." ora hai sfoggiato il "Walter Pedrazzi"  che c'è in te.

wink.gif  wink.gif
[right][snapback]11820[/snapback][/right]

Franz for president!! laugh.gif
parish76
QUOTE(goldenhands @ Jun 21 2005, 09:46 )
Franz for president!!  laugh.gif
[right][snapback]11822[/snapback][/right]

unico ..... smile.gif
Virgus

Dopo il "bodiroga move", il caricamento "A.K." ora hai sfoggiato il "Walter Pedrazzi"  che c'è in te.

wink.gif  wink.gif

smile.gif
Sfortunatamente non ho potuto partecipare all'evento ma ti faccio i miei complimenti sulla fiducia. Brau !
Theus
Scherzi e battute a parte.

Ieri, ho avuto modo di sentir parlare Zanatta. Ho avuto una buonissima impressione, persona intelligente, misurata e, superfluo dirlo, competente. E' già stato dirigente di Varese, se non ricordo male pure presidente, prima di Cappellari. Farci di nuovo un pensierino!? Magari è da troppo tempo fuori dal giro, però un buon consiglio, una mano alle nuove leve "dirigenziali" della pallacanestro varesina potrebbe darla!!!

M.G.

wink.gif  wink.gif

Purtroppo ieri sera ero piuttosto "blindato" e non c'è stato verso di deviare verso Samarate... (per avere via libera sabato, si deve scendere a patti biggrin.gif )

Peccato, avevo delle uova fresche fresche per omaggiare il Vate ( R )!!!!!
biggrin.gif

Ciao
Marco
ps: DJ Collins ottimo acquisto, veramente!
L'ho visto una volta dal vivo un paio d'anni fa e mi fece una grande impressione, sia da play che da guardia.
franz79
grazie a tutti... ma ieri sera ero ad angera... tongue.gif wink.gif

scherzi a parte... complimentoni
Franz#12
Fate i bravi, altrimenti divento rosso wink.gif

f.
Theus
QUOTE(Franz#12 @ Jun 21 2005, 11:16 )
Fate i bravi, altrimenti divento rosso  wink.gif

f.
[right][snapback]11868[/snapback][/right]

Ah, il Divino è sceso fra i mortali per postare un 3d profondo ... Vai Franzetti illuminaci col tuo sapere !!!

laugh.gif tongue.gif biggrin.gif smile.gif wink.gif

Va bene adesso smetto!!!
ZkZk
QUOTE(Franz#12 @ Jun 21 2005, 10:16 )
Fate i bravi, altrimenti divento rosso  wink.gif

f.
[right][snapback]11868[/snapback][/right]

Fa' poco il modedsto e beccati tuttti 'sti complimenti: anzi, AUGURI!!!! Vekkione!

Ora devi offrire da bere a tutto il forum (o in alternativa una birra a Fachiro: opta!)

Bye.
Mau
Theus
Una birra cos'è ... soprattutto per te!!!

Auguri Damiano!!!
Long Leg
QUOTE(Theus @ Jun 21 2005, 09:58 )
Scherzi e battute a parte.

Ieri, ho avuto modo di sentir parlare Zanatta. Ho avuto una buonissima impressione, persona intelligente, misurata e, superfluo dirlo, competente. E' già stato dirigente di Varese, se non ricordo male pure presidente, prima di Cappellari. Farci di nuovo un pensierino!? Magari è da troppo tempo fuori dal giro, però un buon consiglio, una mano alle nuove leve "dirigenziali" della pallacanestro varesina potrebbe darla!!!
[right][snapback]11833[/snapback][/right]

quoto, Zanatta, oltre a riuscire ad essere preciso e conciso nei suoi interventi (a differenza di Bianchini che ha portato al tentato suicidio almeno una dozzina di astanti laugh.gif ), ha fatto delle interessanti considerazioni sul movimento del basket e sicuramente sarebbe un utile "consulente" x gli improvvisati dirigenti della pallacanestro Varese.

E bello, IMHO, il discorso sulla valorizzazione dei giovani italiani, x non correre il rischio che il pubblico, nel tempo, nn riesca più ad indentificarsi nei propri beniamini; x far sì che i giovani possano sognare, attraverso un percorso di sacrificio e passione, di calcare il parquet del palazzetto della propria città, senza vedersi arrivare sotto il naso giovani stranieri che gli precluderanno minutaggio x farsi le ossa.

Servirebbero, utopisticamente, anni di investimento sui giovani italiani, ma con l'intento di valorizzare la Scuola italiana che, a causa dell'invasione straniera nel nostro campionato, sta sparendo.

e cmq, grande franzettone!!!!

P.S.
Ma le pile di Bianchini erano nello sportellino della schiena, come x il Cicciobello??? tongue.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Long Leg @ Jun 21 2005, 12:57 )
quoto, Zanatta, oltre a riuscire ad essere preciso e conciso nei suoi interventi (a differenza di Bianchini che ha portato al tentato suicidio almeno una dozzina di astanti laugh.gif ), ha fatto delle interessanti considerazioni sul movimento del basket e sicuramente sarebbe un utile "consulente" x gli improvvisati dirigenti della pallacanestro Varese.

E bello, IMHO, il discorso sulla valorizzazione dei giovani italiani, x non correre il rischio che il pubblico, nel tempo, nn riesca più ad indentificarsi nei propri beniamini; x far sì che i giovani possano sognare, attraverso un percorso di sacrificio e passione, di calcare il parquet del palazzetto della propria città, senza vedersi arrivare sotto il naso giovani stranieri che gli precluderanno minutaggio x farsi le ossa.

[right][snapback]11922[/snapback][/right]

....EHEHEHE GRANDE MARINO !!

Sarà che Zanatta vive nel MIGLIOR quartiere varesino....... rolleyes.gif rolleyes.gif wink.gif
Long Leg
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jun 21 2005, 13:23 )
....EHEHEHE  GRANDE MARINO !!

Sarà che Zanatta vive nel MIGLIOR quartiere varesino....... rolleyes.gif  rolleyes.gif  wink.gif
[right][snapback]11933[/snapback][/right]

Bobbiate??? rolleyes.gif tongue.gif laugh.gif altri nn ne conosco.... cool.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Long Leg @ Jun 21 2005, 13:33 )
Bobbiate??? rolleyes.gif  tongue.gif  laugh.gif  altri nn ne conosco.... cool.gif
[right][snapback]11936[/snapback][/right]

.....ho detto Varesino, non della periferia........ laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Long Leg
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jun 21 2005, 13:59 )
.....ho detto Varesino, non della periferia........ laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]11950[/snapback][/right]

Bobbiate=Beverly Hills di varese! casbenatt de l'ostrega!!!! laugh.gif
Franz#12
QUOTE(Long Leg @ Jun 21 2005, 14:11 )
Bobbiate=Beverly Hills di varese! casbenatt de l'ostrega!!!!  laugh.gif
[right][snapback]11952[/snapback][/right]

Aprite un altro post: qui si parla di luminari del basket, non di geografia!
laugh.gif

f.
Theus
QUOTE(Franz#12 @ Jun 21 2005, 15:05 )
Aprite un altro post: qui si parla di luminari del basket, non di geografia!
laugh.gif

f.
[right][snapback]11977[/snapback][/right]

ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZkZk
QUOTE(Long Leg @ Jun 21 2005, 13:11 )
Bobbiate=Beverly Hills di varese! casbenatt de l'ostrega!!!!  laugh.gif
[right][snapback]11952[/snapback][/right]

Ti uì: lasa stà i Casbenatt (anca se mi sun de Bium de sura ul mè bisnon e la me nona l'evan da Casben)
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Te saludi,
Mau

wink.gif
ROOSTERS99
QUOTE(ZkZk @ Jun 21 2005, 15:30 )
Ti uì: lasa stà i Casbenatt (anca se mi sun de Bium de sura ul mè bisnon e la me nona l'evan da Casben)
  laugh.gif  laugh.gif

Te saludi,
Mau

wink.gif
[right][snapback]11982[/snapback][/right]

....grande zkzk !!! laugh.gif laugh.gif smile.gif

....Silvia....lasa perd, và !! wink.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.