Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Benetton - Whirlpool
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Honeyf
Ciao a tutti,
anch'io come molti di voi non sono riuscito a vedere la prima partita (bo-fogna - Varese) su rossoalice; praticamente non è mai iniziata. sad.gif sad.gif
Ho chiamato la telecom spiegando tutto, mi hanno poi risposto via mail che non potevano risolvere l'inconveniente e che mi avrebbero accreditato un bonus di euro 2,00 (sto aspettando, dovrebbe arrivare forse oggi).
Stasera vorrei vedere la partita.....chi di voi si fida ancora? dry.gif
Ciao
SteveNashaVarese
QUOTE(Honeyf @ Oct 19 2006, 11:50 ) [snapback]94804[/snapback]

Ciao a tutti,
anch'io come molti di voi non sono riuscito a vedere la prima partita (bo-fogna - Varese) su rossoalice; praticamente non è mai iniziata. sad.gif sad.gif
Ho chiamato la telecom spiegando tutto, mi hanno poi risposto via mail che non potevano risolvere l'inconveniente e che mi avrebbero accreditato un bonus di euro 2,00 (sto aspettando, dovrebbe arrivare forse oggi).
Stasera vorrei vedere la partita.....chi di voi si fida ancora? dry.gif
Ciao

Io sicuramente no. Anch'io ho perso la prima, in questi giorni ho cercato di eseguire più volte il test di connessione senza mai riuscirci, con tutte le configurazioni possibili e senza nessun firewall. Ovviamente non mi arrischio più, almeno per adesso.
uzzo
QUOTE(SteveNashaVarese @ Oct 19 2006, 11:55 ) [snapback]94805[/snapback]

Io sicuramente no. Anch'io ho perso la prima, in questi giorni ho cercato di eseguire più volte il test di connessione senza mai riuscirci, con tutte le configurazioni possibili e senza nessun firewall. Ovviamente non mi arrischio più, almeno per adesso.

io ho perso la prima (anzi no. l'ho vista dal vivo), stasera perdo la seconda e perderò anche la terza e la quarta.
Ma non è colpa di rosso alice ma del pc che è rimasto a casa dell'ex. Speriamo che almeno lei se le guardi. mad.gif tongue.gif mad.gif
Leasir
QUOTE(uzzo @ Oct 19 2006, 12:26 ) [snapback]94825[/snapback]

io ho perso la prima (anzi no. l'ho vista dal vivo), stasera perdo la seconda e perderò anche la terza e la quarta.
Ma non è colpa di rosso alice ma del pc che è rimasto a casa dell'ex. Speriamo che almeno lei se le guardi. mad.gif tongue.gif mad.gif

avrà sicuramente quacosa di meglio da fare

(battuta cinica)
uzzo
QUOTE(Leasir @ Oct 19 2006, 13:39 ) [snapback]94833[/snapback]

(battuta cinica)

stronzo!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franz#12

(battuta cinica)

Tu come fai a saperlo?
SteveNashaVarese

(battuta cinica)

Giocherà a Solitario, oppure a Campo Minato...intendi dire ?
Deca
Ciao a tutti! Anche io ho avuti i problemi relativi alla visione di bologna-varese...adesso ho acquistato tv-va ma non dà segni di vita....posso mandare un pacco bomba alla telecom?! (è l'ultima volta ke vedo le partite su rossoalice....)
hammer70
QUOTE(Deca @ Oct 19 2006, 20:26 ) [snapback]94959[/snapback]

Ciao a tutti! Anche io ho avuti i problemi relativi alla visione di bologna-varese...adesso ho acquistato tv-va ma non dà segni di vita....posso mandare un pacco bomba alla telecom?! (è l'ultima volta ke vedo le partite su rossoalice....)

RossoAlice,Radio News o Lega Basket che sia....
Si comincia.

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
Deca
MIRACOLO SI VEDE!!!!!!!!!!! E C'è PURE IL COMMENTO!! ODDIO...POSSIAMO VINCERE... SGRAAAAAAAAT biggrin.gif
EmaZ
Cosa stiamo facendo?
come stiamo andando?
dai su aggiornatemi che oggi nn riesco a prendere neanche radio news

..mannaggia a me e alla fisioterapia
fonzie78
male si perde di 10!
Deca
33-25 Treviso Frahm 10pt...... mad.gif
fonzie78
36-25
Luna Argentata
QUOTE(EmaZ @ Oct 19 2006, 20:58 ) [snapback]94962[/snapback]

..mannaggia a me e alla fisioterapia

ohmy.gif rolleyes.gif fisioterapia???? Allora son dolori dry.gif !!!

Ciao smile.gif Luna
EmaZ
metteteci le parolacce e gli smadonnamenti che più vi aggradano
stevie
Rossoalice inguardabile e scattosissimo!Varese sotto 41-30...holland stampa una schiacciata sul ferro e si becca pure un tecnico!!!
EmaZ
il nervoso e l'odio aumentano....
neanche il video dei ragazi del river plate riesce a tranquillizzarmi

Daiiii varese!
stevie
fine primo tempo 46-30...
stevie
Solo Gek...Holland pasticcione!Il resto non pervenuto!Dobbiamo svegliarci!Altrimenti sono dolori!
EmaZ
me ne vado a fumare una sigaretta nel parchetto sotto casa che se sto ancora qua spacco qualche cosa
a dopu
Deca
46-30 tripla di Santangelo quasi sulla sirena... finito primo tempo...oggettivamente male varese....è logico ke sei poi anche frahm si mette a fare 16 punti quando in 2 giornate ne aveva fatti si è no 7.....siamo a posto....speriamo nel secondo tempo...nostro topscorer galanda con 14 punti...
p.s. io rossoalice riesco a vederla senza scatti e col commento...
FratOne
Frahm nelle prime 2 partite ha segnato 1 solo punto...normale che si sblocchi contro di noi mad.gif sad.gif
Deca
sl 1 punto??? ancora peggio.... anche perchè in trasferta se queste squadre non le batti all'inizio del campionato quando ancora non sono amalgamate al 100% diventa difficile pensar di poter vincere durante il campionato...peccato...dai ragazzi c***o non è ancora finita! FUORI I C*****i!!!!!!!
SteveNashaVarese
QUOTE(EmaZ @ Oct 19 2006, 21:15 ) [snapback]94972[/snapback]

me ne vado a fumare una sigaretta nel parchetto sotto casa che se sto ancora qua spacco qualche cosa
a dopu

Nei parchetti non si fumano sigarette, di solito biggrin.gif rolleyes.gif

Benetton ha sbagliato 2 liberi, bene così
stevie
Dai ragazzi...Fuori i C......I!!!Lottate per la maglia...
stevie
Ragazzi tra poca esplodo....PIETOSI!PIETOSI!PIETOSI!
Crocozio
Treviso sta tirando col 70% da 3...le cose sono 2: o stasera è sceso lo spirito santo al palaradicchio o noi nn difendiamo... io nn sto guardando la partita quindi nn posso giudicare però solitamente la verità sta nel mezzo...

51-32
EmaZ
QUOTE(SteveNashaVarese @ Oct 19 2006, 21:31 ) [snapback]94976[/snapback]

Nei parchetti non si fumano sigarette, di solito biggrin.gif rolleyes.gif
Benetton ha sbagliato 2 liberi, bene così

Nel mio si anche perchè in mezzo c'è il pub laugh.gif
Crocozio
-22
stevie
Non stiamo difendendo!Attacchiamo in modo osceno!Ma cosa stiamo facendo!Un dottore per favore...-19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D.Petrovic
beato chi non sti sta godendo quest'oscena partita
Deca
QUOTE(Crocozio @ Oct 19 2006, 21:32 ) [snapback]94979[/snapback]

Treviso sta tirando col 70% da 3...le cose sono 2: o stasera è sceso lo spirito santo al palaradicchio o noi nn difendiamo... io nn sto guardando la partita quindi nn posso giudicare però solitamente la verità sta nel mezzo...

51-32

in attacco veramente male... in difesa non dico idem...ma quasi....disastrosi.... holland stasera un ciclone in negativo x adesso..e nn tiene un 1vs1 ke sia uno...
stevie
QUOTE(Deca @ Oct 19 2006, 20:38 ) [snapback]94984[/snapback]

in attacco veramente male... in difesa non dico idem...ma quasi....disastrosi.... holland stasera un ciclone in negativo x adesso..e nn tiene un 1vs1 ke sia uno...

In attacco male...in difesa peggio!Non copriamo nè sugli esterni nè in area...
Deca
.... a me keys sinceramente non dispiaceva in campo... poteva starci benissimo keys-capin in campo....
Deca
63-49
Deca
gigli secondo me ha commesso un'infrazione di passi gigantesca...ma cm al solito.... mad.gif
stevie
-10
Crocozio
-10 dai...
corny
Capin all'antidoping laugh.gif
Deca
dai ragazzi!!! almeno fateci credere fino all'ultimo...
p.s. stasera un grazie a capin galanda e sandrino, altrimenti a quest'ora saremmo sotto di 40...
EmaZ
è la 5 sigaretta in 7 minuti
corny
-4 vai che la riprendiamoooooooo
stevie
Dai ragazzi!!!!DAi...
corny
-2

Timeout Benetton
stevie
-2
meteora
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Ho smesso di seguire per 5 minuti... pensavo fosse impazzito il server.

Se può servire smetto di seguire fino a fine partita!! DAI RAGAZZI!!
stevie
Inquadrata la GBR!!!Li si sente canatare!Dai ragazzi!!!

Crocozio
QUOTE(meteora @ Oct 19 2006, 21:53 ) [snapback]94998[/snapback]

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Ho smesso di seguire per 5 minuti... pensavo fosse impazzito il server.

Se può servire smetto di seguire fino a fine partita!! DAI RAGAZZI!!

pure io!!! pensavo si fosse impallato il netcasting!
Crocozio
-1 stramitico!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.