Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ora si speiga tutto.......
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Ale Div.
Ora si spiega tutto .....

QUOTE(Les Claypool @ Oct 20 2006, 16:34 ) [snapback]95257[/snapback]

Adesso abbandono per un momento la pacatezza di questi ultimi tempi, rischiando anche la censura.

Ammissione di Les Claypool

biggrin.gif

Ps: se poi qualcuno avesse un contributo più serio e consono al tema della foto e ci volesse erudire al riguardo, pigliamo i classici due piccioni con una fava... wink.gif
Les Claypool
QUOTE(Ale Div. @ Oct 23 2006, 20:05 ) [snapback]95585[/snapback]

Ammissione di Les Claypool
biggrin.gif
Ps: se poi qualcuno avesse un contributo più serio e consono al tema della foto e ci volesse erudire al riguardo, pigliamo i classici due piccioni con una fava... wink.gif

Oddio, evito di fare battute stupide perchè magari si tratta di una malattia gravissima e non ne so niente.......certo che la sensibilazione del lesso.... huh.gif
Ponchiaz
QUOTE(Ale Div. @ Oct 23 2006, 20:05 ) [snapback]95585[/snapback]

Stavo per liquidare il tutto come una battuta di pessimo gusto, ma poi ho pensato...

Cacchio ragazzi, forse ci sono tra di noi delle persone che possono dare una mano....persone dal cui sangue si puó estrarre forse un vaccino.

Si perché...vedete, anche se non so in che percentuale la popolazione in media soffra di LES io posso dare per certo una cosa: che nel forum una larga parte il LES NON LO PUO' PROPRIO SOFFRIRE!! biggrin.gif

E dopo questa scoperta dono il mio corpo alla scienza, a partire dalle maniglie dell'amore possibilmente laugh.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Ponchiaz @ Oct 24 2006, 13:53 ) [snapback]95633[/snapback]

Stavo per liquidare il tutto come una battuta di pessimo gusto, ma poi ho pensato...

Cacchio ragazzi, forse ci sono tra di noi delle persone che possono dare una mano....persone dal cui sangue si puó estrarre forse un vaccino.

Si perché...vedete, anche se non so in che percentuale la popolazione in media soffra di LES io posso dare per certo una cosa: che nel forum una larga parte il LES NON LO PUO' PROPRIO SOFFRIRE!! biggrin.gif

E dopo questa scoperta dono il mio corpo alla scienza, a partire dalle maniglie dell'amore possibilmente laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao Paolo !! smile.gif
Les Claypool
QUOTE(Ponchiaz @ Oct 24 2006, 13:53 ) [snapback]95633[/snapback]

tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Però non puoi pensare che basti un tuo semplice post per debellarlo. Cerca di fare qualcosa di più concreto per eliminare questa piaga dal forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.