Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 23 dicembre 2007
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
michele
PARTITA DI ADDIO DEL CECCO, SE NE SA QUALCOSA?
EmaZ
L'unica cosa certa è che io il 23 dicembre 2007 compirò 26 anni
il resto lo ignoro Immagine IPB
tatanka
Annunciata con più di un anno di anticipo.
alegg
così nessuno potrà dire.. ah ma io non sapevo nulla... eh eh eh!!
michele
beh che perfettini che siete era 2006
EmaZ
QUOTE(michele @ Dec 5 2006, 20:23 ) [snapback]100809[/snapback]

beh che perfettini che siete era 2006

Beh se la metti così ne faccio 25
michele
ma dai? biggrin.gif
EmaZ
Dato che fan tutti i perfettini era meglio puntualizzare biggrin.gif biggrin.gif
Crocozio
cmq ho visto ho qui il volantino...

VARESE
VESCOVI, allegretti, de pol, bolzonella, caneva, mrsic, feraiuolo, bulgheroni tony, bulgheroni edoardo, sacchetti,
conti, zanus, rusconi, mentasti, pozzecco, mottini, boselli, borghi, digiuliomaria(?), meneghin, ossola, yelverton

CANTU MILANO
della fiori, cattini, pittis, baldi, djordjevic, coldebella, boselli, bosa, bergna, cappelletti, zorzolo, portaluppi, gallinari (vittorio), forti, de piccoli, morandotti

ALLENATORI-DIRIGENTI
isaac, rusconi, vittori, messina, cappellari, chiapparo, sacripanti, nicora, crugnola, castiglioni, colombo

e vari ospiti a sorpresa
Alex66
NOOOOO ! blink.gif
Ditemi che non è vero....!!!!! no.gif
Sono in montagna... me la perdo... cry.png cry.png cry.png
joe
allegretti?!?!?!
EmaZ
Beh perchè stupirsi
marco ha giocato con il cecco ed è stato suo compagno di squadra nelle ultime avventure varesine...quindi giusta la sua presenza
joe
ok ma nn potevano chiamare Nesby?
nel senso: nn c'è Galanda...doveva esserci tutta la squadra della stella no???
booo,avrà deciso lui!!
!!! poteva invitare Cadeo !!!
cmq grande Cecco
EmaZ
QUOTE(joe @ Dec 5 2006, 22:23 ) [snapback]100823[/snapback]

ok ma nn potevano chiamare nesby?

E di grazia...a fare che?
o meglio nesbi che ci azzecca con noi?
joe
QUOTE(EmaZ @ Dec 5 2006, 22:41 ) [snapback]100824[/snapback]

E di grazia...a fare che?
o meglio nesbi che ci azzecca con noi?

ironia...
leggi il mess modificato...
EmaZ
QUOTE(joe @ Dec 5 2006, 22:44 ) [snapback]100825[/snapback]

ironia...
leggi il mess modificato...

Ehm sorry per prima.....
concordo ora col tuo post biggrin.gif
michele
forse volevi dire il mitttttico Corny Thompson !!!!
Sheep85
bolzonella?
EmaZ
QUOTE(Sheep85 @ Dec 5 2006, 23:01 ) [snapback]100831[/snapback]

bolzonella?

e perchè non omone 626 huh.gif g[1].gif
Ponchiaz
Sono tutti giocatori non piú in attivitá mi sembra ovvio no....
Sheep85
QUOTE(Ponchiaz @ Dec 6 2006, 04:12 ) [snapback]100850[/snapback]

aEHauEHDUAHEuAHEuaheuaHEaUEhuEHUAE laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Ponchiaz @ Dec 6 2006, 04:12 ) [snapback]100850[/snapback]

tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif drool.gif
spiff
Ma non c'è Bernardi tra gli allenatori....!!!!
Carlettosway
QUOTE(Crocozio @ Dec 5 2006, 21:34 ) [snapback]100817[/snapback]

cmq ho visto ho qui il volantino...

VARESE
VESCOVI, allegretti, de pol, bolzonella, caneva, mrsic, feraiuolo, bulgheroni tony, bulgheroni edoardo, sacchetti,
conti, zanus, rusconi, mentasti, pozzecco, mottini, boselli, borghi, digiuliomaria(?), meneghin, ossola, yelverton

CANTU MILANO
della fiori, cattini, pittis, baldi, djordjevic, coldebella, boselli, bosa, bergna, cappelletti, zorzolo, portaluppi, gallinari (vittorio), forti, de piccoli, morandotti

ALLENATORI-DIRIGENTI
isaac, rusconi, vittori, messina, cappellari, chiapparo, sacripanti, nicora, crugnola, castiglioni, colombo
e vari ospiti a sorpresa

Cecco ha invitato pure Paolino Conti così, se si incazza perchè gioca male, gli può fare un occhio nero! boxing[1].gif
Ponchiaz
Cadeo ha fatto sapere che ci terrebbe molto, ma da buon odonoteNNico teme che Cecco gli faccia due o tre estrazioni di urgenza se lo vede...
davide
QUOTE(michele @ Dec 5 2006, 22:51 ) [snapback]100829[/snapback]

forse volevi dire il mitttttico Corny Thompson !!!!

avendo visto giocare corny 3 anni fa in un varese-cantù di vecchie glorie, posso dire con certezza che ancora oggi, a quasi 50 anni e con qualche kg di troppo, il buon corny sarebbe in grado di insegnare qualcosa a più di qualche giocatore, in post basso... aww.png toast[1].gif
marko
QUOTE(davide @ Dec 8 2006, 16:13 ) [snapback]101002[/snapback]

avendo visto giocare corny 3 anni fa in un varese-cantù di vecchie glorie, posso dire con certezza che ancora oggi, a quasi 50 anni e con qualche kg di troppo, il buon corny sarebbe in grado di insegnare qualcosa a più di qualche giocatore, in post basso... aww.png toast[1].gif

ceeeerto che sì, caro davide!
ripetitivo, come il vecchio sclerotico che sono, ma...
heart.png quel 'ciccione' di Cornelio era un Manuale Pratico del giuoco della pallacanestro.
posso dire tranquillamente che di lunghi così completi non ne vedo da parecchi anni. era uno spettacolo!
Corny #1 ! clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif
Luna Argentata
QUOTE(michele @ Dec 4 2006, 22:05 ) [snapback]100686[/snapback]

PARTITA DI ADDIO DEL CECCO, SE NE SA QUALCOSA?

"IL GRANDE EVENTO: L`ULTIMA PARTITA DEL CECCO!
Tenetevi liberi perchè il 23 dicembre, alle ore 18.00, presso il PalaWhirlpool di Masnago, Cecco Vescovi festeggerà il suo addio al basket agonistico con un grande evento.
La formazione di Varese affronterà la selezione mista di Cantù e Milano in un grande derby di Natale! Torneranno a calcare il parquet giocatori che hanno fatto la storia della nostra pallacanestro: da Yelverton a Mrsic, da Ferraiuolo a Pozzecco, da Ossola a Caneva per citarne alcuni. Tra gli avversari vedremo Della Fiori, Gallinari, Bosa, Riva, Pittis ecc. Non ci saranno solo giocatori, ma anche dirigenti e allenatori tra cui E. Messina, Isaac, Rusconi, Vittori ecc. Infine non mancheranno personaggi dello sport e dello spettacolo. Una serata straordinaria organizzata dallo Stardust Group onlus con la collaborazione di Provincia di Varese e Pallacanestro Varese. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza a favore di Handicap Sport Varese, Comitato Stefano Verri e Apri.A Orfanotrofio di Kiev. Il 20 dicembre, presso Villa Recalcati, verranno resi noti tutti i dettagli della manifestazione.
Infoline: sport@provincia.va.it, 0332 252336, Triple (Via Manin - Varese) "

Luna

SportyJames
Morse, Thompson, Theus, Komazec, Edwards, Mrsic...in oltre 20 anni a Varese Cecco ne ha visti di assi stranieri...oltre a Velijko mi sarebbe piaciuto rivedere anche qualcun altro, al di là degli anni e dei chili....

W il Cecco

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.