Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi ha fisucia???
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Tornado
L'anno scorso di questi tempi se ne dicevano di tutti i colori sul futuro della Società, quest'anno il clima è più pacato.
Per mia colpa ho perso nell'ultimo periodo un pò di discussioni e quindi magari mi ripeterò comunque chiedo cosa ne pensate dell'attuale impostazione societaria.

Per quanto mi riguarda mi sembra che quantomeno ci sia una visione meno "paesana" di gestione e l'affidarsi ad Oioli e Magnano potrebbe pagare in positivo.
Ciao
Daniele
Il_Cinghiale
Sbagliando si impara...quindi dovremmo aver imparato tantissimo dalla scorsa stagione. wink.gif
7seven
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jun 24 2005, 21:00 )
Sbagliando si impara...quindi dovremmo aver imparato tantissimo dalla scorsa stagione.  wink.gif
[right][snapback]12871[/snapback][/right]

non citare quel proverbio, sennò poi Stewe parte col monologo d'ordinanza!
Leasir
l'unica grossa differenza che vedo è che quest'anno l'impostazione tecnica della squadra è affidata ad un campione olimpico, l'anno scorso ad un odontotecnico.

spiff
QUOTE(Leasir @ Jun 24 2005, 21:49 )
l'unica grossa differenza che vedo è che quest'anno l'impostazione tecnica della squadra è affidata ad un campione olimpico, l'anno scorso ad un odontotecnico.
[right][snapback]12882[/snapback][/right]

Totò direbbe "Quisquilie, pinzellacchere!"
Dai, non sono questi INSIGNIFICANTI dettagli a incidere.

ps: ironic post!
SteveNashaVarese
QUOTE(spiff @ Jun 25 2005, 06:53 )
Totò direbbe "Quisquilie, pinzellacchere!"
Dai, non sono questi INSIGNIFICANTI dettagli a incidere.

ps: ironic post!
[right][snapback]12890[/snapback][/right]

"Al contadin non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere", ma anche:"L'occhio del padrone ingrassa il cavallo".
Chiuderei con un bel "Chi va a spuus trova 'l murùs". blink.gif mellow.gif wink.gif
Stewe
QUOTE(7seven @ Jun 24 2005, 21:43 )
non citare quel proverbio, sennò poi Stewe parte col monologo d'ordinanza!
[right][snapback]12880[/snapback][/right]

tongue.gif
tu pensa che questo pensiero qua l'ho plasmato un giorno mentre ascoltavo un'intervista a gianfranco funari...
Tornado
QUOTE(Leasir @ Jun 24 2005, 20:49 )
[right][snapback]12882[/snapback][/right]

Beh non è una differenza da poco tongue.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.