Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Complimenti a società e allenatore
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Sheep85
Da parte mia, per il caso Holland, faccio i complimenti sia alla società che all'allenatore per aver tutti insieme dimostrato di non accettare di farsi mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da un americano che vorrei ricordare NON GIOCA A BASKET PER HOBBY MA PER LAVORO.

Se io a lavoro mando a fare in culo il capo, vengo licenziato non sospeso.

Ribadisco i miei più sinceri complimenti alla società e all'allenatore per aver dimostrato che finalmente c'è una struttura seria alla base, che non accetta comportamenti da bambino viziato.

Bravi!

Marco
CasbenoPresente
QUOTE(Sheep85 @ Jan 9 2007, 20:20 ) [snapback]104324[/snapback]
Da parte mia, per il caso Holland, faccio i complimenti sia alla società che all'allenatore per aver tutti insieme dimostrato di non accettare di farsi mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da un americano che vorrei ricordare NON GIOCA A BASKET PER HOBBY MA PER LAVORO.

Ribadisco i miei più sinceri complimenti alla società e all'allenatore per aver dimostrato che finalmente c'è una struttura seria alla base, che non accetta comportamenti da bambino viziato.

Bravi!

Marco

Concordo al 99% con quello che dici. L'unico dubbio è che non sappiamo tutto quello che è successo prima e dopo la scenata di domenica... In ogni caso Holland non esce benissimo da questa vicenda. thumbdown[1].gif thumbdown[1].gif thumbdown[1].gif

Sheep85
Guarda, ho visto che ci sono milioni di post ma non ho l'umore (dopo sta notizia) di leggere tutto, io so solo che è un americano come tanti altri, irrispettoso ed egocentrico che ha pensato bene di anteporre la sua graziosa scenata alle necessità della squadra/società.

Per quel che mi riguarda, tanti saluti caro Delonte, fai le valige e tanti saluti, qui abbiamo bisogno di gente con le palle disposta a lottare IN SILENZIO.

Ribadisco i complimenti, finalmente una società con le palle e un Chiapparo che non permette più ad un americanaccio di SPORCARE una maglia che porta una scritta carica di storia e molto più che degna di rispetto, VARESE.
EmaZ
QUOTE(Sheep85 @ Jan 9 2007, 20:34 ) [snapback]104328[/snapback]

Guarda, ho visto che ci sono milioni di post ma non ho l'umore (dopo sta notizia) di leggere tutto, io so solo che è un americano come tanti altri, irrispettoso ed egocentrico che ha pensato bene di anteporre la sua graziosa scenata alle necessità della squadra/società.

Per quel che mi riguarda, tanti saluti caro Delonte, fai le valige e tanti saluti, qui abbiamo bisogno di gente con le palle disposta a lottare IN SILENZIO.

Ribadisco i complimenti, finalmente una società con le palle e un Chiapparo che non permette più ad un americanaccio di SPORCARE una maglia che porta una scritta carica di storia e molto più che degna di rispetto, VARESE.

Io amo questo ragazzo blush.gif biggrin.gif
Sheep85
QUOTE(EmaZ @ Jan 9 2007, 20:41 ) [snapback]104331[/snapback]

grazie caro, io odio gli americani pagliacci wink.gif
EmaZ
QUOTE(Sheep85 @ Jan 9 2007, 23:23 ) [snapback]104380[/snapback]

grazie caro, io odio gli americani pagliacci wink.gif

laugh.gif
CasbenoPresente
QUOTE(EmaZ @ Jan 9 2007, 20:41 ) [snapback]104331[/snapback]

...ho capito... biggrin.gif ...allora vi lascio amoreggiare in pace! drool.gif doh[1].gif hyper.gif whistle.png

EmaZ
QUOTE(CasbenoPresente @ Jan 9 2007, 23:41 ) [snapback]104385[/snapback]

...ho capito... biggrin.gif ...allora vi lascio amoreggiare in pace! drool.gif doh[1].gif hyper.gif whistle.png

Geloso?
CasbenoPresente
QUOTE(EmaZ @ Jan 9 2007, 23:42 ) [snapback]104386[/snapback]

Geloso?

flowers.png

1cosa a tre no??!?!??? drool.gif

EmaZ
QUOTE(CasbenoPresente @ Jan 9 2007, 23:44 ) [snapback]104387[/snapback]

flowers.png

1cosa a tre no??!?!??? drool.gif

Hai appena scatenato un mostro...sappilo
CasbenoPresente
QUOTE(EmaZ @ Jan 9 2007, 23:45 ) [snapback]104388[/snapback]

Hai appena scatenato un mostro...sappilo

...no no... io SCHERZAVO doh[1].gif

EmaZ
QUOTE(CasbenoPresente @ Jan 9 2007, 23:51 ) [snapback]104390[/snapback]

...no no... io SCHERZAVO doh[1].gif

E facciamo un giochino
che si chiama trenino,
dai vieni, fai ciuf-ciuf qui insieme a me!
Fai ciuf-ciuf, fai ciuf-ciuf,
fai ciuf-ciuf con me.
e non c’è finestrino
in questo trenino, né rotaie,
e controllori non ce n'è,
Non ce n’è, non ce n’è
e fai ciuf-ciuf con me.

a te che hai pregiudizi
non chiamarmi “busone” (no! no!)
ma “vagone” (si! si!)
siamo un’allegra comitiva (allegra comitiva)
e facciamo a turno a far la locomotiva.

(cit. Gem boy -il trenino- orgia cartoon)
EmaZ
Sto rincretinendo sempre di più
Sheep85
Da quello che ho letto stamattina, la società sta procedendo a muso duro, ribadisco i miei complimenti; non sono l'unico ad essere stanco di questi americani finti campioni che vengono a fare da padroni a casa altrui.
Avanti così, se serve 2 pedate nel culo a Holland e a casa!
ROOSTERS99
QUOTE(Sheep85 @ Jan 10 2007, 08:06 ) [snapback]104409[/snapback]

Da quello che ho letto stamattina, la società sta procedendo a muso duro, ribadisco i miei complimenti; non sono l'unico ad essere stanco di questi americani finti campioni che vengono a fare da padroni a casa altrui.

Pur se dispiaciuto, non posso che essere d' accordo con te.
Sheep85
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jan 10 2007, 08:02 ) [snapback]104411[/snapback]

Onde evitar dubbi, dispiace molto anche a me, però io ribadisco che mai mi permetterei di dire nulla al mio datore di lavoro per pochi semplici motivi:

1) mi licenzia
2) NON mi da possibilità di scelta/pentimento
3) RISPETTO dei miei colleghi

Quindi, alla luce di tutto questo, spero se ne vada a sto punto perchè spacca la squadra..
ROOSTERS99
QUOTE(Sheep85 @ Jan 10 2007, 10:07 ) [snapback]104412[/snapback]

Onde evitar dubbi, dispiace molto anche a me, però io ribadisco che mai mi permetterei di dire nulla al mio datore di lavoro per pochi semplici motivi:

1) mi licenzia
Quindi, alla luce di tutto questo, spero se ne vada a sto punto perchè spacca la squadra..

Aggiungiamo anche che, se il tuo datore di lavoro ti invita a fare il tuo DOVERE, per Delonte, entrare sul terreno di gioco, e ti rifiuti, sei decisamente da cacciare a scarpate............
Sheep85
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jan 10 2007, 08:17 ) [snapback]104414[/snapback]

Aggiungiamo anche che, se il tuo datore di lavoro ti invita a fare il tuo DOVERE, per Delonte, entrare sul terreno di gioco, e ti rifiuti, sei decisamente da cacciare a scarpate............

Esattamente, io non avevo nemmeno pensato alla possibilità di rifiutarmi di fare il mio lavoro, non esiste proprio un pensiero del genere nella mia testa.

E, visto che quando ti leggo (roosters) non posso che ricordare il tuo (e mio rolleyes.gif ) grande amore per il Poz, vorrei anche ricordare a chi paragona la gestione di Holland a quella del Poz che il Sig. Gianmarco Pozzecco si è spesso permesso comportamenti sicuramente sgradevoli, durati però poche ore dato che mezz'ora dopo la fine della partita era tutto finito e soprattutto ci ha fatto vincere (insieme al resto della squadra) uno Scudetto e ci ha fatto DIVERTIRE PER ANNI.

Se delonte Holland ha nei suoi progetti di fare l'offeso per un pò di giorni per poi farci divertire per un 5 o 6 anni, farci vincere uno Scudetto e portarci in Eurolega, bè allora posso anche perdonargli questa "pazzia".

Però tra 4 mesi voglio festeggiare lo Scudetto e voglio vedere Holland TUTTE le partite giocare col massimo impegno e smaltire la sua rabbia da neonato entro le 23 del giorno stesso.
ROOSTERS99
Bravo Sheep,
i frequenti paragoni Holand/Poz sono davvero fuori luogo, non proponibili; gradirei che la si piantasse di farne.
EmaZ
QUOTE(Sheep85 @ Jan 10 2007, 06:06 ) [snapback]104409[/snapback]

QUOTE(ROOSTERS99 @ Jan 10 2007, 08:02 ) [snapback]104411[/snapback]

Favorevole alla linea dura, mi associo ai complimenti della mia pecora preferita, si sta dimostrando che ci siamo e siamo seri! e non si piglia per il culo così la storia rifiutandosi di entrare....

Solo una cosa..macchè a casa, gli si farebbe un favore...continuamogli a pagare lo stipendio ma lasciamolo sempre in tribuna, da qua alla fine del campionato, così vediamo poi le sue care statistiche e quotazioni dove vanno a finire.
ROOSTERS99
L' ariticolo di Franz:

Basket - Non si è risanata la frattura tra il giocatore e Magnano dopo il litigio di domenica. Chiapparo: "Non è un taglio, vediamo come prosegue la questione"
La Whirlpool sospende Delonte Holland

--------------------------------------------------------------------------------

La spaccatura tra Delonte Holland e la Pallacanestro Varese, apertasi nel finale dell'incontro di domenica scorsa tra Whirlpool e Roma non si è chiusa, come ci si auspicava, dopo l'intervento del procuratore del giocatore americano Luigi Bergamaschi.
La società di via Sanvito ha infatti comunicato quest'oggi la decisione di sospendere l'ala dall'attività della prima squadra. Una scelta giunta nel pomeriggio dopo un summit al quale ha partecipato anche il presidente Claudio Maria Castiglioni.

Holland era sbottato in un'improvvisa quanto violenta protesta nei confronti di Ruben Magnano sul finire della partita con Roma. Dopo la sostituzione avvenuta al 24' (fino a quel momento Delonte non aveva mai lasciato il parquet) il talentuoso statunitense era rimasto seduto a lungo in panchina. Richiamato dal coach ad alcuni minuti dalla sirena finale Holland (nella foto a segno contro la difesa romana - www.simoneraso.com) si era rifiutato più volte di tornare in campo, prendendo anche a male parole Magnano e i compagni intervenuti per calmare le acque. Una mancanza di rispetto sorprendente anche nei confronti degli altri giocatori: il suo sostituto Hafnar stava giocando bene, mentre l'uomo che gli avrebbe dovuto lasciare il posto (Carter) avrebbe meritato la classica ovazione che si concede al migliore in campo.
L'allenatore aveva poi smorzato i toni nel dopo partita, evitando polemiche nonostante il suo volto non fosse dei più sereni dopo l'aggressione verbale subita.

Ora la decisione della società biancorossa i cui dirigenti ieri avevano cercato di lavorare a un riavvicinamento delle parti. «Holland per ora è sospeso, in attesa di valutare l'evolversi degli eventi» spiega il consigliere delegato Gianni Chiapparo. «Non è una decisione definitiva, altrimenti l'avremmo tagliato». A Delonte quindi è lasciato uno spiraglio di trattativa: nelle prossime ore vedremo quale sarà la sua mossa.

Martedi 9 Gennaio 2007
Damiano Franzetti
sport@varesenews.it

EmaZ
Teniamolo e facciamolo marcire in tribuna sino a fine anno!
Hannibal
QUOTE(Sheep85 @ Jan 10 2007, 08:23 ) [snapback]104416[/snapback]

Esattamente, io non avevo nemmeno pensato alla possibilità di rifiutarmi di fare il mio lavoro, non esiste proprio un pensiero del genere nella mia testa.

E, visto che quando ti leggo (roosters) non posso che ricordare il tuo (e mio rolleyes.gif ) grande amore per il Poz, vorrei anche ricordare a chi paragona la gestione di Holland a quella del Poz che il Sig. Gianmarco Pozzecco si è spesso permesso comportamenti sicuramente sgradevoli, durati però poche ore dato che mezz'ora dopo la fine della partita era tutto finito e soprattutto ci ha fatto vincere (insieme al resto della squadra) uno Scudetto e ci ha fatto DIVERTIRE PER ANNI.

Se delonte Holland ha nei suoi progetti di fare l'offeso per un pò di giorni per poi farci divertire per un 5 o 6 anni, farci vincere uno Scudetto e portarci in Eurolega, bè allora posso anche perdonargli questa "pazzia".

Però tra 4 mesi voglio festeggiare lo Scudetto e voglio vedere Holland TUTTE le partite giocare col massimo impegno e smaltire la sua rabbia da neonato entro le 23 del giorno stesso.

Amo Poz almeno quanto voi !! E l'ho difeso al Palazzo nel 2000 quando parte della tifoseria lo contestava !!

Ma quello che dite è falso non è stato così !! Molte volte il Poz a Varese ne ha fatte peggio e nelle altre squadre ne ha fatte ancora di più indi per cui è stato sospeso dai seguenti allenatori:

TANJEVIC
REPESA
RECALCATI

Pertanto era pari al nostro Delonte solo che a voi stanno sul culo gli americanazzi del cazzo questa è la verità !! e Rooster dice che siamo pseudotifosi ...

Guardate che Holland dalle informazioni che ho io parlando con Sandrone e tutto tranne un presuntuoso o irriguardoso...crede nei suoi mezzi ma un ottimo professionista e si ALLENA più di quanto faceva il POZ.

RIPETO sono il fans nr.1 del POZ e di ZANUS (purtroppo per ROO) ma qui non si dice tutta la verità per questo sono INCAZZATO a 1000
spiff
QUOTE(Sheep85 @ Jan 9 2007, 20:20 ) [snapback]104324[/snapback]

Bravi!

Marco

Quotone Marco!! cool.png
spiff
E aggiungo: a questo punto, se anche la faccenda dovesse rientrare, lo spogliatoio sarebbe a rischio ogni giorno, quindi.... bye.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Hannibal @ Jan 10 2007, 11:32 ) [snapback]104432[/snapback]

Amo Poz almeno quanto voi !! E l'ho difeso al Palazzo nel 2000 quando parte della tifoseria lo contestava !!

Ma quello che dite è falso non è stato così !! Molte volte il Poz a Varese ne ha fatte peggio e nelle altre squadre ne ha fatte ancora di più indi per cui è stato sospeso dai seguenti allenatori:

TANJEVIC
REPESA
RECALCATI

Pertanto era pari al nostro Delonte solo che a voi stanno sul culo gli americanazzi del cazzo questa è la verità !! e Rooster dice che siamo pseudotifosi ...

Guardate che Holland dalle informazioni che ho io parlando con Sandrone e tutto tranne un presuntuoso o irriguardoso...crede nei suoi mezzi ma un ottimo professionista e si ALLENA più di quanto faceva il POZ.

RIPETO sono il fans nr.1 del POZ e di ZANUS (purtroppo per ROO) ma qui non si dice tutta la verità per questo sono INCAZZATO a 1000

Ma sì, dai ... mettiamo Delonte col Poz e con Zanus wacko.gif wacko.gif ...tu sì che te ne intendi..........
EmaZ
QUOTE(Hannibal @ Jan 10 2007, 09:32 ) [snapback]104432[/snapback]

TANJEVIC
REPESA
RECALCATI

e quale sarebbe questa verità?
Dato che sei così informato e immanicato da sapere sempre tutto e avere i contatti giusti..dicci tutto,parla dicci la tua senza mezze frasi o mezze parole
tatanka
Non completamente d'accordo.

La società deve curare i suoi interessi e quelli dei tifosi senza farsi guidare da orgoglio e celodurismo.

Decisione di sospensione sacrosanta in mancanza di un chiarimento immediato che avrebbe potuto ricondurre l'accaduto a fatto estemporaneo.
Nercessario ove possibile salvaguardare il patrimonio tecnico/tattico costruito, se possibile far rientrare Holland.
Se non è possibile intervenire sul mercato per sostituirlo, magari migliorando. Unico vincolo non cederlo ad una concorrente, quindi o in una serie inferiore o fuori Italia. Se non ci costasse un visto la soluzione del minimo di stipendio fino a scadenza contrattuale sarebbe bella (ma solo se la situazione è irrecuperabile).

Piacerebbe anche conoscere le vicendi precedenti che Hannibal e Sertar hanno vociferato senza entrare nel dettaglio.

tatanka

TANJEVIC
REPESA
RECALCATI

Con i seguenti risultati:

TANJEVIC vinto europeo
REPESA vinto scudetto
RECALCATI qualificazione insperata alle Olimpiadi.

Ribadisco: dacci maggiori info su quello che è successo nello spogliatoio.

MI piacerebbe anche una discussione che dica quante partite abbiamo vinto o perso grazie/causa Holland.
Spettacolarissimo in molte circostanze mi sembra che ci abbia fatto perdere a Treviso ma non sia mai stato assoluto protagonista di una vittoria. Quando abbiamo vinto lo abbiamo fatto grazie alla difesa.
Io mi esalto per le sue giocate ma mi esalto tantissimo anche quando vedo una circolazione di palla che sbilancia completamente la difesa e ci fa fare un tiro da 3 al 22simo secondo con giocatore da solo e piedi per terra. E ne ho viste parecchie.
tatanka
QUOTE(Sheep85 @ Jan 10 2007, 08:07 ) [snapback]104412[/snapback]

1) mi licenzia

Giusto per mettere i puntini sulle i. Delonte non ha fanculizzato il datore di lavoro ma un suo superiore.
Avesse fanculizzato il Casti uscendo dal campo non staremmo neanche facendo questa discussione ed il giocatore sarebbe già in altro domicilio.
La società si trova a gestire un problema fra due dipendenti, non fra un dipendente ed il proprietario.
EmaZ
QUOTE(tatanka @ Jan 10 2007, 10:33 ) [snapback]104489[/snapback]

Giusto per mettere i puntini sulle i. Delonte non ha fanculizzato il datore di lavoro ma un suo superiore.
Avesse fanculizzato il Casti uscendo dal campo non staremmo neanche facendo questa discussione ed il giocatore sarebbe già in altro domicilio.
La società si trova a gestire un problema fra due dipendenti, non fra un dipendente ed il proprietario.

Certo tat..però tra due dipendenti di livello diverso.
Virgus

yes.gif
Virgus
QUOTE(tatanka @ Jan 10 2007, 10:21 ) [snapback]104477[/snapback]

Non completamente d'accordo.

La società deve curare i suoi interessi e quelli dei tifosi senza farsi guidare da orgoglio e celodurismo.

Decisione di sospensione sacrosanta in mancanza di un chiarimento immediato che avrebbe potuto ricondurre l'accaduto a fatto estemporaneo.
Nercessario ove possibile salvaguardare il patrimonio tecnico/tattico costruito, se possibile far rientrare Holland.
Se non è possibile intervenire sul mercato per sostituirlo, magari migliorando. Unico vincolo non cederlo ad una concorrente, quindi o in una serie inferiore o fuori Italia. Se non ci costasse un visto la soluzione del minimo di stipendio fino a scadenza contrattuale sarebbe bella (ma solo se la situazione è irrecuperabile).

Piacerebbe anche conoscere le vicendi precedenti che Hannibal e Sertar hanno vociferato senza entrare nel dettaglio.

Vista dal di fuori e con occhio il più possibile neutrale : situazione gestita MALISSIMO ...
... da Holland e soprattutto ( strano ... ) da Bergamaschi .
Ponchiaz
Fino a che non sapremo come finisce la vicenda non é chiaro chi abbia gestito bene cosa, tuttavia la societá ha per lo meno evitato di commettere errori dettati dal pathos tipo

a. Licenziare in tronco Holland
b. Licenziare in tronco Magnano
c. Liceniare in tronco entrambi
d. Tenere in tribuna Holland per tutto l'anno.

Per cui, siccome é necessario che qualcuno paghi propongo che dopo le scuse Holland venga reintegrato e venga tagliato Howell.
Sheep85
QUOTE(Ponchiaz @ Jan 10 2007, 13:43 ) [snapback]104552[/snapback]

Fino a che non sapremo come finisce la vicenda non é chiaro chi abbia gestito bene cosa, tuttavia la societá ha per lo meno evitato di commettere errori dettati dal pathos tipo

a. Licenziare in tronco Holland
b. Licenziare in tronco Magnano
c. Liceniare in tronco entrambi
d. Tenere in tribuna Holland per tutto l'anno.

Per cui, siccome é necessario che qualcuno paghi propongo che dopo le scuse Holland venga reintegrato e venga tagliato Howell.

Io (anche se a malincuore) accetto bye.gif bye.gif bye.gif
Virgus
QUOTE(Ponchiaz @ Jan 10 2007, 13:43 ) [snapback]104552[/snapback]

Fino a che non sapremo come finisce la vicenda non é chiaro chi abbia gestito bene cosa....

Io continuo a rienere l'intervista di Bergamaschi perlomeno infelice.
pxg14

Giusto. non è il suo datore di lavoro ma il suo capo. quindi è come se durante una riunione uno, davanti a tutti i colleghi, mandasse a farsi un bel giro in montagna il capo e se ne andasse sbattendo la porta... che fine farebbe?
tatanka
QUOTE(pxg14 @ Jan 10 2007, 14:55 ) [snapback]104588[/snapback]

Giusto. non è il suo datore di lavoro ma il suo capo. quindi è come se durante una riunione uno, davanti a tutti i colleghi, mandasse a farsi un bel giro in montagna il capo e se ne andasse sbattendo la porta... che fine farebbe?

Non verrebbe licenziato in tronco. Il proprietario cercgerebbe di capire le motivazioni e le colpe valutando quando gli serve uno e quanto gli serve un altro e le possibilità di riconciliazione.
Questa similitudine sarebbe però valida in caso il fattaccio fosse avvenuto in allenamento.
Qui ill tizio ha mandato a farsi un bel giro in montagna il capo davanti a tutti i clienti non in riunione. Questo rende più grave la cosa.
Roberto
Stanno perdendo una buona occasione in due.

Delonte di diventare un giocatore di basket.

Magnano di vincere lo scudo.
davide
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jan 10 2007, 08:17 ) [snapback]104414[/snapback]

a me circa 3 anni fa capitò qualcosa di simile, cioè il netto ed immotivato rifiuto di un dipendente a fare ciò che gli avevo detto di fare, per di più davanti a testimoni. manca la parte dello sfanculeggiamento pubblico, ma sono sicuro che in cuor suo quel tizio me ne abbia dette di tutti i colori. la vicenda finì con l'inoltro di una denuncia all'autorità giudiziaria nei confronti del dipendente e del suo rinvio a giudizio (finito probabilmente con un patteggiamento). fedina penale sporca e tanti saluti ai suoi sogni di carriera.
questo è quanto succede nel mondo reale. nel magico mondo di qualcun altro invece, lo sfanculeggiatore dovrebbe essere tutelato e coccolato g[1].gif
Il_Cinghiale

TANJEVIC
REPESA
RECALCATI

D'accordo, ma sono 2 giocatori e 2 situazioni differenti...dire che sono PARI è una tua forzatura, come lo è quella di chi dice che non c'entrano nulla.
Non si può mettere nello stesso calderone il caso Pozz con quello Holland, quello Sekunda, Vescovi, Zanus, Scott..ecc.
NickQuick
Va bene che la società faccia capire ai giocatori chi ha in mano il manico della squadra. Ma poi si deve cercare in ogni modo di ricucire lo strappo, visto che Holland sembra aver fatto un passo indietro, lo dovrebbe fare anche il coach.
davide
QUOTE(NickQuick @ Jan 11 2007, 15:25 ) [snapback]104867[/snapback]

Va bene che la società faccia capire ai giocatori chi ha in mano il manico della squadra. Ma poi si deve cercare in ogni modo di ricucire lo strappo, visto che Holland sembra aver fatto un passo indietro, lo dovrebbe fare anche il coach.

non pensavo che sarebbe mai successo nella mia vita, ma sono d'accordo con te doh[1].gif huh.gif laugh.gif
Silver Surfer
QUOTE(NickQuick @ Jan 11 2007, 16:25 ) [snapback]104867[/snapback]

Ecco. Ed infatti, molto probabilmente, l'ha fatto...
EmaZ
QUOTE(davide @ Jan 11 2007, 23:21 ) [snapback]104999[/snapback]

non pensavo che sarebbe mai successo nella mia vita, ma sono d'accordo con te doh[1].gif huh.gif laugh.gif

Son cose che capitano..anche io la prima volta che vidi LL dissi...minchia che gnocca biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.