Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Becirovic e Kimani
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3
Jukebox
Tra le tante tantissime voci di mercato riguardanti Varese e le altre squadre di serie A, non ho visto nulla che riguardi Becirovic e Kimani Ffriend... chiedo allora a chi forse è più informato di me:

1) E' stato effettivamente rescisso il contratto che legava Becirovic a Varese?
2) Si sa che cosa farà l'anno prossimo?
3) Kimani dove giocherà?

Grazie a chi avrà qualche notizia...

Ciao

JB
il mazzulatore
QUOTE(Jukebox @ Jun 27 2005, 10:56 )
Tra le tante tantissime voci di mercato riguardanti Varese e le altre squadre di serie A, non ho visto nulla che riguardi Becirovic e Kimani Ffriend... chiedo allora a chi forse è più informato di me:

3) Kimani dove giocherà?

Ciao

JB
[right][snapback]13196[/snapback][/right]

KIMANI sta provando in USA, ma ha un occhio sul più facile terreno europeo (anche + soldi) ..... BECIROVIC ricomparirà come "rinforzo" in qualche squadra ricca.
Io Vi assicuro che non piangerò se si accasa anche presso qualche "nemica" !

Leasir
QUOTE(Jukebox @ Jun 27 2005, 11:56 )

3) Kimani dove giocherà?

Ciao

JB
[right][snapback]13196[/snapback][/right]

previsione mia: li si vedrà entrambi in summer league quest'estate, mentre in autunno Becirovic farà il sesto uomo in una squadra di medio livello europeo e Kimani spunterà il solito ricco annuale in una squadra di uleb.
Paul The Rock
QUOTE(Leasir @ Jun 27 2005, 12:25 )
previsione mia: li si vedrà entrambi in summer league quest'estate, mentre in autunno Becirovic farà il sesto uomo in una squadra di medio livello europeo e Kimani spunterà il solito ricco annuale in una squadra di uleb.
[right][snapback]13219[/snapback][/right]

Penso anch'io.
parish76
QUOTE(Leasir @ Jun 27 2005, 12:25 )
[right][snapback]13219[/snapback][/right]

x me becirovic va a milano e noi prendiamo mordente .... biggrin.gif
Virgus
QUOTE(parish76 @ Jun 27 2005, 12:43 )
x me becirovic va a milano e noi prendiamo mordente ....  biggrin.gif
[right][snapback]13228[/snapback][/right]

Ti dispiace se comincio a piangere da subito ?
Stewe
la solidità e i risultati di squadra di dejuan collin 04-05 invitano a trattenere le lacrime x situazioni meno rosee...
Virgus
QUOTE(Stewe @ Jun 27 2005, 13:55 )
la solidità e i risultati di squadra di dejuan collin 04-05 invitano a trattenere le lacrime x situazioni meno rosee...
[right][snapback]13242[/snapback][/right]

Andro' controcorrente , ma Saniboy e' l'unico giocatore che rimpiangero' della squadra dell'anno passato.
il mazzulatore
QUOTE(Virgus @ Jun 27 2005, 13:11 )
Andro' controcorrente , ma Saniboy e' l'unico giocatore che rimpiangero' della squadra dell'anno passato.
[right][snapback]13253[/snapback][/right]

non rimpiangerò la sua spocchia e le 5 palle perse a sera...... con AIRFRANCE che cercava di marcare anche il suo uomo, regolarmente perso per lo scivolamento laterale .... sad.gif
piero
[quote=Stewe,Jun 27 2005, 13:55 ]
[/

cominciano i dubbi a tre mesi dall'inizio...mah.....
spiff

Ovvero..?? huh.gif blink.gif
marko
QUOTE(spiff @ Jun 27 2005, 16:15 )
Ovvero..?? huh.gif  blink.gif
[right][snapback]13283[/snapback][/right]

huh.gif
... se, vabbe'... iniziamo già adesso a buttare merda senza manco averlo visto sgambettare nel tempio... (non ce l'ho con te, spiff. è ovvio!)
io non riesco a crederci...
vogliamo aspettare che faccia veramente cagare (sempre se...) prima di rompere i coglioni?!
con 'sto ottimismo il palazzetto sarà una "favola" già dalla prima...
deve essere diventato lo sport bosino per eccellenza, quello di martellarsi i coglioni...
... bah?!!!

"GIANNIIIIII, l'ottimismo è il profumo della vita!"

sad.gif
il mazzulatore
QUOTE(marko @ Jun 27 2005, 15:21 )
huh.gif
... se, vabbe'... iniziamo già adesso a buttare merda senza manco averlo visto sgambettare nel tempio... (non ce l'ho con te, spiff. è ovvio!)
vogliamo aspettare che faccia veramente cagare (sempre se...) prima di rompere i coglioni?!
deve essere diventato lo sport bosino per eccellenza, quello di martellarsi i coglioni...
... bah?!!!

"GIANNIIIIII, l'ottimismo  è il profumo della vita!"

sad.gif
[right][snapback]13284[/snapback][/right]

io ho la sensazione che sarà un anno migliore.......... sopratutto se non buttiamo soldi per altri GM o presunti tali !! smile.gif dry.gif smile.gif
Stewe
io ho la certezza che la stagione di collins 04-05 è stata nettamente superiorie a quella di becirovic.
e credo che anche la prossima seguirà questo trend.
spiff
QUOTE(marko @ Jun 27 2005, 16:21 )
huh.gif
... se, vabbe'... iniziamo già adesso a buttare merda senza manco averlo visto sgambettare nel tempio...

Appunto, non ho capito se il senso voleva essere quello....il che mi sembrerebbe assurdo.

QUOTE(il mazzulatore @ Jun 27 2005, 16:32 )
io ho la sensazione che sarà un anno migliore.......

Io ne sono certo! cool.gif
Silver Surfer
...ma non mi sembra che le parole di Stewe fossero negative...anzi!
spiff
QUOTE(Silver Surfer @ Jun 27 2005, 16:43 )
...ma non mi sembra che le parole di Stewe fossero negative...anzi!
[right][snapback]13290[/snapback][/right]

Sai che non l'ho ancora capito? Anche perché non sarebbe da Stewe, credo.
spiff
QUOTE(Stewe @ Jun 27 2005, 16:35 )
io ho la certezza che la stagione di collins 04-05 è stata nettamente superiorie a quella di becirovic.
e credo che anche la prossima seguirà questo trend.
[right][snapback]13287[/snapback][/right]

Ops, l'ho letto solo adesso, problema risolto! dry.gif
ZkZk
QUOTE(spiff @ Jun 27 2005, 15:36 )
Io ne sono certo!  cool.gif
[right][snapback]13288[/snapback][/right]

Anche perchè peggio significherebbe retrocessione
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Cmq io sto con Gianni: ottimismo ad oltranza perchè alla fine anche la proprietà si stancherà di prenderlo in quel posto dopo proclami roboanti....

X i più "datati": vi ricordate il primo anno di A2
era stato fatto uno squadrone (sulla carta)
http://195.70.37.251/team/?teamid=727
Dovevano spaccare il mondo e tornare in A1 ed è stata invece una delle più brutte annate cui abbia mai assistito.

L'anno dopo nessun proclama e squadra operaia (con un Croato in saldo)
http://195.70.37.251/team/?id=VA&year=1993
ed ha posto le basi per un gruppo di giocatori con mentalità "giusta"

Io voglio crederci.

Bye,
Mau
davide

QUOTE(marko @ Jun 27 2005, 16:21 )
huh.gif
... bah?!!!

"GIANNIIIIII, l'ottimismo  è il profumo della vita!"

sad.gif
[right][snapback]13284[/snapback][/right]

marko, credo che stewe volesse dire che nel cambio "collins x becirovic" ci abbiamo guadagnato, e che se dobbiamo lamentarci, aspettiamo a farlo per altre situazioni, non per questa... wink.gif
marko
QUOTE(ZkZk @ Jun 27 2005, 17:34 )
...

X i più "datati": vi ricordate il primo anno di A2
era stato fatto uno squadrone (sulla carta)
http://195.70.37.251/team/?teamid=727
Dovevano spaccare il mondo e tornare in A1 ed è stata invece una delle più brutte annate cui abbia mai assistito.
...
[right][snapback]13300[/snapback][/right]

mau! perché rovinarmi la giornata, eh? cazzo ti ho fatto?
perché ricordarmi quell'anno di merda? perché tormentare i miei sonni/sogni con nomi tipo montecchi... brasamarello... masetti...vranes (che era buonissimo finché ha avuto dalla sua la salute, ma purtroppo molto prima di sbarcare da noi!!!!)... ti ringrazio di cuore per avermi fatto ricordare "lo spareggio" all'ultima con venezia, e la nostra permanenza in A2!
... AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH+
da stasera hai un nemico, guardati le spalle, uomo! wink.gif

cool.gif
marko
QUOTE(davide @ Jun 27 2005, 18:02 )
marko, credo che stewe volesse dire che nel cambio "collins x becirovic" ci abbiamo guadagnato, e che se dobbiamo lamentarci, aspettiamo a farlo per altre situazioni, non per questa... wink.gif
[right][snapback]13319[/snapback][/right]

tongue.gif
hai ragione, davide, avevo travisato il senso del post...
opsss, sorry stewe!

cool.gif
Virgus
QUOTE(davide @ Jun 27 2005, 18:02 )
[right][snapback]13319[/snapback][/right]

Io non facevo un raffronto tra Collins e Becirovic , ma tra Sani e Mordente .
Joe B.
QUOTE(Virgus @ Jun 27 2005, 14:11 )
[right][snapback]13253[/snapback][/right]

Non sei il solo...
spiff
QUOTE(Joe B. @ Jun 28 2005, 09:06 )
Non sei il solo...
[right][snapback]13409[/snapback][/right]

L'unico no, ma...mi fate un po' di posto..?
Jukebox
Per me Sani ha un talento fantastico, ed una spocchia pari se non superiore alla sua classe... sicuramente superiore alla sua salute!
Come play e come difensore non lo rimpiangerò di certo, ma certi suoi assist teleguidati che mi facevano spellare le mani mi mancheranno... cosa devo dire, sono un esteta!
Peccato che non voglia giocare da guardia... a parte che bisognerebbe comunque poi trovare uno che difenda per lui!
Ciao
JB
Joe B.
QUOTE(spiff @ Jun 28 2005, 09:29 )
L'unico no, ma...mi fate un po' di posto..?
[right][snapback]13414[/snapback][/right]

Ma certo biggrin.gif biggrin.gif wink.gif
alesszh
il talento di sani... le sue entrate.. i suoi assist.. non si discutono! e sono sicuro che se avesse un po' di problemi fisici in meno sarebbe anche un buon difensore... a me l'anno prossimo manchera'
marko
QUOTE(alesszh @ Jun 28 2005, 09:43 )
il talento di sani... le sue entrate.. i suoi assist.. non si discutono! e sono sicuro che se avesse un po' di problemi fisici in meno sarebbe anche un buon difensore... a me l'anno prossimo manchera'
[right][snapback]13419[/snapback][/right]

sad.gif
non si discute nemmeno il suo spreco di palloni, e il cemento ai piedi in difesa, e le "pause" irritanti...
sarà anche colpa dell'infortunio... sarà!
mio personalissimo parere: campioni? altra roba...
... mi mancherai, sì, da morire...
vai, vai... e non ti voltare, prendi quell'aereo e non ti voltare... il tuo futuro è là (DOVE TI PARE... casablanca??!!),
vai! adieu sani. ci mancherai... mandaci delle cartoline...
laugh.gif
...
ehilà GIUAN, ti aspettavamo! eheheh
cool.gif
EmaZ
QUOTE(marko @ Jun 28 2005, 10:43 )
sad.gif
non si discute nemmeno il suo spreco di palloni, e il cemento ai piedi in difesa, e le "pause" irritanti...
sarà anche colpa dell'infortunio... sarà!
mio personalissimo parere: campioni? altra roba...
... mi mancherai, sì, da morire...
vai, vai... e non ti voltare, prendi quell'aereo e non ti voltare... il tuo futuro è là (DOVE TI PARE... casablanca??!!),
vai! adieu sani. ci mancherai... mandaci delle cartoline...
laugh.gif
...
ehilà GIUAN, ti aspettavamo! eheheh
cool.gif
[right][snapback]13435[/snapback][/right]

Voto dieci per l'artistica intermpretazione della partenza di sanyboy
marko
QUOTE(EmaZ @ Jun 28 2005, 11:34 )
Voto dieci per l'artistica intermpretazione della partenza di sanyboy
[right][snapback]13465[/snapback][/right]

... troppo buono, emaz, troppo buono...
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
bugo85
sani veniva da un'attività forzata, da un rischio alto di amputazione dell'arto..aveva bisogno di tempo x riprendersi...un'nno di attività glielo ha permesso...adesso che dovrebbe essere tornato in lforma x la prossima stagione buttiamo tutto all'aria vendendolo...abbiamo scommesso per un'anno senza ricevere niente alla fine...chi se lo compra fa un'affare!!
Wallace
QUOTE(bugo85 @ Jun 28 2005, 12:59 )
sani veniva da un'attività forzata, da un rischio alto di amputazione dell'arto..aveva bisogno di tempo x riprendersi...un'nno di attività glielo ha permesso...adesso che dovrebbe essere tornato in lforma x la prossima stagione buttiamo tutto all'aria vendendolo...abbiamo scommesso per un'anno senza ricevere niente alla fine...chi se lo compra fa un'affare!!
[right][snapback]13482[/snapback][/right]

Un Becirovic sano a Varese non sarebbe mai venuto e anche lo scorso anno una squadra Russa gli offriva piu' soldi .
A far pendere il piatto della bilancia dalla parte di Varese fu la "famosa clausola" che gli assicurava di giocare play.
Quest'anno invece un Becirovic rimesso e con passaporto italiano per matrimonio penso che dirigera' le proprie ambizioni verso una squadra che gli permetta maggiore visibilita'(Eurolega) rispetto a Varese.
spiff
QUOTE(bugo85 @ Jun 28 2005, 11:59 )
un rischio alto di amputazione dell'arto

Ehh??? huh.gif blink.gif
Come amputazione dell'arto???!? blink.gif blink.gif blink.gif
il mazzulatore
QUOTE(bugo85 @ Jun 28 2005, 10:59 )

sei sicuro ?
marko

... staremo a vedere...
davide
sani veniva da un'attività forzata, da un rischio alto di amputazione dell'arto...[right][snapback]13482[/snapback][/right]

huh.gif blink.gif huh.gif blink.gif huh.gif
fachiro
QUOTE(spiff @ Jun 28 2005, 14:30 )
Ehh???  huh.gif  blink.gif
Come amputazione dell'arto???!?  blink.gif  blink.gif  blink.gif
[right][snapback]13523[/snapback][/right]

avrà scambiato becirovic per herman maier
stefanoABC

alcune giustificazioni becirovic le aveva... il problema non è solo il suo rendimento non eccelso e non sempre costante... ma anche una certa spocchia e un certo considerarsi superiore... come quando dopo aver battuto in casa di pochi punti una sqaudra portoghese in uleb disse qualcosa del tipo 'noi nelle partite facili ci riposiamo per essere pronti a dare tutto per entrare nei play-off' !!!
auguri a chi se lo prende.... smile.gif smile.gif smile.gif
Ale Div.
sani veniva da un'attività forzata, da un rischio alto di amputazione dell'arto..

Beh amputazione non proprio, però non era messo benissimo.
Non vorrei dire la seconda cagata del post, ma il rischio per lui era quello di camminare sbilenco per il resto della sua vita se non addirittura non camminare più del tutto. Almeno, questi erano i si dice.
Mi pare che Katash per un problema simile abbia dovuto chiudere la carriera quando era al massimo splendore. (E che giocatore che era ... sad.gif )
SteveNashaVarese
Adesso che abbiamo Collins, è palese che Sani andrà via... o no?
Cmq a me non dispiaceva, certo non può fare il play titolare (è una mia idea).
piero
QUOTE(SteveNashaVarese @ Jun 28 2005, 22:01 )
Adesso che abbiamo Collins, è palese che Sani andrà via... o no?
Cmq a me non dispiaceva, certo non può fare il play titolare (è una mia idea).
[right][snapback]13607[/snapback][/right]

Purtoppo sono anni che vivo una situazione brutta per varie operazioni ai piedi...posso solo dire che è molto difficile recuperare completamente dai problemi agli arti inferiori...per lui tanti auguri di poter recuperare tutte le capacità...ma è dura....molto dura....Piero.....
Leasir
QUOTE(Ale Div. @ Jun 28 2005, 21:27 )
Beh amputazione non proprio, però non era messo benissimo.

dopo aver fatto l'operazione per "ridisegnare" i legamenti delle ginocchia Sani ha avuto un'infezione alle ossa (contratta in sala operatoria) che gli ha provocato decine di microfratture a tibie e peroni.
E' stato fermo mesi e mesi sotto antibiotici.
Quello è il momento in cui ha rischiato l'amputazione.

Aggiungo che, per essere stato il primo (1°, I, first) anno di sport agonistico dopo il suo calvario, non è che si muovesse malissimo.
Io continuo a credere che società e tifosi avrebbero dovuto avere più pazienza, mentre ora il frutto della nostra fiducia dell'estate scorsa nel giocatore sloveno lo raccoglieranno altri.

Cosa che lui ha, peraltro con rammarico, già anticipato.
Lucaweb
QUOTE(Leasir @ Jun 29 2005, 00:57 )
dopo aver fatto l'operazione per "ridisegnare" i legamenti delle ginocchia Sani ha avuto un'infezione alle ossa (contratta in sala operatoria) che gli ha provocato decine di microfratture a tibie e peroni.

[right][snapback]13609[/snapback][/right]

Guardate che questo discorso è assolutamente vero ed il rischio amputazione c'era, appunto per questa infezione contratta; tra l'altro probabilmente è stata scoperta in ritardo dato che chi lo ha operato e richiuso non sospettava questo (riprese a giocare in quel periodo).
Una situazione molto seria al di là dell'infortunio subito dal giocatore.
il mazzulatore
chiedo perdono a BUGO per i dubbi .... in realtà il giocatore si portava appresso (suo malgrado !!??) anche la fama di distruggi squadre --- vedi fallimento Virtus ---- e tutto a contribuito a non renderlo simpaticissimo !!
Virgus
QUOTE(il mazzulatore @ Jun 29 2005, 08:28 )
chiedo perdono a BUGO  per i dubbi .... in realtà il giocatore si portava appresso (suo malgrado !!??) anche la fama di distruggi squadre --- vedi fallimento Virtus ---- e tutto a contribuito a non renderlo simpaticissimo !!
[right][snapback]13613[/snapback][/right]

A me solo il fatto che abbia tolto Madrigali dai maroni me l'ha reso simpaticissimo !
Joe B.
QUOTE(Virgus @ Jun 29 2005, 08:31 )
A me solo il fatto che abbia tolto Madrigali dai maroni me l'ha reso simpaticissimo !
[right][snapback]13614[/snapback][/right]

quoto biggrin.gif wink.gif
Long Leg
mi chiedo xchè se Bugo apre bocca in molti sono pronti a prenderlo x i fondelli. se la stessa notizia la danno altre persone va benissimo, se la dà lui no.
Stewe
è un po' come quando su varesefansabasket qualcuno spara una notizia tipo "digbeu aveva quattro capezzoli" e tutti ci credono.
se tuttosport dice "varese è una città della lombardia" nessuno ci crede...

bugo è un po' come quel tuttosport lì
Paul The Rock
QUOTE(Leasir @ Jun 29 2005, 00:57 )

Aggiungo che, per essere stato il primo (1°, I, first) anno di sport agonistico dopo il suo calvario, non è che si muovesse malissimo.
Io continuo a credere che società e tifosi avrebbero dovuto avere più pazienza, mentre ora il frutto della nostra fiducia dell'estate scorsa nel giocatore sloveno lo raccoglieranno altri.

Cosa che lui ha, peraltro con rammarico, già anticipato.
[right][snapback]13609[/snapback][/right]

Anche secondo me una seconda chance poteva meritarsela. Aveva fatto vedere cose egregie e cose negative, soprattutto legate al fisico. Era il primo vero anno al rientro e un certo rendimento altalenante era prevedibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.