QUOTE(TheoR @ Jun 29 2005, 12:01 )
"In pratica il giocatore non è male ma neanche un fenomeno, da valutare nel contesto in cui verrebbe messo. Da segnalare che è abbastanza alterno, se vedete il link sopra vi accorgerete che le media vengono fuori da prestazioni che si discostano molto (nel bene e nel male) dal valore finale.
A me francamente non è che sia mai piaciuto molto, però è più un'opinione personale che altro."
"consideriamo che oltre ad essere alterno radulovic non è neanche sto mostro di simpatia, a mio avviso, sensazione a pelle..."
"Speriamo, perchè radulovic proprio non lo digerisco ... molto alterno è un'eufemismo!!!
Pupillo di Recalcati, che però dopo le ultime prestazioni si è guardato bene di portarselo alla MPS, non credo sia un grande uomo spogliatoio, ma questa è solo impressione personale!!!"
Scusate se ho ripreso questi interventi.
A me di Radulovic frega il giusto. Un giocatore come un altro da valutare in funzione del prezzo al quale ti viene proposto.
Lasciando perdere le antipatie che sono sempre questioni personali e rispettanto le opinioni di tutti, non vi pare che qui a Varese ci stiamo comportando come quei proprietari terrieri inglesi che di fronte all'avanzata dei ricchi commercianti di Londra ipotecavano i mobili della nonna per non rinunciare al thè delle cinque preso nella grande stanza del castello col riscaldamento spento e i creditori al portone.
Voglio dire: va bene avere la bocca buona per l'illustre passato, ma macinare tutto e tutti in cinque secondi manco fossimo gli Spurs....boh....
Ciao
[right][snapback]13688[/snapback][/right]
il bello del forum è che, diversamente da quando si andava a scuola (dove se nn ti allineavi erano guai...e note!!!

), qui ognuno è libero di fare tutti i commenti che crede sui giocatori, le squadre, il pubblico, ecc...sempre nel rispetto di tutti, ovviamente. Non mi pare sia vietato macinare tutto e tutti, lasciamo liberi tutti di esprimersi, non credi sia + interessante? pensa che palle se dicessimo tutti che va tutto bene, che ogni giocatore può andar bene x Varese, che il Pigio è un gran giornalista e che gli ultimi 6 anni sono stati una bellezza!!!