Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Eight a Varese ?
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Mangusta
Giusto per trovare altre discussioni perchè è un pò prestino ma pensare che Varese organizzi le Final Eight di Coppa Italia ? Per esempio essendo il "PalaWhirpool" inadatto per giocare tutte le squadre si potrebbe pensare di giocare a Varese ed a Busto, non credo sia impossibile certo l'impegno non è da poco ma andare sempre a Bologna o limitrofi che palle...!

Mentre ritiravo i biglietti per Milano in sede AJ ho chiesto se avevano intenzione di organizzare la Coppa Italia visto che hanno il Forum ma non rientra nelle loro intenzioni, pertanto o si torna in quel di Bologna o vedo solo Roma che potrebbe impegnarsi a meno che non si trovino altre idee.

Ciao
sertar
Sovrapponendo gli impianti di Varese e Busto verrebbe fuori un impianto adeguato per capienza...cercano impianti da 8000 posti minimo, quindi Milano Roma Bologna Pesaro Livorno Genova, presto anche Biella, e nn credo ce ne siano altri.
Leasir
QUOTE(sertar @ Feb 18 2007, 10:54 ) [snapback]111204[/snapback]

Sovrapponendo gli impianti di Varese e Busto verrebbe fuori un impianto adeguato per capienza...cercano impianti da 8000 posti minimo, quindi Milano Roma Bologna Pesaro Livorno Genova, presto anche Biella, e nn credo ce ne siano altri.

se non erro anche Udine ha partecipato all'asta per la C.I.
mi sembra che il carnera abbia 7 o 8 mila posti.

Reggio Calabria (vado a memoria) dovrebbe contenerne 8500.
Il_Cinghiale
QUOTE(Leasir @ Feb 18 2007, 16:03 ) [snapback]111218[/snapback]

Reggio Calabria (vado a memoria) dovrebbe contenerne 8500.

Sì, ma ti ricordi come andò quando lo fecero là??? :faccinaconcespugliocherotolaneldeserto:

Quello nuovo di Torino, il vecchio PalaStampa, quanti posti ha?
Virgus
QUOTE(Il_Cinghiale @ Feb 18 2007, 18:37 ) [snapback]111225[/snapback]

Quello nuovo di Torino, il vecchio PalaStampa, quanti posti ha?

Castelletto ha vinto anche ieri sera e vede la salvezza all'orizzonte.
Torino avrà una squadra nuova l'anno prossimo . Probablmente in Legadue .

Magari la F8 ... magari l' All Star Game ... ma qualcosa faranno .

pxg14
QUOTE(Virgus @ Feb 19 2007, 13:52 ) [snapback]111413[/snapback]

Castelletto ha vinto anche ieri sera e vede la salvezza all'orizzonte.
Torino avrà una squadra nuova l'anno prossimo . Probablmente in Legadue .

Magari la F8 ... magari l' All Star Game ... ma qualcosa faranno .

spero che facciano le F8. mi sono proprio rotto di andare a Forli/BO... anche perchè porta una sfiga... e i ristoranti me li sono gia' girati praticamente tutti.. biggrin.gif
Mangusta
Final 8 a Castelletto...magari
Virgus
QUOTE(Mangusta @ Feb 19 2007, 18:54 ) [snapback]111491[/snapback]

Final 8 a Castelletto...magari

Leggi bene... angel.png
Mangusta
QUOTE(Virgus @ Feb 19 2007, 19:00 ) [snapback]111496[/snapback]

Leggi bene... angel.png

Torino ? Va benissimo lo stesso sempre meglio che Bologna-Forlì o peggio Roma (che probabilmente arrinverà ad organizzarle) e Reggio Calabria
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.