Io capisco il rancore, che anche ho provato, avendolo avuto come avversario, ma come giocatore di basket per me non si discute.
tifovarese
Jan 22 2009, 19:34
scusate... nessuno ha le immagini della stoppata del gallo a Shaq?!
magari tra un paio di giorni su youtube si trova qlcs...
Il Briatore Delle Prealpi
Jan 22 2009, 23:29
http://it.youtube.com/watch?v=OFEtIlxodHEMamma mia che fenomeno...2 triple mooooolto difficili e stoppone su shaq notevole...bella lì
tatanka
Jan 23 2009, 00:38
CITAZIONE (joe @ Jan 22 2009, 17:51 )

Io capisco il rancore, che anche ho provato, avendolo avuto come avversario, ma come giocatore di basket per me non si discute.
Io non ho nessun rancore.
Solo che non resisto alla possibilità di far battute.
Spero che Danilo diventi una star, ma lo sfotterò sempre.
Ponchiaz
Jan 23 2009, 09:18
Ma infatti, non c'è assolutamente rancore.
Solo che personalmente non ho mai confuso la furbizia con l'intelligenza.
stanotte Gallo 11 p. in 17', out per falli...NY vince
Bargs 22+5 e continua il suo ottimo Gennaio, Toronto vince con il rientro di Calderon
Beli ancora out
Giobbo
Jan 24 2009, 15:03
-- Inizio off topic -- Ciao siccome sono nuovo( ma mi interesso a questo forum dalla fine della scorsa disgraziata stagione

)colgo
l'occasione del primo messaggio per salutare tutti! Sono praticamente nuovo del mondo cestistico varesino (abbonato solamente da 3 anni, ne ho 19

)
Quindi non vi arrabbiate troppo se scrivo qualche boiata colossale

-- Fine off topic --
Vista la partita del Gallo coi Knicks mi ha dato una migliore impressione in quella coi Suns..io sono dell'idea che per il momento il Gallo sia dei tre nostri in nba
quello con le caratteristiche migliori per venir fuori (scanso problemi alla schiena)
TARGATO VARESINO
Jan 24 2009, 15:37
CITAZIONE (Giobbo @ Jan 24 2009, 15:03 )

-- Inizio off topic -- Ciao siccome sono nuovo( ma mi interesso a questo forum dalla fine della scorsa disgraziata stagione

)colgo
l'occasione del primo messaggio per salutare tutti! Sono praticamente nuovo del mondo cestistico varesino (abbonato solamente da 3 anni, ne ho 19

)
Quindi non vi arrabbiate troppo se scrivo qualche boiata colossale

-- Fine off topic --
Vista la partita del Gallo coi Knicks mi ha dato una migliore impressione in quella coi Suns..io sono dell'idea che per il momento il Gallo sia dei tre nostri in nba
quello con le caratteristiche migliori per venir fuori (scanso problemi alla schiena)
benvenuto!!!! non preoccuparti per le boiate, io ne ho scritte talmente tante da far arrivare ROO a 10000 post
Giobbo
Jan 25 2009, 13:35
Speriamo di non scriverne troppe...
Il Gallo nella notte non è sceso in campo nella sconfitta di NY contro i 76ers; a quanto ne so scelta di D'Antoni per farlo riposare e non forzare la schiena
Miki24
Jan 25 2009, 13:42
CITAZIONE (Giobbo @ Jan 25 2009, 14:35 )

Speriamo di non scriverne troppe...
Il Gallo nella notte non è sceso in campo nella sconfitta di NY contro i 76ers; a quanto ne so scelta di D'Antoni per farlo riposare e non forzare la schiena
penso che la scelta del coach sia di lasciarlo a riposo nei back-to-back, scelta saggia per preservarne la salute e farlo tornare al 100%
finalmente un po' di materia grigia nel mondo NBA
maxsciu
Jan 25 2009, 16:11
il sito dell'nba ieri parlava di una ricaduta che aveva messo nuovamente ko il giocatore...
simon89
Jan 26 2009, 03:06
24 punti e 7 rimbalzi per Bargnani nella facile vittoria di Toronto su Sacramento.
anche una rissa sfiorata con garcia...su youtube la trovate...
Leasir
Jan 26 2009, 15:30
CITAZIONE (Miki24 @ Jan 25 2009, 14:42 )

penso che la scelta del coach sia di lasciarlo a riposo nei back-to-back, scelta saggia per preservarne la salute e farlo tornare al 100%
scelta dei medici della squadra, per la precisione.
Ginfre
Jan 26 2009, 15:33
Il Mago nelle ultime 15 partite viaggia a 21,5 punti e 6,7 rimbalzi di media...sembra quasi una prima scelta del draft.
Speriamo di rivedere il Gallo già in campo stanotte!
Giobbo
Jan 26 2009, 16:21
CITAZIONE (Ginfre @ Jan 26 2009, 15:33 )

Il Mago nelle ultime 15 partite viaggia a 21,5 punti e 6,7 rimbalzi di media...sembra quasi una prima scelta del draft.
Speriamo di rivedere il Gallo già in campo stanotte!
Quasi quasi sì
Secondo me però deve dimostrare ancora parecchio, son dell'opinione che 15 partite non possono cancellare (soprattutto dai tifosi

) due anni di stenti e infiniti alti e bassi. Vedremo
Leasir
Jan 26 2009, 16:31
CITAZIONE (Giobbo @ Jan 26 2009, 17:21 )

Quasi quasi sì
Secondo me però deve dimostrare ancora parecchio, son dell'opinione che 15 partite non possono cancellare (soprattutto dai tifosi

Però gli va dato atto che appena ha avuto dalla sua parte la salute e gli è stato permesso di giocare "through his errors" come ad una qualsiasi prima scelta (anche non assoluta), il ragazzo ha messo a posto due cose in difesa e ha cominciato a produrre tanto in attacco.
Giobbo
Jan 26 2009, 16:40
CITAZIONE (Leasir @ Jan 26 2009, 16:31 )

Però gli va dato atto che appena ha avuto dalla sua parte la salute e gli è stato permesso di giocare "through his errors" come ad una qualsiasi prima scelta (anche non assoluta), il ragazzo ha messo a posto due cose in difesa e ha cominciato a produrre tanto in attacco.
Verissimo

il mio non era scetticismo, solo un'analisi dei fatti. Però hai ragione, non avevo pensato anche a questi fattori
Graaandeeeee Magoooooooooooh!!!
Beli ancora out, peccato!
Ginfre
Jan 26 2009, 17:23
CITAZIONE (Giobbo @ Jan 26 2009, 16:21 )

Quasi quasi sì

Ma leggendo su facebook i commenti sul toronto raptors fan club devo dire che i tifosi di toronto sn abbastanza volubili. Lì basta una partita per passare da eroe a coglione visto che hanno il coraggio di criticare anche Bosh quando è un pò sottotono...
Infatti il mago in queste ultime 15 partite è passato da "Fucking Shit" ad "Amazing"
per il Gallo solo 13 min con 4 p. tutti dalla lunetta, strano ma lui gioca e NY vince..
Ginfre
Jan 29 2009, 08:37
Italiani non al top stanotte:
Bargnani 8p 1r in 22min (però i Raps vincono), Gallinari 5p 1r in 9min (vincono anche i Knicks) Belinelli ancora fuori a Golden State che naturalmente perdono...
MarkBuford
Jan 29 2009, 10:39
CITAZIONE (Ginfre @ Jan 26 2009, 18:23 )

Ma leggendo su facebook i commenti sul toronto raptors fan club devo dire che i tifosi di toronto sn abbastanza volubili. Lì basta una partita per passare da eroe a coglione visto che hanno il coraggio di criticare anche Bosh quando è un pò sottotono...
Infatti il mago in queste ultime 15 partite è passato da "Fucking Shit" ad "Amazing"

Guarda che qui c'è gente che critica Bosh anche quando ne mette 40, perchè toglie palloni al Mago!
tatanka
Jan 29 2009, 10:55
CITAZIONE (Ginfre @ Jan 29 2009, 08:37 )

Italiani non al top stanotte:
Bargnani 8p 1r in 22min (però i Raps vincono), Gallinari 5p 1r in 9min (vincono anche i Knicks) Belinelli ancora fuori a Golden State che naturalmente perdono...
Quale è ilrecord dei Knicks nelle partite in gui Gallinari ha giocato?
QUOTE (tatanka @ Jan 29 2009, 11:55 )

Quale è ilrecord dei Knicks nelle partite in gui Gallinari ha giocato?
dal 17 gennaioperso la prima partita contro philadelphia poi 5 vittorie
new york ha perso il 24 gennaio ancora a philadelphia ma con gallinari a riposo
statistiche del mese di gennaio
15' - 7,5 punti - 2,2 rimba - 1 assist - 44% da 3 punti
tatanka
Jan 29 2009, 11:10
CITAZIONE (Stewe @ Jan 29 2009, 11:07 )

dal 17 gennaioperso la prima partita contro philadelphia poi 5 vittorie
new york ha perso il 24 gennaio ancora a philadelphia ma con gallinari a riposo
statistiche del mese di gennaio
15' - 7,5 punti - 2,2 rimba - 1 assist - 44% da 3 punti
Praticamente nelle partite in cui ha minutaggio > 0 sono 6-2.
QUOTE (tatanka @ Jan 29 2009, 12:10 )

Praticamente nelle partite in cui ha minutaggio > 0 sono 6-2.
con 7 partite giocate in casa e una fuori.
maxsciu
Jan 29 2009, 12:53
credo che oltre i soliti problemi di falli bargnani stanotte abbia avuto qualche altro problema...perchè non è sceso in campo per tutto l'ultimo quarto...
tatanka
Jan 29 2009, 12:58
CITAZIONE (Stewe @ Jan 29 2009, 11:24 )

con 7 partite giocate in casa e una fuori.
E' un raccomandato.
Ponchiaz
Jan 29 2009, 14:05
Il Gallo è un caso in cui uno è ricco perchè è "Sfondato"
peccato per Andrea, che bello sarebbe stato un mese intero in doppia cifra..
torna in doppia cifra il mago, 16 p. ma sconfitta abbastanza larga...
concluso il suo super gennaio.
MarkBuford
Jan 31 2009, 13:59
CITAZIONE (joe @ Jan 31 2009, 13:11 )

torna in doppia cifra il mago, 16 p. ma sconfitta abbastanza larga...
concluso il suo super gennaio.
Strano, di solito è uno che ha un rendimento costante...
in questo mese ha chiuso con 19.8 p. e 6.2 rim. tirando con il 48% sia dal campo che da 3 punti; partendo sempre un quintetto..
Certo il rendimento della squadra ha fatto un po' schifo (7-9) però almeno lui ha avuto una buona continuità!!
maxsciu
Jan 31 2009, 15:10
rischierò di ripetermi all'infinito....ma jay triano non è un allenatore di basket...rimpiango mitchell...stanotte ho seguito la partita...bargnani ispiratissimo con 13 punti nei primi 8 minuti...poi il buon triano lo spedisce in panca preferendogli un JO da 0 punti nei primi 2 quarti...e lasciando andrea sotto sale in panca...chiaramente ha perso il ritmo e ha collezionato 1 imbarazzante 0-7 dal campo al suo ritorno...mettendo poi 1 tipla a partita chiusa...ora mi chiedo cosa passa x la testa di triano...quando fa 13 punti di fila lo toglie..quando nel 3o quarto sbagliava tiro su tiro l'ha tenuto in campo...bah...
cmq 1 volta di + c'è da dire che quando non gira calderon la squadra non vince...ieri ha si smazzato parecchi assist ma è stato 1 po sottotono....
Leasir
Jan 31 2009, 15:49
CITAZIONE (maxsciu @ Jan 31 2009, 16:10 )

rischierò di ripetermi all'infinito....ma jay triano non è un allenatore di basket...rimpiango mitchell...stanotte ho seguito la partita...bargnani ispiratissimo con 13 punti nei primi 8 minuti...poi il buon triano lo spedisce in panca preferendogli un JO da 0 punti nei primi 2 quarti...e lasciando andrea sotto sale in panca...chiaramente ha perso il ritmo e ha collezionato 1 imbarazzante 0-7 dal campo al suo ritorno...mettendo poi 1 tipla a partita chiusa...ora mi chiedo cosa passa x la testa di triano...quando fa 13 punti di fila lo toglie..quando nel 3o quarto sbagliava tiro su tiro l'ha tenuto in campo...bah...
Ok lamentarsi delle scelte di JT ma rimpiangere Mitchell mi sembra assolutamente fuori luogo.
Le rotazioni di ieri sera di Triano sono state un errore - JT peraltro nel dopopartita ha ammesso di aver sbagliato a gestire i miuti del Mago - mentre per Mitchell erano la regola.
maxsciu
Jan 31 2009, 16:12
lo so ma nei precedenti 2anni mitchell ha avuto a disposizione un bargnani acerbo...che anche lui non fosse un gran allenatore è risaputo...ma triano veramente non mi pare qualcosa di vicino ad 1 allenatore...
non sapevo della sua intervista nel dopogara...almeno è 1 passo avanti...perchè stanotte alcune rotazioni sono state davvero oscene...
tra ieri e oggi Gallo 6 p. in una vittoria dei NYK su Indiana; poco fa Bargnani 12 p. e 8 r. ma i Raps affogano sotto 23 punti di scarto vs Orlando
simon89
Feb 3 2009, 04:12
Grandissimo Kobe nella vittoria 126-117 dei Lakers a New York: 61 punti in 36 minuti, con 19-31 dal campo e 20/20 ai liberi.
Per Gallinari 10 punti e 4 rimbalzi.
Ponchiaz
Feb 3 2009, 10:07
20/20 ai liberi.
Non serve dire altro.
Fuoriclasse.
CITAZIONE (Ponchiaz @ Feb 3 2009, 10:07 )

20/20 ai liberi.
Non serve dire altro.
Fuoriclasse.
QCQ
CITAZIONE (simon89 @ Feb 3 2009, 04:12 )

Grandissimo Kobe nella vittoria 126-117 dei Lakers a New York: 61 punti in 36 minuti, con 19-31 dal campo e 20/20 ai liberi.
Per Gallinari 10 punti e 4 rimbalzi.
Pazzesco.
maxsciu
Feb 3 2009, 13:34
ho visto la partita ieri sera...davvero non ci sono parole...ha messo delle cose impossibili...
new york invece avrebbe fatto bene a tenersi crawford...duhon a sprazzi fa vedere qualcosa...ma per il resto c'è poca roba...
gallinari imbarazzante in difesa...ha concesso almeno 4 rimbalzi offensivi agli avversari...ma d'altronde è agli inizi, non si può che migliorare...
CITAZIONE (maxsciu @ Feb 3 2009, 14:34 )

gallinari imbarazzante in difesa...ha concesso almeno 4 rimbalzi offensivi agli avversari...ma d'altronde è agli inizi, non si può che migliorare...
ho visto solo il primo tempo, durante il quale ha fatto un solo errore difensivo, cioè difendere il centro sulla virata di Ariza confidando sull'aiuto di un compagno che chiudesse il fondo... ovviamente l'aiuto non è pervenuto e Ariza l'ha posterizzato con una schiacciatona.
per il resto Gallo quasi impeccabile (è l'unico che fa body check sui tagli avversari), a parte qualche difficoltà a districarsi dai blocchi.
Stasera mi godo il secondo tempo.
MarkBuford
Feb 3 2009, 17:39
CITAZIONE (Leasir @ Feb 3 2009, 15:02 )

ho visto solo il primo tempo, durante il quale ha fatto un solo errore difensivo, cioè difendere il centro sulla virata di Ariza confidando sull'aiuto di un compagno che chiudesse il fondo... ovviamente l'aiuto non è pervenuto e Ariza l'ha posterizzato con una schiacciatona.
per il resto Gallo quasi impeccabile (è l'unico che fa body check sui tagli avversari), a parte qualche difficoltà a districarsi dai blocchi.
Stasera mi godo il secondo tempo.
http://it.youtube.com/watch?v=YCN6n_AVWR0Qui verso il 3:25'' si vede (prima dell'azione di cui parli tu, credo), anche uno schiaccione sulla sua testa.
Comunque speriamo che la schiena regga, in modo da fargli fare più minuti e prendere meglio le misure agli avversari NBA...
CITAZIONE (MarkBuford @ Feb 3 2009, 18:39 )

http://it.youtube.com/watch?v=YCN6n_AVWR0Qui verso il 3:25'' si vede (prima dell'azione di cui parli tu, credo), anche uno schiaccione sulla sua testa.
Comunque speriamo che la schiena regga, in modo da fargli fare più minuti e prendere meglio le misure agli avversari NBA...
l'azione di cui parlo io è al 58° secondo. quella che dici tu è nella parte che non ho ancora visto (cmq sì, tagliafuori evidentemente sbagliato da parte del Gallo nell'occasione).
Hanno svegliato Kobe, dio che giocatore!!!
Stanotte doppia-doppia risicata per il mago (10p, 10r) con la solita pessima percentuale al tiro (3/11).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.