Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GRANDE MAGO
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49
TARGATO VARESINO
QUOTE(danil.78 @ Dec 30 2007, 14:06 ) [snapback]172743[/snapback]

Yao Ming cancella Bargnani
Pesante sconfitta dei Raptors a Houston: 91-70 per la squadra texana. Per il Mago solamente 21’ con sei rimbalzi, un assist, un recupero e una stoppata ma neanche un punto
cry.png brr.gif cry.png

doh[1].gif
Leasir
vista stanotte, Mago decente in difesa proprio su Yao, molto peggio quando ha marcato Wells.
indecente per tutta la partita in attacco, marcato non da Yao (che non può andarlo a seguire sull'arco) ma da Hayes e Wells.
TARGATO VARESINO
QUOTE(Leasir @ Dec 30 2007, 16:02 ) [snapback]172748[/snapback]

vista stanotte, Mago decente in difesa proprio su Yao, molto peggio quando ha marcato Wells.
indecente per tutta la partita in attacco, marcato non da Yao (che non può andarlo a seguire sull'arco) ma da Hayes e Wells.

beh peggio ancora allora.... brr.gif
Miki24
beh dai 6 rimbalzi...certo poteva anche mettere una decina di punti....
danil.78
No-Tor 92-97
Bargnani 17 con 6/9 da due, 2 rimbalzi 1 assist in 31'

Hou-GS 95-112
Bellinelli non ha giocato
Davis 23+ 7 a
sorcerer.png
TARGATO VARESINO
QUOTE(danil.78 @ Jan 1 2008, 13:29 ) [snapback]173303[/snapback]

No-Tor 92-97
Bargnani 17 con 6/9 da due, 2 rimbalzi 1 assist in 31'

Hou-GS 95-112
Bellinelli non ha giocato
Davis 23+ 7 a
sorcerer.png

finalmente una buona partita del mago......!!!!! anche se un 2.13 che prende 2 rimbalzi... brr.gif
Leasir
QUOTE(TARGATO VARESINO @ Dec 30 2007, 16:38 ) [snapback]172749[/snapback]

beh peggio ancora allora.... brr.gif

e perchè mai?
TARGATO VARESINO
QUOTE(Leasir @ Jan 1 2008, 14:43 ) [snapback]173306[/snapback]

e perchè mai?

hayes e wells non è che sono 2 difensori eccezzionali!!!!!!!
Leasir
QUOTE(TARGATO VARESINO @ Jan 1 2008, 15:15 ) [snapback]173309[/snapback]

hayes e wells non è che sono 2 difensori eccezzionali!!!!!!!

Hayes fa praticamente solo quello.

E invece Yao sarebbe un eccellente difensore?
TARGATO VARESINO
QUOTE(Leasir @ Jan 1 2008, 17:00 ) [snapback]173310[/snapback]

Hayes fa praticamente solo quello.

E invece Yao sarebbe un eccellente difensore?

beh... eccellente no.....ma per me meglio di wells lo è!!!!!!
Miki24
Mah, io penso che bargnani per convincere debba continuare a mettere 15 o 20 punti, è stato scelto con la prima in un draft in cui ci sono stati i Roy, gli Aldrige...giocatori molto più utili ed efficienti.
Andrea rischia di fare la fine di tante prime scelte buttate via, e solo compito suo continuare a convincere e tutti speriamo tanto di avere un grande cestista anche nell'NBA!
charismatic enigma
lo preferivo 1000 volte di più quando era in italia, molto meno pesante, più varietà di soluzioni insomma un giocatore completo che si sta trasformando in una sequoia capace solo di tirare da 3 punti... DELUSIONE TOTALE!
TARGATO VARESINO
QUOTE(charismatic enigma @ Jan 1 2008, 21:51 ) [snapback]173330[/snapback]

lo preferivo 1000 volte di più quando era in italia, molto meno pesante, più varietà di soluzioni insomma un giocatore completo che si sta trasformando in una sequoia capace solo di tirare da 3 punti... DELUSIONE TOTALE!

mah..... si dice che sta imparando/perfezionando nuovi movimenti......quindi io aspetterei a giudicarlo...
Leasir
QUOTE(charismatic enigma @ Jan 1 2008, 21:51 ) [snapback]173330[/snapback]

ma anche no.
uno dei motivi per cui il mago sta facendo fatica è appunto perchè sta cercando di cambiare il modo in cui gioca.
che poi giochi in un ruolo non suo è vero, ma per 20 milioni in 5 anni si può accontentare.
peraltro in Italia aveva solo 2 tipi di conclusione: tiro al 24° secondo o partenza in palleggio dall'arco, cosa che gli riesce più complicata in NBA perchè parte 1 metro indietro e si trova di fronte gente più veloce.
Miki24
Magari non diventerà mai Nowitzki (quasi impossibile) ma io lo vedo già un buon centro, attendete, attendete!
hollywood
QUOTE(Miki24 @ Jan 2 2008, 12:25 ) [snapback]173414[/snapback]

Magari non diventerà mai Nowitzki (quasi impossibile) ma io lo vedo già un buon centro, attendete, attendete!

wunder dirk non si tocca, mi ha ragalato tante soddisfazioni mad.gif
TARGATO VARESINO
QUOTE(Miki24 @ Jan 2 2008, 12:25 ) [snapback]173414[/snapback]

sinceramente lo vedo più come ala forte.........ecco, tipo nowitzki....
Leasir
QUOTE(TARGATO VARESINO @ Jan 2 2008, 14:54 ) [snapback]173475[/snapback]

sinceramente lo vedo più come ala forte.........ecco, tipo nowitzki....

forse perchè lui E' un'ala forte, e lo stanno facendo studiare da centro solo perchè il giocatore franchigia dei raps ha lo stesso ruolo.

comunque, meglio fuori ruolo ma bidimensionale che in ruolo ma inchiodato sull'arco...
joe
Gare della notte:

Boston tartassa: 27-3 il bilancio dopo il +4 su sui Rockets, 26+9 per Garnett
Bellinelli gioca 4 minuti nel -22 pro-Dallas, Dirk 29+5
Miami sembra Varese, le perde tutte. Gasol da 30 punti e 12 rimbalzi.

e tra un paio di giorni Pistons-Raps
joe
gare della notte terminate tutte con scarti minimi...
da segnalare la sconfitta degli Spurs contro Denver che dal -4 vincono di 3 nell'ultimo minuto.
29 per Iverson. Noto con piacere l'apporto decisivo di Anthony Carter, si proprio lui yes.gif !!!!!! l'impossessato visto a Scafati l'anno scorso.......... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif fenomeno, ma gran testa di BEEP
danil.78
Toronto-Detroit 85-101
Andrea Bargnani sceglie il momento giusto per tornare ai suoi massimi livelli, reallizzando 25 punti (uno in meno del suo record nba) e dominando il terzo quarto con 12 punti e 5/6 al tiro compreso il 2/2 da tre.
Nei 12' finali, Bargnani si vede pochissimo e l’unico tiro che prende non va a segno. "Devo giocare meglio – ha detto Bargnani -. Nell’ultimo quarto non ho fatto molto". Il motivo può essere la stanchezza nelle gambe visto che 40' minuti in campo per lui quest’anno sono una rarità.

116-104 New Orleans-Golden State

Marco Belinelli ancora una vola si deve accontentare di una brevissima apparizione (1'21") nel "garbage time". L’ex bolognese vorrebbe spaccare il mondo e tenta nel limitatissimo minutaggio regalatogli da coach Nelson due conclusioni dal campo (chiudendo con 1/2 per due punti), mettendo a referto anche un assist.
TARGATO VARESINO
QUOTE(danil.78 @ Jan 5 2008, 10:58 ) [snapback]174147[/snapback]

Toronto-Detroit 85-101
Andrea Bargnani sceglie il momento giusto per tornare ai suoi massimi livelli, reallizzando 25 punti (uno in meno del suo record nba) e dominando il terzo quarto con 12 punti e 5/6 al tiro compreso il 2/2 da tre.
Nei 12' finali, Bargnani si vede pochissimo e l’unico tiro che prende non va a segno. "Devo giocare meglio – ha detto Bargnani -. Nell’ultimo quarto non ho fatto molto". Il motivo può essere la stanchezza nelle gambe visto che 40' minuti in campo per lui quest’anno sono una rarità.

116-104 New Orleans-Golden State

Marco Belinelli ancora una vola si deve accontentare di una brevissima apparizione (1'21") nel "garbage time". L’ex bolognese vorrebbe spaccare il mondo e tenta nel limitatissimo minutaggio regalatogli da coach Nelson due conclusioni dal campo (chiudendo con 1/2 per due punti), mettendo a referto anche un assist.

alleluia!!!!! w il mago....
joe
NDP per Beli, ma nella stessa partita 20 p. di CJ Watson ex play di Reggio Emilia l'anno scorso....possibile? g[1].gif

riprende a vincere Boston ormai 33-6

Iverson-Bryant: vince Kobe
Leasir
QUOTE(joe @ Jan 22 2008, 10:08 ) [snapback]178608[/snapback]

NDP per Beli, ma nella stessa partita 20 p. di CJ Watson ex play di Reggio Emilia l'anno scorso....possibile? g[1].gif

riprende a vincere Boston ormai 33-6

Iverson-Bryant: vince Kobe

Beli ha rifiutato di farsi un periodo nella turpe NBDL, e la vecchia carcassa di Don Nelson gliel'ha giurata.
alberto
QUOTE(Leasir @ Jan 22 2008, 10:41 ) [snapback]178609[/snapback]

Beli ha rifiutato di farsi un periodo nella turpe NBDL, e la vecchia carcassa di Don Nelson gliel'ha giurata.

dannato spocchioso. fagliela vedere, don!
Ponchiaz
Il Beli ha fatto la sua scelta, ora ne gratti le rognose conseguenze.
Franz#12
QUOTE(Ponchiaz @ Jan 22 2008, 12:23 ) [snapback]178612[/snapback]

Cappero, che peccato. Come mi dispiace, sono costernato!

clap[1].gif
Virgus

Io , tra l'altro , avrei fatto la medesima scelta .
tatanka
QUOTE(Virgus @ Jan 22 2008, 15:09 ) [snapback]178634[/snapback]

Io , tra l'altro , avrei fatto la medesima scelta .

Sei un

QUOTE(alberto @ Jan 22 2008, 11:14 ) [snapback]178610[/snapback]

dannato spocchioso.

E' giusto che anche tu

ora ne gratti le rognose conseguenze.

Virgus
Perchè però non ho il medesimo stipendio ?
tatanka
QUOTE(Virgus @ Jan 22 2008, 15:14 ) [snapback]178639[/snapback]

Colpa di Prodi.
Theus
QUOTE(Virgus @ Jan 22 2008, 15:14 ) [snapback]178639[/snapback]

Per avere lo stesso stipendio, dovresti decurtare il tuo, o aumentare il suo biggrin.gif
Virgus
QUOTE(tatanka @ Jan 22 2008, 15:18 ) [snapback]178642[/snapback]

Colpa di Prodi.

E' più vero di quanto pensi.
Virgus
QUOTE(Theus @ Jan 22 2008, 15:48 ) [snapback]178644[/snapback]

Per avere lo stesso stipendio, dovresti decurtare il tuo, o aumentare il suo biggrin.gif

Si ma i miei sono al lordo del pizz... ehmm ... tasse .
joe
Nella notte, contro i Bucks per Steve Nash 37p. e 10a. frantics.gif hyper.gif yahoo[1].gif clap[1].gif
Steve Nash a Varese!!!!! hyper.gif
carambita
QUOTE(joe @ Jan 23 2008, 10:51 ) [snapback]178729[/snapback]

Nella notte, contro i Bucks per Steve Nash 37p. e 10a. frantics.gif hyper.gif yahoo[1].gif clap[1].gif
Steve Nash a Varese!!!!! hyper.gif

Abbiamo finito i tesseramenti...... bye.gif
joe
QUOTE(carambita @ Jan 23 2008, 11:27 ) [snapback]178745[/snapback]

doh[1].gif

laugh.gif
TARGATO VARESINO

laugh.gif
hollywood

tranquilli, gli parlo io, si tiene pronto per l'anno prossimo.
Leasir
20 pt 7rb 7 as nella vittoria di Toronto a casa dei Celtics.
the answer
QUOTE(Leasir @ Jan 24 2008, 09:07 ) [snapback]178857[/snapback]

Welcome back. happy.png
hollywood

finalmente!!! celtics superati di misura, ma sono pur sempre boston!!
si sarà svegliato? speriamo!! clap[1].gif

Immagine IPB
joe

bravo Bbbbrgnaniiiiiii
Leasir
ieri l'han fatto giocare nel suo ruolo, senza forzarlo a fare il centro (cosa che non è) e i risultati sono arrivati subito.
marisa
QUOTE(Leasir @ Jan 24 2008, 10:17 ) [snapback]178865[/snapback]

ieri l'han fatto giocare nel suo ruolo, senza forzarlo a fare il centro (cosa che non è) e i risultati sono arrivati subito.

visto in diretta - a mio parere ancora poco aggressivo in alcune occasioni, qualche altra volta i colleghi andavano a canestro dimenticandosi di lui libero (per fortuna segnando il più delle volte!), bellissima un'azione a canestro da top ten clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif- - sui 2 tiri sbagliati da Boston alla fine, i Toronto's festeggiano quasi increduli!
VVVVVVVVVVVVVVai Mago!
wizard
QUOTE(Leasir @ Jan 24 2008, 10:17 ) [snapback]178865[/snapback]

Beh ma se lo staff tecnico ci ha messo un anno e mezzo per capire che non è un centro, potevano chiedere a noi che gliel'avremmo detto.

A proposito...Calderon è già tra primi 5 playmaker della lega.
Leasir
QUOTE(wizard @ Jan 24 2008, 11:15 ) [snapback]178868[/snapback]

Beh ma se lo staff tecnico ci ha messo un anno e mezzo per capire che non è un centro, potevano chiedere a noi che gliel'avremmo detto.

precisazione: tutto l'anno scorso l'ha giocato come ieri sera.

Negli ultimi due mesi l'allenatore che non vale un giulio cadeo ha insistito perchè giocasse più interno, e questo ha causato la crisi di fiducia che ha portato il Mago a fare merda per tante partite.
Peraltro far giocare Andrea più vicino a canestro in pianta stabile non pare l'idea del millennio, visto che va a rompere i maroni a Bosh che attacca dal post medio fronte a canestro.
Peraltro (2) i Raps si sono accorti che non è plausibile chiedere ad un ragazzo che ha giocato per 20 anni in un certo modo, di cambiar gioco a metà di una RS nba nella quale non si ha il tempo materiale di lavorare sui fondamentali spalle a canestro, allenandosi per di più con Bosh, Nesterovic e Humpries (gente che di gioco spalle a canestro non è che ne possa poi insegnare molto), quindi hanno deciso di assoldare un Big Men Coach che faccia da tutor al Mago come Ewing per Yao o Kareem per Bynum. Ci vorrebbe un Olajuwon, ma ho il sospetto che coi Raps non corra ottimo sangue..
wizard
QUOTE(Leasir @ Jan 24 2008, 11:56 ) [snapback]178870[/snapback]

precisazione: tutto l'anno scorso l'ha giocato come ieri sera.

Negli ultimi due mesi l'allenatore che non vale un giulio cadeo ha insistito perchè giocasse più interno, e questo ha causato la crisi di fiducia che ha portato il Mago a fare merda per tante partite.
Peraltro far giocare Andrea più vicino a canestro in pianta stabile non pare l'idea del millennio, visto che va a rompere i maroni a Bosh che attacca dal post medio fronte a canestro.
Peraltro (2) i Raps si sono accorti che non è plausibile chiedere ad un ragazzo che ha giocato per 20 anni in un certo modo, di cambiar gioco a metà di una RS nba nella quale non si ha il tempo materiale di lavorare sui fondamentali spalle a canestro, allenandosi per di più con Bosh, Nesterovic e Humpries (gente che di gioco spalle a canestro non è che ne possa poi insegnare molto), quindi hanno deciso di assoldare un Big Men Coach che faccia da tutor al Mago come Ewing per Yao o Kareem per Bynum. Ci vorrebbe un Olajuwon, ma ho il sospetto che coi Raps non corra ottimo sangue..

E lo so. L'anno scorso partendo dalla panchina giocava 3/4 dei suoi minuti da 4 e in più giocava con Calderon che usciva dalla panchina e giocavano praticamente P&R tra loro due.
Però Mitchell dopo un anno e mezzo non ha ancora capito che deve giocare nel suo ruolo se vuole risultati.

In più mi sto riprendendo rivincite su forumisti americani sulla diatriba Ford-Calderon...e detto tra noi di basket gli americani hanno una visione piuttosto limitata...dico limitata per non dire che non capiscono nulla.
Addirittura ho sentito dire che il mago dovrebbe giocare da 3...
Stewe
non mi sembra che toronto stia andando tanto peggio dell'anno scorso.
54% vs 57% (senza boston celtics)

il quintetto che è stato più in campo è questo: Calderon-Parker-Moon-Bargnani-Bosh
ma quello che ha dato i risultati miglori è questo
Calderon-Parker-Moon-Bosh-Nesterovic
(fonte 82games.com)

a parte le % di tiro, quando in campo bargnani i raptors sono tendenzialmente peggio in tutte le voci statistiche.

questi sono i dati.
a me sembra che mitchell con la squadra che ha in mano stia facendo i miracoli a livello di risultati.

bargnani è un pezzo del puzzle.
non credo che usandolo al meglio i raptors diventerebbero una squadra da 65%.

sono già al loro limite così.
tatanka
QUOTE(Stewe @ Jan 24 2008, 14:16 ) [snapback]178914[/snapback]

....
non credo che usandolo al meglio i raptors diventerebbero una squadra da 65%.

....

L'ipotesi qui è che lo si stia utilizzando al peggio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.