La due giorni degli uomini di merda:
merdahimovic ... a casa.
viera... a casa.
zambrotta... a casa.
thuram... a casa.
cannavaro... a casa.
emerson... a casa.
don fabio capello... a casa.
Sheep85
Mar 8 2007, 08:30
d'accordissimo con te, e ne approfitto per togliermi un sassolino dalla scarpa..
una settimana a parlare per 'na sega in francia, in spagna, in scozia (tutti paesi scritti volutamente in minuscolo)..
italiani tuffatori, disonesti, pagliacci, fallosi, e puttanate del genere.. fatevi 2 conti adesso..
valencia: scandaloso, tutta la partita a provocare ibrastronzovic (che mi sta sulle palle ma è stato provocato tutta la partita), e alla fine una rissa scandalosa per colpa di 4 imbecilli che non sanno tenere la bocca chiusa dopo essersi qualificati e per colpa di un testa di vitello che da un pugno in faccia da dietro.
Questione lione, vogliamo parlare dell'atteggiamento e dei falli fatti da quella pseudo squadra di trans-alpini?
celtic: nakamura in settimana "italiani tuffatori e ladri" ; io ieri sera ho visto un bel tuffo del giappopirla che voleva il rigorino... ma va cagare picio!
TUTTI A CASA!!!!!! pensate a giocare invece di insultare gli ITALIANI!
Sheep85
Mar 8 2007, 08:33
ps) meno male che è passato il real, sarebe stato uno smacco enorme non riuscire ad arrivare ai quarti con quello squadrone che si ritrova ricco di campioni e di persone serie! poi contro quei mezzi cadaveri del bayern..
...come come?? ma il sito uefa è aggiornato male, il bayern è ai quarti!
QUOTE(Virgus @ Mar 8 2007, 08:18 ) [snapback]114014[/snapback]
La due giorni degli uomini di merda:
merdahimovic ... a casa.
viera... a casa.
zambrotta... a casa.
thuram... a casa.
cannavaro... a casa.
emerson... a casa.
don fabio capello... a casa.
..e soprattutto la Roma dentro.
Certo che Emerson, altro che puma un gatto nero...
Il Leverkusen vince lo scudo nn appena lui si fa male...a Roma, si rompe in ritiro, e noi vinciamo; con lui sano nn si vince più un tubo.
Il Brasile vince i mondiali quando lui in allenamento premondiale si rompe e rinuncia a parteciparvi, va alla Juve e la mandano in B, va al Real e sò disastri...speriamo che se lo compra l'Inter a 'sto punto.
Franz#12
Mar 8 2007, 11:54
QUOTE(sertar @ Mar 8 2007, 11:35 ) [snapback]114033[/snapback]
Certo che Emerson, altro che puma un gatto nero...
speriamo che se lo compra l'Inter a 'sto punto.
Non serve
Quotone per Virgus (del gruppo, personalmente, salverei Zambrotta)
ciao
f.
ps: da spettatore quasi neutrale (nel senso che avrei preferito il Celtic...) mi sono goduto una partita molto emozionante. Che bravo Boruc: finalmente un portiere che sa uscire...
Sheep85
Mar 8 2007, 11:57
QUOTE(Franz#12 @ Mar 8 2007, 11:54 ) [snapback]114035[/snapback]
ps: da spettatore quasi neutrale (nel senso che avrei preferito il Celtic...) mi sono goduto una partita molto emozionante. Che bravo Boruc: finalmente un portiere che sa uscire...
E' nel mirino del Milan, speriamo in bene perchè serve un portiere con le palle quadrate e che sappia uscire un pò dai pali
QUOTE(Franz#12 @ Mar 8 2007, 11:54 ) [snapback]114035[/snapback]
Però, nell'occasione del goal milanista, il pallone gli è passato in mezzo alle gambe......
Sheep85
Mar 8 2007, 12:07
QUOTE(corny @ Mar 8 2007, 12:06 ) [snapback]114038[/snapback]
Però, nell'occasione del goal milanista, il pallone gli è passato in mezzo alle gambe......
si ma la porta è larga 7 metri, e lui doveva proteggerla tutta..
QUOTE(Sheep85 @ Mar 8 2007, 12:07 ) [snapback]114039[/snapback]
si ma la porta è larga 7 metri, e lui doveva proteggerla tutta..
Era uscito benissimo e a quella distanza la porta non è proprio larga 7 metri....
Sheep85
Mar 8 2007, 12:13
QUOTE(corny @ Mar 8 2007, 12:12 ) [snapback]114042[/snapback]
Era uscito benissimo e a quella distanza la porta non è proprio larga 7 metri....
ma aveva davanti un kaka che valeva come il tutti i kakà sommati delle ultime 10 partite

quindi la porta era mooooooooolto più larga
Guinness
Mar 8 2007, 12:46
Calcio e politica prima della Champions
I fan del Celtic ricordano i partigiani
Concerto al pub prima della partita di San Siro contro i rossoneri
ROMA - Calcio e politica. Pallone e memoria. L'occasione è il match di Champions League tra Milan e Celtic che si giocherà mercoledì sera a Milano. Una partita che vedrà arrivare nel capoluogo lombardo circa ottomila fans scozzesi. Ma oltre alla serata calcistica la trasferta milanese sarà l'occasione, per un gruppo nutrito di sostenitori biancoverdi, di dar vita a una manifestazione politica. Mercoledì mattina gli aderenti al gruppo "Tiochfaid Ar Là" (Il nostro giorno verrà) saranno a piazzale Loreto per commemorare i quindici partigiani uccisi durante la Resistenza. Una cerimonia che vedrà la partecipazione anche del comandante partigiano Gaetano Pesce. Domani sera, invece, si riuniranno per un concerto e parecchie pinte di birra in un locale nei pressi dello stadio.
Questo gruppo - si evince dal loro sito - ha una forte caratterizzazione sociale ed è collegato con l'Anti Fascist Action. Da qui è nata l'idea della commemorazione. Ed è presumibile che accanto agli scozzesi ci saranno anche parecchi antifascisti italiani. Magari anche livornesi, tifoseria con cui gli scozzesi hanno rapporti di amicizia. Ma non solo. Allo stadio gli scozzesi esporranno uno striscione che ricorda i 39 tifosi juventini che sono morti all'Heysel. E proprio con i tifosi bianconeri, nel 2001, in occasione di uno Juve-Celtic, nacque un rapporto consolidato nel tempo.
Mah.....
Sheep85
Mar 8 2007, 13:04
QUOTE(Guinness @ Mar 8 2007, 12:46 ) [snapback]114053[/snapback]
Calcio e politica prima della Champions
I fan del Celtic ricordano i partigiani
Concerto al pub prima della partita di San Siro contro i rossoneri
ROMA - Calcio e politica. Pallone e memoria. L'occasione è il match di Champions League tra Milan e Celtic che si giocherà mercoledì sera a Milano. Una partita che vedrà arrivare nel capoluogo lombardo circa ottomila fans scozzesi. Ma oltre alla serata calcistica la trasferta milanese sarà l'occasione, per un gruppo nutrito di sostenitori biancoverdi, di dar vita a una manifestazione politica. Mercoledì mattina gli aderenti al gruppo "Tiochfaid Ar Là" (Il nostro giorno verrà) saranno a piazzale Loreto per commemorare i quindici partigiani uccisi durante la Resistenza. Una cerimonia che vedrà la partecipazione anche del comandante partigiano Gaetano Pesce. Domani sera, invece, si riuniranno per un concerto e parecchie pinte di birra in un locale nei pressi dello stadio.
Questo gruppo - si evince dal loro sito - ha una forte caratterizzazione sociale ed è collegato con l'Anti Fascist Action. Da qui è nata l'idea della commemorazione. Ed è presumibile che accanto agli scozzesi ci saranno anche parecchi antifascisti italiani. Magari anche livornesi, tifoseria con cui gli scozzesi hanno rapporti di amicizia. Ma non solo. Allo stadio gli scozzesi esporranno uno striscione che ricorda i 39 tifosi juventini che sono morti all'Heysel. E proprio con i tifosi bianconeri, nel 2001, in occasione di uno Juve-Celtic, nacque un rapporto consolidato nel tempo.
Mah.....
il nome del loro fans club "tiochfaid ar la'" è la nostra speranza.. speriamo che il loro giorno arrivi presto davvero, e anche quello di tutti i loro amiconi
ROOSTERS99
Mar 9 2007, 14:00
Quotone per Virgus !
Invito la "banda degli onesti" e i suoi tifosi a riflettere su quale torneo di merda stiano dominando, e quanto, di conseguenza, loro valgano davvero !!
Pane e Coppa lè un bel mangià, gente........con una birretta , magari !
QUOTE(ROOSTERS99 @ Mar 9 2007, 14:00 ) [snapback]114183[/snapback]
Quotone per Virgus !
Invito la "banda degli onesti" e i suoi tifosi a riflettere su quale torneo di merda stiano dominando, e quanto, di conseguenza, loro valgano davvero !!
Pane e Coppa lè un bel mangià, gente........con una birretta , magari !
![spiteful[1].gif](http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/style_emoticons/default/spiteful[1].gif)
benvenuto nel club di "quelli che possono solo godere per le sconfitte altrui"
ROOSTERS99
Mar 9 2007, 14:13
ROOSTERS99
Mar 9 2007, 14:14
P.S.:
Tu invece, alle sconfitte PROPRIE, sei abituatissssssimo !!

P.P.S.:
Ti tocca campare 3 o 4 secoli per avere le stesse "gioie" da tifoso che ho avuto io quando seguivo ancora gli sport minori !!
QUOTE(ROOSTERS99 @ Mar 9 2007, 14:13 ) [snapback]114189[/snapback]
bum
QUOTE(ROOSTERS99 @ Mar 9 2007, 14:14 ) [snapback]114190[/snapback]
P.S.:
Tu invece, alle sconfitte PROPRIE, sei abituatissssssimo !!

P.P.S.:
Ti tocca campare 3 o 4 secoli per avere le stesse "gioie" da tifoso che ho avuto io quando seguivo ancora gli sport minori !!

Misteri del calcio, che ti porta a gioire per una città che non è la tua e ad esultare per le sconfitte altrui....mah....
Io purtroppo questa settimana mi sono visto troppi spezzoni di calcio e ammetto che sono scandalizzato!
Mi vergogno a vedere gente che provoca e non ha il coraggio delle proprie azioni!
ho visto fighette urlare e buttarsi per terra manco colpiti da una pallottola solo per far prendere ammunizioni agli avversari.
Mi schifa uno sport del genere mi schifa chi lo considera ancora uno sport!
QUOTE(tuig @ Mar 10 2007, 14:34 ) [snapback]114261[/snapback]
Io purtroppo questa settimana mi sono visto troppi spezzoni di calcio e ammetto che sono scandalizzato!
Mi vergogno a vedere gente che provoca e non ha il coraggio delle proprie azioni!
ho visto fighette urlare e buttarsi per terra manco colpiti da una pallottola solo per far prendere ammunizioni agli avversari.
Ponchiaz
Mar 12 2007, 11:42
QUOTE(Massud @ Mar 9 2007, 14:10 ) [snapback]114187[/snapback]
benvenuto nel club di "quelli che possono solo godere per le sconfitte altrui"
Ma ti diró che dopo aver provato persino noia dal tanto vincere, é anche bello cambiare genere.
Ale Div.
Mar 12 2007, 19:29
QUOTE(tuig @ Mar 10 2007, 14:34 ) [snapback]114261[/snapback]
Non capisco come si faccia a seguire questa pagliacciata, nè come ci si possa ancora scaldare anima e cuori...
NOn parlo di ciò che fu il calcio,
ma di ciò che è oggi!
Virgus
Mar 12 2008, 09:21
La storia si ripete . Gli uomini di merda a casa .
Peccato per zambrotta , toccherà aspettare il prossimo giro ...
QUOTE(Ale Div. @ Mar 12 2007, 19:29 ) [snapback]114458[/snapback]
Non capisco come si faccia a seguire questa pagliacciata, nè come ci si possa ancora scaldare anima e cuori...
NOn parlo di ciò che fu il calcio, ma di ciò che è oggi!
Grazie a Virgus quoto Ale!!!
Quasi quasi la metto in firma 'sta frase.
ROOSTERS99
Mar 12 2008, 09:56
Mangustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............
Ponchiaz
Mar 12 2008, 17:57
Ecco bravo, beccati le due pappine e vai a mangiare il pesto.
QUOTE(Ponchiaz @ Mar 12 2008, 17:57 ) [snapback]186099[/snapback]
Ecco bravo, beccati le due pappine e vai a mangiare il pesto.
Ecco qua i nostri gobbi che dopo esser stati moggi moggi tornan a romper le altrui palline perchè non riescon più ad azzeccar il risultato con le schedine
TARGATO VARESINO
Mar 12 2008, 18:31
[attachmentid=745]
TARGATO VARESINO
Mar 12 2008, 18:32
Ponchiaz
Mar 13 2008, 08:54
QUOTE(EmaZ @ Mar 12 2008, 18:12 ) [snapback]186102[/snapback]
Ecco qua i nostri gobbi che dopo esser stati moggi moggi tornan a romper le altrui palline perchè non riescon più ad azzeccar il risultato con le schedine
Zitto e rosica.
QUOTE(TARGATO VARESINO @ Mar 12 2008, 18:31 ) [snapback]186107[/snapback]
[attachmentid=745]
QUOTE(TARGATO VARESINO @ Mar 12 2008, 18:32 ) [snapback]186108[/snapback]
Te la canti e te la suoni?
alberto
Mar 13 2008, 09:27
QUOTE(spiff @ Mar 13 2008, 09:13 ) [snapback]186134[/snapback]
l'ho pensato anch'io, ma non ho avuto voglia di scriverlo...
ROOSTERS99
Mar 13 2008, 11:05
Mangusta
Mar 14 2008, 21:15
QUOTE(ROOSTERS99 @ Mar 12 2008, 09:56 ) [snapback]186009[/snapback]
Mangustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............

Presente a San siro caro Roo, ed a fine partita in piedi con la sciarpa alzata a tifare par la "nostra" Amata INTER!!! Applausi anche dai tifosi Inglesi (maisucoli nel tifo...) per la prova di fedeltà...!!!
Detto questo ritorniamo al Nostro Amato BASKET che è molto meglio...!
FORZA VARESE SEMPRE ANCHE IN A2 PRESENTE e con Cantù tutti insieme al grido di MERDA CANTU'!!!!
Facciamo rabbrividire i cantuccini...
Franz#12
Mar 15 2008, 12:20
Me l'hanno detta ieri
«Cento anni buttati nel cesso»
Virgus
Mar 12 2009, 08:55
ROOSTERS99
Mar 12 2009, 09:18
Federico
Mar 12 2009, 09:37
"SIT DOWN MOURINHO!" :Un pò datato ma, tremendamente, attuale:
http://www.youtube.com/watch?v=2ITQdCh852A
tricky
Mar 12 2009, 09:53
Ponchiaz
Mar 12 2009, 10:35
E sono 73 anni, anche loro "Non hanno fretta".
Special one, ciupa.
Franz#12
Mar 12 2009, 11:33
mica pirla
zeru tituli
volevano vincere...
ROOSTERS99
Mar 12 2009, 11:49
tricky
Mar 12 2009, 11:52
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Mar 12 2009, 12:49 )

No dai....nn mi fare sognare così...
TARGATO VARESINO
Mar 12 2009, 13:55
Ale Div.
Mar 12 2009, 13:59
Fantastica la stampa inglese, scatenatissima!!
Now he's mourning
The Special One he's not speciale any-moure..
Veni vidi vidic
ROOSTERS99
Mar 12 2009, 14:10
CITAZIONE (Ale Div. @ Mar 12 2009, 14:59 )

Fantastica la stampa inglese, scatenatissima!!
Now he's mourning
The Special One he's not speciale any-moure..
Veni vidi vidic

Chi semina vento, raccoglie tempesta !!
ROOSTERS99
Mar 12 2009, 14:17
giovedì 12 marzo 2009, 14:05
Gb: Mourinho indagato per un pugno a un tifoso
- L'accusa è pesante. Un pugno a un tifoso dopo la partita e prima di salire sul pullman. Jose Mourinho è accusato di aver sferrato un pugno a un supporter del Manchester United al termine della sfida dell’Old Trafford di ieri sera. L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte quando l’allenatore del’Inter stava per salire sul pullman della squadra nerazzurra. Come confermato oggi dalla Greater Manchester Police un tifoso inglese si è recato nel più vicino commissariato per denunciare l’aggressione. La polizia di Manchester ha chiesto i filmati CCTV dell’Old Trafford per appurare la dinamica dei fatti.
Nessuna accusa formale Per il momento il tecnico dell’Inter non ha ricevuto alcuna accusa formale. "Poco dopo mezzanotte abbiamo ricevuto l’esposto di una persona che sostiene di essere stata colpita all’esterno dell’Old Trafford" si legge in una nota emessa dalla polizia. Il Manchester United ha declinato ogni commento.
Ale Div.
Mar 12 2009, 15:08
E sai cos'ha dichairato Mourinho ?
Non gli ho fatto neanche un graffio... seeero punti .. in faccia ...
Franz#12
Mar 13 2009, 11:09
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Mar 12 2009, 15:10 )

Chi semina vento, raccoglie tempesta !!

E mentre raccoglie...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.