Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazzi, è finita
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
fachiro
19.25 Alla Rai gli Europei 2005-2007 e il Mondiale 2006
Nel pacchetto anche l'Europeo femminile di Chieti 2007

ROMA - La Rai ha acquisito i diritti televisivi per la trasmissione dei prossimo Europei (Serbia e Montenegro 2005, Lituania 2007) e del Mondiale in programma nel 2006 in Giappone. Nel pacchetto acquistato dalla Fiba la Rai si è assicurata anche i diritti dell'Europeo femminile 2007 che si disputerà a Chieti.
Federico
Noooooooooooooooo!
Dragonheart
QUOTE(Federico @ Jun 30 2005, 19:40 )
Noooooooooooooooo!
[right][snapback]14158[/snapback][/right]

Tranquilli ragazzi, resta sempre quel tastino sul telecomando, per togliere il volume... come dite dalla regia? la finale degli europei in leggera differita (cioè alla due di notte) e senza il supplementare perchè alle 3.52 va in onda un film turco sottotitolato in azero? Rai, e sai dove lo prendi... mad.gif sad.gif
Joe B.
QUOTE(fachiro @ Jun 30 2005, 20:15 )

ROMA - La Rai ha acquisito i diritti televisivi per la trasmissione dei prossimo Europei (Serbia e Montenegro 2005, Lituania 2007) e del Mondiale in programma nel 2006 in Giappone. Nel pacchetto acquistato dalla Fiba la Rai si è assicurata anche i diritti dell'Europeo femminile 2007 che si disputerà a Chieti.
[right][snapback]14156[/snapback][/right]

blink.gif Aaaaaahhhhhhhh, no lauro no, vi prego... wacko.gif wacko.gif
EmaZ

user posted image

QUOTE(Dragonheart @ Jun 30 2005, 21:27 )
Tranquilli ragazzi, resta sempre quel tastino sul telecomando, per togliere il volume... come dite dalla regia? la finale degli europei in leggera differita (cioè alla due di notte) e senza il supplementare perchè alle 3.52 va in onda un film turco sottotitolato in azero? Rai, e sai dove lo prendi...  mad.gif  sad.gif
[right][snapback]14164[/snapback][/right]

user posted image
Io odio Franco Lauro
franz79
laugh.gif laugh.gif biggrin.gif
spiff
Tanto era in gamba il compianto Tullio Lauro (di parte, ma gran conoscitore di basket), tanto è insopportabile Franco Lauro.
Fa quasi rimpiangere De Cleva!! Quasi preferirei Furio Focolari laugh.gif
EmaZ
QUOTE(spiff @ Jul 1 2005, 09:51 )
Tanto era in gamba il compianto Tullio Lauro (di parte, ma gran conoscitore di basket), tanto è insopportabile Franco Lauro.
Fa quasi rimpiangere De Cleva!! Quasi preferirei Furio Focolari  laugh.gif
[right][snapback]14223[/snapback][/right]

Non possiam chiedere alla Coppia Corno Crudeli se ci commentano le partite di pallacanestro....tanto non capiscono nulla come lauro però almeno sono spassosi e divertenti
Corno e Crudeli rulez
user posted image
tatanka

Io non ho Sky e quindi son contento.
Sono abituato a seguire tutti gli sport (eccetto il rugby) senza audio.
spiff
QUOTE(tatanka @ Jul 1 2005, 10:49 )
Io non ho Sky e quindi son contento.
Sono abituato a seguire tutti gli sport (eccetto il rugby) senza audio.
[right][snapback]14237[/snapback][/right]

Nemmeno io ho Sky, ma ho il sat e preferisco guardarmele in sloveno piuttosto che Lauro cool.gif
Piuttosto mi piacerebbe che la Rai ri-prendesse il campionato...o che Sky facesse una formula "pay-per-view" per il singolo incontro e senza canone
tatanka
QUOTE(spiff @ Jul 1 2005, 11:02 )
Nemmeno io ho Sky, ma ho il sat e preferisco guardarmele in sloveno piuttosto che Lauro cool.gif
Piuttosto mi piacerebbe che la Rai ri-prendesse il campionato...o che Sky facesse una formula "pay-per-view" per il singolo incontro e senza canone
[right][snapback]14238[/snapback][/right]

In sloveno le vedi sia che vadano a Sky sia che vadano alla Rai, quindi meglio la rai così le vedo anche io.
Essendo ex cliente Sky ogni 3 per 2 mi arriva una telefonata in cui mi dicono che con soli 30 euri al mese mi danno 1500 canali da vedere.
Io rispondo sempre: "posso averne solo 2 a 5 euro al mese, visto che gli altri 1498 non mi interessano?". E lì finisce tutto.
Joe B.
QUOTE(tatanka @ Jul 1 2005, 11:08 )
Essendo ex cliente Sky ogni 3 per 2 mi arriva una telefonata in cui mi dicono che con soli 30 euri al mese mi danno 1500 canali da vedere.
Io rispondo sempre: "posso averne solo 2 a 5 euro al mese, visto che gli altri 1498 non mi interessano?". E lì finisce tutto.
[right][snapback]14240[/snapback][/right]

succede anche a me...vedo che non son l'unico che ha abbandonato sky rolleyes.gif
BlackJack
QUOTE(spiff @ Jul 1 2005, 11:02 )
[right][snapback]14238[/snapback][/right]

Il campionato di nuovo in Rai vuol dire vedere poco basket e di pessima qualità!

Sky fa pagare? è giusto e basta, non ha mica una tassa di possesso sui televisori spacciata come canone a mantenerli!

spiff
QUOTE(BlackJack @ Jul 1 2005, 15:00 )
Il campionato di nuovo in Rai vuol dire vedere poco basket e di pessima qualità!

Sky fa pagare? è giusto e basta, non ha mica una tassa di possesso sui televisori spacciata come canone a mantenerli!
[right][snapback]14287[/snapback][/right]

No che non è giusto, è come se io andassi al bar a chiedere una fetta di torta e mi costringessero a comprare la torta intera. Ma io voglio solo una fetta!
Sulle magagne Rai purtroppo sappiamo tutti com'è, il mio era semplicemente un discorso utilitaristico (ed egoistico rolleyes.gif ) da non-abbonato Sky: niente basket è peggio che poco basket trasmesso male e commentato peggio.
Massud
Sky, nella scorsa stagione, ha reso un grandissimo servizio al basket. Facendolo vedere bene, tanto, ben commentato, e permettendo che il suo scudetto venisse assegnato senza polemica alcuna, in maniera crisstallina.
Long Leg
QUOTE(Massud @ Jul 1 2005, 15:33 )
Sky, nella scorsa stagione, ha reso un grandissimo servizio al basket. Facendolo vedere bene, tanto, ben commentato, e permettendo che il suo scudetto venisse assegnato senza polemica alcuna, in maniera crisstallina.
[right][snapback]14299[/snapback][/right]

quotissimo!!!
Franz#12
QUOTE(Massud @ Jul 1 2005, 15:33 )
[right][snapback]14299[/snapback][/right]

Tutto vero.
Però Sky ha avuto tutto il tempo per fare la sua offerta... non vorrei che dopo aver fidelizzato la clientela inizi a perdere colpi...
Un non abbonato

f.
goldenhands
QUOTE(Franz#12 @ Jul 1 2005, 15:42 )
Tutto vero.
Però Sky ha avuto tutto il tempo per fare la sua offerta... non vorrei che dopo aver fidelizzato la clientela inizi a perdere colpi...
Un non abbonato

f.
[right][snapback]14304[/snapback][/right]

il fatto è che SKY ha interesse ad accaparrarsi degli eventi che durano un'intera stagione, anche perchè un evento che dura 15 giorni non gli fa guadagnare abbonamenti.

Un abbonato soddisfattissimo
Franz#12
QUOTE(goldenhands @ Jul 1 2005, 15:46 )
il fatto è che SKY ha interesse ad accaparrarsi degli eventi che durano un'intera stagione, anche perchè un evento che dura 15 giorni non gli fa guadagnare abbonamenti.

Un abbonato soddisfattissimo
[right][snapback]14306[/snapback][/right]

Ohibò, gli ultimi Europei non sono durati sei mesi....
goldenhands
QUOTE(Franz#12 @ Jul 1 2005, 15:51 )
Ohibò, gli ultimi Europei non sono durati sei mesi....
[right][snapback]14308[/snapback][/right]

vero, cmq con l'offerta attuale di basket ce n'è in abbondanza, dunque è ovvio che si tagli su eventi ritenuti, come politica societaria, meno interessanti
Tornado
Ho preso Sky apposta quest'anno ed è stato una figata, pessima notiza abbasso la Rai!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.