Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: situazione attuale
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
alesszh
collins-bolzonella
x1-farabello-(meneghin)
x2-allegretti
X3-de pol
howell-X4

mi sono dimenticato qualcuno??

insomma ci sono 4 X... secondo voi tutte le X saranno riempite (se ho capito bene abbiamo solo un al'tro visto disponibile giusto?..) oppure si puntera' ad avere una squadra corta?? secondo me magnano vuola avere 10 giocatori per potersi allenare al meglio.

Vediamo chi indovina piu' x??

io non ne ho la minima idea!!
paolonl
Garnett alla x1
Silver Surfer
QUOTE(alesszh @ Jul 1 2005, 08:46 )
collins-bolzonella
x1-farabello-(meneghin)
x2-allegretti
X3-de pol
howell-X4

...

... (se ho capito bene abbiamo solo un al'tro visto disponibile giusto?..)
...
[right][snapback]14201[/snapback][/right]

Un altro USA, più un altro slavo...
sertar
A me non dispiacerebbe il David Jackson visto a Siena nel finale di campionato...
corny
QUOTE(sertar @ Jul 1 2005, 11:27 )
A me non dispiacerebbe il David Jackson visto a Siena nel finale di campionato...
[right][snapback]14252[/snapback][/right]

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Piuttosto pare che Siena non voglia confermare Vanterpol....
Hannibal
PROPONGO Stonerook alla X3 e per fare incazzare i vicini anche KAUKENAS alla X1

e visto che PESARO in crisi RESS alla X4
sertar
QUOTE(corny @ Jul 1 2005, 12:32 )
ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
[right][snapback]14254[/snapback][/right]

Guarda che David Lee Jackson è un grandissimo tiratore e soprattutto non è un tiratore di striscia, umorale, quale è Garnett...poi jackson non puoi valutarlo per quanto visto a siena perchè è arrivato in un momento particolare. Insisto la mia prima scelta è Mordente perchè è italiano ma su Garnett farei delle attente riflessioni.
Stewe
hannibal, anche io pensavo "ress non è poi così male".
sono andato a guardarmi le cifre 3.1 e 2,7 rimbalzi di media, roba zanusfortiana.
e non è necessariamente un complimento.

penso che il garnett tiratore sia indiscutibile

90-187 in campionato, 48%

90, e sottolineo novanta bombazze.

penberthy (quello che è identificato come miglior tiratore in assoluto)
90-208 43%

marko
QUOTE(Stewe @ Jul 1 2005, 12:46 )
...

90-208 43%
[right][snapback]14259[/snapback][/right]

!!!
sertar
Ah ma se guardiamo i numeri avete ragione voi, anche Nolan ha numeri straordinari ( in carriera viaggia a 20p e 8r. di media), ma io guardo la prestazione nel suo complesso...Penberthy è uno che nei momenti decisivi delle partite, anche dopo 20 errori di fila, c'è sempre. Garnett quest'anno è stato la disperazione dei coach di treviso...vabbè ognuno c'ha le proprie idee. Cmq il grande attaccante è quello che si prende l'ultimo tiro, sempre!!!
davide
QUOTE(Stewe @ Jul 1 2005, 12:46 )
hannibal, anche io pensavo "ress non è poi così male".
sono andato a guardarmi le cifre 3.1 e 2,7 rimbalzi di media, roba zanusfortiana.
e non è necessariamente un complimento.

90-208 43%
[right][snapback]14259[/snapback][/right]

ri-man-tas! ri-man-tas!! wub.gif wub.gif
Freddy
QUOTE(corny @ Jul 1 2005, 13:32 )
ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
[right][snapback]14254[/snapback][/right]

Anche a mio parere è una idea da non scartare.
1bennett4
QUOTE(sertar @ Jul 1 2005, 13:00 )
Ah ma se guardiamo i numeri avete ragione voi, anche Nolan ha numeri straordinari ( in carriera viaggia a 20p e 8r. di media), ma io guardo la prestazione nel suo complesso...Penberthy è uno che nei momenti decisivi delle partite, anche dopo 20 errori di fila, c'è sempre. Garnett quest'anno è stato la disperazione dei coach di treviso...vabbè ognuno c'ha le proprie idee. Cmq il grande attaccante è quello che si prende l'ultimo tiro, sempre!!!
[right][snapback]14264[/snapback][/right]

come tiratore penso che penberthy sia sicuramente superiore a marlon garnett che giudico comunque nel complesso indiscutibilmente superiore all' ex lakers
sertar
QUOTE(1bennett4 @ Jul 1 2005, 13:22 )
come tiratore penso che penberthy sia sicuramente superiore a marlon garnett che giudico comunque nel complesso indiscutibilmente superiore all' ex lakers
[right][snapback]14267[/snapback][/right]

Ma ddai su...Garnett superiore a Penberthy? Io ricordo tante partite di napoli rovesciate da Penberthy, con tiri da 9metri, entrate etc. etc....i tiratori condizionano sempre nel bene e nel male le squadre, da loro non si può pretendere certo difesa gioco di squadra....Ma garnett è uno che nei momenti decisivi si nasconde, mentre penberthy è assolutamente trascinante..questa è la grande differenza tra i due.
Nella mia vita da appassionato di basket ricordo un solo giocatore segnare 40 punti con pochi tiri, e senza mai togliere nulla alla squadra, ed era Arijan Komazec.
davide
QUOTE(sertar @ Jul 1 2005, 13:34 )
....
Nella mia vita da appassionato di basket ricordo un solo giocatore segnare 40 punti con pochi tiri, e senza mai togliere nulla alla squadra, ed era Arijan Komazec.
[right][snapback]14271[/snapback][/right]

è vero: a volte a fine gara vedevi che ne aveva messi 35-40 e nemmeno te n'eri accorto... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
1bennett4
QUOTE(sertar @ Jul 1 2005, 13:34 )
Ma ddai su...Garnett superiore a Penberthy? Io ricordo tante partite di napoli rovesciate da Penberthy, con tiri da 9metri, entrate etc. etc....i tiratori condizionano sempre nel bene e nel male le squadre, da loro non si può pretendere certo difesa gioco di squadra....Ma garnett è uno che nei momenti decisivi si nasconde, mentre penberthy è assolutamente trascinante..questa è la grande differenza tra i due.
[right][snapback]14271[/snapback][/right]

garnett sarà un tiratore ma sicuramente difende come penberthy si può solo sognare di fare.Altrimenti non avrebbe giocato nella squadra di Ettore Messina.
Penberthy ha fatto una grandissima stagione 2 anni fa e altre 3 da giocatore assolutamente normale,grande tiratore capace di tutto se in serata ma con tantissimi limiti nel suo gioco.Oltre ad essere molto discontinuo.Aggiungo infine che Penberthy può essere utile alla sua squadra solo mettendone una ventina con buone percentuali,se non è in serata di tiro non solo è inutile ma è anche dannoso a causa delle voragini che crea in difesa.
Comunque pare che penberthy potrebbe sostituire proprio Marlon Garnett alla Benetton...
alesszh
tra penberty e garnett scelgo 10 volte garnett
spiff
QUOTE(alesszh @ Jul 1 2005, 14:41 )
tra penberty e garnett scelgo 10 volte garnett
[right][snapback]14280[/snapback][/right]

Non puoi, superi il limite max di extra-UE!! laugh.gif
Joe B.
QUOTE(spiff @ Jul 1 2005, 15:26 )
Non puoi, superi il limite max di extra-UE!!  laugh.gif
[right][snapback]14295[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif vedo che sei proprio in forma in questi giorni laugh.gif laugh.gif cool.gif
NickQuick
Meglio Garri di Ress. Giovane, necessita di rilancio, gioca da 4 o 5, secondo me è l'uomo giusto per completare il pacchetto lunghi con De Pol e Howell. Con lui non servirebbe nemmeno un quarto lungo. Anche Detroit ha giocato la stagione solo col doppio Wallace e McDyess.
marko
QUOTE(spiff @ Jul 1 2005, 15:26 )
Non puoi, superi il limite max di extra-UE!!  laugh.gif
[right][snapback]14295[/snapback][/right]

fantastico! hai un livello di demenza migliore del mio, almeno come qualità... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
... sia chiaro, spiff, è un complimento!
cool.gif
sertar
Mi tirate per i capelli; il rendimento di Garnett nei playoff è sceso a 11p. di media..nelle 3 trasferte giocate ha segnato 4p a Napoli, 1p. e 7p. a Milano...quando l'importanza della partita sale lui scende, quando la sua squadra affonda lui è il primo ad affondare...è il classico giocatore da partite facili. Ora io credo che a noi serva cmq un costante punto di riferimento offensivo...e aggiungo se un manager esperto, il migliore in Italia, come Gherardini pensa di sostituire Garnett, preso per la prospettiva di un passaporto comunitario, con Penberthy non sarà mica scemo. Noi ci innamoriamo troppo delle statistiche, dei punti segnati, guardiamo anche quando e contro chi vengono fatti questi canestri.
sertar
Mi correggo da solo; a Treviso va Nicholas e non Penberthy...rimane cmq il concetto.
Tornado
Collins - Bolzo
Garnett - Farabello - Menego
Un tiratore da TRE dell'Est - Allegretti
Gigli (Garri - Nolan) - De Pol
Howell - Zanus Fortes

Certo che così c'è poca identità Italiana come invece sembra voglia Magnano.
Tornado
Provocazione o sogno...!!!
Collins - POZZECCO - Bolzo
Garnett - Farabello - Menego
Un Lituano - Allegretti
Nolan - De Pol
Howell - Zanus

Mi piace, sai quanti giochi puoi fare???
Tornado
E se come Tre ritornasse il grande Tyrone Nesby???
marko
QUOTE(Tornado @ Jul 1 2005, 18:15 )
[right][snapback]14341[/snapback][/right]

mi pitto le unghie, mi asfalto di fard e... vado a tifare per la a-gay milano...
terun nesbi lassel a ca' sua... per piasé...
RIKO
Se Garnett prende il passaporto comunitario si può anche tenere Nolan al fianco di Howell e prendere un 3 che difenda tanto e segni sugli scarichi.Io ce l'ho un nome:ALAIN DIGBEU.
Lui e Becirovic mi mancheranno assai........... sad.gif

COLLINS GARNETT PETROVIC NOLAN HOWELL
BOLZONELLA FARABELLO ALLGRETTI DEPOL MAGGIOLI CONTI MENEGHIN

Beh dai di italiani ne abbiamo 6 piu farabello,Non è nenche malaccio.L'importante è che si facciano sentire in spogliatoio e aiutino gli americani(sopratutto Howell che è giovane) ad ambientarsi!

Se non teniamo Nolan anche a me piacerebbe tanto vedere uno tra GARRI e GALANDA in maglia biancorossa!!
RIKO

Secondo me va a roseto col pozz!!! CHE COPPIA!!!! 100 punti a sera e niente difesa e gli abruzzesi sarebbero la solita mina vagante inespugnabile in casa!!
fachiro

tyron magara! peccato sia noto per la scarsa attitudine a difendere
Stewe
quest'anno tyrone nesby ha giocato a vilnius dopo l'infortunio di fredrick house.
prima mossa di vilnius al termine della stagione: rifirmare fredrick house.

credo proprio che non l'abbiano apprezzato molto in lituania...
davide
QUOTE(Stewe @ Jul 1 2005, 19:13 )
quest'anno tyrone nesby ha giocato a vilnius dopo l'infortunio di fredrick house.

[right][snapback]14352[/snapback][/right]

ma guarda.... nullesby riscuote consensi ovunque..
RIKO
QUOTE(Stewe @ Jul 1 2005, 19:13 )

[right][snapback]14352[/snapback][/right]

Però Tyrone gli ha fatto vincere l uleb.Ha dato una grossa mano ai lituani.Credo che inserito nel contesto giusto(es.un play ragionatore,un tiratore da 3 in posizione 2, un 4 e un 5 che difendono e portano legna segnando quando gli lasciano spazio!)sarebbe devastante!
Io voglio Petrovic cone 3 ma tyrone mi è rimasto nel cuore! smile.gif
1bennett4
QUOTE(sertar @ Jul 1 2005, 17:46 )
Mi tirate per i capelli; il rendimento di Garnett nei playoff è sceso a 11p. di media..nelle 3 trasferte giocate ha segnato 4p a Napoli, 1p. e 7p. a Milano...quando l'importanza della partita sale lui scende, quando la sua squadra affonda lui è il primo ad affondare...è il classico giocatore da partite facili. Ora io credo che a noi serva cmq un costante punto di riferimento offensivo...e aggiungo se un manager esperto, il migliore in Italia, come Gherardini pensa di sostituire Garnett, preso per la prospettiva di un passaporto comunitario, con Penberthy non sarà mica scemo. Noi ci innamoriamo troppo delle statistiche, dei punti segnati, guardiamo anche quando e contro chi vengono fatti questi canestri.
[right][snapback]14334[/snapback][/right]

penberthy non diventerà comunitario
Il_Cinghiale
Danno Nicholas vicinissimo a Treviso.
Leasir
QUOTE(sertar @ Jul 1 2005, 13:00 )
Penberthy è uno che nei momenti decisivi delle partite, anche dopo 20 errori di fila, c'è sempre.

tutte le volte che l'ho visto giocare ha spadellato in maniera invereconda il tiro decisivo.

per esserci quando serve c'è (nel senso che le responsabilità se le prende) ma se fossi un tifoso della sua squadra preferirei latitasse di più...
1bennett4
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 1 2005, 21:59 )
Danno Nicholas vicinissimo a Treviso.
[right][snapback]14366[/snapback][/right]

è più che vicino,è sicuro
EmaZ
Comunque a me sarebbe sempre piaciuto vedere o stilista in un contesto diverso
Il_Cinghiale
QUOTE(EmaZ @ Jul 2 2005, 01:51 )
Comunque a me sarebbe sempre piaciuto vedere o stilista in un contesto diverso
[right][snapback]14372[/snapback][/right]

Sotto la doccia???
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
morse
Sulla gazza di oggi, mezza pagina dedicata a Varese (incredibile), Casti jr esclude l'arrivo di Mordente, spera nel ritorno del Menego, senza crederci e gli offre un posto in società.
Fin qui bene, ma poi quando gli chiedono gli obiettivi, si augura un decimo posto!!!!!!!!!!!!
Ciao Bob
M.G.
QUOTE(Leasir @ Jul 1 2005, 22:09 )
tutte le volte che l'ho visto giocare ha spadellato in maniera invereconda il tiro decisivo.

per esserci quando serve c'è (nel senso che le responsabilità se le prende) ma se fossi un tifoso della sua squadra preferirei latitasse di più...
[right][snapback]14367[/snapback][/right]

Bè, te lo ricordi quando lo abbiamo visto a Novara in maglia Fabriano?

Se è questo, non mi sembra una gran pesca per Treviso, o rientra nei ranghi, oppure cambia aria a dicembre.

Tira qualsiasi cosa gli capita tra le mani e se non gli arriva il pallone, sciopera in difesa e l'azione successiva in attacco.

A Fabriano una roba del genere te la perdonano, a Livorno pure o quasi, a Treviso c'è la porta d'uscita........

Ciao
Marco
EmaZ
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 2 2005, 02:41 )
Sotto la doccia???
  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
[right][snapback]14375[/snapback][/right]

Spiritosone......non sono ancora così deviato!

QUOTE(morse @ Jul 2 2005, 09:31 )
Sulla gazza di oggi, mezza pagina dedicata a Varese (incredibile), Casti jr esclude l'arrivo di Mordente, spera nel ritorno del Menego, senza crederci e gli offre un posto in società.
Fin qui bene, ma poi quando gli chiedono gli obiettivi, si augura un decimo posto!!!!!!!!!!!!
Ciao Bob
[right][snapback]14378[/snapback][/right]

Bueno....voliamo bassi.....
Federico
QUOTE(morse @ Jul 2 2005, 08:31 )
Ciao Bob
[right][snapback]14378[/snapback][/right]

Certo che in cuor suo si augura qualcosa in più,però mi sembra intelligente non mettere troppa "pressione" sulla nuova squadra, non sparando subito a traguardi importanti.
Anche perchè, pur con tutti i buoni requisiti dei due nuovi "colored" (che personalmete apprezzo moltissimo), sono ancora tutti da verficare nella ns. serie A.

P.s. iniziamo a tornare a divertirci al palas, poi vediamo.....

Ciao
Federico
spiff
QUOTE(fachiro @ Jul 1 2005, 18:53 )
tyron magara!
[right][snapback]14351[/snapback][/right]

Quotone anche qui!!
bugo85
QUOTE(alesszh @ Jul 1 2005, 08:46 )
collins-bolzonella
x1-farabello-(meneghin)
x2-allegretti
X3-de pol
howell-X4

[right][snapback]14201[/snapback][/right]

x1 Mordente
x2 non lo so...
x3 Galanda
x4 Ress
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.