Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cantù è la storia del basket?!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
AK 06
Dal Resto del Carlino di oggi, 23 marzo:

''UN VERO TIFOSO della Sutor non puo' non esserci a Cantu' '': non hanno dubbi i supporters della Premiata che si preparano ad una trasferta tanto lunga quanto affascinante dal punto di vista sportivo. Gli appassionati del basket, d'altronde, sanno bene che ruolo ha sempre avuto Cantu' nella storia del basket: ''E' la storia del basket, piu' di Milano, di Siena, di Varese e non seguire i nostri beniamini in trasferta sarebbe davvero un peccato. Tanto piu' che lassu' hanno la tifoseria piú calda d'Italia e noi, che seguiamo ovunque la nostra amata Sutor, non dobbiamo mancare, neanche stavolta''.

Adesso, anche lasciando da parte la storica rivalità, affermare che nella storia del basket Cantù abbia scritto pagine maggiori di Varees e Milano mi sembra quanto meno azzardato!
Per quanto riguarda la tifoserie invece, si vede che non sono ancora mai venuti a Varese...
Virgus
mi par di ricordare ci fossero un paio di tifosi della Sutor iscritti al forum.
joe
le loro....parole riferite a personaggi e luoghi un po' più a Sud rispetto alla loro effettiva esistenza
the answer
cacchiate mostruose, neanche degne di essere commentate.
Crocozio
Stella e 5 coppe dei campioni... e qualche coppa sparsa qua e la... direi che abbiamo vinto un po di più di cantu

p.s.
nei derby siamo siamo in stravantaggio noi!
Guinness
Gli avran pagato da bere all'andata ahhahah!
BlackJack
QUOTE(AK 06 @ Mar 23 2007, 13:54 ) [snapback]115529[/snapback]

''UN VERO TIFOSO della Sutor non puo' non esserci a Cantu' '': non hanno dubbi i supporters della Premiata che si preparano ad una trasferta tanto lunga quanto affascinante dal punto di vista sportivo. Gli appassionati del basket, d'altronde, sanno bene che ruolo ha sempre avuto Cantu' nella storia del basket: ''E' la storia del basket, piu' di Milano, di Siena, di Varese e non seguire i nostri beniamini in trasferta sarebbe davvero un peccato. Tanto piu' che lassu' hanno la tifoseria piú calda d'Italia e noi, che seguiamo ovunque la nostra amata Sutor, non dobbiamo mancare, neanche stavolta''.

Gran brutta cosa l'ignoranza.... ermm.png
edmundo
QUOTE(AK 06 @ Mar 23 2007, 13:54 ) [snapback]115529[/snapback]

Adesso, anche lasciando da parte la storica rivalità, affermare che nella storia del basket Cantù abbia scritto pagine maggiori di Varees e Milano mi sembra quanto meno azzardato!
Per quanto riguarda la tifoserie invece, si vede che non sono ancora mai venuti a Varese...

.. peccato .. hanno rovinato la bella accoglienza che ci avevano riservato al loro palazzo .. sono evidentemente dei lecca piedi ..
Ponchiaz
Seriamente: la Sutor, di dove é?
Ale Div.
Chissà chi hanno intervistato.......... ho un collega canturino in vacanza proprio lì in questi giorni.............. spiteful[1].gif
tatanka
QUOTE(Ponchiaz @ Mar 23 2007, 16:32 ) [snapback]115559[/snapback]

Seriamente: la Sutor, di dove é?

Montegranaro.
Tiratore di striscia
QUOTE(tatanka @ Mar 23 2007, 16:39 ) [snapback]115561[/snapback]

Montegranaro.

E Montegranaro dov'è??? laugh.gif
Ponchiaz
QUOTE(Tiratore di striscia @ Mar 23 2007, 17:02 ) [snapback]115563[/snapback]

E Montegranaro dov'è??? laugh.gif

Ma veramente...dove é?
corny
QUOTE(Ponchiaz @ Mar 23 2007, 17:26 ) [snapback]115567[/snapback]

Ma veramente...dove é?

Già dove è? g[1].gif g[1].gif

doh[1].gif doh[1].gif

whistle.png whistle.png
MCGRADY
dov era quello che ha scritto sta roba quando milano e varese si giocavano lo scudetto nei derby????ma per piacere
Hannibal
Saranno Gemellati.

Per quanto simpatica possa essere Montegranaro mi ricorda i gemellati di un altro Monte quelli di Montecatini.

Esser gemellati a Cantù gli ha portato tremendamente sfiga.
manzetto
QUOTE(AK 06 @ Mar 23 2007, 14:54 ) [snapback]115529[/snapback]

Te rosica è Annibale? Ma non potevi rimanere nella terra dei "gialli" invece di tornare a sparar fucilate?
ciao bischero
M
davide
QUOTE(Crocozio @ Mar 23 2007, 14:23 ) [snapback]115540[/snapback]

Stella e 5 coppe dei campioni... e qualche coppa sparsa qua e la... direi che abbiamo vinto un po di più di cantu
p.s.
nei derby siamo siamo in stravantaggio noi!

ma giusto un attimino solo, eh... laugh.gif laugh.gif
Hannibal
QUOTE(manzetto @ Mar 23 2007, 21:28 ) [snapback]115581[/snapback]

Te rosica è Annibale? Ma non potevi rimanere nella terra dei "gialli" invece di tornare a sparar fucilate?
ciao bischero
M

Da quando siete storicamente dietro non mi rosica un bel niente. Anche se con Ruben nn si può mai sapere.
Lo sai che siete unici ? nella terra dei "gialli" ho cercato un paese che si chiamasse Can't U per divertirmi un pò ma mi hanno detto che i perdenti là non li tengono più...

Ti aspetto all'ultimo derby di Sacripanti in maglia canutirina mi raccomando !! e stavolta pago io !

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.