A fine primo quarto di Varese-Biella mi dirigevo infuriato e sconsolato verso l'uscita del palazzetto per mangiare un panino.Dopo aver visto avversari prendere rimbalzi senza problemi sia difensivi sia offensivi,segnare da 3 con facilità impressionante ed essere primi su ogni pallone avevo perso la speranza di poter vincere questa partita.Poi però vidi "il signor Tatanka" sorridente e tranquillo che guarda il tabellone.Mi saluta cordialmente,scambiamo un paio di chiacchere.Sto per uscire quando dice:"Stai tranquillo Luca che questa partita la vinciamo e tu verrai a fare l'esultanza di Luca Toni quì al suono della sirena".Io tanto tranquillo non ero però ho iniziato a crederci e a tifare come mai quest'anno.E alla fine grazie al cuore dei ragazzi in campo(grande stasera quanto quello dei tifosi sugli spalti)è arrivata l'insperata,e per questo stupenda,vittoria.E allora il primo pensiero è volato alle parole del Mr Tatanka.E non ho potuto fare altro che tributargli la vittoria esultando come Toni sotto il suo posto!
P.S da stasera crederò anche ai suoi Tarocchi!!!