scannare, da veri tifosi, alla ricerca della ragione dei successi, ma, soprattutto, degli insuccessi della squadra del cuore.
sostenete tesi, addossate colpe, accusate altri tifosi di qualsiasi cosa e prendete le parti di altri, qualsiasi cosa abbiano detto.
mi piace essere parte di tutto questo, davvero.
però... io ho capito di non avere davanti la ignis, né i roosters della magica annata. perché non provare a misurare le critiche partendo da qs constatazione?
ci sono troppe lacune nel roster per puntare al primato, ma sono comunque tante anche per dare costanza ai risultati.
prendiamo quello che viene per buono, fino a che non saremo condannati dalla matematica a nn fare i playoff: arrivare settimi/ottavi credo ci stia, sotto no, visti gli avversari. e se poi usciremo al primo turno, bene: avremo giocato al nostro livello e ceduto al più forte. oggettivamente più forte.
divertiamoci ad ipotizzare cambi d'organico e rivoluzioni tecniche: tutto è lecito nel campo delle ipotesi. mi pare altresì evidente che nulla accadrà in questo ambito. quindi... relax!
ciao,
a