Beh ... non lo proteggono quando giochiamo in casa ... figurarsi in trasferta ...
Forse mi sono espresso male: ha gestito di m.... quel pallone. Non l'avrebbero protetto nemmeno se fosse stato un animale in via d'estinzione in una riserva naturale.
Forse mi sono espresso male: ha gestito di m.... quel pallone. Non l'avrebbero protetto nemmeno se fosse stato un animale in via d'estinzione in una riserva naturale.
non vale, tu e Dragone mi togliete il piacere di fare un po' di sana dietrologia...
Paul The Rock
Apr 10 2007, 21:59
E anche se lo fosse stato l'Holland di ieri sera era da 1/2 ai liberi: mi sa che finiva +1 Udine...
Il_Cinghiale
Apr 11 2007, 02:05
QUOTE(Paul The Rock @ Apr 10 2007, 22:59 ) [snapback]117989[/snapback]
E anche se lo fosse stato l'Holland di ieri sera era da 1/2 ai liberi: mi sa che finiva +1 Udine...
Ieri sera? Fatto pasqua e pasquetta pesantine, vero?
the answer
Apr 11 2007, 08:43
In quei casi o la va o la spacca, a noi si rompe sempre tutto e questa non è più una novità... Forse avremmo dovuto chiuderla prima come in tutte le altre, ma neanche questa è una novità... Insomma, sono le 10 e "tutto va bene", nessuna novità
...ehm...ora che mi sovviene, avrei un appuntamento urgente in Patagonia...per i prossimi due o tre anni...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.