QUOTE(::martino:: @ Jul 4 2005, 20:49 )
http://www.cobaincase.com/[right][snapback]14744[/snapback][/right]
L'ultima lettera di Cobain"Il controllo sul nostro lavoro ci stava a poco a poco scappando di mano ed eravamo ormai in balia dello show business.
nel settembre del 1993 uscì sul mercato In Utero.
Nel febbraio 1994 cominciò il tour in Italia e un mese dopo mi ritrovai in coma per un miscuglio di psicofarmaci e alcool.La stampa avanzò l'ipotesi del tentato suicidio.
I Nirvana erano praticamente esauriti.Eravamo arrivati alla ripetitività, alla pura routine....al capolinea.
Non avevamo nuovi obiettivi, nuove strade da percorrere, nuove aspettative.Il momento magico successivo all'uscita di nevermind era finito; l'entusiasmo e il feeling con il pubblico erano svaniti.
Eravamo una macchina per produrre soldi a palate ed eravamo circondati da gente che non faceva altro che leccarci il culo.
Ho perso la gioia di vivere.Meglio andarsene con una vampata, che morire giorno dopo giorno.a volte mi sembra di timbrare il cartellino, quando sto per salire sul palco.Da anni ho perso il gusto della vita e non posso continuare ad ingannare tutti.
Il peggior crimine è l'inganno.Ho bisogno di staccarmi dalla realtà per ritrovare l'entusiasmo che avevo da bambino.Sono anni che non provo più niente.Ho perso tutto l'entusiasmo.Anche la mia musica non è più sincera." - K. Cobain.
I have a goddess of a wife who sweats ambition and empathy and a daughter who reminds me too much of what I used to be.
Full of love and joy kissing every person she meets because everyone is good and will do her no harm. And that terrifies me to the point to where I can barely function. I can't stand the thought of Frances becoming the miserable self-destructive, death rocker that I've become. I have it good, very good, and I'm grateful, but since the age of seven I've become hateful towards all humans in general. Only because it seems so easy for people to get along, and have empathy. Empathy! Only because I love and feel for people too much I guess. Thank you all from the pit of my burning nauseous stomach for your letters and concern during the past years. I'm too much of an erratic, moody baby! I don't have the passion anymore and so remember, its better to burn out than to fade away. peace, love, empathy.
Kurt Cobain
Frances and Courtney, I'll be at your alter.
Please keep going Courtney
For Frances
For her life which will be so much happier without me. I Love you. I love you!
Kurt
(Ho una moglie ke è una dea ke trasuda ambizione ed empatia e una figlia ke mi ricorda troppo quello ke ero un tempo ,pieno di amore e gioia, ke bacia ogni xsona ke incontra xke tutti sono buoni e nn le faranno del male.E questo mi spaventa /terrorizza a tal punto ke a fatica riesco a funzionare.Non sopporto il pensiero di FRANCES ke diventi la rock-star miserabile,auto-distruttiva e ke sa di morte quale io sono diventato.
Mi va bene,molto bene,e ne sono grato, ma dall' eta di 7 anni sono diventato odioso nei confronti degli essere umani in generale.Solo xke sembra cosi facile x la gente tirare avanti ke provare empatia.Solo xke amo e sono troppo dispiaciuto x la gente , credo.
Grazie a tutti dal profondo del mio stomaco ke brucia ed è nauseato x tutte le vostre lettere e interesse nel corso degli anni passati.Sono un tipo troppo eccentrico e lunatico.Non ho + la passione e quindi ricordate, è meglio bruciare ke spegnersi lentamente.
PACE AMORE EMPATIA KURT COBAIN
FRANCES E COURTNEY , SARO AL VOSTRO ALTARE. X FAVORE CONTINUA AD ANDARE AVANTI ,COURTNEY, X FRANCES.
X LA SUA VITA KE SARA TANTO + FELICE SENZA DI ME.)