Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: sia lodato il cielo...
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Leasir
E da oggi, per un po’, togliamo il disturbo.
Giancarlo Pigionatti

rolleyes.gif
Il_Cinghiale
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fachiro
QUOTE(Leasir @ Jul 3 2005, 19:41 )
rolleyes.gif
[right][snapback]14481[/snapback][/right]

mi hai preceduto.

grazie signore grazie rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
EmaZ
Da anni non si vedeva un lungo titolare, già apprezzabile nelle premesse, dalle parti di Varese a giugno e nemmeno a luglio o ad agosto, con l’eccezione di Daniel Santiago in cui, scusate la ripetizione, credevano solo Edoardo Bulgheroni e il sottoscritto, visto che nemmeno Recalcati, l’artefice di quel capolavoro, avrebbe scommesso sullo sbarbato portoricano un soldino bucato.

lo riscrivo anche qua
non lo sopporto più
Leasir
QUOTE(EmaZ @ Jul 3 2005, 19:55 )

lo riscrivo anche qua
non lo sopporto più
[right][snapback]14488[/snapback][/right]

quando stamattina ho letto la Prealpina sono riuscito a reggerlo solo fino al punto che hai quotato. A quel punto ho chiuso il giornale.
La bella notizia (a fondo articolo) me l'ha riportata mia mamma, che evidentemente ha lo stomaco meno delicato del mio...
Il_Cinghiale
Speriamo che le ferie gli facciano bene. wink.gif
EmaZ
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 3 2005, 20:04 )
Speriamo che le ferie gli facciano bene.  wink.gif
[right][snapback]14495[/snapback][/right]

Speriamo nella maledizione del triangolo delle bermude
Mobilgirgi olè
Pigiunatt va da via i ciapp...
davide
QUOTE(EmaZ @ Jul 3 2005, 19:55 )
Da anni non si vedeva un lungo titolare, già apprezzabile nelle premesse, dalle parti di Varese a giugno e nemmeno a luglio o ad agosto, con l’eccezione di Daniel Santiago in cui, scusate la ripetizione, credevano solo Edoardo Bulgheroni e il sottoscritto, visto che nemmeno Recalcati, l’artefice di quel capolavoro, avrebbe scommesso sullo sbarbato portoricano un soldino bucato.

lo riscrivo anche qua
non lo sopporto più
[right][snapback]14488[/snapback][/right]

leasir ha postato ciò che io ho pensato leggendo l'articolo sulla home di varesefans... ma rispetto a me voi siete + sfigati, perchè la prealpa non arriva fin qua laugh.gif laugh.gif laugh.gif
spiff
QUOTE(davide @ Jul 3 2005, 23:00 )
leasir ha postato ciò che io ho pensato leggendo l'articolo sulla home di varesefans... ma rispetto a me voi siete + sfigati, perchè la prealpa non arriva fin qua  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]14513[/snapback][/right]

"Some guys have all the luck"...
Joe B.
QUOTE(Leasir @ Jul 3 2005, 20:00 )
quando stamattina ho letto la Prealpina sono riuscito a reggerlo solo fino al punto che hai quotato. A quel punto ho chiuso il giornale.
[right][snapback]14492[/snapback][/right]

...esattamente quello che ho fatto io... mad.gif
Silver Surfer
Comunque avete letto la parte relativa a RH+ e Santiago...? 800,000$ contro "poco + di 200,000", definendo qs.ultima come cifra "+ di 7 volte inferiore"...!!! laugh.gif
Sir Zap
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 4 2005, 09:10 )
Comunque avete letto la parte relativa a RH+ e Santiago...? 800,000$ contro "poco + di 200,000", definendo qs.ultima come cifra "+ di 7 volte inferiore"...!!! laugh.gif
[right][snapback]14541[/snapback][/right]

E' più bravo a fare i conti che a fare il giornalista laugh.gif laugh.gif
Jukebox
Quando ieri ho visto i suoi conti non sono andato oltre... la mia maestra delle elementari gli avrebbe fatto riscrivere 50 volte le tabelline...
Grazie per la meravigliosa notizia che mi date, che per un po' è in vacanza... per la pensione quanto dovremo aspettare? biggrin.gif
Ciao
JB
alegg
bene allora buona vacanza e speriamo che ci resti il più a lungo possibile. biggrin.gif biggrin.gif
Il_Cinghiale
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 4 2005, 09:10 )
[right][snapback]14541[/snapback][/right]

Io l'ho interpretata come 800mila lordi contro 200mila netti...in quel caso il rapporto 1 a 7 ci sta.
SteveNashaVarese
Approfitto del topic per aprire la sottoscrizione

"ADOTTA UN PIGIO A DISTANZA"

Funziona così: facciamo una colla, mandiamo tutti i soldi all'hotel dove il PIGio è in ferie e loro lo tengono là finchè ci sono fondi. Pensateci amici, è la soluzione ideale, senza fare del male a nessuno ce lo togliamo dai piedi per un pezzo, almeno fino a inizio campionato. E se mandiamo abbastanza soldi magari sta via per sempre!

Oppure...si potrebbe dare i soldi della colla a Mike Tyson, e dirgli che glieli manda il suo amichetto PIGio che ci vuole tanto bene e che lo vorrebbe tutto per sè per una notte infuocata... !!! wink.gif
Il_Cinghiale
QUOTE(SteveNashaVarese @ Jul 4 2005, 20:17 )
Approfitto del topic per aprire la sottoscrizione

"ADOTTA UN PIGIO A DISTANZA"

Funziona così: facciamo una colla, mandiamo tutti i soldi all'hotel dove il PIGio è in ferie e loro lo tengono là finchè ci sono fondi. Pensateci amici, è la soluzione ideale, senza fare del male a nessuno ce lo togliamo dai piedi per un pezzo, almeno fino a inizio campionato. E se mandiamo abbastanza soldi magari sta via per sempre!
[right][snapback]14732[/snapback][/right]

Se mi impegno a rompervi le palle siete disposti a farlo anche con me???
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Silver Surfer
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 4 2005, 20:24 )
Se mi impegno a rompervi le palle siete disposti a farlo anche con me???
  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]14735[/snapback][/right]

...MA...lo fai x Tyson...??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Silver Surfer
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 4 2005, 19:41 )
Io l'ho interpretata come 800mila lordi contro 200mila netti...in quel caso il rapporto 1 a 7 ci sta.
[right][snapback]14721[/snapback][/right]

Beh...veramente erano giorni che giravano le seguenti cifre:
- 800,000$ netti x Daniel;
- 230,000 (non ricordo se $ od €...!) netti x RH+, che qlc. aveva pure tradotto (arditamente?) in 340,000 circa lordi...mi sbaglio? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Il_Cinghiale
Il Pigio ha detto che "in tutto" ci costerà poco più di 200 mila euro...ha poi fatto riferimento al rapporto 1 a 7...quindi penso che i 200 mila siano lordi.
Tornado
Sottoscrivo per Pigio in ferie a vita, propongo SILVER alla Prealpa!!
Dragonheart
QUOTE(Tornado @ Jul 4 2005, 20:09 )
Sottoscrivo per Pigio in ferie a vita, propongo SILVER alla Prealpa!!
[right][snapback]14755[/snapback][/right]

Peraltro ier sera, al Memorial Nico Messina (roba da strappalacrime con un Caglieris ipercanuto che ha fatto sentire vecchio anche me), il Pigio s'è pure preso le mazzate, in contumacia, da Enrico Campana, che gli ha negato urbi et orbi il perdono per l'ingiustificabile assenza... mancava solo che oggi la Prealpa pubblicasse la cronaca dell'evento a firma GCP, ed eravamo a posto...
P.S.: Aldo Ossola in no look, quando la classe non ha età...
tatanka
QUOTE(Il_Cinghiale @ Jul 4 2005, 19:41 )
[right][snapback]14721[/snapback][/right]

No, così ci sta ancora meno. Forse 800 netti con 200 lordi si può avvicinare ad 1 a 7. Propendo per l'errore clamoroso di calcolo.
Il_Cinghiale
QUOTE(tatanka @ Jul 4 2005, 23:14 )
No, così ci sta ancora meno. Forse 800 netti con 200 lordi si può avvicinare ad 1 a 7. Propendo per l'errore clamoroso di calcolo.
[right][snapback]14778[/snapback][/right]

Sì, scusa, ho invertito netti con lordi.
Silver Surfer
Propendo x una giustificabilissima svista, che comunque sottolinea un eccellente ingaggio ad un prezzo ragionevole. Anche 1/3°-1/4° sono prova di un ottimo lavoro da parte della Società. Non penso che si possa trattare di "essere + Realisti del Re"... laugh.gif laugh.gif
fachiro
visto l'argomento della discussione...

un regalo per tutti voi

user posted image

in allegato l'immagine grande
Freddy
QUOTE(fachiro @ Jul 5 2005, 23:12 )
visto l'argomento della discussione...

un regalo per tutti voi

user posted image

in allegato l'immagine grande
[right][snapback]14960[/snapback][/right]

Grande Fachiro.
::martino::
genio Fachiro. wub.gif laugh.gif
sam
Geniaccio hai varcato il Rubicone!!! Grande, non poteva passare inosservata.
fachiro
QUOTE(Freddy @ Jul 5 2005, 22:41 )
Grande Fachiro.
[right][snapback]14961[/snapback][/right]

QUOTE(::martino:: @ Jul 5 2005, 22:51 )
genio Fachiro.  wub.gif  laugh.gif
[right][snapback]14962[/snapback][/right]

QUOTE(sam @ Jul 6 2005, 00:55 )
Geniaccio hai varcato il Rubicone!!! Grande, non poteva passare inosservata.
[right][snapback]14980[/snapback][/right]

grazie signori, grazie. troppo buoni
SteveNashaVarese
LOL, grande Fach! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.