Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Della serie...
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Smorfione
..."chissenefrega", festeggio l'ingresso tra i centenari del forum regalandomi-vi un avatar con il mitico
e unico Arijan "Smorfione" Komazec. Una birra (anche se non č difficile) a chi indovina da quale partita č tratto il fermo-immagine... happy.png
beautifulmenego
varese-cantu...ho vinto qualcosa?? tongue.gif
Smorfione
QUOTE(beautifulmenego @ Apr 29 2007, 18:37 ) [snapback]121431[/snapback]

varese-cantu...ho vinto qualcosa?? tongue.gif

No Robertino (grande Paolantoni) clap[1].gif anche se l'idea era quella. Purtroppo non ho trovato niente risalente al derby.
E' una partita con Komazec mooolto giovane (pre Varese) che mi stavo vedendo qualche giorno addietro...

try again wink.gif

Franz#12
Non capisco cosa ci sia di bello in questo avatar...

angel.png

thumbdown[1].gif
Silver Surfer
Ci provo io. Olimpiadi di Barcellona con la Nazionale Croata...? angel.png whistle.png
Smorfione
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 29 2007, 21:38 ) [snapback]121459[/snapback]

Ci provo io. Olimpiadi di Barcellona con la Nazionale Croata...? angel.png whistle.png

clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif toast[1].gif

Birra per l'argenteo moderatore !!!

ps

i miei omaggi alla principessa Shalla Bal flowers.png
Silver Surfer
QUOTE(Smorfione @ Apr 29 2007, 22:29 ) [snapback]121471[/snapback]

clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif toast[1].gif

Birra per l'argenteo moderatore !!!

Grazie!

ps

i miei omaggi alla principessa Shalla Bal flowers.png

Ari-grazie! Spero un giorno di poter riferire...ma ormai sai che sono condannato a vagare senza meta inviso a tutti e senza poter lasciare il Ns.pianeta Terra... angel.png whistle.png doh[1].gif rolleyes.gif
Smorfione
QUOTE(Silver Surfer @ Apr 30 2007, 02:15 ) [snapback]121487[/snapback]

Grazie!
Ari-grazie! Spero un giorno di poter riferire...ma ormai sai che sono condannato a vagare senza meta inviso a tutti e senza poter lasciare il Ns.pianeta Terra... angel.png whistle.png doh[1].gif rolleyes.gif

La tua triste storia mi ricorda quella di un omino coi baffi che viveva in una terra delle Prealpi italiane...
Lui perņ era aureo non argenteo... g[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.