Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Test
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Massud
link...

io assomiglio a Socrate.... è un onore....
Jukebox
Siamo in due... Socrate è stato una rivelazione, ma non credevo di riscontrare questa affinità con l'illustre ateniese...
goldenhands
Io addirittura a Gesù di Nazareth...
Franz#12
QUOTE(Massud @ Jul 4 2005, 10:14 )
link...
[right][snapback]14544[/snapback][/right]

Anche io...

Ma forse volevano dire Socrates...
tongue.gif

f.
Jukebox
QUOTE(goldenhands @ Jul 4 2005, 10:21 )
Io addirittura a Gesù di Nazareth...
[right][snapback]14547[/snapback][/right]

Fino a che non ti vedo camminare sulle acque davanti al Lido di Maccagno...

QUOTE(Franz#12 @ Jul 4 2005, 10:24 )
Anche io...

Ma forse volevano dire Socrates...
tongue.gif

f.
[right][snapback]14550[/snapback][/right]

No, io più Aristoteles...
Long Leg
Golden pure io assomiglio a gesù! a quando una passeggiatina SUL lago??? laugh.gif

Assomigli a Gesu' di Nazareth! Analizzandola da un punto di vista puramente storico, quella di Gesu' e' una figura che corrisponde a quella dell'idealista. Il suo messaggio positivo era volto a promuovere i buoni sentimenti, come l'altruismo, la fratellanza e la speranza, e si proponeva di combattere contro l'aridita' dello spirito e dei sentimenti. Nonostante molti scettici sostengano che sia impossibile, tu credi - o comunque vuoi credere - che sia possibile migliorare il mondo. Non vuoi arrenderti davanti alla prospettiva dell'impotenza, e desideri correggere le cose sbagliate, il che e' una cosa nobile. Attento, pero', a non perdere il contatto con la realta', e a non cadere nel miraggio dell'utopia.
Luna Argentata
link...
io assomiglio a Socrate....

Anche a me tocca di assomigliare a Socrate...... ma funziona veramente questo test? Siamo quasi tutti dei socratici, a parte l'idealista Goldenhands
Saluti Luna smile.gif
fachiro
Assomigli a Giulio Cesare! Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.
Luna Argentata
QUOTE(Long Leg @ Jul 4 2005, 10:54 )
Golden pure io assomiglio a gesù! a quando una passeggiatina SUL lago??? laugh.gif

[right][snapback]14560[/snapback][/right]

..... corrego c'è anche Long Leg! Se continua così si potrebbero creare due squadre: Socrate contro Gesù laugh.gif wink.gif
Luna Argentata
EmaZ
Inchinatevi all'Imperatore!!
user posted image
Assomigli a Giulio Cesare! Credi molto nelle tue capacita', e per questo non hai intenzione di sprecarle. Sei attirato dalla possibilita' di metterti alla prova e vincere le difficolta' che ti si pongono sul cammino. Del resto, hai sufficiente capacita' di calcolo per riuscire in quello che fai: sei ambizioso, non avventato. La tua ambizione, pero', rischia di procurarti molti nemici.
EmaZ
Bene fachiro
Due Imperatori sono un po troppi
Ci vediamo al calar del sole su al sacromonte per una sfida in singolar tenzone!
Virgus
Anch' io sono un novello Socrate .
spiff
Giovanna D'Arco!!!!!!! blink.gif

"Assomigli a Giovanna D'Arco! Hai un'incrollabile fede nei tuoi principi, e da essi trai la forza per andare avanti. Non si parla necessariamente di fede religiosa, ma di fede in senso lato. La tua tenacia e' ammirevole, e riesce ad affascinare gli altri, anche se - a lungo andare - non ti permette di essere obiettivo. Il rischio, quindi, e' di perdere di vista la giusta misura." cool.gif
Joe B.
QUOTE(Luna Argentata @ Jul 4 2005, 10:58 )
..... corrego c'è anche Long Leg! Se continua così si potrebbero creare due squadre: Socrate contro Gesù laugh.gif  wink.gif
Luna Argentata
[right][snapback]14565[/snapback][/right]

Mi aggiungo alla squadra dei Gesù... biggrin.gif
Les Claypool

John Holmes!!!!
Long Leg
QUOTE(Les Claypool @ Jul 4 2005, 12:00 )
John Holmes!!!!
[right][snapback]14602[/snapback][/right]

ohmy.gif ohmy.gif cool.gif laugh.gif
Les Claypool
QUOTE(Long Leg @ Jul 4 2005, 12:01 )
ohmy.gif  ohmy.gif  cool.gif  laugh.gif
[right][snapback]14604[/snapback][/right]

Possibile che sia l'unico che ha avuto questo risultato? Allora il test è attendibile! smile.gif
beautifulmenego
Giulio Cesare!!
NiKk
Maximilien Robespierre!!
sertar
Gesù di Nazareth...però mi tocca riprovà!!!
tatanka
Ehm Ehm.
Non so come dirlo.
Io assomiglio a G.C. Pigionatti.
1bennett4
Anche io Giulio Cesare!
fachiro
QUOTE(EmaZ @ Jul 4 2005, 11:02 )
Bene fachiro
Due Imperatori sono un po troppi
Ci vediamo al calar del sole su al sacromonte per una sfida in singolar tenzone!
[right][snapback]14568[/snapback][/right]

non mancherò
bloomwoud
pure io assomiglio a socrate.....concordo soprattutto sull'ultima parte (quella in cui si dice che distruggo le convinzioni degli altri )...........oggi ho fatto una riunione con delle colleghe...la conclusione del discorso è stata ..."che a volte può essere bello dedicarsi alle faccende domestiche invece che andare in ufficio e dover usare il cervello..." mellow.gif
spiff
(hehhehheh...sono l'unico e solo Giovanna D'Arco!! Hehhehheh)
stefanoABC
Anche io Socrate.... smile.gif smile.gif
davide
aggiungo un altro socrate alla lista... huh.gif ohmy.gif
::martino::
Assomigli a Maximilien Robespierre! La tua indole e' quella del rivoluzionario. Davanti a cio' che non ritieni giusto, non esiti a combattere, e a opporti con tutte le tue forze. Sei mosso da buoni propositi, e credi che il cambiamento non possa che essere positivo. Tuttavia il rischio e' quello di perdere il controllo della situazione: non sempre una rivoluzione porta effetti positivi, e quindi i tuoi buoni propositi potrebbero non portarti a cio' che avevi sperato.

ph34r.gif

volevo essere John Holmes! dry.gif
laugh.gif laugh.gif
Elisa
Anch'io Socrate... Benissimo: è il mio filosofo preferito, tra quelli dell'antichità! happy.gif
Ale Div.
QUOTE(Les Claypool @ Jul 4 2005, 12:00 )
John Holmes!!!!
[right][snapback]14602[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
drè
...Topolino...
huh.gif laugh.gif tongue.gif
Cingo
anch'io sono dei Socrate...s!!!
terry
Socrate anch'io.....e anche riprovando non c'è stata speranza di cambiare il verdetto... wink.gif
alegg
link...

anche io sono risultato simile a Socrate. smile.gif
Paul The Rock
Gesù... ma è meglio che non lo dico in giro, non ci crederebbe nessuno!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.