Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Biella
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Theus
A Biella potrebbero arrivare:
Cavaliero e Garri entrambi con la formula del prestito!!!

Non male come inizio per Ramagli

http://195.70.37.251/news/?id=50877
Long Leg
QUOTE(Theus @ Jul 4 2005, 17:27 )
A Biella potrebbero arrivare:
Cavaliero e Garri entrambi con la formula del prestito!!!

Non male come inizio per Ramagli

http://195.70.37.251/news/?id=50877
[right][snapback]14684[/snapback][/right]

xcho nn da noi Garri? sad.gif ci fa così schifo?
Giesse
Perchè al di là del tiro frontale il fisico e i piedi di un 5 (e mi sembra che ci sia già Rolando Howell) e per fare il cambio del pivot costa ampiamente troppo caro, al di là del fatto che cambio per cambio poteva continuare a farlo a Roma.
Senza contare poi che Biella è un noto feudo sbezziano, ad iniziare dagli allenatori, e che i due giocatori di cui sopra hanno una matrice comune...
Franz#12
Anche Paolo Conti in ballottaggio per Biella.
Castelletto in pole position, poi Casale e Lauretana.
Ciao
f.
Stewe
QUOTE(Giesse @ Jul 4 2005, 19:21 )
Senza contare poi che Biella è un noto feudo sbezziano, ad iniziare dagli allenatori, e che i due giocatori di cui sopra hanno una matrice comune...
[right][snapback]14718[/snapback][/right]

i tifosi dovrebbero ribellarsi agli agenti.
so che sono un nemico invisibile, ma bisogna rendersi conto che le cose meno belle della pallacanestro non derivano dall'essere "milano" - "cantù" - "bologna" e nemmeno carlton myers, ma dal tentativo di manovrare il giochino, modello gea nel calcio, da parte della interperformances o dell'agenzia di sbezzi nel basket.

quella è gente che non ama lo sport.
quella è gente da prendere a calci nel sedere.

ph34r.gif
Dragonheart
QUOTE(Stewe @ Jul 4 2005, 20:30 )
[right][snapback]14757[/snapback][/right]

E pensare che io invece, se non puoi combatterli fatteli amici, mi stavo informando su che ci vuole per iscriversi all'Albo... Machettevuoiribellà, se non si ribellano le società che pagano, nè i giocatori, che poi li chiamano anche quando finisce la cartigienica...
Tornado
Hanno preso un certo "Black", play Australiano.
Stewe
QUOTE(Dragonheart @ Jul 4 2005, 21:35 )
E pensare che io invece, se non puoi combatterli fatteli amici, mi stavo informando su che ci vuole per iscriversi all'Albo... Machettevuoiribellà, se non si ribellano le società che pagano, nè i giocatori, che poi li chiamano anche quando finisce la cartigienica...
[right][snapback]14759[/snapback][/right]

non sono certo i drogati che possono combattere gli spacciatori...

Giesse
QUOTE(Franz#12 @ Jul 4 2005, 20:49 )
Anche Paolo Conti in ballottaggio per Biella.
Castelletto in pole position, poi Casale e Lauretana.
Ciao
f.
[right][snapback]14743[/snapback][/right]

Paolo Conti era in ballottaggio per Biella lo scorso anno, poi non se ne fece nulla.
Difficile la sua riproposizione attuale, visti i rapporti non perfetti con l'agente di cui sopra (era il suo, ebbe problemi dopo il divorzio in corsa da Imola).
A Casale hanno preso Masper e Bougaieff e confermano Aimaretti e Prelazzi: credo che si sia offerto lui, ma la risposta è stata "grazie non fumo".
Silver Surfer
QUOTE(Stewe @ Jul 4 2005, 21:30 )
...
... da parte della interperformances o dell'agenzia di sbezzi nel basket.

quella è gente che non ama lo sport.
quella è gente da prendere a calci nel sedere.

ph34r.gif
[right][snapback]14757[/snapback][/right]

Ste, sono 2 anni che critico qs.gente (oltre al "pericolo-Ussr"...) su qs.schermi.
Se conosci il nemico, è + difficile che ti possa uccidere...
P.S.: ho visto che potrebbero liberarsi un paio di Aris interessanti, tra cui un'ala...che ne dici?

Trifilli quote:
------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Andros
Aris asked to Sofoklis Schortsianitis a 50% reduse on his salary for this year due to economic problems of the club and he will say no and propably will be free next week.

Trifilli:

They also asked Mescheriakov and Karapostolou to reduce their salaries by 40%...and in the same time they sign players like Sigalas...either their president is totally insane now or they just want to get rid of these players and therefore ask them to for such a salary reduction now.
Paul The Rock
Conti lo danno quasi per certo a Castelletto.
il mazzulatore
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 5 2005, 03:15 )
Ste, sono 2 anni che critico qs.gente (oltre al "pericolo-Ussr"...) su qs.schermi.
Se conosci il nemico, è + difficile che ti possa uccidere...
P.S.: ho visto che potrebbero liberarsi un paio di Aris interessanti, tra cui un'ala...che ne dici?

Trifilli quote:
Originally posted by Andros
Aris asked to Sofoklis Schortsianitis a 50% reduse on his salary for this year due to economic problems of the club and he will say no and propably will be free next week.

Trifilli:

They also asked Mescheriakov and Karapostolou to reduce their salaries by 40%...and in the same time they sign players like Sigalas...either their president is totally insane now or they just want to get rid of these players and therefore ask them to for such a salary reduction now.
[right][snapback]14791[/snapback][/right]

buono Mescheriakov, uomo squadra molto redditizio ! cool.gif
pumbaa
garri..buono dalla panca...venti minuti a gara con fiducia..ritorna quello di atene...
gabry
QUOTE(pumbaa @ Jul 5 2005, 23:44 )
garri..buono dalla panca...venti minuti a gara con fiducia..ritorna quello di atene...
[right][snapback]14971[/snapback][/right]

e bravo pumba!!!!secondo me gli pasta un poco di fiducia e torna il giocatorino visto ad Atene
pumbaa
bè..giocatorino anche da 10punti e magari altrettanti rimba..cmq lucre tom è finita?!
gabry
ad pise knows???????
pumbaa
lo sapeva benissimo
gabry
QUOTE(pumbaa @ Jul 5 2005, 23:59 )
lo sapeva benissimo
[right][snapback]14983[/snapback][/right]

e allora....ciao ciao lucre cara...
pumbaa
cioè a vedere nba tv
gabry
QUOTE(pumbaa @ Jul 6 2005, 00:03 )
cioè a vedere nba tv
[right][snapback]14986[/snapback][/right]

e mi sa nba tv eh?????sul 860.....
Long Leg
grazie x questo edificante scambio di post sulla vostra amica Lucre(zia?) ma esiste un'apposita sezione dove parlare dei fatti vostri, magari con un altro linguaggio.
saluti a baci smile.gif
tatanka
QUOTE(Long Leg @ Jul 6 2005, 09:40 )
grazie x questo edificante scambio di post sulla vostra amica Lucre(zia?) ma esiste un'apposita sezione dove parlare dei fatti vostri, magari con un altro linguaggio.
saluti a baci smile.gif
[right][snapback]14997[/snapback][/right]

Brava !
Massud
QUOTE(Long Leg @ Jul 6 2005, 09:40 )
saluti a baci smile.gif
[right][snapback]14997[/snapback][/right]

eccola... adesso si mette a moderare anche le sezioni che non le competono........

........certo che se Silver dorme......... biggrin.gif
Silver Surfer
QUOTE(Massud @ Jul 6 2005, 12:08 )
eccola... adesso si mette a moderare anche le sezioni che non le competono........
........certo che se Silver dorme......... biggrin.gif
[right][snapback]15020[/snapback][/right]

Forse non te ne sarai accorto, ma i msg "scottanti" sono già stati eliminati da tempo...ovvero da qs.mattina...! laugh.gif laugh.gif
Ahhggià, dimenticavo che ti alzi minimo dopo le 09,30...! laugh.gif laugh.gif
Massud
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 6 2005, 13:30 )
Forse non te ne sarai accorto, ma i msg "scottanti" sono già stati eliminati da tempo...ovvero da qs.mattina...! laugh.gif  laugh.gif
Ahhggià, dimenticavo che ti alzi minimo dopo le 09,30...! laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]15044[/snapback][/right]

sabato sera la facciamo fuori....
Franz#12
QUOTE(Massud @ Jul 6 2005, 14:23 )
[right][snapback]15052[/snapback][/right]

???

Aggiusta la mira! Altrimenti ti tocca pulire!

laugh.gif
tongue.gif
EmaZ
QUOTE(Massud @ Jul 6 2005, 14:23 )
[right][snapback]15052[/snapback][/right]

E violenza sarà!
Silver Surfer
QUOTE(EmaZ @ Jul 6 2005, 14:33 )
E violenza sarà!
[right][snapback]15057[/snapback][/right]

No no: la sfida sarà a base di costine, SALAMELLE laugh.gif , ..., insomma una sana disputa su base "grigliata"...! Ovvero "a tarallucci e vino", come sempre dovrebbe essere... wink.gif smile.gif
EmaZ
QUOTE(Silver Surfer @ Jul 6 2005, 14:56 )
No no: la sfida sarà a base di costine, SALAMELLE laugh.gif , ..., insomma una sana disputa su base "grigliata"...! Ovvero "a tarallucci e vino", come sempre dovrebbe essere... wink.gif  smile.gif
[right][snapback]15060[/snapback][/right]

buuuuuuuu
già speravo in un combattutissimo incontro all'ultima otturazione o che ne sò all'ultimo saco di patate da sbucciare...ma a tarallucci e vino...no!
fachiro
No no: la sfida sarà a base di costine, SALAMELLE laugh.gif , ..., insomma una sana disputa su base "grigliata"...! Ovvero "a tarallucci e vino", come sempre dovrebbe essere... wink.gif  smile.gif

lo chef consiglia di abbinare la salsa rosa alle salamelle laugh.gif
EmaZ
QUOTE(fachiro @ Jul 6 2005, 15:02 )
lo chef consiglia di abbinare la salsa rosa alle salamelle  laugh.gif
[right][snapback]15064[/snapback][/right]

no...non scherziamo
le salamelle van mangiate con
Crauti
Peperoni
Senape.
.......il resto...patacche
fachiro
QUOTE(EmaZ @ Jul 6 2005, 15:08 )
no...non scherziamo
Crauti
Peperoni
Senape.
[right][snapback]15068[/snapback][/right]

tutti abbinamenti rispettabili ma ho decine di testimoni spero pronti a sostenermi. salsa rosa uber alles
EmaZ
QUOTE(fachiro @ Jul 6 2005, 15:11 )
tutti abbinamenti rispettabili ma ho decine di testimoni spero pronti a sostenermi. salsa rosa uber alles
[right][snapback]15071[/snapback][/right]

Fachi...il mio è un abbianmento unico......
blink.gif mellow.gif laugh.gif
fachiro
QUOTE(EmaZ @ Jul 6 2005, 15:22 )
Fachi...il mio è un abbianmento unico......
blink.gif  mellow.gif  laugh.gif
[right][snapback]15074[/snapback][/right]

oh mammamia... un idrovora! biggrin.gif
Massud

quel malnato di Roberto vi ha già comprato. lo sapevo. non vengo più.
EmaZ
QUOTE(fachiro @ Jul 6 2005, 15:24 )
oh mammamia... un idrovora!  biggrin.gif
[right][snapback]15075[/snapback][/right]

io quando ho fame......ho fame laugh.gif
Joe B.
QUOTE(EmaZ @ Jul 6 2005, 15:08 )
no...non scherziamo
Crauti
Peperoni
Senape.
[right][snapback]15068[/snapback][/right]

quoto biggrin.gif biggrin.gif

...e magari abbinate anche a fagioli e cipolle... rolleyes.gif
EmaZ
QUOTE(Joe B. @ Jul 6 2005, 15:35 )
quoto  biggrin.gif  biggrin.gif

...e magari abbinate anche a fagioli e cipolle...  rolleyes.gif
[right][snapback]15079[/snapback][/right]

beh qua è trascendere verso il sublime
Franz#12

Io in realtà propendo per la senape... ma la salsa rosa è un ottimo surrogato.
smile.gif

f.
Virgus

Forse vi state confondendo con i teutonici Wurstel !
Io sono un purista : LA SALAMELLA DEVE ESSERE MANGIATA CON IL PANE . E BASTA . mad.gif

smile.gif biggrin.gif laugh.gif
Silver Surfer
QUOTE(Massud @ Jul 6 2005, 15:25 )
quel malnato di Roberto vi ha già comprato. lo sapevo. non vengo più.
[right][snapback]15076[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif ...è da giorni che sottolinea l'importanza delle SALAMELLE in quanto elementi fondamentali delle grigliate... laugh.gif laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Virgus @ Jul 6 2005, 17:45 )
Forse vi state confondendo con i teutonici Wurstel !
Io sono un purista : LA SALAMELLA DEVE ESSERE MANGIATA CON IL PANE . E BASTA .  mad.gif

smile.gif  biggrin.gif  laugh.gif
[right][snapback]15091[/snapback][/right]

Nein ripeto io il panino con la salamella lo mangio con
-pane
-salamella
-crauti
-peperoni
-senape
EmaZ
: Il Burghy, i Paninari, e la storia dei Fast Food in Italia

cart-burghylogo.JPG (17168 byte):: Chi tra voi ha vissuto a Milano e dintorni l'epoca dei Paninari di certo non può non conoscere il mitologico Burghy. Questa catena di fastfood "nostrana" che giunse ad avere una novantina di locali sparsi per tutta l'Italia (ma soprattutto in Lombardia) esiste ancora, ma sono pochi i locali rimasti in vita, anche perchè Mc Donald li ha acquistati quasi tutti, fatta eccezione per alcuni che ho scovato in internet e che ho scoperto essere ancora aperti (a Bologna a quanto pare sopravvivono gli ultimi). Ora, Burghy era davvero super, e fu proprio tra le mura del primo ristorante di questa catena che si diffusero (diffusero, non nacquero) i famosi "Paninari" portati poi pubblicamente alla ribalta da Enzo Braschi col suo personaggio nell'altrettanto storico show del sabato sera "Drive In", all'epoca condotto da Gianfranco D'Angelo e diretto da un'ancora giovane Antonio Ricci. Il fenomeno Paninaro, nacque prima del Burghy, in un altro locale storico : il bar "Il Panino" di piazza Liberty, ma fu poi Burghy che divenne il punto di ritrovo del paninaro "alla moda", quello più comune diciamo. Il Burghy quindi rappresenta ben più di un fenomeno ! Rappresenta un'intera epoca giovanile, basata sul mito dell'America e dello star bene, delle moto e dei vestiti alla moda, del "fighettismo andante" a cui nessuno poteva sfuggire se voleva essere davvero un tipo giusto invece che un "gino". Ora, anche se non sembra, il fenomeno è inerente alla pagina anche perchè ho trovato un foglio in cui c'era scritto l'intero menù dei Burghy smile.gif Ho anche le foto del menù, che ho reperito grazie a un nostro Nijifan che si chiama Bruno Silva, e che ringrazio tantissimo, perchè ci ha davvero omaggiati di un tesoro nostalgico smile.gif
user posted image
: La nascita dei Paninari

La prima tribù di "Paninari "si era formata al bar "il Panino" di piazzetta del Liberty (situata vicino alla più nota piazza S.Babila) da cui il nome "Paninari". In piazza del Liberty avvenivano infatti tutti i primi scontri tra le varie bande. San Babila aveva ricordi molto freschi legati ai neofascisti fine anni '70 (i "sanbabilini", per l'appunto) ed era sempre strasorvegliata dalla polizia, nessuna "riunione sediziosa" avrebbe potuto svolgersi da quelle parti... Il primo Wendy (catena americana) a Milano era effettivamente in zona Porta Romana, e per la precisione all'angolo tra corso di Porta Romana e via Santa Sofia. Wendy era stata la prima catena americana a essere presente in Italia (le altre erano italiane al 100%). Soprattutto però Wendy introdusse un'innovazione importantissima: i Salad Bar, ovverosia le insalate self service (che negli autogrill sarebbero apparse solo diversi anni dopo) e anche i 'salad dressing' che da noi erano sconosciuti (guai a usare altro che non fosse olio e aceto!). Altry Wendy a Milano erano in piazza Duca d'Aosta (lato destro della stazione centrale), in piazza Argentina angolo buenos ayres e in Largo La Foppa (Metrò moscova, dove poi sorse l'indian's cafè). Proprio per il fatto di essere una catena estera che faceva da mangiare in modo esterofilo però Wendy venne assorbito da Burghy prima ancora che Burghy fosse inghiottito da McDonald happy.gif Il primo McDonald di Milano è stato quello davanti alla Stazione centrale, all'angolo Vitruvio-Vittor Pisani. Burghy è andata scomparendo poco a poco: nel 2000 esistevano ancora due punti vendita a Milano : Duomo (davanti al Duomo) e Corso San Gottardo. Rimase poi solo quest'ultimo, adesso non c'è più neanche lui. Sigh... Infine, il primo fastfood milanese a base di hamburger e patatine non è stato Burghy, bensì Quick (catena francese tutt'ora esistente in Francia, e ottima tra le altre cose !!!), che ebbe il suo primissimo punto vendita dove oggi sorge il McDonald all'angolo tra viale Tunisia e Corso Buenos Aires. :: Si ringrazia Schroeder per le info wink.gif

:: Dettagli sul fenomeno Paninaro

Le origini I galli e le sfitinzie si trovavano a smerigliare paninazzi davanti alle paninoteche, i primi fast-food che iniziavano a diffondersi in Italia a metà anni 80. E proprio dalle paninoteche prese il nome il fenomeno dei paninari. Fratelli minori degli yuppies, i paninari avevano una propria patria, Milano ed un propria rivista ufficiale, il Paninaro, che dettava le regole di appartenenza. Dalle sue pagine infatti emergevano i tratti distintivi del movimento: Per essere paninari occorre rigorosamente vestirsi, muoversi, mangiare, pettinarsi, profumarsi, divertirsi come dei paninari. Esserlo dentro insomma, esserlo anche quando la sera ci si toglie la cintura El Charro e le Timberland. Esserlo nel sangue e nelle ossa (da “Il Paninaro”, n.3, marzo 1986).
I tratti distintivi Vestire firmato era l’ossessione dei paninari, che fecero del look il loro principale tratto distintivo. Il piumino Monclair e le scarpe Timberland, le cintura El Charro e le felpe Best Company erano i loro imperativi. Il loro stile di vita era basato sul mangiare hamburger, andare in giro per la città su potenti moto, conquistare le ragazze, andare in vacanza al mare, preferibilmente a Montecarlo. I paninari erano giovani appartenenti alla borghesia, dall’orientamento ideologico vagamente di destra, piuttosto maschilista. A loro i Pet Shop Boys dedicarono una canzone dal titolo Il Paninaro (1986) ed il video girato per le strade di Milano.
Il linguaggio Il paninaro era un tipo tosto che vestiva troppo giusto. Cuccare le sfitinzie, magari grippandole davanti alla scuola, era per lui una vera libidine. Amava molto ruotare in Honda come un ramboso per le strade di Milano e frenare al brucio davanti ai fast food alla moda, tutto naturalmente alle spese dei sapiens (i genitori). I suoi nemici erano i cinghios, i tamarri e soprattutto i cinesi (quelli di sinistra). Il suo idolo naturalmente il paninaro esaltato impersonato da Enzo Braschi al Drive In di Italia 1, che imperversava al ritmo di Wild Boys dei Duran Duran.

info

E con questo chiudo il discorso...saluto tutti ..e me ne vado laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(EmaZ @ Jul 6 2005, 18:01 )
-pane
-salamella
-crauti
-peperoni
-senape
[right][snapback]15097[/snapback][/right]

Sì, ma ... salamella e cipolla grigliata è un'altra cosa... orgasmo puro!!
E una Santa Weiss a corredo...
RIKO
Mamma mia che fame che mi avete fatto venire.E sono appena tornato dalla palestra....
Aspetta aspetta che adesso apro il frigo eh.................... vi faccio sapere più tardi! biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif
Virgus
QUOTE(EmaZ @ Jul 6 2005, 18:01 )

-crauti
-peperoni
-senape
[right][snapback]15097[/snapback][/right]

Porcherie che rovinano il sapore della salamella !
Come puoi gustarti il pane ( che deve esser tostato , ma non secco ) impregnato del grasso colato ???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.