kobain
May 25 2007, 20:02
arrivo a casa ora dal lavoro.
Ca**o ci asfaltano
forza ragazzi noi ci crediamo
kobain
May 25 2007, 20:06
15 min. -16
kobain
May 25 2007, 20:13
70% da 3..............!
ma sono solo a soffrire come un cane qui?????
il commentatore di Rosso Alice (forse sky???) è leggermente Milanese in ogni commento...
kobain
May 25 2007, 20:15
grazie della spalla su cui piangere non ho
neanche sky
la seguo in netcasting
-10 dai raga
kobain
May 25 2007, 20:22
ca**o due quarti speculari
voi che vedete ma cosa combina delonte??
per ora giochiamo in maniera indegna...non ho capito perchè Magnano su una chimica finalmente positiva ha rimesso in campo De pol e Fernandez cedendo di nuovo l'inerzia a Milano (...per una volta che howell mostrava grinta!!!)
kobain
May 25 2007, 20:25
guardando le cifre hanno delle percentuali
mostruose per non parlare dei rimbalzi..
per ora holland fuori dal match, sembra stanco. Anche quando riceve si muove al rallentatore e non salta l'uomo. Galanda come quando combina poco, Fernandez inguardabile (palle buttate e una stoppata subita su tiro da tre da Watson che poi è andato in coast to coast a schiacciare...), decenti Carter (che però non la mette da tre) e Hafnar, Capin meglio di Keys, buono Howell!!!
Milano stavolta la mette da tre e spesso ci prendono il rimabalzo d'atttacco sull'errore. Ci hanno ammazzato per ora Schultze, Bulleri e Watson, ma francamente non sembrano irresistibili, mancano sempre di...anima!
Serve la classica scossa di adrenalina, possibilmente prima del punto di non ritorno. Iniziassimo a giocare come nelle prime due li prenderemmo in un amen!
kobain
May 25 2007, 20:34
grazie della preziosa cronaca...si sta da cani
a seguirla in questo modo
sperem in ben
kobain
May 25 2007, 20:35
VOGLIO TORNARE A MILANO
E VINCERE
purtroppo non migliora ... 1azione su due da cesso
kobain
May 25 2007, 20:42
canestro di speranza da 3 di jack e quel
colgione di bulleri lo pareggia
continuiamo senza Howell e in difesa facciamo schifo...
kobain
May 25 2007, 20:46
ma delonte non lo mette mai in panca??
non ha fatto un canestro!!
kobain
May 25 2007, 20:47
QUOTE(kobain @ May 25 2007, 21:46 ) [snapback]125758[/snapback]
ma delonte non lo mette mai in panca??
non ha fatto un canestro!!
dai keith
bombardali
ma Holland anche se in attacco non esiste lavora molto in difesa sugli aiuti, piuttosto se non rimette Howell per Fernandez lo rimetto io!!!!
kobain
May 25 2007, 20:50
ok scusa!!
leggo che ne capisci molto piu' di me e mi fido
"ciecamente"
kobain
May 25 2007, 20:50
vai delo era ora!!!
invece di Howell ha messo DePol ...non so più cosa dire...era l'unico reattivo e sta in panca!!!
mamma mia...Delonte è l'unico che prende i rimbalzi...De Pol gran bomba, Fernandez oggi dannoso.
kobain
May 25 2007, 20:58
dai -10 non per gufare ma tu vedi.. che ne pensi?
ce la facciamo??
se sei superstizioso non rispondermi non c'è problema
francamente basterebbe metterci le palle, ma stasera vedo poca lucidità e probabile stanchezza fisica
kobain
May 25 2007, 21:06
ogni volta che ci riavviciniamo
con una bomba ce la ritornano
kobain
May 25 2007, 21:07
cmqe non preoccuparti di me a guardati la partita
in difesa Watson ci mangia in testa ad ogni azione!!!
kobain
May 25 2007, 21:12
non ci credo -2
dai dai dai
kobain
May 25 2007, 21:16
non ci capisco piu' niente
il netcasting è in tilt
kobain
May 25 2007, 21:17
tedesco di merda mangia krauti
kobain
May 25 2007, 21:18
quanto manca??
kobain
May 25 2007, 21:19
QUOTE(kobain @ May 25 2007, 22:18 ) [snapback]125776[/snapback]
quanto manca??
kobain
May 25 2007, 21:21
ammazzati da un coglione
kobain
May 25 2007, 21:22
ma cazzo 10 a 2 in un minuto come è possibile??
bolliti??
kobain
May 25 2007, 21:24
14 a 2 !!
due bombe freddissime del tedesco e uno sfondo stupido di Keys ci hanno condannato...poi a 30" coi tiri impossibili si fa poco...peccato, con questa Milano senza anima eravamo andati sul +1 senza neanche accorgercene con Delonte Jack e Hafnar, poi si è svegliato il tedesco...ci rifacciamo l'anno prossimo!
kobain
May 25 2007, 21:31
ok grazie pensavo avessi spaccato il pc
dalla rabbia...
mi sa tanto di occasione sprecata
del resto come tutta la stagione
...ho guardato gli ultimi istanti della stagione prima di postare. Rimango dell'idea che avremmo dovuto mettere in campo Howell per una volta che giocava bene e con grinta, anche perchè Watson ha trasformato una sequenza notevole di tiri sbagliati in canestri su rimbalzo (anche se Fernandez lo ha innervosito non poco con la sua marcatura, non facendogli prender palla sotto), però a tratti in difesa sembravano 5 pali piantati che avrei superato anche io, senza Howell pronto alla stoppata. I pochi rimbalzi li ha strappati Holland.
Pace...se riusciamo a trattenere quest'ultimo (...facile...) e a sostituire Keys e Howell con gente più utile questa diventa una grande squadra...passo e chiudo!
Eddy Lee Wilkins
May 25 2007, 21:47
QUOTE(toloz @ May 25 2007, 21:52 ) [snapback]125763[/snapback]
invece di Howell ha messo DePol ...non so più cosa dire...era l'unico reattivo e sta in panca!!!
howell ha avuto qualcosa alla caviglia non so se sia quella la ragione
kasparov
May 25 2007, 22:02
E di quei pagliacci chiamati arbitri non diciamo niente?
Nel finale:
-fallo non fischiato su tiro da 3 di De Pol + tecnico per proteste: 5 punti?
-sfondamento inventato di Keys sul -3.
Tengo a precisare che sono due fatti avvenuti giusto sotto di me.
Mi sono rotto le scatole di essere preso per il culo.
Milano sarà anche più forte, ma nel complesso la serie è stata falsata.
hammer70
May 25 2007, 22:24
QUOTE(Eddy Lee Wilkins @ May 25 2007, 22:47 ) [snapback]125784[/snapback]
howell ha avuto qualcosa alla caviglia non so se sia quella la ragione
Ha subito un fallaccio da Blair nel primo tempo(non lo ha fatto apposta,bisogna essere sinceri),colpo in testa.
Da allora out.
ecco perchè non ha giocato,non per scelta tecnica
hammer70
May 25 2007, 22:26
QUOTE(kasparov @ May 25 2007, 23:02 ) [snapback]125786[/snapback]
E di quei pagliacci chiamati arbitri non diciamo niente?
Nel finale:
-fallo non fischiato su tiro da 3 di De Pol + tecnico per proteste: 5 punti?
-sfondamento inventato di Keys sul -3.
Tengo a precisare che sono due fatti avvenuti giusto sotto di me.
Mi sono rotto le scatole di essere preso per il culo.
Milano sarà anche più forte, ma nel complesso la serie è stata falsata.
dai,siamo onesti,oggi non ci hanno penalizzato più di tanto,fischi forzati ce ne sono stati anche a nostro favore.
Non hanno influito,mi pare
kasparov
May 26 2007, 02:55
Cerco di essere onesto: sul -3 e palla in mano nell'ultimo minuto lo sfondamento inventato ha chiuso la partita, che era ancora apertissima. Fosse anche solo quello il problema (ribadisco l'importanza anche del tiro da 3 di De Pol + tecnico, tanto per citare un episodio eclatante e senza addentrarmi nel metro di tutta la partita) l'impatto sulla partita sarebbe comunque enorme. Poi magari avremmo perso lo stesso.
La partita l'ha chiusa il crucco con le sue due ultime triple decisive che ci han segato le gambe sulla rimonta
QUOTE(EmaZ @ May 26 2007, 07:58 ) [snapback]125816[/snapback]
La partita l'ha chiusa il crucco con le sue due ultime triple decisive che ci han segato le gambe sulla rimonta
Il SIMPATICISSIMO crucco!!
QUOTE(spiff @ May 26 2007, 08:28 ) [snapback]125817[/snapback]
NON SI PUO' USCIRE IN QUESTO MODO INGIUSTO CON DUE TRIPLE DI UNA MERDA DI GIOCATORE CHE GIOCA BENE SOLO CONTRO DI NOI.SCHULTZE TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Modo ingiusto?
A mio avviso siam stati imbarazzanti per 35 minuti....quello ha avuto le palle per tirare e segnare e ci ha affossato.....rimonta di cuore e tutto quello che vuoi ma noi a tratti imbarazzanti
Hannibal
May 26 2007, 08:25
QUOTE(EmaZ @ May 26 2007, 09:16 ) [snapback]125819[/snapback]
Modo ingiusto?
A mio avviso siam stati imbarazzanti per 35 minuti....quello ha avuto le palle per tirare e segnare e ci ha affossato.....rimonta di cuore e tutto quello che vuoi ma noi a tratti imbarazzanti
Quoto Emaz tutta la vta per 35 minuti nn abbiamo capito granchè, loro cmq stasera hanno giocato meglio che a MIlano. Alla fine certe scelte che a Milano ci hanno fatto vincere qui ci hanno penalizzato. Molti non hanno capito perchè si è insistito con Keys e con Fernandez.
Cmq è stato bello lo stesso , ma dagli sguardi dei Milanesi nei minuti finali mi è sembrato che temessero molto di arrivare sul 2 a 2 e giocarsi l'eurolega in una partita secca.
Peccato perchè avremmo invaso milano.
alberto
May 26 2007, 09:01
fatti fuori da una squadra che, premetto, per me gioca in modo osceno, moltissimo meglio noi, ma che ha:
1) +talento
2) +chili
3) +centimetri
4) +arbitri
5) +culo
dalla sua parte.
e siamo riusciti a fargli paura.
grazie a ruben, ai giocatori che hanno giocato negli ultimi 30 giorni e al pubblico di varese.
e adesso non sputtaniamoci tutto!!
QUOTE(Hannibal @ May 26 2007, 09:25 ) [snapback]125820[/snapback]
Quoto Emaz tutta la vta per 35 minuti nn abbiamo capito granchè, loro cmq stasera hanno giocato meglio che a MIlano. Alla fine certe scelte che a Milano ci hanno fatto vincere qui ci hanno penalizzato. Molti non hanno capito perchè si è insistito con Keys e con Fernandez.
Cmq è stato bello lo stesso , ma dagli sguardi dei Milanesi nei minuti finali mi è sembrato che temessero molto di arrivare sul 2 a 2 e giocarsi l'eurolega in una partita secca.
Peccato perchè avremmo invaso milano.
L'unico rammarico è quello di aver visto la partita in un pub di milano
Arriveranno tempi migliori .... lo spero
QUOTE(alberto @ May 26 2007, 10:01 ) [snapback]125825[/snapback]
fatti fuori da una squadra che, premetto, per me gioca in modo osceno, moltissimo meglio noi, ma che ha:
1) +talento
2) +chili
3) +centimetri
4) +arbitri
5) +culo
dalla sua parte.
e siamo riusciti a fargli paura.
grazie a ruben, ai giocatori che hanno giocato negli ultimi 30 giorni e al pubblico di varese.
e adesso non sputtaniamoci tutto!!
Ci vuole una persona che affianchi il casti nello sforzo finanziario per permetterci di allestire una squadra di primo livello
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.