Giulio
Apr 29 2008, 13:59
CITAZIONE (joe @ Apr 24 2008, 14:44 )

Ma ci sono momenti indimenicabili che vale la pena raccontare, fatelo qui!
Sì, ecco... allora, vediamo... per esempio... e poi... già, infatti... inoltre... è vero, anche... gran bei momenti davvero...
Ponchiaz
Apr 29 2008, 14:08
"Bianco di merda, tu sei un bianco di merda".
tatanka
Apr 29 2008, 14:19
Magnano Go Home
CITAZIONE (tatanka @ Apr 29 2008, 15:19 )

Magnano Go Home
Io preferisco ricordare "Jet-omosessuale" e tutta la querelle che s'è venuta a creare attorno a questa frase...
La rosetana!
io salvo le 2 pizzate di stagione; e la camicia indossata da Tat. Domenica!!!
CITAZIONE (joe @ Apr 29 2008, 15:46 )

io salvo le 2 pizzate di stagione; e la camicia indossata da Tat. Domenica!!!
Meno male che me la son persa
Miki24
Apr 29 2008, 20:34
Iop mi ricordo ancora quando su 7gold facevano vedere la Metis...mio padre alla domenica era sempre attaccato alla TV e inevitabilmente anche io...era in disfaciamento ma almeno vedevo un po' di basket
vediamo i ricordi belli, be si:
aver visto il pozz in azione ancora una volta
aver visto Melvin e Hodege giocare a pallacanestro... ah già questo non è successo...
aver visto allenare Bianchiani.... be forse non in questa stagione ma qualche lutro fa non era male...
aver rivisto Mrsic.... ecco magari se giocava era meglio.
e l'ultimo ricordo bello.. ma si la serie A1..... .........
ciao
alegg
ari-UP
2 flash, la tripla di Cotani contro Jesi (lì è scattato qualcosa che ci ha permesso di essere promossi secondo me)
e la trasferta di Cremona in compagnia di Briatore (indimenticabile nonostante il risultato)
ieri sera è fuori concorso!!!
TARGATO VARESINO
Apr 27 2009, 21:39
tripla Cotani a mani basse( sempre se domenica è fuori concorso eh!).
ci metto dentro anche tutti i viaggi in solitaria Varese-Bologna dopo ogni partita della prima parte di stagione!!!
e le amichevoli precampionato a Casale, Verbania, Pavia alle quali ero presente curiosi di veder giocare ARIZONA!!!!!
simon89
Apr 27 2009, 22:33
Ieri sera, la bellissima trasferta a Cremona nonostante tutto, la tripla di Cotani e quella di Gergati per battere Venezia.
Il Briatore Delle Prealpi
Apr 27 2009, 22:33
LUCA TONIo
Apr 27 2009, 22:56
La tripla di Lollo con Venezia e la trasferta di Pavia
Leasir
Apr 28 2009, 00:04
CITAZIONE (Leasir @ Apr 29 2008, 00:42 )

la barista della tribuna ovest.
ho finito.
la barista dell'area vip.
ho finito.
ROOSTERS99
Apr 28 2009, 06:33
Federico
Apr 28 2009, 07:05
Da ricordare:
- I fuseaux di Pavia ( chi c'era , sa!)
- La trasferta di Venezia, che ha rischiato di essere l'ultima della mia vita.
- La tripla di Randy a Reggio Emilia
- La donna di Cotani
- Il 26 aprile tutto.
Ale Div.
Apr 28 2009, 08:16
Ponchiaz
Apr 28 2009, 08:30
La vittoria contro Jesi, vissuta ad una festa di compleanno dove era invitato anche Paolino Conti che continuava a chiedermi aggiornamenti puntualmente deliverati da Roosters via cell.
La bomba spazio temporale di Randy Childress contro Brindisi, vissuta sulla porta del palazzo con Junior già vestito e pronto ad uscire. L'ho sistemato con la massima cura su di una seggiolina, l'ho accarezzato e poi mi sono scaraventato ad abbracciare chiunque ed a fare il dito ai brindisini per un paio di minuti pieni.
Poi gli ho dato un buffetto e con la massima calma siamo andati a casa.
Gli SMS di Leasir e Roosters mentre ero in Cina per aggiornarmi da Soresina.
Tutti noi, inguaribili minchioni che abbiamo ganassato e fatto i "di più" per tutto l'anno e poi eravamo felici come bambini ad abbracciarci con gli occhi lucidi in tribuna stampa.
tricky
Apr 28 2009, 08:31
L'emozione di vedere il figlio della mia compagna e il suo amico esultare per il canestro di Childress contro Brindisi, manco l'avessero fatto loro.
Il piacere mio di dare finalmente un volto ai tanti che si trovano in questo forum
tatanka
Apr 28 2009, 11:22
Prima la tripla di Cotani con Jesi.
Poi domenica scorsa.
Mangusta
Apr 28 2009, 11:23
il Tiro di Childress con Brindisi
La Tripla di Childress con Reggio Emilia
La tripla di Cotani con Jesi
Il lancia cori della Nord...Castiglioni olè
Roosters che grida sempre e comunque agli arbitri...
La "gamba" di Ponchiaz sui tiri da tre Domenica
L'abbraccio con il Taglia a San Siro x Inter - Manchester
ROOSTERS99
Apr 28 2009, 11:58
Franz#12
Apr 28 2009, 12:02
carambita
Apr 28 2009, 15:58
L'atmosfera dell'ultima partita, degna di una finale scudetto.....
Virgus
Apr 28 2009, 16:06
Il fuoripista del Bettaforca con un metro di neve fresca , il primo dell'anno , alle 9.30 , ancora ubriaco dalla sera prima .
La prima gara di mia figlia , unica femmina tra tutti maschi : medaglia d'argento !!!
Lo sguardo innamorato di Cotani domenica mentre , a braccia aperte , risale la gradinata e punta diretto verso di me, MA PROPRIO VERSO DI ME , meno male che mi ha mancato e ha baciato la sua ragazza !
Giobbo
Apr 28 2009, 18:24
La salita delle cappelle al Sacro Monte in compagnia di Arizona Reid: scemo ma proprio scemo (in senso buono

), mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. Io che cercavo di farmi capire in inglese e lui che mischiava americano e spagnolo.
La cessione di Boscagin
La tripla di Lollo contro Venezia
Genovese con la fascia al braccio
Lo sguardo cattivo e spiritato di Lauwers subito dopo il fischio finale a Cremona (ero proprio dietro la nostra panca)
Il Targa (non il Targa di questo forum

) che domenica sbuca dal nulla e comincia a fare il lanciacori nel mio settore di galleria.
L'atmosfera stupenda di domenica
Ginfre
Apr 28 2009, 18:47
L'aver condiviso queste emozioni a partire dalla prima di ritorno con la mia ragazza che non aveva mai visto una partita prima di Varese-Roseto ma si è subito appassionata emozionandosi ad ogni vittoria (venendo pure a Soresina in trasferta)!!!
La pallacanestro Varese è in grado di far emozionare tutti!!!! Grazie ragazzi!
TARGATO VARESINO
Apr 29 2009, 15:15
CITAZIONE (Giobbo @ Apr 28 2009, 18:24 )

La salita delle cappelle al Sacro Monte in compagnia di Arizona Reid: scemo ma proprio scemo (in senso buono

), mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. Io che cercavo di farmi capire in inglese e lui che mischiava americano e spagnolo.
La cessione di Boscagin
La tripla di Lollo contro Venezia
Lo sguardo cattivo e spiritato di Lauwers subito dopo il fischio finale a Cremona (ero proprio dietro la nostra panca)
Il Targa (non il Targa di questo forum

) che domenica sbuca dal nulla e comincia a fare il lanciacori nel mio settore di galleria.
L'atmosfera stupenda di domenica
![g[1].gif](http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/style_emoticons/default/g[1].gif)
....
ROOSTERS99
Apr 29 2009, 15:20
Mi sà che intendeva il Taglia.......
io come ricordo
'di stagione' ho trovato questo...
(stentavo a crederci)sconfitta a livorno!!!
TARGATO VARESINO
Apr 29 2009, 15:54
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Apr 29 2009, 15:20 )

sisi l'avevo capito....
Giobbo
Apr 29 2009, 18:54
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Apr 29 2009, 16:20 )

CITAZIONE (TARGATO VARESINO @ Apr 29 2009, 16:54 )

sisi l'avevo capito....

Chiedo venia
CITAZIONE (Giobbo @ Apr 28 2009, 19:24 )

...
...
ROOSTERS99
Apr 30 2009, 11:58
CITAZIONE (marko @ Apr 29 2009, 16:21 )

io come ricordo
'di stagione' ho trovato questo...
(stentavo a crederci)sconfitta a livorno!!! 
Mamma che nostalgia ...... Fantozzi merdaccia !!!
bomber
Apr 30 2009, 12:33
CITAZIONE (Giobbo @ Apr 28 2009, 19:24 )

Il Taglia che domenica sbuca dal nulla e comincia a fare il lanciacori nel mio settore di galleria.
Confermo!!E ci ha anche applaudito a fine gara...Grande il settore B!!
CITAZIONE (Federico @ Apr 28 2009, 07:05 )

Da ricordare:
- I fuseaux di Pavia ( chi c'era , sa!)
- La trasferta di Venezia, che ha rischiato di essere l'ultima della mia vita.
- La tripla di Randy a Reggio Emilia
- La donna di Cotani
- Il 26 aprile tutto.
- Il cocchiere di tante trasferte....
Carcarlo
Apr 30 2009, 13:28
Il teletrasporto di mio figlio in Reyer- Varese sul tiro libero sbagliato di meini ;
mia moglie che ci insulta perche' invece di mangiare guardiamo il netcasting
tricky
Apr 30 2009, 13:57
La prima triste diretta Tv su RaiSat (Pistoia) e io che, quasi in lacrime e sgomento, continuo a chiedermi.... Ma dove cazzo siamo precipitati?
CITAZIONE (Carcarlo @ Apr 30 2009, 14:28 )

Il teletrasporto di mio figlio in Reyer- Varese sul tiro libero sbagliato di meini ;
mia moglie che ci insulta perche' invece di mangiare guardiamo il netcasting 
Vedo che sono in buona compagnia ......
carambita
Apr 30 2009, 14:34
CITAZIONE (corny @ Apr 30 2009, 15:18 )

Vedo che sono in buona compagnia ......

Bisognerebbe chiedere alla lega di spostare gli orari delle partite....
Virgus
Apr 30 2009, 14:37
CITAZIONE (carambita @ Apr 30 2009, 15:34 )

Io penso che dovremmo giocare sempre in posticipo domenica sera alle 20.30 !
Almeno le partite casalinghe .
Quando una stagione finisce bene i ricordi piacevoli diventano tanti, ed è per questo che metterei dentro :
-la presentazione di Pillastrini al Palace mentre fuori diluviava (proprio come Domenica scorsa)
-la salita al Sacro Monte con una battutina che ho fatto a Marco Passera (battuta metaforica e di facile e ovvia comprensione...)
-la curva semi-vuota (o semi-piena per come siamo abituati a vedrela) alla prima in casa
-la festa finale , of course
Roberto
Apr 30 2009, 15:08
CITAZIONE (carambita @ Apr 30 2009, 15:34 )

Bisognerebbe chiedere gentilmente alle mogli di non rompere i cogli@ni...
Sembra impossibile, ma il battitappeto lo devono passare sempre quando c'e' una 'azzo di partita di basket...
Federico
Apr 30 2009, 15:11
CITAZIONE (pau @ Apr 30 2009, 14:11 )

- Il cocchiere di tante trasferte....
- Gli ospiti del cocchiere.....
1) la mia 600 senza catene che scala la Cisa con un metro e mezzo di neve per andare a vedere la trasferta più entusiasmante della stagione... a Livorno
2) la tagliata di salumi innaffiata di Teroldego a Cremona
3) Giai Phong e Mastino che mi aggiornano in diretta da Pistoia e io che sono costretto a camuffare il cellulare come Fantozzi nella Corazzata Potemkin mentre la morosa mi trascina per il centro commerciale;
4) la sciura dietro di me che si porta in Est la parmigiana e l'impepata di cozze e al primo tito sbagliato in riscaldamento comincia a dire "oh Signur, anca mò!"
5) ca va sans dire, domenica sera che mi sembrava di essere un bimbo al Luna Park con la bocca impiastricciata di zucchero filato
Giobbo
Apr 30 2009, 21:18
CITAZIONE (bomber @ Apr 30 2009, 13:33 )

Confermo!!E ci ha anche applaudito a fine gara...Grande il settore B!!

Sei del settore B?
anche io per tre quarti sono stato nel settore B...un signore si è lamentato con me perchè ad ogni canestro mi alzavo ad esultare.....................................
LUCA TONIo
Apr 30 2009, 23:55
Ero anche io nel settore B, per fortuna nessuno s'è lamentato delle mie esultanze!
lo so che eri nel B!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.