QUOTE(sertar @ Jun 1 2007, 13:32 ) [snapback]127005[/snapback]
potremmo tranquillamente optare per un allenatore di famiglia come Vescovi e Mrsic...
Non saprei dirti, non li conosco proprio come allenatori... sicuramente conoscono il basket, di quelli che ho visto io, sono i giocatori che più ho amato in assoluto, per la tecnica sopraffina, da manuale, e l'intelligenza cestistica, rara al punto da farne... dei playmaker...
Ma da allenatori? Quali elementi abbiamo per
fidarci?
Purtroppo ho vissuto le stagioni di Danna, Galli e Cadeo per sentirmi, da tifoso incompetente, di rischiare.
Preferirei un Boniciolli, a me piace molto, al punto che a febbraio/marzo gli dedicai una discussione...
Allenatore votato a un basket semplice e veloce, abituato ad arrangiarsi con quello che capita.
Stando alle voci, sarebbe l'ideale per noi, forse più di Pillastrini. A differenza del suo gemello poi, non viene da una stagione
vincente, per cui non avrebbe la pressione di dover ripetere l'impresa.
A Varese sappiamo tutti che ambiente c'è: dovesse arrivare Pillastrini, tutti gli chiederebbero di fare un montegranaro-bis: lanciare i giovani, fare spettacolo, stupire. Alla terza sconfitta di seguito, con Genovese, Verri e Antonelli n.e., verrebbe crocifisso sul Sacro Monte, dopo aver percorso le Sacre Cappelle con la croce in spalla..