Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supermarket Roseto
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Theus
Sembra che tutti scappino da Roseto, a noi non interessa proprio nessuno.

Sesay non sarebbe un brutto acquisto, sempre che si trovi una guardia italiana o comunitaria!

http://195.70.37.251/news/?id=50933
alegg
ottimo.. un solo obbiettivo: prendiamo Di giuliomaria !!!
Paul The Rock
Roseto aveva di decente qualche straniero che però difficilmente vedremo a Varese visto che sembrerebbe in dirittura d'arrivo Garnett e con lui finirebbero i visti.
Comunque della squadra abruzzese si salvavano Woodward (pare già a Siena), Sesay (si dice Virtus bo o Napoli), Abdul-Rauf (forse Reggio emilia), il resto sono mestieranti del basket ma nulla più.
Theus
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 6 2005, 10:24 )
Roseto aveva di decente qualche straniero che però difficilmente vedremo a Varese visto che sembrerebbe in dirittura d'arrivo Garnett e con lui finirebbero i visti.
Comunque della squadra abruzzese si salvavano Woodward (pare già a Siena), Sesay (si dice Virtus bo o Napoli), Abdul-Rauf (forse Reggio emilia), il resto sono mestieranti del basket ma nulla più.
[right][snapback]15004[/snapback][/right]

Non mi stupirei se Garnett fosse uno specchietto per le allodole ...
Beh dici poco tre giocatori!? Io avrei puntato su Woodward, ma come dici tu Siena è pole position. Sesay forse non risponde all'idea di ala che si sta cercando a Varese ... certo èuno che punti nelle mani ne ha, non ho una visone completa del giocatore, qualcuno sa dare impressioni o informazioni che non siano freddi numeri?
Paul The Rock
QUOTE(Theus @ Jul 6 2005, 11:10 )
Non mi stupirei se Garnett fosse uno specchietto per le allodole ...
Beh dici poco tre giocatori!? Io avrei puntato su Woodward, ma come dici tu Siena è pole position. Sesay forse non risponde all'idea di ala che si sta cercando a Varese ... certo èuno che punti nelle mani ne ha, non ho una visone completa del giocatore, qualcuno sa dare impressioni o informazioni che non siano freddi numeri?
[right][snapback]15005[/snapback][/right]

Scartando Abdul-Rauf (spesso rotto quest'anno e ruolo già coperto), Sesay e Woodward potrebbero interessare ma il secondo (come detto) ha offerte da compagini più ricche e il primo implica l'arrivo di una guardia/ala italiana. Qui dipende dalla società: se vuole prendere l'ultimo straniero sotto canestro o sul perimetro. Credo che la scelta cadrà su un esterno percfhé con De Pol che da garanzie è possibile puntare su un giocatore meno costoso sotto le plance e dedicarsi q aualcuno di più forte per il posto di gurdia/ala titolare.
uzzo
QUOTE(alegg @ Jul 6 2005, 10:05 )
[right][snapback]15000[/snapback][/right]

Udine ci ha bruciato sul filo di lana...che sfiga! biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif
Theus
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 6 2005, 11:16 )
Scartando Abdul-Rauf (spesso rotto quest'anno e ruolo già coperto), Sesay e Woodward potrebbero interessare ma il secondo (come detto) ha offerte da compagini più ricche e il primo implica l'arrivo di una guardia/ala italiana. Qui dipende dalla società: se vuole prendere l'ultimo straniero sotto canestro o sul perimetro. Credo che la scelta cadrà su un esterno percfhé con De Pol che da garanzie è possibile puntare su un giocatore meno costoso sotto le plance e dedicarsi q aualcuno di più forte per il posto di gurdia/ala titolare.
[right][snapback]15008[/snapback][/right]

Effettivamente Sesay è molto più 4 che 3, anche se si prende i suoi tiri da fuori ... Credo di sì, la società è più orinetata a spendere il visto sul perimetro!
EmaZ
QUOTE(alegg @ Jul 6 2005, 10:05 )
[right][snapback]15000[/snapback][/right]

Si dovrebbe esser accasato a Udine

Io comunque propongo di prendere la Rosetana........Ma immaginatevi che spetacolo amisci insieme alle ragazze pon pon
marko
QUOTE(EmaZ @ Jul 6 2005, 11:24 )
Io comunque propongo di prendere la Rosetana........Ma immaginatevi  che spetacolo amisci insieme alle ragazze pon pon
[right][snapback]15013[/snapback][/right]

... josEMAZ!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Il_Cinghiale
Arigbabu come centro di riserva sarebbe un gran bell'affarone.
alegg
QUOTE(EmaZ @ Jul 6 2005, 11:24 )
Io comunque propongo di prendere la Rosetana........Ma immaginatevi  che spetacolo amisci insieme alle ragazze pon pon
[right][snapback]15013[/snapback][/right]

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
alegg
QUOTE(uzzo @ Jul 6 2005, 11:19 )
Udine ci ha bruciato sul filo di lana...che sfiga! biggrin.gif  tongue.gif  biggrin.gif
[right][snapback]15010[/snapback][/right]

pultroppo ha firmato per Udine.... peccato!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.