Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DVD partite Forum - Disponibile per chi lo vuole
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Il gioco dei pronostici
alegg
Complimenti per l'assemblaggio e la regia, un CD fantastico, peccato che nonostante i 28 punti miei nell'ultima partita del forum, ho potuto vedere un solo mio canestro!!! Il regista (piero) continuava a inquadrare i bianchi (!!!) mellow.gif biggrin.gif biggrin.gif

GRAZIE!!!
Luka
Grazie Alegg e grazie all'ottimo regista Piero. Ma poi scusa... oltre ai bianche chi c'era in campo?
Il DVD contiene anche le immagini delle altre sfide con delle colonne sonore accattivanti, vero alegg?
Per chi lo volesse basta chiedermelo e gli faccio una copia !
alegg
QUOTE(Luka @ Jul 8 2005, 10:02 )
Grazie Alegg e grazie all'ottimo regista Piero. Ma poi scusa... oltre ai bianche chi c'era in campo?
Il DVD contiene anche le immagini delle altre sfide con delle colonne sonore accattivanti, vero alegg?
Per chi lo volesse basta chiedermelo e gli faccio una copia !
[right][snapback]15422[/snapback][/right]

colonna sonora e descizione delle immagini sono troppo belle!!! biggrin.gif biggrin.gif
drè
io sono interessato, ma non so come fare x riceverlo... o ci si trova a Varese un giorno, o dovrò aspettare chissà quanto... sad.gif
Luka
QUOTE(drè @ Jul 8 2005, 12:52 )
io sono interessato, ma non so come fare x riceverlo... [right][snapback]15474[/snapback][/right]

Ho già il lista la tua richiesta. Appena ci troviamo te lo porto!
drè
ok! grande Luka! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.