Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Milic lascia Pesaro....
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Mobilgirgi olè
Portarlo a Varese? Spettacolo e slam-dunk come se piovesse...
corny
QUOTE(Mobilgirgi olè @ Jul 7 2005, 13:32 )
[right][snapback]15319[/snapback][/right]

E' comunitario e si integrerebbe alla perfezione con Garnett essendo un mediocre tiratore ma un grande penetratore e difensore.....

E' sicuramente uno da Magnano.
fachiro
QUOTE(Mobilgirgi olè @ Jul 7 2005, 14:32 )
[right][snapback]15319[/snapback][/right]

13 schiacciate e 7.8 punti di media in tutta la stagione... non sempre saltare una macchina ti rende giocatore di primo pelo
corny
QUOTE(fachiro @ Jul 7 2005, 13:42 )
13 schiacciate e 7.8 punti di media in tutta la stagione... non sempre saltare una macchina ti rende giocatore di primo pelo
[right][snapback]15326[/snapback][/right]

Però nella Varese che stà nascendo lo vedo molto bene...

Secondo il Resto del Carlino:

"Sul mercato, invece, la Virtus si sta interessando al play Matt Santangelo, in uscita da Siviglia, ex Cantù e con passaporto italiano, ma deve vincere la concorrenza di Teramo e Varese. "

Ma a cosa ci serve Santangelo??
Possibile che ci danno sulle tracce di tutti i giocatori disponibili?

Sembra proprio che quest'anno stiamo conducendo un mercato da vecchi volponi
lasciando trapelare certi nomi per poi concludere con altri...

spiff
Beh, a me personalmente non dispiace, qualche perplessità sul suo QI piuttosto...e non so se è integrabile nella squadra che si sta costruendo.
Ma, ripeto, nn mi dispiace.
Franz#12
Milic?

Bleah huh.gif

f.
Paul The Rock
Milic viene rilasciato da Pesaro per abbassare gli ingaggi e cercare di non fallire.
Il giocatore quest'anno ha reso un po' sotto le aspettative ed è sembrato in fase involutiva. Mi è sempre piaciuto, ma non credo lo vorrei in squadra, anche perché è di un'atipicità incredibile: un 3 che sull'arco non sa minimamente cosa fare, implica una squadra e/o un gioco particolari.
::martino::
Milcic è il male.
Elvis #11
Mmmmm, a me Milic non è mai piaciuto...
O meglio, lo prenderei in squadra come elemento di rottura dalla panchina, anche come 4, uno che ti butta in campo faccia acttiva e intensità... ma per quello che costa un ruolo del genere sarebbe improponibile...
fachiro
QUOTE(Elvis #11 @ Jul 8 2005, 11:48 )
Mmmmm, a me Milic non è mai piaciuto...
O meglio, lo prenderei in squadra come elemento di rottura dalla panchina, anche come 4, uno che ti butta in campo faccia acttiva e intensità... ma per quello che costa un ruolo del genere sarebbe improponibile...
[right][snapback]15455[/snapback][/right]

esatto... senza contare che il 4 riserva di lusso c'è già. a meno che sandrino non sia il titolare prescelto
Freddy
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 7 2005, 15:53 )
Milic viene rilasciato da Pesaro per abbassare gli ingaggi e cercare di non fallire.
Il giocatore quest'anno ha reso un po' sotto le aspettative ed è sembrato in fase involutiva. Mi è sempre piaciuto, ma non credo lo vorrei in squadra, anche perché è di un'atipicità incredibile: un 3 che sull'arco non sa minimamente cosa fare, implica una squadra e/o un gioco particolari.
[right][snapback]15332[/snapback][/right]

A parte l'antipatia che trasmette, a me non dispiace come 3.
E' atletico, non mangia palloni dall'arco avendo già Garnett e DJC, può dare una grossa mano sotto canestro, è un buon difensore, è bosman B.
spiff
QUOTE(Freddy @ Jul 8 2005, 16:24 )
A parte l'antipatia che trasmette, a me non dispiace come 3.
E' atletico, non mangia palloni dall'arco avendo già Garnett e DJC, può dare una grossa mano sotto canestro, è un buon difensore, è bosman B.
[right][snapback]15586[/snapback][/right]

Lo penso anch'io.
L'unico problema è forse la testa, ma è anche vero che non servono premi nobel x giocare bene a basket.
NickQuick
Una coppia di ali Milic-Garri non la vedrei male. Uno difende, l'altro tira da tre.
Elvis #11
QUOTE(NickQuick @ Jul 9 2005, 20:39 )
Una coppia di ali Milic-Garri non la vedrei male. Uno difende, l'altro tira da tre.
[right][snapback]15684[/snapback][/right]

Vedo solo ora la tua firma... ecco chi ha portato sfiga...
tongue.gif
pumbaa
milic subito....subito subito a varese...buon...anzi ottimo giocatore...
SteveNashaVarese
Per me lo possiamo lasciare dov'è. Io da Pesaro prenderei solo Mottola.
RIKO
A me MILIC non dispiace e come hanno già detto in questa sezione si integrerebbe alla perfezione con Collins e Garnett.
in più abbiamo Howell che è mobilissimo e ha tiro frontale.Con un 4 come MILOJEVIC(vero Silver?? smile.gif ) si avrebbe un quintetto veloce atletico difensivo ed equilibrato.Quello che voleva magnano....
Certo che se Milic non abbassa le pretese è alquanto dura!!
E poi non dimentichiamo lo spettacolo che 2 come Milic e Howell offrirebbero.Bisognerebbe rinforzare i ferri al Palaignis! smile.gif
Elvis #11
QUOTE(RIKO @ Jul 10 2005, 14:09 )
in più abbiamo Howell che [..] ha tiro frontale.
[right][snapback]15710[/snapback][/right]

Beh, non è che sia proprio Paolo Conti o Galanda, eh...
(per usare una litote...)
Il_Cinghiale
QUOTE(SteveNashaVarese @ Jul 10 2005, 11:42 )
[right][snapback]15702[/snapback][/right]

Io manco quello. wink.gif
fachiro
QUOTE(Elvis #11 @ Jul 10 2005, 14:26 )
Beh, non è che sia proprio Paolo Conti o Galanda, eh...
(per usare una litote...)
[right][snapback]15712[/snapback][/right]

il 5 metri di paolo conti è una delle cose più letali nella pallacanestro dopo i pantaloncini di de pol ( biggrin.gif ). peccato non abbia il fisico di milic. a prendere Milojevic in 3 basterebbe un pippone alla gigena per completare il quintetto... anzi sarebbero ssoldi spesi meglio che per milic.
Franz#12
QUOTE(SteveNashaVarese @ Jul 10 2005, 11:42 )
[right][snapback]15702[/snapback][/right]

Io Camilla Cataldo, inviata mi pare del Messaggero
tongue.gif

f.
fachiro
QUOTE(Franz#12 @ Jul 10 2005, 19:12 )
Io Camilla Cataldo, inviata mi pare del Messaggero
tongue.gif

f.
[right][snapback]15731[/snapback][/right]

vedrò di informarmi per l'avataar allora
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.