Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CASTI JUNIOR SU SKY DOMANI...
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
stevie
CLAUDIO CASTIGLIONI SU SPORT TIME (SKY)

Il Vice Presidente Claudio Maria Castiglioni ha rilasciato un`intervista esclusiva a Sky che andrà in onda venerdì all`interno di SPORT TIME (ore 14.00). Castiglioni ha parlato soprattutto del mercato e dei progetti della società, facendo cenno ai prossimi acquisti. Il dirigente biancorosso si è inoltre soffermato sulla vicenda Comtec ribadendo la tranquillità della proprietà che entro il termine del 15 luglio rientrerà nei parametri indicati dall`organo federale.
franz79
se qualcuno ha modo di vedere sport time e di riferire a noi poveri lavoratori farebbe cosa molto gradita....
Cingo
QUOTE(franz79 @ Jul 8 2005, 10:06 )
se qualcuno ha modo di vedere sport time e di riferire a noi poveri lavoratori farebbe cosa molto gradita....
[right][snapback]15424[/snapback][/right]

giusto, lo volevo chidere anch'io...
stevie
QUOTE(Cingo @ Jul 8 2005, 10:15 )
giusto, lo volevo chidere anch'io...
[right][snapback]15426[/snapback][/right]

Quoto...
Federico
Intervista a Castiglioni su Sky, nulla di nuovo:
Nessun problema con iscrizione, Garnett vicinissimo (annuncio entro 48 ore del nuovo giocatore, che dovrebbe essere lui..) e si conta sul recupero di Meneghin, pur non considerandolo, al momento, come potenziale "concorrente" per lo starting five in tal modo da non "bloccare" ulteriori trattative. (vedi Kaukenas anno 2004)
Parere personale , mi è sembrato parecchio pessimista sul Menego.... spero di aver inteso male.....d'altronde non faccio lo psicologo.....
Ciao
Federico
fachiro
QUOTE(Federico @ Jul 8 2005, 15:09 )
Intervista a Castiglioni su Sky, nulla di nuovo:
Nessun problema con iscrizione, Garnett vicinissimo (annuncio entro 48 ore del nuovo giocatore, che dovrebbe essere lui..) e si conta sul recupero di Meneghin, pur non considerandolo, al momento, come potenziale "concorrente" per lo starting five in tal modo da non "bloccare" ulteriori trattative. (vedi Kaukenas anno 2004)
Parere personale , mi è sembrato parecchio pessimista sul Menego.... spero di aver inteso male.....d'altronde non faccio lo psicologo.....
Ciao
Federico
[right][snapback]15526[/snapback][/right]

se registrata ieri entro 48 ore diventa 24 al saldo di oggi... bene...fibrillazione
Cingo
QUOTE(fachiro @ Jul 8 2005, 15:10 )
se registrata ieri entro 48 ore diventa 24 al saldo di oggi... bene...fibrillazione
[right][snapback]15527[/snapback][/right]

teniamo d'occhio il sito!
Theus

Perverso!!! wink.gif
fachiro
QUOTE(Theus @ Jul 8 2005, 15:12 )
Perverso!!!  wink.gif
[right][snapback]15529[/snapback][/right]

che ho fatto?!?!?!
goldenhands
Perverso!!!  wink.gif

spero solo che dopo l'acquisto di Marlon, si decidano in fretta a fare qualche amichevole, voglio vederli all'opera, non ci sto più dentro!!! rolleyes.gif laugh.gif
spiff
QUOTE(Cingo @ Jul 8 2005, 15:11 )
teniamo d'occhio il sito!
[right][snapback]15528[/snapback][/right]

Teniamo d'occhio le coronarie... laugh.gif rolleyes.gif
Cingo
QUOTE(spiff @ Jul 8 2005, 15:18 )
Teniamo d'occhio le coronarie... laugh.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]15536[/snapback][/right]

io ce le ho di ceramica da anni...

tongue.gif
spiff
QUOTE(goldenhands @ Jul 8 2005, 15:16 )
spero solo che dopo l'acquisto di Marlon, si decidano in fretta a fare qualche amichevole, voglio vederli all'opera, non ci sto più dentro!!! rolleyes.gif  laugh.gif
[right][snapback]15534[/snapback][/right]

Mi sento come quando da bambino cercavo per casa i regali di Natale (tra l'altro lo faccio tutt'ora, solo che i regali non li trovo, ma nemmeno il giorno di Natale e quelli successivi...miiii che storia triiiiiiiste! laugh.gif )
spiff
QUOTE(Cingo @ Jul 8 2005, 15:20 )
io ce le ho di ceramica da anni...

tongue.gif
[right][snapback]15538[/snapback][/right]

Le mie sono di Swarowsky dry.gif
Cingo
QUOTE(spiff @ Jul 8 2005, 15:23 )
Le mie sono di Swarowsky  dry.gif
[right][snapback]15543[/snapback][/right]

sei proprio un industriale!

rolleyes.gif
alesszh
sapeva che l'intervista sarebbe andata in onda oggi... quindi quando dice 48 ore vuoldire entro domenica... ma spero di sbagliarmi!!!
Cingo
QUOTE(alesszh @ Jul 8 2005, 15:28 )
sapeva che l'intervista sarebbe andata in onda oggi... quindi quando dice 48 ore vuoldire entro domenica... ma spero di sbagliarmi!!!
[right][snapback]15548[/snapback][/right]

allora lunedì ci sarà l'annuncio giusto?
fachiro
QUOTE(Cingo @ Jul 8 2005, 15:28 )
[right][snapback]15549[/snapback][/right]

che palle sono più di 48 ore...

ROOSTERS99
QUOTE(fachiro @ Jul 8 2005, 15:36 )
[right][snapback]15550[/snapback][/right]

..stai calmo fachi...... wink.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Theus
QUOTE(fachiro @ Jul 8 2005, 15:14 )
che ho fatto?!?!?!
[right][snapback]15531[/snapback][/right]

Intendevo il ragionamento ... era molto perverso, da mente malata!!! smile.gif wink.gif rolleyes.gif
spiff

Per la precisione mancano solo 3373 minuti dry.gif
fachiro
QUOTE(ROOSTERS99 @ Jul 8 2005, 15:37 )
..stai calmo fachi...... wink.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]15552[/snapback][/right]

QUOTE(Theus @ Jul 8 2005, 15:39 )
Intendevo il ragionamento ... era molto perverso, da mente malata!!!  smile.gif  wink.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]15553[/snapback][/right]

uffa...un attimo di apprensione. mica stiamo parlando di schin kerr
Silver Surfer
Mi spiace placare Spiriti dal siffatto Afflato Etico ohmy.gif wink.gif nonchè da tale Verticalità Ascetico-Varesina laugh.gif laugh.gif , ma...insisto: penso che sino ad una sorta di "Liberatoria-LegaBasket" (lune-marte?) non si possano firmare nuovi adepti alla Causa prealpina... rolleyes.gif
Giesse
Non credo che funzioni così: si parla di firma del contratto, non di tesseramento. Secondo questa logica allora prima del 23 luglio, ossia del consiglio federale che ratificherà le ammissioni al campionato, nessuno può tesserare nessuno...
sertar
Il contratto per avere validità deve essere depositato in Lega, cosa che al momento nn c'è consentito..Silver ha c'entrato il problema, quando avremo l'ufficializzazione di Garnett avremmo anche l'ufficializzazione della nostra ammissione al campionato
Silver Surfer
Vero, però Varese-Pesaro-Roseto-Rieti si trovano in una condizione particolare... oppure ciò non conta...?
Beh, se così fosse, allora ben contento di avere il nome del 3° acquisto in tempi brevissimi...! smile.gif wink.gif
Allora dici che forse forse già entro domani mattina... rolleyes.gif wink.gif
Silver Surfer
QUOTE(sertar @ Jul 8 2005, 17:43 )
Il contratto per avere validità deve essere depositato in Lega, cosa che al momento nn c'è consentito..Silver ha c'entrato il problema, quando avremo l'ufficializzazione di Garnett avremmo anche l'ufficializzazione della nostra ammissione al campionato
[right][snapback]15614[/snapback][/right]

...ecco, ora ricado nel "Realismo spinto sotto vuoto" laugh.gif che mi ha caratterizzato nelle ultime 48h...nooo, Spiff, calma, non intendo QUELLE 48h...! laugh.gif laugh.gif
sertar
Sono solo ragioni di opportunità e nient'altro...
Giesse
Una cosa è l'annuncio della firma del contratto da parte della società, un'altra è il tesseramento. Il comunicato stampa riguarda il primo passo, mai il secondo...

Stewe
dopo 2 giocatori firmati senza pressione addosso (il loro nome è uscito qualche secondo prima dell'ufficialità) il nome di garnett è da molto tempo che è in giro.
però, anche per howell e collins le tempistiche sono state simili.
primo contatto con l'agente - contatto serio - accordo - precontratto - contratto.
chiaro che se tutto rimane nascosto, nessuno si accorge di niente.
ma le tempistiche sono le stesse.

se ci fate caso, anche le altre squadre hanno dei tempi tecnici non da poco fra l' "è fatta" del giornale e il comunicato della società.

solo quando le cose rimangono nascoste e vengono annunciate all'ultimo secondo sembra che fili tutto liscio.
in realtà c'è sempre un grosso lavoro prima e un'attesa poi...

spiff
...3240...
sertar
QUOTE(Giesse @ Jul 8 2005, 17:54 )
Una cosa è l'annuncio della firma del contratto da parte della società, un'altra è il tesseramento. Il comunicato stampa riguarda il primo passo, mai il secondo...
[right][snapback]15623[/snapback][/right]

Io sono d'accordo con te però il contratto va depositato entro 5 giorni in lega per la ratifica...cmq entriamo in argomenti scivolosi, non codificati, e dove non è possibile avere certezze, per questo ho parlato di ragioni di opportunità, di buon senso.
Franz#12
QUOTE(Stewe @ Jul 8 2005, 17:56 )
dopo 2 giocatori firmati senza pressione addosso (il loro nome è uscito qualche secondo prima dell'ufficialità) il nome di garnett è da molto tempo che è in giro.

[right][snapback]15624[/snapback][/right]

Un bel tre quarti d'ora, altro che "qualche secondo"
wink.gif
sam

Perverso!!!  wink.gif

QUOTE(fachiro @ Jul 8 2005, 15:14 )
che ho fatto?!?!?!
[right][snapback]15531[/snapback][/right]

QUOTE(Theus @ Jul 8 2005, 15:39 )
Intendevo il ragionamento ... era molto perverso, da mente malata!!!  smile.gif  wink.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]15553[/snapback][/right]

Ragazzo tu non hai idea di quanto lo sia!!! Quasi quasi mi batte ohmy.gif blink.gif tongue.gif
sam
QUOTE(Cingo @ Jul 8 2005, 15:28 )
[right][snapback]15549[/snapback][/right]

Ma se non hai un ca##o da fare!!! Ti hanno pure timbrato il passaporto e liquidato definendoti "maturo" (parolone) e fai il capzioso con la misurazione del tempo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Va la va la, ta conta su che paran vera... wink.gif
fachiro
QUOTE(sam @ Jul 8 2005, 20:16 )
Ragazzo tu non hai idea di quanto lo sia!!! Quasi quasi mi batte  ohmy.gif  blink.gif  tongue.gif
[right][snapback]15636[/snapback][/right]

QUOTE(sam @ Jul 8 2005, 20:21 )
Ma se non hai un ca##o da fare!!! Ti hanno pure timbrato il passaporto e liquidato definendoti "maturo" (parolone) e fai il capzioso con la misurazione del tempo  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Va la va la, ta conta su che paran vera...  wink.gif
[right][snapback]15637[/snapback][/right]

sei la fortuna dei miei avvocati. provvedimenti legali come se piovesse!
EmaZ
QUOTE(fachiro @ Jul 9 2005, 01:52 )
sei la fortuna dei miei avvocati. provvedimenti legali come se piovesse!
[right][snapback]15643[/snapback][/right]

Bravo...te provvedimenti legali come se piovesse noi ceffoni come se grandinasse.......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.