Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi presento sono...
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4
9 in ¼
Ciao a tutti! Vi sarete accorti, credo, che mi sono iscritto al vostro forum qualche giorno fa.
Su consiglio (anche se in realtà è stato una specie di obbligo morale rolleyes.gif) del mitico “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo” Sam (quindi la mia adesione sarà colpa/merito suo, deciderete voi in futuro), ho deciso di esordire sul forum con una breve presentazione.
Sono “9 in ¼ “, sconosciuto ai più ma conosciuto da qualcuno di voi.
Il nick non vi dirà assolutamente nulla, ma è collegato al glorioso “VFB Team Underdog Project” ed al torneo giocagiugno di Coquio cui ho partecipato anch’io con mia immensa gioia (soprattutto per le salamelle e le boch dei dopo partita!!), e dove tle soprannome mi è stato affibiato. Vi lascio con questo piccolo indovinello, e se ci pensate bene riuscirete a capire chi sono.
Alla prossima!!
davide
QUOTE(9 in ¼ @ Jul 10 2005, 13:08 )
Ciao a tutti! Vi sarete accorti, credo, che mi sono iscritto al vostro forum qualche giorno fa.
Su consiglio (anche se in realtà è stato una specie di obbligo morale  rolleyes.gif) del mitico “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo” Sam (quindi la mia adesione sarà colpa/merito suo, deciderete voi in futuro), ho deciso di esordire sul forum con una breve presentazione.
Il nick non vi dirà assolutamente nulla, ma è collegato al glorioso “VFB Team Underdog Project” ed al torneo giocagiugno di Coquio cui ho partecipato anch’io con mia immensa gioia (soprattutto per le salamelle e le boch dei dopo partita!!), e dove tle soprannome mi è stato affibiato. Vi lascio con questo piccolo indovinello, e se ci pensate bene riuscirete a capire chi sono.
Alla prossima!!
[right][snapback]15706[/snapback][/right]

te l'avevo detto io, di lasciar perdere quell'elemento.... ma tu non mi dai mai retta... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
Franz#12
Su consiglio (anche se in realtà è stato una specie di obbligo morale  rolleyes.gif) del mitico “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo” Sam (quindi la mia adesione sarà colpa/merito suo, deciderete voi in futuro), ho deciso di esordire sul forum con una breve presentazione.
Alla prossima!!

Ciao Giois laugh.gif
sam
Ma io dico... ma.. ma... oh insomma, è possibile che nessuno controlli l'ingresso? Ci vuole un guardiano alla porta benedetto cielo, se no entrano anche i cassonetti della spazzatura, oh Signiur de Morazzun. E poi scusa? Chi ti ha invitato? Ma si può! Mancava solo un altro avvocato qua in mezzo. E quel fo##uto nick del ca##o si può sapere chi è l'imbecille che l'ha creato?!?!

Oh mamma mia... ma porc@#§*, ma sono stato io!!! sad.gif

Che mi strafolgorino!!! blink.gif mad.gif ohmy.gif

Grande Joy!!! Benvenuto nel più coinvolgente Forum cestistico della Provincia (Forse perchè è l'unico? Bha unsure.gif )

Ah poi ottima l'iscrizione all'esclusivo club "Una Birra Battaglia Persa In Partenza Per Fachiro". Ora se deciderai di continuare a frequentarci devi solo stare attento alla moderattrice "Queen Of Double Meaning" di questa sezione: un'arpia, falsa e traditrice! Diffida, diffida sempre delle sue azioni, anche se sembrano giuste e al di sopra delle parti c'è sempre un losco secondo fine! (Ehila Silvietta! Tutto bene? Che si dice dalle tue parti? wub.gif tongue.gif)
fachiro
QUOTE(sam @ Jul 10 2005, 18:50 )
Ma io dico... ma.. ma... oh insomma, è possibile che nessuno controlli l'ingresso? Ci vuole un guardiano alla porta benedetto cielo, se no entrano anche i cassonetti della spazzatura, oh Signiur de Morazzun. E poi scusa? Chi ti ha invitato? Ma si può! Mancava solo un altro avvocato qua in mezzo. E quel fo##uto nick del ca##o si può sapere chi è l'imbecille che l'ha creato?!?!

Oh mamma mia...  ma porc@#§*, ma sono stato io!!!  sad.gif

Che mi strafolgorino!!!  blink.gif  mad.gif  ohmy.gif

Grande Joy!!! Benvenuto nel più coinvolgente Forum cestistico della Provincia (Forse perchè è l'unico? Bha  unsure.gif )

Ah poi ottima l'iscrizione all'esclusivo club "Una Birra Battaglia Persa In Partenza Per Fachiro". Ora se deciderai di continuare a frequentarci devi solo stare attento alla moderattrice "Queen Of Double Meaning" di questa sezione: un'arpia, falsa e traditrice! Diffida, diffida sempre delle sue azioni, anche se sembrano giuste e al di sopra delle parti c'è sempre un losco secondo fine! (Ehila Silvietta! Tutto bene? Che si dice dalle tue parti? wub.gif  tongue.gif)
[right][snapback]15725[/snapback][/right]

le medicine sam! ti sei dimenticato di prenderle! eccheccosè!

benvenuto a 9 in un quarto ovviamente
Luna Argentata

Benvenuto 9 in ¼ e lunga vita nel forum!
Non lasciarti impressionare..... Long Leg non è così crudele e maligna come la descrivono..... inoltre tenere a bada tutti questi uomini, non è mica semplice laugh.gif tongue.gif wink.gif
Saluti ben augurali Luna Argentata smile.gif
Ale Div.
QUOTE(Luna Argentata @ Jul 10 2005, 19:51 )
Non lasciarti impressionare..... Long Leg non è così crudele e maligna come la descrivono..... inoltre tenere a bada tutti questi uomini, non è mica semplice laugh.gif  tongue.gif  wink.gif 
Saluti ben augurali Luna Argentata smile.gif
[right][snapback]15734[/snapback][/right]

9 in ¼ non farti ammaliare dalle sirene di VFB, aderisci subito alla "Divisione Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori" e vedrai che non correrai nessun pericolo!!
laugh.gif
ph34r.gif
Benvenuto a bordo!
davide
QUOTE(fachiro @ Jul 10 2005, 19:14 )
le medicine sam! ti sei dimenticato di prenderle! eccheccosè!

benvenuto a 9 in un quarto ovviamente
[right][snapback]15732[/snapback][/right]

no fachi.
aveva appena visto il poster di una klingoniana nuda laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Luna Argentata
QUOTE(Ale Div. @ Jul 10 2005, 20:31 )
9 in ¼ non farti ammaliare dalle sirene di VFB[right][snapback]15735[/snapback][/right]

laugh.gif biggrin.gif laugh.gif tongue.gif wink.gif
Saluti Luna Argentata
EmaZ
QUOTE(Ale Div. @ Jul 10 2005, 20:31 )
9 in ¼ non farti ammaliare dalle sirene di VFB, aderisci subito alla "Divisione Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori" e vedrai che non correrai nessun pericolo!!
laugh.gif
ph34r.gif
Benvenuto a bordo!
[right][snapback]15735[/snapback][/right]

Leso laugh.gif laugh.gif
drè
benvenuto!!!
Virgus
Ciao Joyce , benvenuto .
goldenhands
Benvenuto Joy anche da parte mia, e ricorda di aggiornare la firma aderendo alla Divisione... wink.gif laugh.gif
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 11 2005, 08:43 )
Benvenuto Joy anche da parte mia, e ricorda di aggiornare la firma aderendo alla Divisione... wink.gif  laugh.gif
[right][snapback]15762[/snapback][/right]

Buongiorno a tutti, vedo che parlate tanto di me durante la mia ssenza, che carini.... cool.gif

innanzitutto, benvenuto Joyce! spero tu sia consapevole di essere entrato a far parte di un forum (ma soprattutto di una sezione) puramente delirante e che gli effetti sulla tua mente saranno devastanti!!!

Cos'altro dire? Beh, ovviamente mi hai già conosciuta e sai che nn sono un'arpia, quindi diffida della Divisione e sali sul carro dei potenti, avrai tantissimi privilegi di cui i "sovversivi" nn godono!!!!

saluti e baci a tutta la truppa
LL smile.gif
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 08:52 )
Buongiorno a tutti, vedo che parlate tanto di me durante la mia ssenza, che carini.... cool.gif

innanzitutto, benvenuto Joyce! spero tu sia consapevole di essere entrato a far parte di un forum (ma soprattutto di una sezione) puramente delirante e che gli effetti sulla tua mente saranno devastanti!!!

Cos'altro dire? Beh, ovviamente mi hai già conosciuta e sai che nn sono un'arpia, quindi diffida della Divisione e sali sul carro dei potenti, avrai tantissimi privilegi di cui i "sovversivi" nn godono!!!!

saluti e baci a tutta la truppa
LL smile.gif
[right][snapback]15763[/snapback][/right]

buongiorno moderatrice, tutto bene?

non ti sbattere troppo, il buon Joy non cederà alle tue lusinghe, ieri sera l'abbiamo inquadrato per benino... laugh.gif
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 11 2005, 08:57 )
buongiorno moderatrice, tutto bene?

non ti sbattere troppo, il buon Joy non cederà alle tue lusinghe, ieri sera l'abbiamo inquadrato per benino... laugh.gif
[right][snapback]15765[/snapback][/right]

questi sono colpi gobbi...
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 09:17 )
[right][snapback]15766[/snapback][/right]

si fa quel che si può... laugh.gif
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 09:17 )
[right][snapback]15766[/snapback][/right]

golden sei juventino???

ohmy.gif huh.gif biggrin.gif laugh.gif
spiff
Ciao e benvenuto!!!
Io non cercherò di convincerti a entrare nella Diviosione elencando tutti i vantaggi che una simile scelta ti arrecherebbe, sarai tu stesso a rendertene conto di persona.
Diffida del lato oscuro del Forum!! laugh.gif dry.gif
goldenhands
QUOTE(Cingo @ Jul 11 2005, 09:22 )
golden sei juventino???

ohmy.gif  huh.gif  biggrin.gif  laugh.gif
[right][snapback]15768[/snapback][/right]

si!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Long Leg
QUOTE(spiff @ Jul 11 2005, 09:23 )
Ciao e benvenuto!!!
Io non cercherò di convincerti a entrare nella Diviosione elencando tutti i vantaggi che una simile scelta ti arrecherebbe, sarai tu stesso a rendertene conto di persona.
Diffida del lato oscuro del Forum!!  laugh.gif  dry.gif
[right][snapback]15769[/snapback][/right]

Spiff!!! lo sai che ti ho sognato stanotte???? huh.gif blink.gif laugh.gif
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 09:26 )
Spiff!!! lo sai che ti ho sognato stanotte???? huh.gif  blink.gif  laugh.gif
[right][snapback]15771[/snapback][/right]

mangiato pesante? laugh.gif laugh.gif
Cingo

spiff stai attento, sei il bersaglio prescelto, adesso ti sogna anche di notte!

ohmy.gif
goldenhands

ma che genere di sogno era? tongue.gif laugh.gif
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 11 2005, 09:27 )
mangiato pesante?  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]15773[/snapback][/right]

in effetti sì!!!! Onion rings, nachos con salsa piccante, chili con carne e sangria prima di andare a nanna...alle 18 coppa gelato con panna montata, a pranzo birra, birra, birra.....alla fine potevo solo sognare Spiff!!! laugh.gif laugh.gif
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 11 2005, 09:32 )
ma che genere di sogno era?  tongue.gif  laugh.gif
[right][snapback]15775[/snapback][/right]

curioso eh??? rolleyes.gif cool.gif laugh.gif
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 09:35 )
in effetti sì!!!! Onion rings, nachos con salsa piccante, chili con carne e sangria prima di andare a nanna...alle 18 coppa gelato con panna montata, a pranzo birra, birra, birra.....alla fine potevo solo sognare Spiff!!!  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]15776[/snapback][/right]

poi non ti lamentare dei rolli attorno alla panza di chi sai... laugh.gif
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 11 2005, 09:36 )
poi non ti lamentare dei rolli attorno alla panza di chi sai... laugh.gif
[right][snapback]15778[/snapback][/right]

3 chili in 2 mesi...e nn aggiungo altro!!!! ohmy.gif laugh.gif
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 09:35 )
curioso eh???  rolleyes.gif  cool.gif  laugh.gif
[right][snapback]15777[/snapback][/right]

era solo per inorgoglire spiff, sai che la curiosità è un sentimento che non conosco... laugh.gif
cmq chissà che numeri...è stato all'altezza? tongue.gif wink.gif biggrin.gif
Cingo
QUOTE(goldenhands @ Jul 11 2005, 09:37 )
era solo per inorgoglire spiff, sai che la curiosità è un sentimento che non conosco... laugh.gif
cmq chissà che numeri...è stato all'altezza? tongue.gif  wink.gif  biggrin.gif
[right][snapback]15781[/snapback][/right]

spiff smentisci subito ti prego!

anche se solo in sogno, ma dì che non c'eri!

sad.gif
spiff
Approfitto di questo mezzo mediatico per smentire categoricamente una mia presenza nell'ultimo sogno della moderatrice.
Tra l'altro, non avendomi mai visto di persona, avrai al massimo sognato il mio avatar! laugh.gif
E cmq...che cosa avrei fatto in siffatto sogno..?? huh.gif blink.gif rolleyes.gif
Long Leg
QUOTE(spiff @ Jul 11 2005, 09:43 )
Approfitto di questo mezzo mediatico per smentire categoricamente una mia presenza nell'ultimo sogno della moderatrice.
Tra l'altro, non avendomi mai visto di persona, avrai al massimo sognato il mio avatar!  laugh.gif
E cmq...che cosa avrei fatto in siffatto sogno..?? huh.gif  blink.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]15786[/snapback][/right]

ovviamente nn conoscendoti di persona, ti ho affibbiato un volto...nn eri malaccio, moro, capelli corti e lisci, abbastanza alto

cos'hai fatto nel sogno? nn te lo dirò mai!!! laugh.gif
spiff
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 09:56 )
ovviamente nn conoscendoti di persona, ti ho affibbiato un volto...nn eri malaccio, moro, capelli corti e lisci, abbastanza alto

cos'hai fatto nel sogno? nn te lo dirò mai!!!  laugh.gif
[right][snapback]15789[/snapback][/right]

Se speri di fare leva sulla mia curiosità, devo darti una notizia: CI SEI RIUSCITA!!! laugh.gif
Si può sapere cosa diavolo ho fatto nel tuo sogno??!? blink.gif wacko.gif laugh.gif

ps: se fossimo a mastermind ti darei un nero e due bianchi x la descrizione laugh.gif
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 09:56 )

cos'hai fatto nel sogno? nn te lo dirò mai!!!  laugh.gif
[right][snapback]15789[/snapback][/right]

chiaro e lampante esempio, come tra l'altro avevo intuito, di sogno erotico
Long Leg
QUOTE(goldenhands @ Jul 11 2005, 10:15 )
chiaro e lampante esempio, come tra l'altro avevo intuito, di sogno erotico
[right][snapback]15792[/snapback][/right]

macchè sogno exxxxco!!! con Spiff???? come si fa a txxxxxxe in un sogno con uno che si presenta e dice: "piacere, io mi chiamo Spiff" ohmy.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
spiff
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 10:28 )
macchè sogno erotico!!! con Spiff????

Bene, con questo ti sei giocata qualunque chance futura di ri-diventare la mia moderatrice! mad.gif
laugh.gif

come si fa a trombare in un sogno con uno che si presenta e dice: "piacere, io mi chiamo Spiff"  ohmy.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Tra l'altro è quello che faccio nella realtà quando approccio una ragazza... unsure.gif
goldenhands
macchè sogno erotico!!! con Spiff???? come si fa a trombare in un sogno con uno che si presenta e dice: "piacere, io mi chiamo Spiff"  ohmy.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]15795[/snapback][/right]

per dire queste cose e ferire la virilità del povero spiff, potevi usare un pochino più di tatto...
Cingo
QUOTE(goldenhands @ Jul 11 2005, 10:35 )
per dire queste cose e ferire la virilità del povero spiff, potevi usare un pochino più di tatto...
[right][snapback]15797[/snapback][/right]

SPIFF LIBERO!
spiff

Grazie! cool.gif
Ah, le donne! rolleyes.gif
Long Leg

mi spiego meglio, senza recare offesa al povero spiff:

allora, mettiti nei miei panni....arriva uno con la faccia da fumetto e un nome tutto da ridere e mi fa proposte erotiche...come posso??? laugh.gif

sicuramente Spiff nella realtà è un uomo di indubbio fascino, ma io tutto quello che vedo è un bambino biondo con gli occhiali a forma di televisore!!! laugh.gif
spiff
Messaggio per 9 e 1/4:
ora capisci cosa intendevo quando ti dicevo che te ne saresti reso conto di persona...a buon intenditor... rolleyes.gif
goldenhands
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 10:38 )

allora, mettiti nei miei panni....arriva uno con la faccia da fumetto e un nome tutto da ridere e mi fa proposte erotiche...come posso??? laugh.gif

sicuramente Spiff nella realtà è un uomo di indubbio fascino, ma io tutto quello che vedo è un bambino biondo con gli occhiali a forma di televisore!!! laugh.gif
[right][snapback]15801[/snapback][/right]

ti stai arrampicando sui vetri...
spiff

Ti sei già tradita, avevi detto che ero moro, capelli corti e lisci...mo' divento biondo e con gli occhiali?? rolleyes.gif
E poi adesso sono io che ho fatto proposte oscene??!?
Ma dico, millanti la mia presenza nei tuoi sogni e mi accusi pure di averci provato? laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif
Cingo

spiff non crederle!

sta solo cercando di abbindolarti per farti passare al lato oscuro della forza!
Long Leg
QUOTE(spiff @ Jul 11 2005, 10:43 )
Ti sei già tradita, avevi detto che ero moro, capelli corti e lisci...mo' divento biondo e con gli occhiali??  rolleyes.gif
E poi adesso sono io che ho fatto proposte oscene??!?
Ma dico, millanti la mia presenza nei tuoi sogni e mi accusi pure di averci provato?  laugh.gif  laugh.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]15804[/snapback][/right]

ma no!!! siete voi a dire che c'è stato qualcosa tra te e me nel sogno!! io ho solo detto che nn era un sogno erotico xchè se penso di dover far sesso con il bambino del tuo avatar mi viene un colpo!!! laugh.gif

nel sogno eri moro, belloccio, ma mica ci provavi! ci conoscevamo, se nn ricordo male dovevamo scappare da qualche parte, c'era la guerra o qualcosa del genere blink.gif laugh.gif
spiff
Cmq siamo dei fenomeni!
Ad un post di presentazione di un nuovo iscritto (che ri-saluto e al quale ormai sarà chiaro come stanno le cose qua dentro...) siamo riusciti ad attaccare 3 pagine di autentiche e genuine str...upidate!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Jul 11 2005, 10:45 )
ma no!!! siete voi a dire che c'è stato qualcosa tra te e me nel sogno!! io ho solo detto che nn era un sogno erotico xchè se penso di dover far sesso con il bambino del tuo avatar mi viene un colpo!!! laugh.gif

nel sogno eri moro, belloccio, ma mica ci provavi! ci conoscevamo, se nn ricordo male dovevamo scappare da qualche parte, c'era la guerra o qualcosa del genere  blink.gif  laugh.gif
[right][snapback]15806[/snapback][/right]

vedi, è già convinta di portarti dalla sua parte! mad.gif
spiff
QUOTE(Cingo @ Jul 11 2005, 10:43 )
spiff non crederle!

sta solo cercando di abbindolarti per farti passare al lato oscuro della forza!
[right][snapback]15805[/snapback][/right]

Tentativo patetico ( rolleyes.gif ).
Se i mezzi ai quali ricorre sono questi direi che sta sparando le ultime cartucce! dry.gif laugh.gif
Ponchiaz
macchè sogno erotico!!! con Spiff???? come si fa a trombare in un sogno con uno che si presenta e dice: "piacere, io mi chiamo Spiff"  ohmy.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]15795[/snapback][/right]

Alla luce di quanto sopra, esprimo il desiderio di modificare il mio nick da "Ponchiaz" a "Mandingo".

Saluti

M.
Long Leg
QUOTE(Ponchiaz @ Jul 11 2005, 11:02 )
Alla luce di quanto sopra, esprimo il desiderio di modificare il mio nick da "Ponchiaz" a "Mandingo".

Saluti

M.
[right][snapback]15810[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.