Dopo aver visto gli ultimi quattro allenamenti l'impressione è positiva, Mrsic non fa l'amicone ed è abbastanza duro ed imparziale con tutti.
Anche per l'amico Sandro ci sono tanti rimbrotti e consigli.
Ha enorme rispetto degli assistenti e li ascolta quando necessario.
E' presto per dare giudizi ma l'impressione della conduzione e della gestione è buona.
Ovviamente tutti i giochi con la palla sono finalizzati solo alla corsa o a giochi in attacco fatti di molto movimento.
Per quanto riguarda i singoli, premetto che si tratta di impressioni e non di giudizi in quanto gli allenamenti non permettono di tracciare nessuna conclusione.
Diciamo che i giovani si impegnano alla morte, peccato manchi Padova che si è perso una grossa occasione. Visto l'atteggiamento degli stessi è ingiusto dare giudizi, darei un 8 a tutti in quanto hanno già raggiunto l'obiettivo di tenere l'allenamento intenso.
Così a sensazione non sembrerebbe malaccio Dabkus, ho letto che qualcuno l'ha descritto come troppo magro , secondo me ha più o meno la stessa struttura e capigliatura di Hafnar ed è simile a quel Antonelli (mi pare si chiami così) di Udine. E' veloce e nn ha paura a mettere palla a terra e penetrare. Mrsic a volte lo prova anche come play.
Marcus si impegna moltissimo e in avvicinamento e dalla distanza fa spesso canestro, si butta sempre a rimbalzo e sembra un positivo come atteggiamento.
Bosca piace per la serietà, l'impegno, sembra un gocatore di una volta, anche se non credo che l'esplosività sia una delle sue qualità, atleticamente me lo ricordavo più grosso, alla Sacchetti per intenderci .....forse con Passera è l'unico che non schiaccia. Ma sembra pienamente recuperato dall'infortunio anzi ad onor del vero quello infortunato sembra Sandrino che spesso si trascina la gamba sinistra e sembra non riuscire a piegare del tutto.
Passera ha la faccia sveglia e vigile ma ho notato che venga ripreso spesso e volentieri per le sue dormitine difensive ed in questo assomiglia già al Poz...(sulla difesa purtroppo).
Ora aspettiamo con impazienza Julius hodge.