Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grazie Howe
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Sheep85
perchè a me l'atletica fa cagare
perchè è una noia da vedere

ma...

perchè sei veramente un Campione e sono felice di averti visto per 1 ora in tv, una Medaglia d'Argento che vale Oro (non considerando l'alieno Panamense che ha vinto (Saladino)).

charismatic enigma
che gara! che gara!!!!!!!

howe un vero campione, un vincente! dal 4 posto al primo con record italiano!!!

FENOMENALE!!!!

Saladino....come sopra..... biggrin.gif
Guinness
Ah, è italiano?
charismatic enigma
ancora?????????

e basta!!!!!!!
Sheep85
la realtà è che non è italiano, però è un Campione e l'ho apprezzato veramente tanto, perchè almeno lui si è integrato appieno, si sente dei nostri e porta il tricolore non per convenienza e pubblicità come scimmia myers.

Grande Howe!
Guinness
QUOTE(Sheep85 @ Aug 30 2007, 15:46 ) [snapback]139457[/snapback]

la realtà è che non è italiano, però è un Campione e l'ho apprezzato veramente tanto, perchè almeno lui si è integrato appieno, si sente dei nostri e porta il tricolore non per convenienza e pubblicità come scimmia myers.

Grande Howe!

Il solito razzista (a proposito hai visto a Pavia gli zingari sgomberati con che cartelli protestavano? ahahahah!)
charismatic enigma
certo...perchè uno che arriva in italia a 5 anni dovrebbe avere problemi di inserimento nella società?

si è integrato si...è cresciuto qui! è ITALIANO!

se poi mi dici che la martinez e la may non sono italiane posso essere d'accordo con te....ma quando arrivi in italia che non hai nemmeno 5 anni..... e dai.....
charismatic enigma
ma non si dice in giro che la cosa più importante è la maglia che uno indossa?

se domani arriva un koreano a far parte della nazionale italiana di atletica...IO LO TIFO! avrà gli occhi a mandorla ma sulla maglietta c'è scritto ITALIA!

ROOSTERS99
clap[1].gif clap[1].gif per Howe e niente sterili polemiche, please.
spiff
Io ho tifato come un matto per l'Italia e per la Aguero, ad esempio.
Le polemiche le lascio volentieri ad altri.
alegg
grande grande grande Howe, complimenti.
Les Claypool
QUOTE(alegg @ Aug 30 2007, 16:56 ) [snapback]139481[/snapback]

grande grande grande Howell, complimenti.

Tutta una stagione ad insultarlo, a dargli del pippone, a mugugnare ad ogni libero sbagliato, e adesso è diventato un eroe, addirittura italiano per giunta.....un pò di coerenza, please doh[1].gif
Sheep85
QUOTE(Les Claypool @ Aug 30 2007, 17:17 ) [snapback]139488[/snapback]

Tutta una stagione ad insultarlo, a dargli del pippone, a mugugnare ad ogni libero sbagliato, e adesso è diventato un eroe, addirittura italiano per giunta.....un pò di coerenza, please doh[1].gif

ti avevo già risposto, l'ho capita dopo laugh.gif
Les Claypool
QUOTE(Sheep85 @ Aug 30 2007, 17:21 ) [snapback]139490[/snapback]

ti avevo già risposto, l'ho capita dopo laugh.gif

Cos'è? Stavi già aprendo un dibattito sul tema "razzismo e integrazione nella società moderna"? biggrin.gif
hollywood
anche se howe lo odio con tutto il cuore, ho veramente apprezzato la sua esultanza burina, per una volta almeno biggrin.gif

grande saladino biggrin.gif

il mio idolo comunque è la tedescona che ha vinto il lancio del peso xD
alegg
QUOTE(Les Claypool @ Aug 30 2007, 17:17 ) [snapback]139488[/snapback]

biggrin.gif biggrin.gif : tongue.gif

e che ci devo fare sono una badierina vado dove tira il vento...... biggrin.gif tongue.gif
joe
COMPLIMENTI...mi stavo quasi emozionando a vederlo esultare in quel modo...in fondo da cooetanei, nn puo starmi antipatico solo per il colore della pelle
tatanka
oue ?
aui ?
ouv ?

Qualcuno ha capito come si chiama?

Ieri ho spiegato a mio figlio qunato ha saltato costui facendo vedere quanto è 8 metri e 47 centimetri.

Stica !!
sertar
QUOTE(Sheep85 @ Aug 30 2007, 15:46 ) [snapback]139457[/snapback]

Grande Howe!

Ma come nn è italiano? è italiano italiano pure un pò burino per il suo riconoscibilissimo accento reatino...
alberto
QUOTE(sertar @ Aug 31 2007, 09:45 ) [snapback]139580[/snapback]

Ma come nn è italiano? è italiano italiano pure un pò burino per il suo riconoscibilissimo accento reatino...

l'ho sentito solo io che esultava in inglese con accento reatino? baby.gif
sertar
Ma ha sempre vissuto in Italia, se mi parlate della Fiona May posso anche starci ma lui è italiano...
alberto
QUOTE(sertar @ Aug 31 2007, 09:49 ) [snapback]139584[/snapback]

Ma ha sempre vissuto in Italia, se mi parlate della Fiona May posso anche starci ma lui è italiano...

se ti riferisci a me, l'argomento non l'ho nemmeno sfiorato. è solo che, quando l'ho visto al tiggì, a me è parso che esultasse in inglese(con accento reatino)
sertar
Nn ho visto il pezzo del tg però avendo conosciuto il tipo è italianissimo, questo solo volevo evidenziare...
fachiro
a un'altra manifestazione si dice abbia esultato urlando
ao so'n fenomeno ao so'l mijore ao

questo parla due lingue, secondo voi sta a pensare quale gli viene meglio in quel momento li?
Ponchiaz
E pare che quando parla in inglese dica " But, your dead people!!"
alberto
QUOTE(Ponchiaz @ Aug 31 2007, 14:40 ) [snapback]139647[/snapback]

oppure...
but, to the soul of the best of your bad dead relatives...
ROOSTERS99
QUOTE(Ponchiaz @ Aug 31 2007, 14:40 ) [snapback]139647[/snapback]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif clap[1].gif
spiff
O anche "Stay in bell" o "I've my knees that are doing James James"
Les Claypool
QUOTE(spiff @ Aug 31 2007, 15:01 ) [snapback]139661[/snapback]

O anche "Stay in bell" o "I've my knees that are doing James James"

Tutti in coro in onore di Howe:

"But who cares, but who minds, if the waiter put water in to the wine!!! And we will tell him and we will make him, you put the water and we won't pay!!!!!!!"
tatanka
QUOTE(Les Claypool @ Aug 31 2007, 15:11 ) [snapback]139663[/snapback]

Tutti in coro in onore di Howe:

"But who cares, but who minds, if the waiter put water in to the wine!!! And we will tell him and we will make him, you put the water and we won't pay!!!!!!!"

Signed

Sir Tar
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.