Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Barton?!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Beppe
Qualcuno sa qualcosa sul giocatore di Roma? secondo me sarebbe l'ideale in posizione di 3! lui,Dejuan,Marlon,Rolando e ..........magari Galanda! questa squadra farebbe davvero paura....vi immaginate come saremmo forti sul perimetro! penso che Galanda sia quasi impossibile ma un Garri ci starebbe dentro!
gabry
QUOTE(Beppe @ Jul 11 2005, 12:44 )
Qualcuno sa qualcosa sul giocatore di Roma? secondo me sarebbe l'ideale in posizione di 3! lui,Dejuan,Marlon,Rolando e ..........magari Galanda! questa squadra farebbe davvero paura....vi immaginate come saremmo forti sul perimetro! penso che Galanda sia quasi impossibile ma un Garri ci starebbe dentro!
[right][snapback]15848[/snapback][/right]

Barton sarebbe un ottimo acquisto......con Garri da 4 siamo meaglio dell'AJ..... tongue.gif
fachiro
QUOTE(gabry @ Jul 11 2005, 14:17 )
Barton sarebbe un ottimo acquisto......con Garri da 4 siamo meaglio dell'AJ..... tongue.gif
[right][snapback]15852[/snapback][/right]

meglio non so, i soldi sono sempre più forti. sicuramente una bella squadretta quello si. se poi troviamo un 4 con un po' più palle pardon spalle di garri... (giusto per picchiare meglio)
Paul The Rock
QUOTE(Beppe @ Jul 11 2005, 13:44 )
[right][snapback]15848[/snapback][/right]

Barton mi è sempre piaciuto, però bisogna vedere come cade nel contesto che stanno costruendo. Se non ho capito male stanno cercando un'ala che preferisca penetrare che giocare sul perimetro, Barton quest'anno è stato molto equilibrato (stesso numero di tiri da due e da tre!).
fachiro
QUOTE(Paul The Rock @ Jul 11 2005, 14:41 )
Barton mi è sempre piaciuto, però bisogna vedere come cade nel contesto che stanno costruendo. Se non ho capito male stanno cercando un'ala che preferisca penetrare che giocare sul perimetro, Barton quest'anno è stato molto equilibrato (stesso numero di tiri da due e da tre!).
[right][snapback]15861[/snapback][/right]

in effetti ocn garnett sperem a disposizione il fromboliere c'è. certo che un aletta dal tiro mortifero non fa comunque male eh
spiff
Barton.....MAGARA!!
franz79
QUOTE(fachiro @ Jul 11 2005, 13:49 )
in effetti ocn garnett sperem a disposizione il fromboliere c'è. certo che un aletta dal tiro mortifero non fa comunque male eh
[right][snapback]15867[/snapback][/right]

sarebbe proprio un bel colpettino di mercato...
alesszh
ma barton secondo voi e' un buon difensore?? io sinceramente non lo so...
franz79
QUOTE(alesszh @ Jul 11 2005, 14:57 )
ma barton secondo voi e' un buon difensore?? io sinceramente non lo so...
[right][snapback]15887[/snapback][/right]

non è certo quel giocatore da incollare al tuo avversario più pericoloso, ma è abbastanza versatile, più che altro buon tiratore, giocatore solido... ecco sul difensore non mi sbilancio più di tanto...
fachiro
QUOTE(franz79 @ Jul 11 2005, 16:02 )
non è certo quel giocatore da incollare al tuo avversario più pericoloso, ma è abbastanza versatile, più che altro buon tiratore, giocatore solido... ecco sul difensore non mi sbilancio più di tanto...
[right][snapback]15890[/snapback][/right]

non è americano. abbiamo già fatto metà strada alla ricerca di un difensore.
sam
QUOTE(fachiro @ Jul 11 2005, 17:23 )
non è americano. abbiamo già fatto metà strada alla ricerca di un difensore.
[right][snapback]15921[/snapback][/right]

Caustico tongue.gif tongue.gif tongue.gif
fachiro
QUOTE(sam @ Jul 11 2005, 20:14 )
Caustico  tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif
[right][snapback]15970[/snapback][/right]

risponditi da solo tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Il_Cinghiale
Barton a Badalona.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.